Tutti i Post di Duedipikke
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Duedipikke
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
È tutta questione d’ inquadrature .. e di solito chi ostenta … poi stenta 🤣
Salumi a tutti 😃
Salumi a tutti 😃
» Nell'argomento: Beato chi....
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Duedipikke][quote=Donneconclasse][quote=Duedipikke,
E si torna a parlare di maschi e non di uomini … così però 🤣
Fortunatamente esistono anche Uomini con queste caratteristiche, pochi ma ci sono
Peccato che alla sera rientrano su Marte 🤣
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Duedipikke][quote=Donneconclasse][quote=Duedipikke,
Esistono i dildo per questo … 🐷
E no ci piace la carne attaccata al giusto cervello. Per i dildo...ce la caviamo da sole
E si torna a parlare di maschi e non di uomini … così però 🤣
1 anno fa
[quote=Donneconclasse][quote=Duedipikke][quote=Donneconclasse][/quote]
1 anno fa
[quote=Donneconclasse][quote=Duedipikke]Quotato da Donneconclasse,Quotato da Duedipikke,
Io non sono un maschio e non ho colleghi ..
Forme monocellulari non sono da ritenersi uomini fra/lexi
Allora dirò loro così la prox volta grazie! Fra
Prego, ne parleremo quando vi avrò nel mio letto 💋🤣 notte Francesca
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Duedipikke,
Mi stai dicendo che c è ancora qualcuno che ha pagare alle signore le stanze ? Io ho sempre le carte e il vino .. e se pago la stanza la sfrutto almeno per dormire e giocare a carte 🤣
Parla coi tuoi colleghi maschi. Uomini ormai sono rari.
Io non sono un maschio e non ho colleghi ..
Forme monocellulari non sono da ritenersi uomini fra/lexi
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da stephanie69,Beato chi dice sempre la verità, e non illude le persone 😄
Infatti , diciamolo prima, almeno nn paghiamo 2 ore di hotel
Mi stai dicendo che c è ancora qualcuno che ha pagare alle signore le stanze ? Io ho sempre le carte e il vino .. e se pago la stanza la sfrutto almeno per dormire e giocare a carte 🤣
1 anno fa
Basterebbe essere un po’ più umili e veri in questo mondo qua , perché poi alla fine siamo uomini / donne e non siamo infallibili ne super …
Essere umani e normali e la vera trasgressione per me
Essere umani e normali e la vera trasgressione per me
1 anno fa
il mio record è 14 min preliminari e svapo compresa 🤣Quotato da stephanie69,10 minuti.....avercene 😄
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quotato da Duedipikke,magari Simula 🤣 e non è la prima 😜
Vero... X finire in fretta di fronte a prestazioni banali meglio scappare mina lo diceva : l importante è finire 😄 😄
È capitato anche a me di venire in 10
Minuti , la scusa ? Sei troppo bella e non ti ho resistito ..🤣🤣🤣
1 anno fa
magari Simula 🤣 e non è la prima 😜Quotato da Donneconclasse,... si accontenta e gode. Sicuri?
» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Quotato da Nightofbo,una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.Quotato da Duedipikke,
Se vuoi condividere senza andare fuori tema , mi interessa sapere ..
Quotato da Nightofbo,una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.Quotato da Duedipikke,
Beh complimenti , non è facile toccare il fondo , e tornare su , magari rinnovati e migliorati, chi sente , chi vive , chi è un po di più , soffre è inevitabilmente così .
Grazie per quello che hai condiviso
1 anno fa
Quotato da Nightofbo,percorso simileQuotato da Donneconclasse,
La complicità...ricerca utopica come quella dell'unicorno...
Anche io ho avuto una fase bulimica dove la voglia di sperimentare, di conquistare, di appagare la mia voglia di perversione andava oltre la selezione che ora ritengo essenziale. Diciamo che lascio il ruolo di Onlus ad altre/i.
1 anno fa
Ciao Ale 💋
1 anno fa
La
Complicità esiste , basta accettare i limiti dell’altro a mio parere , non si tratta di essere onlus a mio
Parere . Si tratta solo di essere se stessi , e non imporre agli altri di cambiare , di sopportare . Esiste l’unicorno comunque 💋
Complicità esiste , basta accettare i limiti dell’altro a mio parere , non si tratta di essere onlus a mio
Parere . Si tratta solo di essere se stessi , e non imporre agli altri di cambiare , di sopportare . Esiste l’unicorno comunque 💋
1 anno fa
Solo tre anni che faccio la doppia vita , ho incontrato circa 30/35 donne , ovviamente su altri siti , all’ inizio guardavo molto alla quantità , quasi per pienare il mio ego ferito di uomo non capace ( a detta della mal
Ex ) poi man mano che sono guarito ho guardato alla
Qualità della persona e ridotto gli incontri , per me è importante la parte mentale , la complicità , eleva tutto al
Massimo . Quindi meglio una complice che 10
Donne
Ex ) poi man mano che sono guarito ho guardato alla
Qualità della persona e ridotto gli incontri , per me è importante la parte mentale , la complicità , eleva tutto al
Massimo . Quindi meglio una complice che 10
Donne
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
1 anno fa
Ciao , io sono appena tornato
Singolo , ero in coppia con la lei da due anni ( qua come questamaleficanotte) si può fare , a meno che lei sia davvero di mente aperta e che ti faccia fare incontri, senza poi fartela pagare , io ho dovuto sempre nascondermi , quindi se posso consigliare , non prendete gelose senza fiducia , meno male che esiste Meetic e tinder .. buona serata
Singolo , ero in coppia con la lei da due anni ( qua come questamaleficanotte) si può fare , a meno che lei sia davvero di mente aperta e che ti faccia fare incontri, senza poi fartela pagare , io ho dovuto sempre nascondermi , quindi se posso consigliare , non prendete gelose senza fiducia , meno male che esiste Meetic e tinder .. buona serata