RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA

54 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.09.2021 -
Con la mia ragazza, dopo che stiamo insieme da vari anni, abbiamo pensato di adottare per ora una relazione aperta ed avere esperienze con altre persone, seppur mettendo delle regole. Ho avuto sulla questione pareri discordanti, voi cosa ne pensate e come vi comportereste in alcuni casi? Ad esempio direste alla persona "nuova" la situazione? O cosa fareste in generale?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Credo che per te sia un modo per continuare ad avere la tua ragazza dopo la fine della storia
meglio condividerla che non averla!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Credo che per te sia un modo per continuare ad avere la tua ragazza dopo la fine della storia
meglio condividerla che non averla!
come incasinarsi la vita in altre parole

Quotato da zortonaldo,
Se va bene a voi, qual è il problema?
Cosa intendi con "persona nuova"?
Da ciò che capisco, tu e la tua ragazza, intendete avere delle avventure e non delle storie parallele. Anche perché se questo fosse il caso, andreste a crearvi dei be [...]
e questo sarebbe anche peggio

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Peolo22,
Con la mia ragazza, dopo che stiamo insieme da vari anni, abbiamo pensato di adottare per ora una relazione aperta ed avere esperienze con altre persone...
Una curiosità:
Da quando AVETE deciso?
Se la decisione è recente...
...pare che tu ti sia portato avanti da un po', visto che risulti essere iscritto qui da un anno.

Se, invece, la decisione è vecchia di un anno, dato il tempo trascorso fino questo tuo tread, pare che tu non ne sia così soddisfatto.


1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Peolo22,
Con la mia ragazza, dopo che stiamo insieme da vari anni, abbiamo pensato di adottare per ora una relazione aperta ed avere esperienze con altre persone...
Una curiosità:
Da quando AVETE deciso?
Se la decisione è recente...
...pare che tu ti sia portato avanti da un po', visto che risulti essere iscritto qui da un anno.

Se, invece, la decisione è vecchia di un anno, dato il tempo trascorso fino questo tuo tread, pare che tu non ne sia così soddisfatto.

😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Calandrino71,
trombamici che cercano altri trombamici e poi si vedrà.
una comunione di intenti differibile 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
questo sarebbe anche peggio
Bisogna pur passare il tempo...
😄
zorto satanasso 😄 😋 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2022 -
Ciao , io sono appena tornato
Singolo , ero in coppia con la lei da due anni ( qua come questamaleficanotte) si può fare , a meno che lei sia davvero di mente aperta e che ti faccia fare incontri, senza poi fartela pagare , io ho dovuto sempre nascondermi , quindi se posso consigliare , non prendete gelose senza fiducia , meno male che esiste Meetic e tinder .. buona serata

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Duedipikke,
Ciao , io sono appena tornato
Singolo , ero in coppia con la lei da due anni ( qua come questamaleficanotte) si può fare , a meno che lei sia davvero di mente aperta e che ti faccia fare incontri, senza poi fartela pagare , io ho dovuto sempre nasco [...]
meglio la vecchia sala da ballo 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.09.2021 -
Per chiarire, in realtà abbiamo preso questa decisione da un annetto. Ma, giusto per fare una cosa diversa. La mia non è una lamentela, era giusto per creare una conversazione

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.09.2021 -
Salve, scusate ma, credevo arrivassero le notifiche quando qualcuno rispondeva. Quindi non ho guardato. Per cercare di rispondere in una volta.
La decisione è stata presa da entrambi durante una chiacchierata e ci siamo messi alcune regole da rispettare. Con lei stiamo insieme da diversi anni e l'idea di questa relazione aperta è per lo più avere degli incontri per divertimento e semplice sesso senza nulla di sentimentale, giusto per farlo con qualcuno di diverso e provare qualcosa di nuovo. Ovviamente il tutto è basato sulla fiducia, nel senso che entrambi rispettiamo le regole messe. Di base è una cosa personale non tanto per la "necessità" di dover avere questa relazione quanto per la "curiosità" di provare esperienze diverse. Io non ho intenzione di trovarmi l'amante fissa e lo stesso vale per lei. È più un passatempo (per quanto possa sembrare brutto da dire). Motivo per cui ci fosse il dubbio se dire o no alla persona "occasionale" della faccenda. Scusate per il ritardo nella risposta

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peolo22,
Salve, scusate ma, credevo arrivassero le notifiche quando qualcuno rispondeva. Quindi non ho guardato. Per cercare di rispondere in una volta.
La decisione è stata presa da entrambi durante una chiacchierata e ci siamo messi alcune regole da rispe [...]
...e andare a fare maialate insieme?
Grazie intanto per il gentile riscontro. 🙂 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da zortonaldo,
.]
...e andare a fare maialate insieme?
Grazie intanto per il gentile riscontro. 🙂 😄[/quote]

Credo che siano di più le coppie "tolleranti" termine che mi piace di più rispetto a "coppia aperta" (anche se quest'ultimo é sancito dalla accademia popolare della crusca), rispetto alle onorevoli coppie scambiste.
Infatti per uno scambio di coppia bisogna che le due coppie incrociate godano di reciproco gradimento.

Chiedo a chi ha più esperienza di me se vi capita mai in un privé o ad una festa erotica, di giocare vicini con partner che a loro volta non sono una coppia?

Infine @Peolo22 : fareste una serata, cena o altro in 4, ciascuno con la distrazione occasionale, senza dichiaravi come coppia ma come amici?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gineronimo,
...e andare a fare maialate insieme?
Grazie intanto per il gentile riscontro. 🙂 😄
Credo che siano di più le coppie "tolleranti" termine che mi piace di più rispetto a "coppia aperta" (anche se quest'ultimo é sancito dalla accademia popolare della crusca), rispetto alle onorevoli coppie scambiste.
Infatti per uno scambio di coppia bisogna che le due coppie incrociate godano di reciproco gradimento.
Beh, certo: nella coppia aperta (o "tollerante") è più semplice perché "occhio non vede, cuore non duole e palle non girano".
Mentre nella coppia scambista l'accettazione del fatto che il/la partner se la stia spassando con qualcun altro presuppone un'apertura e un legame più forti.[/quote]

Ma io ipotizzo anche la situazione orgiastica condivisa, dove ognuno sceglie partner individualmente.
Personalmente credo che richieda più solidità di coppia e fiducia reciproca nella coppia aperta, piuttosto che l'effetto del occhio non vede cuore non duole. Anche nel caso comune dove la solidità della coppia nasce da un intesa patrimoniale più che da affetto.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.09.2021 -
@Gineronimo
Ti direi anche di si, dipende dalla situazione e da cosa viene esattamente proposto ecco

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Peolo22,
Per chiarire, in realtà abbiamo preso questa decisione da un annetto. Ma, giusto per fare una cosa diversa. La mia non è una lamentela, era giusto per creare una conversazione
23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Peolo22,
Per chiarire, in realtà abbiamo preso questa decisione da un annetto. Ma, giusto per fare una cosa diversa. La mia non è una lamentela, era giusto per creare una conversazione
23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".
dai non siate moralisti.....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.09.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Peolo22,
Per chiarire, in realtà abbiamo preso questa decisione da un annetto. Ma, giusto per fare una cosa diversa. La mia non è una lamentela, era giusto per creare una conversazione
23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".
Spiegati meglio

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 01.09.2020 -
Se è solo per una scopata non interessa a nessuno se si è liberi o impegnati.. ma se tu vuoi di più di una scappata tipo un'altra relazione allora il problema lo hai tu.. e la tua attuale compagna...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.09.2021 -
Nono nessuno dei due vuole qualcosa oltre una scopata.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni