RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA

54 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Siamo una coppia aperta e la cosa ci piace e ci eccita in 29 anni in questo mondo escludendo i giochi violenti non ci siamo fatti mancare nulla

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Peolo22,
Quotato da cpcuriosait,


23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".
Spiegati meglio
Non è morale: se a 23 anni e dopo pochi anni di "relazione" sei in cerca di "qualcosa di diverso"... molla a vai a vivere da solo hai una vita davanti.

Almeno per come la vedo io, poi stiamo chiacchierando al bar.

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Peolo22,


Spiegati meglio
Non è morale: se a 23 anni e dopo pochi anni di "relazione" sei in cerca di "qualcosa di diverso"... molla a vai a vivere da solo hai una vita davanti.

Almeno per come la vedo io, poi stiamo chiacchierando al bar.
L'unica cosa di immorale che leggo è "relazione aperta per entrambe". Ma perché, ci sono anche aperture a senso unico? 🤔

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gineronimo,


...Chiedo a chi ha più esperienza di me se vi capita mai in un privé o ad una festa erotica, di giocare vicini con partner che a loro volta non sono una coppia?

Leggo solo ora, scusa.
Non capisco il quesito.
Se la domanda è:
è capitato che la lei che gioca con te non sia la moglie di chi sta giocando con la tua lei?

Se è corretto ciò che ho capito, la risposta te la puoi dare da solo.
Immagina una serata trasgressiva con tre coppie. AA + BB + CC.
O una coppia gioca tra se oppure.... 😎

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gineronimo,


...Chiedo a chi ha più esperienza di me se vi capita mai in un privé o ad una festa erotica, di giocare vicini con partner che a loro volta non sono una coppia?

Leggo solo ora, scusa.
Non capisco il quesito.
Se la domanda è:
è capitato che la lei che gioca con te non sia la moglie di chi sta giocando con la tua lei?

Se è corretto ciò che ho capito, la risposta te la puoi dare da solo.
Immagina una serata trasgressiva con tre coppie. AA + BB + CC.
O una coppia gioca tra se oppure.... 😎
Messa così lo scambismo sembra proprio un equazione... mi fa sorridere un pò, ma c'è evidentemente un fondo di verità.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gineronimo,


...Chiedo a chi ha più esperienza di me se vi capita mai in un privé o ad una festa erotica, di giocare vicini con partner che a loro volta non sono una coppia?

Leggo solo ora, scusa.
Non capisco il quesito.
Se la domanda è:
è capitato che la lei che gioca con te non sia la moglie di chi sta giocando con la tua lei?

Se è corretto ciò che ho capito, la risposta te la puoi dare da solo.
Immagina una serata trasgressiva con tre coppie. AA + BB + CC.
O una coppia gioca tra se oppure.... 😎
Oppure, caro Lecappino, il maschietto A gioca con la femminuccia C, il maschietto B gioca con la femminuccia A ed il maschietto C gioca con la femminuccia B. 🙂
Poi magari, se il lettone è abbastanza grande, ci si ammucchia tutti e sei, e chi capita capita. 😋
Pallina

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
È ben quello che dicevo, rispondendo alla domanda (sempre che io abbia capito il senso), se capita che una moglie (es Pallina) giochi con un altro e il proprio marito (Pinko) NON stia interagendo con la moglie di chi è con Pallina. 🙂
Che, appunto, in caso di tre coppie, è conseguenziale.


1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da cpcuriosait,


23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".
dai non siate moralisti.....
Concordo con CPCURIOSAIT, un conto per una coppia è aprirsi (insieme!!!!) a sesso trasgressivo. Diverso è se entrambi si fanno i caxxi loro da soli.
Pare più un:
"Per ora stiamo insieme fin quando trovo un altro che mi piace x farci relazione stabile e cambiare partner".

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da coppiaovertorino,
Siamo una coppia aperta e la cosa ci piace e ci eccita in 29 anni in questo mondo escludendo i giochi violenti non ci siamo fatti mancare nulla
mamma mia come mi piacerebbe ospitarvi per un weekend sei sexy

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@ lecap et al, ho visto solo adesso i vostri interventi, (non ricevuto solito avviso) per i quali ringrazio. Confermo l'interpretazione, estendendola al caso LuiA gioca con LeiK mentre LeiA gioca con un LuiN qualsiasi dove N é diverso da K, magari anche un singolo di passaggio. In pratica se in una occasione numerosa, privè o festa, il gioco diventa più di libero erotismo condiviso che scambio di coppia.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
La regola base per un felice libertinaggio è sicuramente ?meno problemi vi ponete, più felici sarete?. Avere deciso di passare del tempo piacevolmente insieme ad altri? Fatelo, senza tanta burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che si deve trovare una regola etica a tutto per non sentirsi peccatori e autoassolversi. L?importante è che lo spirito nella coppia sia quello giusto. Poi sia quel che. 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Pablopd,
.. burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che si deve trovare una regola etica a tutto per non sentirsi peccatori e autoassolversi. [...]
Hai espresso benissimo, ed in poche parole, il mio parere: questo é il principale pregiudizio fondamentale.
Pregiudizio: giudizio inconscio?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,
La regola base per un felice libertinaggio è sicuramente ?meno problemi vi ponete, più felici sarete?. Avere deciso di passare del tempo piacevolmente insieme ad altri? Fatelo, senza tanta burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che [...]
Nessuna burocrazia, per conto mio avevo solo risposto a una domanda in merito allo scambio.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Io ho avuto sempre relazioni dove era lei a essere libera... c'è stata poi un'evoluzione e ora gioco anche io singolarmente, ma non cerco il sesso quanto cose particolari, come cfnm, sottomissione e rapporti bsx.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.07.2022 -
La mia la posso definire relazione aperta a metà.......nel senso che do piena libertà a lei di poter fare ciò che vuole, per quanto riguarda me, non ho nessun interesse nel cercare altre relazioni.
Il mio unico interesse è quello di far fare delle bellissime ed eccitanti esperienze a lei.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PeterPan80,
La mia la posso definire relazione aperta a metà.......nel senso che do piena libertà a lei di poter fare ciò che vuole, per quanto riguarda me, non ho nessun interesse nel cercare altre relazioni.
Il mio unico interesse è quello di far fare delle b [...]
Allora ti hanno hackerato il profilo perché...c'è scritto tutt'altro 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.07.2022 -

Quotato da Tony11,
Quotato da PeterPan80,
La mia la posso definire relazione aperta a metà.......nel senso che do piena libertà a lei di poter fare ciò che vuole, per quanto riguarda me, non ho nessun interesse nel cercare altre relazioni.
Il mio unico interesse è quello di far fare delle b [...]
Allora ti hanno hackerato il profilo perché...c'è scritto tutt'altro 😮
Hai perfettamente ragione è stato un mio errore non aver cambiato la descrizione, nel momento in cui, dopo le nostre prime esperienze, era cambiata anche il tipo di trasgressione da noi cercata. 😳

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Peolo22,
Con la mia ragazza, dopo che stiamo insieme da vari anni, abbiamo pensato di adottare per ora una relazione aperta ed avere esperienze con altre persone, seppur mettendo delle regole. Ho avuto sulla questione pareri discordanti, voi cosa ne pensate e [...]
Io ho una relazione sessualmente aperta, ovviamente se incontro una persona metto in chiaro che non sono libero, anche perché è una relazione solo sessualmente aperta, non inizierei mai un'altra relazione sentimentale.
Per curiosità: la tua sig.ra sa che tu sei sessualmente aperto?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da cpcuriosait,


Per curiosità: la tua sig.ra sa che tu sei sessualmente aperto?
Mi sa che Klark è gay e non ha una signora...
Marianna 'sto politically correct sta uccidendo la comuniciazione... sig.ra, compagno/a, partner... va bene ?????
Sig.ra è un concetto... va beh da boomer ma su un po' di comprensione 🙂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Simply74,
Quotato da zortonaldo,
...e andare a fare maialate insieme?
Grazie intanto per il gentile riscontro. 🙂 😄
Anche io penso sia più appagante fare maialaye insieme, ma pure farle da soli deve essere divertente se capitano.
Ho provato e vissuto entrambe le sponde della "barricata" (da singolo, poi in coppia per qualche anno ed ora nuovamente da singolo) e per quanto mi riguarda devo dire che preferisco di gran lunga il fantasticare, cercare, organizzare e realizzare "maialate" assieme (cioè in coppia), hai sicuramente meno "libertà" (notare le virgolette) ma la sensazione di condivisione di "tutto" (e se condividi questo poi condividere tutto il resto è una passeggiata di salute), il potersi (e doversi) dire tutto ed esplorare l'universo assieme (come individui e come coppia) trovo non abbia prezzo, è qualcosa di assolutamente fantastico e totalizzante...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni