Dimmi con chi vai...

365 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
A volte dei bellissimi ti lasciano deluso e dei meno belli, ti soddisfano di più.
Quanto ai feed...se uno o più sono rilasciati da persone che "caratterialmente " non ci piacciono, pr [...]
una sorta di macelleria sessuale?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Noi abbiamo letto e sicuramente per colpa nostra non abbiamo ancora capito. Qualità, quantità, hanno significati diversi per ogni iscritto del sito. Quello che per qualcuno è qualità per qualcun altro è il contrario. E la quantità appartiene a chi ne [...]
non è irrispettoso, ogniuno si regola come crede e quel che piace a me o funziona per me non è necessariamente la regola per tutti. Niente di più

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

No , è matematica
Ci sono 10 sfigati o 100 sfigati non agisce sul livello di sfiga!
Qualità e quantità sono inversamente proporzionali .
è una legge di natura sia che scopi o che fai il vino !
Abbiate il coraggio di dire :
Per me tutto fa brodo ! 😄
Quindi tu pensi che il rapporto quantità qualità, riferita a persone, esseri umani, sia una mera questione matematica. 😄
Su 600mila come funziona? O su qualche milione, il rapporto cambia?
Il brodo è sempre soggettivo...
L'unica verità su questo argomento è una forma di qualunquismo, cui prima accennava Zortropedia. 😋
Non c azzecca niente il qualunquismo ,se io considero accettabile il 10% di chi incontro e tu il 90% che siamo 600 o 600 mila sempre 10% e 90% sono
Non perdiamo tempo con una stentata e affannata dialettica domenicale se vogliamo dialogare cince , chi ritiene che si può fare un buon vino senza selezionare l uva e i processi produttivi e solo un alcoolizzato
C è poca merda da fare pallotte 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Che brutto parlare di qualià e quantità 😮

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da seldom,

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Quindi tu pensi che il rapporto quantità qualità, riferita a persone, esseri umani, sia una mera questione matematica. 😄
Su 600mila come funziona? O su qualche milione, il rapporto cambia?
Il brodo è sempre soggettivo...
L'unica verità su questo argomento è una forma di qualunquismo, cui prima accennava Zortropedia. 😋
Non c azzecca niente il qualunquismo ,se io considero accettabile il 10% di chi incontro e tu il 90% che siamo 600 o 600 mila sempre 10% e 90% sono
Non perdiamo tempo con una stentata e affannata dialettica domenicale se vogliamo dialogare cince , chi ritiene che si può fare un buon vino senza selezionare l uva e i processi produttivi e solo un alcoolizzato
C è poca merda da fare pallotte 💋
Per chi riduce le persone a numeri e cifre... Si. Cioè forse, probabile, boh...
Io ho un'altra visione della vita. 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Nightofbo,
non è irrispettoso, ogniuno si regola come crede e quel che piace a me o funziona per me non è necessariamente la regola per tutti. Niente di più
Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.
vero pardon

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da seldom,
Èh

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Senza dubbio la qualita

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2022 -
Solo tre anni che faccio la doppia vita , ho incontrato circa 30/35 donne , ovviamente su altri siti , all’ inizio guardavo molto alla quantità , quasi per pienare il mio ego ferito di uomo non capace ( a detta della mal
Ex ) poi man mano che sono guarito ho guardato alla
Qualità della persona e ridotto gli incontri , per me è importante la parte mentale , la complicità , eleva tutto al
Massimo . Quindi meglio una complice che 10
Donne

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il fatto è che finita la fase di rodaggio,si cerca sempre più il meglio per se stessi e così alla fine non si scopa più 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2022 -
La
Complicità esiste , basta accettare i limiti dell’altro a mio parere , non si tratta di essere onlus a mio
Parere . Si tratta solo di essere se stessi , e non imporre agli altri di cambiare , di sopportare . Esiste l’unicorno comunque 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2022 -
Ciao Ale 💋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lecap,
A volte dei bellissimi ti lasciano deluso e dei meno belli, ti soddisfano di più.
Quanto ai feed...se uno o più sono rilasciati da persone che "caratterialmente " non ci piacciono, pr [...]
Beh...la frase "Ogni buco è galleria" non l'hanno creata a vanvera.
Però, ma parlo solo a nome personale, neppure mi entusiasmano i profili con cliché preconfezionati.
"Sono/siamo per la qualità e non per la quantità " - "Amante/amanti del sapone" - " Una non risposta, è una risposta" - "Ci affacciamo in punta di piedi" - "Sono/siamo dotati di testa" e altre cosucce del genere.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Duedipikke,
Solo tre anni che faccio la doppia vita , ho incontrato circa 30/35 donne , ovviamente su altri siti , all’ inizio guardavo molto alla quantità , quasi per pienare il mio ego ferito di uomo non capace ( a detta della mal
Ex ) poi man mano che sono g [...]
La complicità...ricerca utopica come quella dell'unicorno...
Anche io ho avuto una fase bulimica dove la voglia di sperimentare, di conquistare, di appagare la mia voglia di perversione andava oltre la selezione che ora ritengo essenziale. Diciamo che lascio il ruolo di Onlus ad altre/i.
percorso simile

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Beh...la frase "Ogni buco è galleria" non l'hanno creata a vanvera.
Però, ma parlo solo a nome personale, neppure mi entusiasmano i profili con cliché preconfezionati.
"Sono/siamo per la qualità e non per la quantità " - "Amante/amanti del sapone" - " Una non risposta, è una risposta" - "Ci affacciamo in punta di piedi" - "Sono/siamo dotati di testa" e altre cosucce del genere.
hahahaha hai citato il campionario più rappresentativo direi 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2022 -
Quotato da Nightofbo,

La complicità...ricerca utopica come quella dell'unicorno...
Anche io ho avuto una fase bulimica dove la voglia di sperimentare, di conquistare, di appagare la mia voglia di perversione andava oltre la selezione che ora ritengo essenziale. Diciamo che lascio il ruolo di Onlus ad altre/i.
percorso simile
Se vuoi condividere senza andare fuori tema , mi interessa sapere ..

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Io sono l'altra componente del profilo...sinceramente per me i feed contano e conta non la quantità, ma la qualità degli stessi. Non mi sento stimolata da chi per fame lo mette in qualsiasi buco, senza ipocrisia ce ne sono di oggettivamente indecenti. Il mio pensiero non è politically correct e lo so, ma io so cosa offro e mi sento "sprecata" per chi mangia solo perché è affamato, quindi mangia tutto.
Direi che più o meno, si abbia detto la medesima cosa...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Duedipikke,
Quotato da Nightofbo,
percorso simile
una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Duedipikke,

una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Duedipikke,

Quotato da Nightofbo,
Quotato da Duedipikke,

Quotato da Nightofbo,
Quotato da Duedipikke,

Beh complimenti , non è facile toccare il fondo , e tornare su , magari rinnovati e migliorati, chi sente , chi vive , chi è un po di più , soffre è inevitabilmente così .
Grazie per quello che hai condiviso