Tutti i Post di seldom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: seldom
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
1 anno fa
Sarà un caso ma vi preoccupate dei figli e non considerate le figlie che se si imparasse il rispetto, magar,i non dovranno subire molestie come le loro mamme.
Anche in questo si vede un cervello minkiacentrico 😎
Anche in questo si vede un cervello minkiacentrico 😎
1 anno fa
Quotato da Emilytrav,Quotato da seldom,@Emilytrav i bambini hanno il diritto di giocare, un molestatore non ha nessun diritto di esserlo.
Quella è la differenza. Se non lo capisci e continui a dire "tanto succede" giustifichi quei comportamenti. 😮 [...]
Aspetta ti faccio un altro esempio
Se io vado in una gabbia di leoni devo andarci con l idea che potrebbero mangiarmi perciò se succede non posso stupirmene
Ma devo adottare le difese migliori in caso accada
Perciò.se vai nei prive può capitare di trovare il coglione di turno ,non te ne puoi meravigliare e dire cazzo pensavo di essere al sicuro qui da certi imbecilli
Ho reso l idea ?
Hai reso l'idea e avevo già capito il concetto che vuoi esprimere e non lo contesto. Quello che cerco di dire io è che quando ci sono comportamenti irrispettosi verso le donne ( che sono pure reati) non dovrebbe essere la donna a prendere delle contromisure che sovente incidono sulla nostre vite e libertà per difenderci preventivamente da comportamenti che già sappiamo ci saranno ma dovrebbe essere un problema dell'intera società nella quale ci sei anche tu. 😇
Per questo una società si da delle leggi perché è un modo per dire quale strada vuole prendere.
Dire "tanto sono cose che succedono perché gli imbecilli esisteranno sempre" significa, per me, prendere la strada degli imbecilli e non di una società che vuole, faticosamente, cambiare. 😎
1 anno fa
@Emilytrav i bambini hanno il diritto di giocare, un molestatore non ha nessun diritto di esserlo.
Quella è la differenza. Se non lo capisci e continui a dire "tanto succede" giustifichi quei comportamenti. 😮
Quella è la differenza. Se non lo capisci e continui a dire "tanto succede" giustifichi quei comportamenti. 😮
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,@Parcifal Esattamente.
Purtroppo la mentalità radicata in alcuni ambienti è ancora quella secondo la quale una donna che entra nel mondo trasgressivo debba abbandonare volontariamente la propria dignità personale in quanto non merita il rispetto [...]
Secondo me è ancora peggio. Non siamo persone ma solo culi.
1 anno fa
Quotato da Emilytrav,Quotato da seldom,Mi chiedo, perchè giustificare dei molestatori? È vero spesso succede ma questo non cambia le responsabilità di chi si comporta in quel modo e il dire "tanto succede" è una giustificare dei comportamenti che non dovrebbe esistere, in qual [...]
Nessuno li giustifica
Si sta solo dicendo che purtroppo in certi ambienti sei a rischio di incontrarli come se vai in riva al mare sei a rischio di bagnarti ,
Perciò devi prendere le tue accurate protezioni
Trovami un prive dove non ne trovi
Su questo punto siamo d'accordo. In tutti i privè ci sono, ma devo accettarlo? Non è che proprio dicendo "tanto ci sono" li giustifichr?
1 anno fa
Quotato da Parcifal,Quotato da seldom,Mi chiedo, perchè giustificare dei molestatori? È vero spesso succede ma questo non cambia le responsabilità di chi si comporta in quel modo e il dire "tanto succede" è una giustificare dei comportamenti che non dovrebbe esistere, in qual [...]
ma di cosa ti stupisci e ti lamenti?!?
Sei nata donna, devi subire!
ora taci e dalla!!!!!
Sarcasmo, of course!
Eeee già e se non voglio darla devo pure spiegare il perche 😒
1 anno fa
Mi chiedo, perchè giustificare dei molestatori? È vero spesso succede ma questo non cambia le responsabilità di chi si comporta in quel modo e il dire "tanto succede" è una giustificare dei comportamenti che non dovrebbe esistere, in qualunque posto non dovrebbero esistere.
E alla fine ci siamo arrivati, se ci molestano in un privè la colpa è nostra che ci andiamo, 😎
E alla fine ci siamo arrivati, se ci molestano in un privè la colpa è nostra che ci andiamo, 😎
1 anno fa
Tra un po' salterà fuori il fenomemo che dirà:
"Palpare? Ma non è colpa mia, aveva i pantaloni attillati, la gonna corta, gli short, i tacchi, l'ombelico di fuori, ancheggiava camminando...è lei che l'ha voluto, io sono un uomo non sono mica di legno. Ciò il testosterone io"
"Palpare? Ma non è colpa mia, aveva i pantaloni attillati, la gonna corta, gli short, i tacchi, l'ombelico di fuori, ancheggiava camminando...è lei che l'ha voluto, io sono un uomo non sono mica di legno. Ciò il testosterone io"
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,
La violenza è sempre violenza è una frase che dice chi ancora non ha buttato al cesso il buonsenso .
Rifletti su che tipo di ot si verifica nel thread : non si scopa per colpa delle donne ! 😮
È ovvio che quando non ti fanno scopare poi le odii
E qui vi lascio al vostro medioevo sia di attività sessuale che di concetto della donna ! 💋
Non delle donne ma di quelle che vivono il sesso un po' liberamente. Alcuni dei peggiori commenti, secondo me naturalmente, vengono da profili che dichiarano di essere impegnati. Quindi il culo perchè non lo tocchi a tua moglie?
Il tu è generico non rivolto a te 😄
1 anno fa
Quotato da lecap,Quotato da seldom,Vi seguo e dico che alcuni commenti sono come una palpata non voluta 😎
Secondo me sono addirittura peggio.
Ti dirò di più, una sera al club privé....no, dai, mi fermo qui perché sicuramente non interessa.
Sì, peggio perchè siamo in un sito dove su queste cose non si dovrebbero avere dubbi.
1 anno fa
Vi seguo e dico che alcuni commenti sono come una palpata non voluta 😎
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
1 anno fa
Una curiosità, come vi regolate con le malattie trasmissibili attraverso la saliva? Leggo nei profili "solo sesso protetto" e "no bacio no party", non è un controsenso? 😇
» Nell'argomento: L'io negli altri
1 anno fa
Quotato da XHunerXP,
Perché tu sai perché una persona lì sceglierebbe tutti e 10? Perché tu hai la "presunzione" di stare a sindacare su "chi scopa chi"?
Oppure le persone sono "brave" se rientrano nei canoni di scelta che faresti tu?
Sta tutto qui il discorso, evitare di stare a fare le pulci sulle scelte altrui dandogli una classifica "universale" ma , guarda caso, basata su quello che pensiamo noi.
È semplice il concetto, ed uno che ha detto:
Bisognerebbe parlare di noi stessi invece degli altri!
Dovrebbe capirlo al volo il senso di certe logiche.
Il succo in fondo è questo
Poi, forse 😇, le pulci sulle scelte altrui si fanno per sentirsi migliori degli altri 😎. Non in senso negativo ma come una voglia di giustificare i propri comportamenri prendendo gli altri a paragone.
Sto parlando solo di sesso, niente di diverso.
1 anno fa
A noi non interessa l'affinità come è intesa nella discussione ma l'armonia che in un incontro, nasce ( o non nasce) in quel momento. Non abbiamo bisogno di pensarla allo stesso modo ed essere simili, anzi. 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Ade-69,@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema [...]
Per quanto 3D del tipo "Come vi fate sfondare il culo" o "Che buona la sb... nel caffè, gradite?" mi facciano inorridire (infatti leggo solo i titoli, non certo il contenuto dei post) bisogna ammettere che, in un sito del genere, forse sono più pertinenti di certi altri che somigliano a supercazzole. 😋
Pallina
Pienemente d'accordo. E poi se un 3d non interessa basta non partecipare 😇
1 anno fa
Quotato da Nidacoppia67,Quotato da seldom,
Ecco io questa cosa delle qyalità ancora non la capisco. 😎
Siamo su una spiaggia sarda bellissima, siamo li nudi a chiacchierare, il vicino di ombrellone, uno strafigo, elegante anche come mamma l'ha fatto si avvicina. Si chiacchierace si fa sesso e si chiacchiera ancora. Una cosa così è quantita o qualita? 😇
In questo caso si configura la qualità ma anche la quantità non essendo stata utilizzata per la scelta nient'altro che la vista. É bello e affascinante, qualità. Ma se fosse anche un cretino matricolato, è quantità.
Fare o non fare sesso è una scelta. Decido di fare sesso con un panzone peloso perchè in quel momento mi va. È una scelta.
1 anno fa
Quotato da Nidacoppia67,Quotato da seldom,Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Secondo noi è importante. Altrimenti andiamo a contraddire alcune opinioni in materia di quantità e qualità. In questo caso si tratterebbe di quantità.
Ecco io questa cosa delle qyalità ancora non la capisco. 😎
Siamo su una spiaggia sarda bellissima, siamo li nudi a chiacchierare, il vicino di ombrellone, uno strafigo, elegante anche come mamma l'ha fatto si avvicina. Si chiacchierace si fa sesso e si chiacchiera ancora. Una cosa così è quantita o qualita? 😇
1 anno fa
Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
1 anno fa
Quotato da Ade-69,Personalmente credo che gli ormai famosi 7 secondi iniziali di un incontro, servano a farci capire se le nostre aspettative, siano o meno confermate. Ecco tutto sta nell’aspettativa che abbiamo dell’altro. Se mi sono fatto un’idea di chi sto per inco [...]
@Ade con il tuo distinguo dei punti 1 e 2 complichi terribilmente le cose 😮 . Però sono d'accordo. Il punto è quello.
Se ci si incontra con finalità sesso bastano 7 secondi se ci incontra per conoscersi assolutamente no e magari la conoscenza e la situazione fanno andare oltre.
1 anno fa
Quotato da Centurion78,Il mio discorso non esclude del tutto i 7 fottutissimi secondi di Pallina... quello è lo scoglio che non tutti vogliono o provano a superare. C'è vita oltre lo scoglio! 😋
Sai non è mica questione di volontà. 😇
Parlo per me ma in sette secondi il portinaio del mio cervello fa sedere l'ospite o sul divano dove il sesso è possibile o su quello dove è impossibile. Il tempo non cambia le cose. 😇