Tutti i Post di Turquoise

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
Turquoise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Turquoise

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 10.09.2022
Quotato da DDH,
Quotato da Idrogeno,
Il 3d potrebbe essere interessante (anche) se volessimo leggerlo come ‘cosa pensi che vogliano le donne?’
Ma bisognerebbe essere molto molto coraggiosi.

Pinta di West Coast e deumidificatore a bomba.
Attendo fiducioso sviluppi notturni sul tema 😎

@Idrogeno: non so se sono abbastanza coraggiosa per scoprire i maschi cosa pensano che voglia

@DDH: in tutta onestà vorrei il tuo deumidificatore. Il mio impianto AC è rotto, il tecnico è un miraggio e io sono in premenopausa. Se misuro la temperatura interna come al tacchino del ringraziamento scoppia il termometro. Capiscimi.

Ecco, forse vogliamo solo essere capite. Anzi no... capite è utopia perché a volte non mi capisco nemmeno io. Magari ascoltate, ecco. Senza preconcetti.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Ho l'impressione è che... se la figa si asciuga sia una tragedia, ma se il caxxo si ammoscia non interessa a nessuno (anzi il fatto suscita ilarità e/o sfottò). Quando il dialogo manca o si parlano lingue diverse, e non si sa e non si capi [...]

Non ho capito... dove hai letto qui sfottò sul pene moscio? Poi scusa, ma una mamma cosa dovrebbe essere se non anche una donna? Sono perplessa... proprio non ho capito cosa vuoi esprimere.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Idrogeno,
Il 3d potrebbe essere interessante (anche) se volessimo leggerlo come ‘cosa pensi che vogliano le donne?’
Ma bisognerebbe essere molto molto coraggiosi.

non ne usciamo più 😄

E mi sa anche a me che non se ne esce... però questo mi stimola a dire che non dovremmo pensare a cosa vogliono gli altri, ma chiederlo direttamente a loro. Le risposte potrebbero essere sorprendenti 🙂

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
E comunque un mio amico ( bonissimo ) in birreria ,quasi per scommessa , ha provato l approccio più sbagliato della terra …
Si è seduto al loro tavolo e ha detto a una :
Dammela , a te non costa niente e a me mi fai felice !
Beh mezz ora dopo era [...]

@misha questo tuo lato dark non lo conoscevo...

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Le donne vogliono quelli che capiscono le battute.

Nel mio caso è stra stra stra vero.
L’assenza di sense of humor me la fa asciugare in tempo zero. La metto a paio con l’autoironia.
Direi quasi come un bidet con l’alcol. 😄

Sta cosa mi fa male solo a immaginarla... cazzo @idrogeno brucia da morire, mannaggia a te!
Cmq concordo

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Turquoise,
La pubblicità è l'anima del commercio. Dai che lo sapevi anche tu! 😋 😄

avvolte ciò che si vede è differente dal reale ...anche questo è la pubblicità 😋

Quelle sono proprio le pubblicità che vendono di più di solito 😉

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
La pubblicità è l'anima del commercio. Dai che lo sapevi anche tu! 😋 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Macy,
Quotato da Turquoise,

Mi spiace @Macy, mi stai simpatico ma questo è un altro luogo comune.
Io ricerco tra i single e se qualcuno mi piace gli scrivo. E ricevo un sacco di no. Non mi vergogno a dirlo. Le donne non sono passive... non tutte e non sempre. Certo, non scrivo tutti i giorni. Fo4se è questa la differenza.
Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xN7HMMr/20110407a.jpg[/img][/url]

Hai RAGIONE, mi sono espresso male e ho sbagliato a ragionare per macrocategoie.
Come giustamente mi hai fatto notare non tutte le donne sono passive (spero che il termine non venga letto nella sua valenza negativa) e non tutte le donne lo sono sempre.
La mia era solo una riflessione sull'effetto  deterrente  che una scelta attiva può avere nei confronti dei rompicoglioni.
Ricercando selettivamente la persona che più piace espone al due di picche, ma esclude dal circuito le persone che non interessano.
Non c'è vergogna nel proporsi e se non piaci amen, fai bene a continuare, ti stimo e non penso che tu sia una eccezione, da quando sono su Annunci sono quasi sempre stato scelto (pochissime volte eh! Perché scritto così sembra che ci sia la fila fuori dalla porta dal mio profilo).
Adesso la cosa più importante che hai scritto...

"Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo."

Mio dio no! Non lo penso, non l'ho mai pensato e se dovesse succedere confido di essere colpito da un' incudine.
A tal proposito cito la legge fisica di Wile Coyote in riferimento alle incudini.

" Tutto si sposta più velocemente di un incudine. Un incudine mentre precipita si poserà sempre sulla mia testa durante la caduta, indipendentemente dal tempo che intercorre tra la caduta del mio corpo e quella dell’incudine."

Mi piaci pure tu, hai un bel modo di approcciarti alla vita, per quel che può valere la mia opinione, continua cosi ❤️

Bip Bip mi è sempre stato sulle balle, ma mi ha dato anche una grande lezione di vita: che le cose è meglio viverle che provare ad afferrarle. E così anche i rapporti uomo/donna (o qualunque rapporto vi piaccia). La bellezza sta nello scoprirsi, "studiandosi" e ingegnandosi per raggiungersi, più che nel prendersi e poi chiudere il pugno. E le incudini vanno messe in conto come parte del divertimento 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da stephanie69,
Quotato da nuovobagdadcafe,
perche' mai accontentarsi? tutti ambiscono al meglio che si possa trovare
mia zia 90 anni passati aspetta ancora il laureato che la sposi 😄

È una tattica anche questa. Tua zia ha tutta la mia stima per aver imparato a bastare a se stessa 💗

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
E pensa che i biondi solitamente non mi piacciono... ma lui mi manda in tilt 💗

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Henry_Dante,
Il discorso del "non accontentarsi", a mio modo di vedere , va analizzato più profondamente.
Di solito gli viene attribuita una interpretazione negativa perché lo si considera un po' come il prendersi ciò che arriva . Una altra i [...]

Hai ragione @Henry_Dante, non ho precisato. Io non mi accontento di relazionarmi con chi non corrisponde ai miei valori basilari, che sono 3 e nessuno è estetico. Poi se incontro due uomini che corrispondono a questi 3 valori e uno dei due possiede anche i valori secondari (tra cui uno è estetico) è chiaro che passa avanti!
Unica eccezione: Daniel Craig. Su di lui non indagherei manco mezzo minuto. C'ho impulsi incontrollabili pure io e a volte amo contraddirmi 😇

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/w7YV00DC][img]https://i.postimg.cc/dtLxQf3V/IMG-20230710-140108.png[/img][/url]
Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con u [...]

Mi spiace @Macy, mi stai simpatico ma questo è un altro luogo comune.
Io ricerco tra i single e se qualcuno mi piace gli scrivo. E ricevo un sacco di no. Non mi vergogno a dirlo. Le donne non sono passive... non tutte e non sempre. Certo, non scrivo tutti i giorni. Fo4se è questa la differenza.
Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
quindi è colpa nostra, di noi donne, se gli uomini si rivolgono a noi come dispensatrici di pratiche , e tutto il resto forse siamo noi che dobbiamo pretendere un maggiore rispetto (?), considerazione (?) , nn so. è un modo x iniziare a riflett [...]

@Donneconclasse, ovvio che siamo noi a dover essere conscie per prime del nostro valore. Che non significa avere la puzza sotto al naso, e nemmeno pretendere, come una volta mi disse un tizio. Mi accusò di essere "troppo decisa" (ovvero di sapere bene ciò che voglio e non accontentarmi). Giuro, non l'ho asfaltato... è ancora vivo il poveretto. Ma chiaramente pascola ben lontano da me.
Nel DNA maschile siamo ancora agnelline bisognose di un maschio che ci salvi. Ma io, cazzo, mi son sempre salvata da sola. Che se aspettavo i maschi ero già morta e sepolta.
Qualcuno con strane mutazioni genetiche al mondo c'è, soprattutto se esci dal panorama italiano. Quindi non scoraggiamoci troppo.

Entrare nella pretesa lo trovo comunque controproducente. Io semplicemente levo le tende, cestino, ignoro chi non rispecchia i miei canoni e accetto che gli altri facciano altrettanto con me. Ma mi faccio sempre responsabile delle mie scelte. In questo mi sento profondamente libera.
Only the braves, come si suol dire

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Mi piacerebbe sapere se lo stesso numero di donne è toccato al marito...

Ex marito. Non me lo sono mai domandato e a me non interessa saperlo.

» Nell'argomento: Fortuna o no
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da slider2,
A volte ho dei pensieri .... bisogna davvero essere fortunati con una donna, impropriamente la donna con cui poi si vuole creare una famiglia, convivenza, matrimonio ed anche frequentazioni in questo mondo con conseguenza scambio di coppia. In p [...]

La fortuna per me non esiste. È una questione di affinità iniziale e impegno costante e reciproco.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da stephanie69,
le donne cercano uno che gli dia retta e ragione,per la ragione non ci sarebbero problemi,è la retta che è difficile 😄

Ma va... a me sta sulle palle uno che non sa tenermi testa... se mi da ragione che gusto c'è? Dai, usciamo dai luoghi comuni 😉

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da seldom,
Le donne iscritte qui, singole o lei di coppia alla fine cercano quel che cerca anche la parte maschile del sito, sesso. La differenza grande sta sul come vorremmo arrivarci.
Parlo per me ma prima del "gioco" fisico c'è un gioco e [...]

Per quanto mi riguarda (e penso anche per altri) un coinvolgimento mentale, emotivo, di amicizia o come lo si voglia chiamare è altrettanto necessario nonostante per tante sia difficile da credere.
Purtroppo è difficile fare incontrare queste visioni degli incontri per colpa del gran numero di messaggi a sproposito che evidentemente ricevete.
L'unico modo come dice il messaggio sopra al vostro è provare provare provare... 😄

@magogrigio grazie di esserti palesato. Nel mio caso i messaggi a sproposito finiscono nel cestino senza passare dal via e preferisco chiacchierare con pochi ma buoni. Io lo so che ci sono uomini che cercano esattamente ciò che cerco io. Direi che siamo meno diversi di quel che pensiamo... forse usiamo solo espressioni verbali differenti, ma la sostanza non cambia. E meno male, aggiungerei.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
cerco un uomo che mi faccia nascere il DESIDERIO NON L ECCITAZIONE di incontrarlo. credo che gli uomini mandando un pisello o pensando che il pisello basti, pensano che io mi ecciti: senza il DESIDERIO nn mi accende nulla. così è più chiaro? ( x chi [...]

Tranquilla, il 99% non lo capisce. Se incappi nell'1% che resta, tienitelo stretto. Altro che unicorni!!! 😋

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Turquoise,
Diverse mie amiche lamentano una mancanza di quel ‘di più’ rispetto al semplice incontro di sesso e parallelamente lamentano anche la non comprensione di cosa significhi quel ‘di più’, sostanzialmente la parte mentale viene confusa con l’impegno, con una relazione. [...]
Quotato da Turquoise,
Interessante che qualcuno si sia chiesto su emozioni/sensazioni/sentimenti.... L'attrazione prevalente per me è di natura mentale (60%), con una buona componente di attrazione fisica (40%).... Ci siamo stuzzicati continuamente per un pò di tempo (impegno), ci siamo incontrati (piacere e mistero), abbiamo ripreso a stuzzicarci più consapevoli che ci si piaceva e alla fine abbiamo splendidamente consumato. Quindi:[...]

Vi faccio notare che la vostra logica è da singole: stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente-°un uomo come Mr. HOLMES potrei anche sposarmelo. °- Non deve esistere nemmeno nell.anticamera del cervello°-.
Tutto dipende da cosa vuole raggiungere l.iscritto, ed anche dalla tipologia di iscritto: singolo, singola coppia, gay, trans, bsx, ecc. Credo che ognuno possa/debba parlare per se stesso/a. Se fossi iscritto da singolo mi potrei far coinvolgere oltre che da emozioni che fanno vibrare il corpo e l.anima per ciò che si fa, si farà, o si è fatto, anche da sentimenti. La coppia nostra deve avvertire vibrazioni °passionali° legati al corpo e mi farsi coinvolgere dai valori umani che al massimo arrivano a vedere i partecipanti come amici, senza nessuna °frivolezza° che possa far pensare a sentimenti di °affetto° (pur non escludendoli del tutto). Non mi va affatto, che mia moglie °amoreggi° con estranei, preferisco che lei partecipi con la passione/vibrazione fisica che finisce alla fine dell.incontro. Il cosiddetto coinvolgimento °mentale° non lo gradisco nè per me, né per mia moglie, né per il singolo. Come si dice: -°non ci dobbiamo sposare°-
Onestamente NON capisco affatto il °bisogno° espresso da mia moglie (cosa vogliono le donne non lo capirò mai) di dover incontrare più volte il singolo per poterci fare sesso (lo so, sono io ad essere °sbagliato°, avendo quel residuo di °gelosia, che non ammette nessun °gesto° di affetto verso chi incontriamo °solo per sesso e niente altro°. Mi domando: senza °gelosia° che coppia sarebbe/saremmo? Lei preferirebbe una °relazione° col terzo, o solo sesso? Questo è il punto! Il fatto che estranei potrebbero °destabilizzare° il nostro rapporto lo voglio evitare per me e per lei. Non ditemi che sono insicuro... I °sicuri° sono i primi a pentirsene (Misha insegna).
Il discorso è del tutto diverso nei giochi a due tra persone libere (senza famiglia), ed è diverso anche negli scambi di coppia.
Si è innumerevoli volte detto che qui si cerca il brivido, l.emozione °sessuale° ed è a quella che io preferisco limitare i nostri incontri a tre, eliminando ogni minimo coinvolgimento affettivo.

@coppiaestero, il lui suppongo. Credo che tu l'abbia presa un filo troppo sul personale. Io sono Turquoise, donna singola. E parlo per me. Le dinamiche con la tua compagna dovreste vederle tra voi. Mediamente cmq le donne "amoreggiano" perché così conoscono. Io non direi che "amoreggiamo"... anche questa è una tua proiezione. Con rispetto ho espresso la MIA visione, tu dovresti rispettosamente accoglierla, semplicemente, anche se non sei d'accordo. Perché qui non si tratta di stabilire la verità granitica, ma di confrontarsi e... conoscersi, appunto.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Leggo un pò alla volta, perdonate.

Interessante che qualcuno si sia chiesto su emozioni/sensazioni/sentimenti.
Provo a fare chiarezza: le emozioni sono impulsi che nascono da dentro di noi e attivano i sensi, così facendo danno luogo alle sensazioni, ovvero la stimolazione dei nostri sensi. Quando la sensazione perdura nel tempo si crea un sentimento, ovvero la sensazione connette i sensi con il pensiero mentale.
Per quanto mi riguarda, l'attrazione è un sentimento auspicabile in ogni relazione passionale, anzi imprescindibile per vivere la passionalità. L'attrazione prevalente per me è di natura mentale (60%), con una buona componente di attrazione fisica (40%), ma le percentuali possono modificarsi ulteriormente se la parte mentale è molto forte. Con mr. Holmes, protagonista del mio racconto, c'è stata attrazione mentale all'80% e fisica al 60%. Fuori dall'ordinario. Ci siamo stuzzicati continuamente per un pò di tempo (impegno), ci siamo incontrati (piacere e mistero), abbiamo ripreso a stuzzicarci più consapevoli che ci si piaceva e alla fine abbiamo splendidamente consumato. Abbiamo una relazione? NO. Ma per consumare abbiamo chiaramente dovuto imparare a relazionarci. La fortuna è che è stato naturale e immediato. Una botta di culo, certamente. Questo è il mio significato di attrazione mentale: stuzzicarsi, conoscersi, piacersi, stuzzicarsi ancora e poi consumare felicemente. Certo, un uomo come Mr. HOLMES potrei anche sposarmelo. Ma non è affatto un desiderio. Questa è la differenza!
Quindi:
Cerco un sentimento? SI
Cerco un impegno? SI
Cerco una relazione? NO
Nel 90% dei casi questo non è capito.
Ma a chi dice che le donne non si capiscono nemmeno loro dico: "sorry baby, io mi capisco benissimo. Sei tu che non ce la fai!" 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni