Dimmi con chi vai...

365 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Non lo so. Fino a qualche anno fa poteva essere anche un criterio giusto, ma oggi, con mezzi e possibilità sostanzialmente aumentati e migliorati, si ha la possibilità concreta di conoscere molto più affondo le persone e di conseguenza di approfondire conoscenze e stringere rapporti. Di fatto il bacino d'utenza è aumentato a dismisura e di conseguenza anche la quantità: ipocritamente, qui pare ancora che la quantità non sia mai qualità, ma non ne sono certissimo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.06.2015 -
il vostro detto lo sposo appieno e a dire la verità a me non dispiacerebbe rientrare nel vostro criterio di qualità....:-)

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Ad integrazione semiseria:
"Chi s'accontenta, gode."
e
"Chi troppo vuole, nulla stringe."
senza dimenticare che
"Vecchia gallina fa buon brodo." e "Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace."
[...]
Ah, siamo al qualunquismo spinto... 😄
"Una rondine non fa primavera", si può dire? 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Donneconclasse,
Appunto... Quantità e qualità sono CRITERI lontani e diversi. Scegliere o l'uno o l altro fa la differenza sulla persona, che non è poco considerando la miriade di utenti.
Non lo so... Ormai qualità-quantità non credo siano criteri lontani, essendo aumentato enormemente il numero di "frequentatori di questo mondo". L'assioma, più quantità equivale automaticamente a meno qualità, non mi sembra più legato al reale e percorribile.
Ma sono punti di vista e filosofia. 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,

Ah, siamo al qualunquismo spinto... 😄
"Una rondine non fa primavera", si può dire? 😎
Ride bene chi ride ultimo!
Qualunquista io? 😋 😄
Chi fa da sé, fa (qualità)per tre 😎
Sono campione del mondo 😎

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Ad integrazione semiseria:
"Chi s'accontenta, gode."
e
"Chi troppo vuole, nulla stringe."
senza dimenticare che
"Vecchia gallina fa buon brodo." e "Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace."
[...]
"In amore e in guerra, ogni buco è trincea"

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
Giudicare la "qualità" di un contatto solo dal profilo implica che si stia giudicando solo l'aspetto fisico... ovviamente da come è posta la questione, si fa riferimento ad i canoni di bellezza che ci impone chi influenza la società! Annamo bene... ma questa è l'epoca del piattume culturale ... altro non ci si può aspettare!

Quindi sarebbe più corretto:

"Dimmi con chi vai ed implicitamente,con il mio giudizio in realtà di sto dicendo CHI SONO IO" 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ModelloTorino,
"Dimmi con chi vai ed implicitamente,con il mio giudizio in realtà di sto dicendo CHI SONO IO"
Beh, sì, ci potrebbe stare anche messa così.
Con una precisazione, però. Il mio "giudizio" non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto "giudicando" perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi.
Comunque, se per la proprietà transitiva A equivale a B che equivale a C, anche A equivarrà a C.
Pertanto, se non farei sesso con A, nel dubbio tenderei ad escludere di farlo sia con B che con C.
Poi non è detto, le sorprese, positive e negative, in questo ambiente sono all'ordine del giorno.
Ovviamente anche io potrei essere la A di qualcuno. Pazienza.
Sono pronta ad incassare, perché sono ben cosciente che a volte si può essere martelli ed a volte incudini. 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
"Dimmi con chi vai ed implicitamente,con il mio giudizio in realtà di sto dicendo CHI SONO IO"
Con una precisazione, però. Il mio "giudizio" non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto "giudicando" perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi.
Comunque, se per la proprietà transitiva A equivale a B che equivale a C, anche A equivarrà a C.
Pertanto, se non farei sesso con A, nel dubbio tenderei ad escludere di farlo sia con B che con C.
Poi non è detto, le sorprese, positive e negative, in questo ambiente sono all'ordine del giorno.
Sono pronta ad incassare, perché sono ben cosciente che a volte si può essere martelli ed a volte incudini. 😋
Pallina
Yes yes agree 😎
Ma "chi va con tutti pur di fare sesso" come scrive l'autore del topic...chi sarebbero 'sti "tutti". .. bruttarelli, anzianotti, cicciottelli, diversamente colorati? 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Yes yes agree 😎
Ma "chi va con tutti pur di fare sesso" come scrive l'autore del topic...chi sarebbero 'sti "tutti". .. bruttarelli, anzianotti, cicciottelli, diversamente colorati? 😄
I "bruttarelli" in senso generico, immagino. Quelli che non eccellono dal punto di vista estetico e magari non hanno nemmeno delle peculiarità (che so... simpatia, competenza, cultura, etc ) che potrebbero sostituire la mancata avvenenza.
C'è, nell'indole di certe persone, la tendenza a non guardare troppo per il sottile. Quanto poi sia sottile questo sottile è un sentire soggettivo. Come ti dicevo prima, non giudico, mi limito a comportarmi diversamente.
Una delle mie più care amiche (bella davvero, beata lei) asserisce, a mio avviso esagerando, che le coppie mediamente "bruttarelle" sono quelle che giocano di più in quanto, consapevoli del loro essere, devono accontentarsi un po' di chi capita.
Inoltre, essendo molte di più rispetto alle "bellocce", hanno molte probabilità in più di incontrare le proprie simili e quindi di finalizzare.
Per me, un'ipotesi come un'altra.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2020 -
Guardare chi gioca con chi ??
Questa è davvero bella come trovata !
I feed ?? E cosa dicono i feed ? Oramai leggendoli sembrano scritti tutti dalle stesse persone stesse parole stessi dettagli come fosse una canzonetta che se la suonano e se la cantano ! E chi proprio per evitare congetture ne pubblica alcuni tralasciando altri ..nessun profilo ha tutti i feed di chi ha incontrato spesso alcuni li tralasciano o non se li fanno scrivere apposta ..quindi che statistica vai osservando ??
Io stesso non voglio feed e non ne lascio eppure ho incontrato ho giocato e continuò a farlo ...
In questo mondo dove la promiscuità è la base del gioco ..si perché vorrei davvero conoscere chi frequenta il mondo swinger e poi resta fedele ad una coppia sola !
Basta leggere i last di coppie o singole o singoli che appena passata una serrata “strepitosa” già cercano una altro appuntamento con qualcuno di nuovo !
Io non credo nemmeno alle recensioni di tripadvisor figuriamoci se do importanza ai feed di un sito per scambisti !
No ragazzi non ci siamo ...se vuoi farti una selezione la devi fare tu in base a orientamento al tuo sentimento a ciò che percepisci ..sopratutto a ciò di cui hai bisogno in quel momento ....(ci saranno volte che desidererai una gang e altre soltanto un incontro a due ...) .ma non fidarti mai di ciò che ti “ vogliono” mostrare ..

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io nei maschi non guardo quasi niente,mi interessa di più come approcciano,il belloccio non mi è mai interessato,preferisco più il bruttarello cazzuto,almeno son sicura che non m' innamoro,sulle donne invece,possono essere anche per altri brutte, ma a mè interessa il particolare e sopratutto se sento attrazione,da tanto tempo non faccio più incontri su appuntamento,per cui non scelgo più niente,trovo quel che trovo e se ho voglia faccio 🐷,o non faccio niente 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
alla mia categoria ed a quella gay,i singoli qui etero non mettono o vogliono feed,per cui dimmi con chi vai,a volte è una lista falsa 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Appunto... Quantità e qualità sono CRITERI lontani e diversi. Scegliere o l'uno o l altro fa la differenza sulla persona, che non è poco considerando la miriade di utenti.
Non lo so... Ormai qualità-quantità non credo siano criteri lontani, essendo aumentato enormemente il numero di "frequentatori di questo mondo". L'assioma, più quantità equivale automaticamente a meno qualità, non mi sembra più legato al reale e percorribile.
No , è matematica
Ci sono 10 sfigati o 100 sfigati non agisce sul livello di sfiga!
Qualità e quantità sono inversamente proporzionali .
è una legge di natura sia che scopi o che fai il vino !
Abbiate il coraggio di dire :
Per me tutto fa brodo ! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Più selezioni e con meno gente scopi.
Ma scopi meglio.
Meno selezioni e più partner avrai ma aumenta anche la probabilità che trovi partner dalle qualità discutibili....
1.12.22 dalla prima lettera di zortonaldo ai falegnami disperati 😮

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
mah non saprei...certi feedback sono veri quanto certi curriculum... Finché non verifichi non puoi sapere se son fasulli o meno. Sta a te Dar credito, io ho scelto altre strade e seguo altri 8ndizi rivelatori per capire con chi ho a che fare

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

No , è matematica
Vedendo certi profili e feed assolutamente. Però resta fuori chi nn li cerca... Loro il brodo come lo fanno?
non so, noi già facciamo fatica a trovare un buon brodo per noi , non ci attanaglia come fanno gli altri
la qualità non è la stessa per tutti 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
A volte dei bellissimi ti lasciano deluso e dei meno belli, ti soddisfano di più.
Quanto ai feed...se uno o più sono rilasciati da persone che "caratterialmente " non ci piacciono, prendiamo le nostre ovvie considerazioni.
Anche (forse sbagliando) non siamo attratti da utenti che, pur iscritti da due o tre anni, hanno così tanti feed che necessitano tre pagine per contenerli.
Chi pare una catena di "montaggio", non ci ispira.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,io ho chiesto ad uno perchè và con tutti,mi ha detto che gli piacciono le novità 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

No , è matematica
Quindi tu pensi che il rapporto quantità qualità, riferita a persone, esseri umani, sia una mera questione matematica. 😄
Su 600mila come funziona? O su qualche milione, il rapporto cambia?
Il brodo è sempre soggettivo...
L'unica verità su questo argomento è una forma di qualunquismo, cui prima accennava Zortropedia. 😋