Tutti i Post di Turquoise

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
Turquoise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Turquoise

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 10.09.2022
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,
Io ho il vicino della villetta di fronte a casa, discreto manzo, che quando la moglie è via si allena con i pesi a petto nudo davanti alla finestra appositamente spalancata.
Lo guardo volentieri, anche se gli sposati non rientrano nel mio panorama d [...]
e te asciugati dopo la doccia alla stessa finestra 😋

Lo faccio. E poi lascio la tapparella sollevata e mi sdraio nuda nel letto, spengo la luce e dormo. È un giochino così... la cosa buffa è che nemmeno so come si chiama.

» Nell'argomento: PROFUMI
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Una piccola incursione al femminile... scusatemi. Ma niente è meglio dell'odire naturale della pelle. Ovviamente pulita. Io voglio sentire l'odore del mio uomo, non solo quello del suo profumo.

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Io ho il vicino della villetta di fronte a casa, discreto manzo, che quando la moglie è via si allena con i pesi a petto nudo davanti alla finestra appositamente spalancata.
Lo guardo volentieri, anche se gli sposati non rientrano nel mio panorama di papabili. Che dire... mi tiene piacevolmente compagnia nelle serate estive.

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da nuovobagdadcafe,
se ci si piace, possono nascere diverse sensazioni, emotive, sessuali , intellettive, e qualcosa di concreto e promettente esiste, sempre che ci sia la volonta' di approfondire, se non ci si piace, non accade proprio nulla [...]

Ok, certo. Ma come poi far proseguire questo piacersi dipende dal perché ci si piace. Almeno... così è per me.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Turquoise,
Penso di capire ciò che vuoi dire. Condivido sul sentimento. L'Amore è amore, non ha categorie. Ma l'emozione nasce prima del sentimento ed è veicolata soprattutto dalle sensazioni fisiche. Al momento non ho mai provato emozione per [...]

E' un pensiero con cui mi sono confrontata anche io, per questo tel'ho proposto. Per pura voglia di confronto 🙂

Sai che amo il confronto sano. Sempre pronta a confrontarmi con persone rispettose e acute come te. È la via per uscire dal giudizio: confrontarsi, capirsi, conoscersi, accogliersi, rispettarsi 💗

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
ma cosa c'e' da capire? chi mai potrebbe obiettare se lo si fa solo per sesso, sesso ed intrigo, sesso ed affetto' oppure sesso e vattela a pesca?? sono momenti che appartengono alle persone interessate [...]

Per me, in quanto donna o forse in quanto persona... non saprei, invece il perché fa sempre molta differenza. Se non altro sulla misura del mio aprirmi nell'esperienza. Sono abbastanza diversa con un partner occasionale senza coinvolgimento sentimentale e un partner col quale sono coinvolta. Sono proprio percorsi differenti per me.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Penso di capire ciò che vuoi dire. Condivido sul sentimento. L'Amore è amore, non ha categorie. Ma l'emozione nasce prima del sentimento ed è veicolata soprattutto dalle sensazioni fisiche. Al momento non ho mai provato emozione per un corpo del mio stesso sesso, intendo un'emozione fisica. Provo talvolta un'attrazione estetica, quindi mentale. Il corpo femminile è armonioso e artistico. Mi piace, ma non mi emoziona. Senza questo non può nascere il sentimento, secondo me.
Forse in tal senso l'uomo bisex mi mette davanti a un mio limite e mi sento ovviame te infastidita. Ci devo riflettere un pò. Grazie per lo stimolo 🙏

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Ciao @Idrogeno, provo a risponderti con piacere

Quotato da Idrogeno,
Stavo leggendo e questo intervento mi ha fatta pensare. Quoto e metto giù i pensieri sperando di non incasinarmi.

Quotato da Turquoise,
L'integrità e il valore di una persona non sono dettate dai suoi gusti sessuali... vero, ma anche no.
Provo a spiegarmi: ho scritto un racconto in cui ho narrato un incontro sessuale molto fuori dal mio ordinario. Se un mio conoscente, familiare, l'ex marito ecc dovessero leggerlo e risalire a me, probabilmente ne rimarrebbero allibiti e forse ai loro occhi il mio valore e la mia integrità cambierebbero. Io non mi sento invece toccata da quell'esperienza nella mia integrità.

È un pensiero che ho fatto anche io, credo che le persone che ci circondano costruiscano una loro immagine di noi dalla quale poi fanno fatica a muoversi (anche vero che noi stessi cadiamo ogni tanto nello stesso errore, ci comportiamo esattamente come gli altri si aspettano che facciamo)

Esatto. Qui siamo nel tema aspettative/condizionamenti. Due brutte bestie francamente. Non sempre è facile accorgersi della differenza tra i due. Dalle aspettative altrui scappo a gambe levate, sui condizionamenti mi interrogo e se ne scopro uno me lo guardo in profondità. Work in progress, insomma.

Quotato da Turquoise,
riconosco in me stessa un fastidio ad es. verso gli uomini bisessuali.Ammetto che mi darebbe fastidio se il mio partner lo fosse. (…) il fastidio di cui parlo penso possa derivare dal non sentirmi totalmente in grado di soddisfare il partner. Ovviamente mi manca una parte anatomica che lui desidera e su questo non ci posso fare nulla. Diciamo che potrebbe toccare la sicurezza in me stessa e magari non ho sempre voglia di confrontarmici.

Domanda, è solo la parte anatomica che crea fastidio? perché tolto quello anche un’altra donna potrebbe avere caratteristiche fisiche/mentali completamente diverse dalle tue ed essere quindi stimolante in modo diverso.
E poi lui ha cose che non hai ma anche tu hai cose che lui non ha.

Non so se sono riuscita a spiegarmi, comunque era solo così per curiosità di pensiero altrui. 🙂

Verissimo. Riconosco che possa essere irrazionale sentirmi in difficoltà solo verso un competitor uomo. Il punto è che, se voglio (e di solito non lo voglio), il gap tra me e un' altra donna lo potrei anche riempire a livello ipotetico. Ma quello tra me e un uomo no. Non parlo di fisicità, ma di emozionalità. Penso che la sensazione che da un cazzo vero e proprio a un uomo non sia paragonabile a quella di un cazzo finto montato su una donna.
Lo penso perché per me è così.
Gioco volentieri con i dildi vari, ma la sensazione che mi danno e il piacere non sono manco lontanamente paragonabili a uno vero, vivo e pulsante.
Insomma, la sensazione fisica ed emozionale che mi da il cazzo vero non la trovo in uno finto. E penso che questo possa accadere anche ad altri.

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Tutti gli iscritti, cercano qualcosa che uscendo di casa non è facile da trovare. Lo si può in parte trovare frequentando i club, ma è anche evidente che a livello di appagamento psicologico, farlo nei club è °un po° come farlo con le massaggiatrici [...]

Concordo. Il mio annuncio è chiaro ed esplicativo e mi scrivono quei pochi in linea. Gli altri non leggono 😋 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Turquoise,

Secondo me anche alla neuro piace assaje. Birretta e popcorn tirati fuori.
Anche i tappi, perché le unghie sui vetri fanno un rumore che trovo fastidioso.

Ti dispiace se faccio altri popcorn e mi accomodo? Però senza tappi, perché mi danno fastidio 😒

Sei benvenuto. Birra e popcorn in compagnia hanno più sapore 🙂

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Turquoise,
Non parlo chiaramente per @idrogeno, ma non è necessariamente vero che la pregressa situazione non fosse soddisfacente per decidere di iscriversi qui. Io sono realmente singola, con trombamico al seguito per molti anni durante la mia precedente iscrizione qui. Ora singola senza trombamico, per chiarezza.
Parlo per me, qui oggi come allora cerco mentalità erotiche simili alla mia e che mi ispirino nuove fantasie, magari. Da mettere poi in pratica.
Il canale dei racconti ha molto fascino per me, ad esempio.
Verrò a leggere i tuoi.

Turquoise, scusa ma hai scrivendo: che non è necessario essere insoddisfatta per iscriversi. Poi precisi: cerco mentalità erotiche simili alla mia e che m?ispirino nuove fantasie.
Io ritengo che questa tua ricerca dimostri una situazione non soddisfacente.
Poi se non lo è, gradirei che mi spiegassi che intendi per ?insoddisfacente?.
Io, forse sbagliando, capisco che non sei soddisfatta al cento per cento, e ti manca un qualcosa.
Pier

Molto semplicemente intendo che magari il mio partner mi soddidfaceva da moltissimi punti di vista, ma non completamente sulla mentalità erotica. Mi ritrovo nella risposta precedente di @idrogeno, se ho interpretato correttamente. Questo per me non è insoddisfazione, ma più la curiosità di sperimentarmi anche su questi aspetti. Ma sono quisquiglie... chiamiamola pure insoddisfazione, se credi.
Sarebbe bello se trovassi un unico partner con il quale sperimentare tutte le parti di me, nell'attesa mi metto in gioco qui 😉
Edit: ovviamente quanto sopra sempre in relazione al fatto che sono una singola reale, che non deve rendere conto a nessuno. Il partner di cui sopra è il trombamico, che in quanto tale non è l'uomo della vita, per intenderci ;)

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Alla giudiziaria piace questa pagina... 😄

Secondo me anche alla neuro piace assaje. Birretta e popcorn tirati fuori.
Anche i tappi, perché le unghie sui vetri fanno un rumore che trovo fastidioso.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Idrogeno,

Te lo dico, ritorniamo a quel ‘di più’ di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂

Idrogeno, La tua è un’affermazione che collima con quanto ho detto io. Tuttavia è quel “di più” che m’incuriosisce. In quanto, vuol dire tutto e niente. Senza entrare nello specifico, posso dire che la tua situazione pregressa all’iscrizione non ti soddisfaceva appieno?
E questo vuol dire che sei alla ricerca di una migliore situazione. Che può essere sessuale, economica, amatoriale, o quanto altro sai tu, che non dovrai mai divulgare in pubblico.
E' questo è la segreta ricerca che le donne, tutte, lasciano scoprire all'uomo che conoscono, anche, e soprattutto, per un semplice caffè.
Pier

Non parlo chiaramente per @idrogeno, ma non è necessariamente vero che la pregressa situazione non fosse soddisfacente per decidere di iscriversi qui. Io sono realmente singola, con trombamico al seguito per molti anni durante la mia precedente iscrizione qui. Ora singola senza trombamico, per chiarezza.
Parlo per me, qui oggi come allora cerco mentalità erotiche simili alla mia e che mi ispirino nuove fantasie, magari. Da mettere poi in pratica.
Il canale dei racconti ha molto fascino per me, ad esempio.
Verrò a leggere i tuoi.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
ma quante cose conosciamo di questo mondo? vogliamo essere generosi e di valutarle 3 su un miliardo, oltre che l ego, difetta l intelligenza, che in una persona normale, prenderebbe possesso dei propri limiti con una piccola e semplice riflessione, a [...]

Ma va, mica sono insiddisfatti. Loro gongolano, fidati 😉

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
a volte il giudizio e' condizionato da informazioni sbagliate e dalla nostra poca capacita ad analizzare l' argomento, troppa presunzione nel pensare di capire e sapere di questo mondo cosi vario, conviene rifletterci e molto ed ev [...]

Perché l'ego si nutre di ragione, semplice 😉
È dura ammettere che non vedi qualcosa che altri vedono, che sei un pezzo indietro. L'essere umano purtroppo funziona così. Smettere di funzionare così richiede una disciplina e una capacità di gettare le proprie maschere che pochi hanno.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Visto che l.ot è di casa, ne faccio uno anche io, puntando su cosa hanno in mente i singoli... possibile che appena rispondi al loro contatto, inviano foto con altre donne, o foto intime o addirittura video con altre coppie...
Possibile che non capi [...]

@coppiaestero oramai sono persuasa che alla gente interessi di tutto e di più. A me 7 volte su 10 chiedono la misura del reggitette. Vedi tu.
Ho smesso di chiedermi cosa interessi agli altri e cerco di partire da cosa interessa veramente a me.
In fondo penso che l'importante sia trovare persone con cui stare bene, piuttosto che fare bagarre a destra e a manca.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da MARTINAFRANCA][quote=Porcos1][/quote,

Infatti avrei aggiunto anche questo passaggio, non potere essere competitivi verso chi ti sta portando via il partner, cosa che succede molto spesso.

Non è competizione... se il mio partner ha bisogno di vedermi competitiva per restare può anche andarsene 😉
È proprio scontrarmi con qualcosa che non posso cambiare che mi creerebbe problemi.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da MARTINAFRANCA,
Quotato da Porcos1,
Riflessioni molto interessanti anche queste. Potresti definire meglio come si manifesta il "fastidio" (che per me non equivale necessariamente a un giudizio con il dito puntato) in questo contesto?

Penso che "fastidio" sia inteso non come repulsione al gusto sessuale, è più un fastidio l'aver avuto accanto magari un uomo che non è stato del tutto sincero sui propri gusti sessuali.

Quel tipo di fastidio mi accade sempre quando mi accorgo di scarsa sincerità perché per me è un valore fondamentale. Nel caso di un incontro occasionale però omettere questa informazione non mi darebbe fastidio, proprio per la sporadicità dell'incontro.
Il fastidio di cui parlo penso possa derivare dal non sentirmi totalmente in grado di soddisfare il partner. Ovviamente mi manca una parte anatomica che lui desidera e su questo non ci posso fare nulla. Diciamo che potrebbe toccare la sicurezza in me stessa e magari non ho sempre voglia di confrontarmici.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Aleera,
Che sia in segreto o che sia alla luce del sole ogni uno sceglie come vivere la sua vita ! Io ad esempio non riuscirei mai a vivere una vita se non fosse così come sono oggi , ho pagato un prezzo molto alto ma lo rifarei tutto di nuovo amo essere ci [...]

💗 💗 💗 grazie 💗 💗 💗

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Ce l'hai con me @misha? Nella fattispecie ho consultato i miei clienti. Uno di loro mi ha dato la dritta giusta 😎 cmq era una battuta, ma tanto tu i pregressi non li ricordi, quindi non la capisci. Tranquillo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni