Tutti i Post di Turquoise

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
Turquoise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Turquoise

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 10.09.2022
Comunque, alla fine di tutto questo parlare, sta bellezza è tutto e niente. Forse sopravvalutata? La butto lì.
Io in fondo voglio stare bene, sentirmi a mio agio e accolta e sentirmi in sintonia con il lui di turno. Con queste premesse, se c'è un reciproco desiderio fisico, è abbastanza scontato che ci si sollazzi tra le lenzuola. Anche se lui dovesse avere la barba che a me non piace. Quindi i parametri sono solo una mappa di massima, non dettano legge, se avessimo la consapevolezza (parolina magica) per connetterci al sentire del momento. Meno pippe per tutti!
Dalla vostra Pippi (Calzelunghe) 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Azz... voi maschi siete molto più attrezzati di noi singole!!! Ma che dovete misurare??!!?? 😄 😋

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pinkoepallina,

Quando leggo queste analisi mi accorgo di quanto io sia frivola, disimpegnata e superficiale. 😭
Me lo hanno insegnato... porca miseria, pensavo di essere un'autodidatta nel desiderare, essendomi sempre fermata al "bello! Me lo faccio (un uomo)" o "bello! Me lo compro (un oggetto)" o "bello! Ci vado (un posto)".
Però, essendo ormai arrivata a 'na certa (età) mi sa che continuo così. 😋
Pallina

Cara Pallina, per me non c'è nulla di più bello di una donna intelligente e frivola al tempo stesso

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Turquoise,

Guarda quello/a che gran bel 1,618033 e via dicendo 😄

Capito perché noi singole si va in giro col metro? 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque, le ricerche scientifiche sembrano confermare che il senso estetico sia innato e non è condizionato esclusivamente dai canoni di bellezza che vanno “di moda” quindi non può essere considerato un pregiudizio e basta.

“Lo rivela uno studio [...]

La bellezza di cui parli mi risulta essere correlata all'armonia secondo la proporzione aurea della geometria sacra. Ovvero, la "bellezza" (che dovremmo chiamare armonia) è matematicamente definita in ogni ambito dell'esistenza. La proporzione aurea si ritrova in ogni espressione della natura, dal cavolfiore alle conchiglie e anche in noi esseri umani. Quindi non ha affatto una valenza estetica, così come siamo usi a credere noi, riferendoci spesso a un senso del bello mercificato e costruito su canoni del tutto discutibili e per lo più legati al consumismo. La bellezza ha una valenza puramente armonica, nel senso prettamente musicale del termine: creare accordo, sintonia e risonanza. Ad es. il mio fisico decisamente big e fuori dagli standard odierni di bellezza è perfettamente rispondente alla proporzione aurea... eppure non sono considerata bella. La proporzione aurea è molto più democratica di noi.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Pablopd,
Buona Pasqua a tutti anche se è passata. E' un po' che non entro nel sito e nel forum avendo molte altre cose da fare (non "più importanti", altre). Vedo che alla fine il giro è sempre lo stesso con gli stessi problemi perché questo è in fo [...]

Buona PostPasqua anche a te Pablo, mi sei familiare perché sono stata qui in precedenza con altro nick. Come sempre porti una saggia ventata di allegria! 🐣🌸

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da ReLibero,
Il fisico maschile è oggetto di discussione se si tratta di una piattaforma che promuove il sesso libero e va affrontata con pensiero critico.

No, non si tratta di parlare del fatto che i singoli abbiano difficoltà a farsi apprezzare, ci sono sicu [...]

Wow, pare utopistico trovare un 3d del genere in questa sezione, ma anche nel forum in generale e soprattutto non aperto da me 😋 😇
Ovviamente sono ironica.
La mia risposta sostiene in toto ciò che ha espresso Lecap. E infatti il mio "problema" coi singoli è che spesso hanno profili striminziti e fallocentrici che non mi permettono un minimo di fantasia e conoscenza più profonda. In forum le persone si conoscono un pelo di più, c'è più umanità, ecco. E qiindi leggo volentieri a caccia di un commento che attiri la mia attenzione.
Poi posso anche concordare con la visione di BlackAddicted: le singole sono meno, c'è ampia scelta, quindi scelgono. Non sposo questa modalità, perché la mia indole non è proprio quella del catalogo e men che meno quella del "un tot al kg", ma reputo che spesso accada questo e fa comunque parte del gioco.

Secondo problema che accomuna in questo caso singoli e coppie è che in ben pochi leggono davvero il profilo prima di scrivere. Questo per me è un metodo di scrematura. Se non hai letto con me non ci parli. Arrogante? Forse. Ma non sono qui per attivarmi in modalità "ndocojocojo". Io sono qui utopisticamente in cerca di umanità, intelligenza e buongusto. A questo punto.
Forse anche questo fatto può essere una discriminante: mediamente le donne sono più selettive per natura e biologia (mica tutte, comunque).

Alla fine penso valga solo la pena investire un minimo di tempo in autoconsapevolezza e sapere ciò che davvero desideriamo per avere più chances di trovarlo. A me piacciono persone che lo fanno, come lo faccio io. E se tra loro qualcuno ha la barba (che odio) se ci sono altri fattori di interesse la barba passa pure in secondo piano.
Questo è solo il mio modo, non chiaramente la verità universale 😉

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da ariete-_74,
Assaggiatori di caffè conoscitivi

🔝🔝🔝

» Nell'argomento: Lussuria
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Turquoise,

Ipotizzo: forse ti manca la costanza nel tempo? Il sapere che quella persona wow la puoi incontrare quando vuoi?
No perchè la costanza c'è! Infatti è tutto perfetto. Almeno su carta.
Comunque tu e @Duomarina mi avete dato da pensare! Perchè probabilmente ho capito cosa non mi fa essere pienamente soddisfatta nonostante sia tutto wow 😬

💗

» Nell'argomento: Spingere forte o piano
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

Io sono ssbbw e molto spesso pensano che lo sfondamento sia gradito. Non è così. Io sono molto sensibile e lo sfondamento non mi fa sentire quasi nulla. Basta dirglielo 😉
in quel momento l'uomo ha tutto il sangue nel cazzo ,il cervello va ad inersia 🤣

E tu gioca d'anticipo 🤪🤣🤣

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

Ex trombamico. Manca... ma sono dell'idea che non abbia senso restare trombamici in eterno 😇
vero ad una certa o molli o lo prendi ,comunque nel mio piccolo ad esempio piace anche a me come faceva il tuo ex , dipende molto anche dall egoismo dell uomo e dall idea che si fa sulla donna che ha di fronte ,se pensa di farla godere sfondando ,difficile che si accorga del contrario

Io sono ssbbw e molto spesso pensano che lo sfondamento sia gradito. Non è così. Io sono molto sensibile e lo sfondamento non mi fa sentire quasi nulla. Basta dirglielo 😉

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

Non penso dipenda dalle misure, ma più dalla mentalità: un mio ex molto dotato trapana assai bene all'occorrenza, ma io lo adoravo quando ci si impegnava a scoparmi mezzo cm alla volta. Una gran fortuna avere un uomo così tra le lenzuola.
però è un ex 🤪
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,

Non penso dipenda dalle misure, ma più dalla mentalità: un mio ex molto dotato trapana assai bene all'occorrenza, ma io lo adoravo quando ci si impegnava a scoparmi mezzo cm alla volta. Una gran fortuna avere un uomo così tra le lenzuola.
però è un ex 🤪

Ex trombamico. Manca... ma sono dell'idea che non abbia senso restare trombamici in eterno 😇

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,
Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un [...]
penso che spesso sia la differenza che c'è tra un bul xxl che si vanta di sfondare tutto ! E i normo dotati che hanno la cognizione del sesso vero e proprio ,cioè far raggiungere il massimo piacere alla donna che hanno difronte

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Linguacce,
cerchi una connessione anche mentale. Un coinvolgimento non solo fisico. Giusto?
Ce l’ho. Per questo non riesco a capire.

Quotato da mishaemasha,

cosa è il sesso wow se non ti prende ?
come può essere una cosa wow se non ti soddisfa?
uno xon 24 cm che ti trapana per 2 ore è un incubo se nel frattempo pensi alla carta da parati
boh
Il "problema" è che mi piace il sesso, non è un 24cm che trapana. Mi piace e ci torno.
Ma mi rimane quella piccola parte che sente come se mancasse qualcosa. Tipo quando sei al ristornate, sei ok, ma hai voglia del dolce o dell'amaro pure essendo sazio.
E non me la spiego, cioè, non riesco a capire questa cosa!

Ipotizzo: forse ti manca la costanza nel tempo? Il sapere che quella persona wow la puoi incontrare quando vuoi?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da beltrentino,
Quotato da Donneconclasse,

matematica, pura matematica. maschilista è non fare godere una o due donne e pensare di essere figo! anche egoista, direi.
e si che in matematica andavo foto però non l ho mai ragionato sotto questo aspetto.. 😎 allora se la mettiamo su questo piano credo che per la donna sia più semplice.. puo arrivare a tre tranquillamente senza problemi... se poi usa le mani anche 5. 😋

Ma non conti i tempi di recupero nulli della donna e variabili nell'uomo... quindi altro che 5! Volendo ;)
Quotato da Turquoise,
[/quote

2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari

Non fa una piega dal punto di vista matematico, ma solitamente in questo caso l'uomo è in grado di soddisfarle entrambe (almeno lo voglio sperare) e le due si soddisfano anche tra loro per il piacere anche del lui. Chiaramente non farebbe per me questa modalità. Diverso sarebbe se fossi in coppia con il lui. Insomma, penso che bisognerebbe sempre tenere presente da che prospettiva si risponde. Come singola etero la modalità FFM non mi dice proprio nulla.

se sono bsex ma se non lo sono? io nn lo sono quindi SOLO uomini. ma se hanno accettato di dividersi un uomo avranno avuto dei vantaggi o erano sprovvedute a nn sapere che c era un solo... signorino[/quote]
1 signorino e qualche dildo. A me non piacerebbe, ma ad altre non escludo a priori che possa piacere 😉

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da beltrentino,

matematica, pura matematica. maschilista è non fare godere una o due donne e pensare di essere figo! anche egoista, direi.
e si che in matematica andavo foto però non l ho mai ragionato sotto questo aspetto.. 😎 allora se la mettiamo su questo piano credo che per la donna sia più semplice.. puo arrivare a tre tranquillamente senza problemi... se poi usa le mani anche 5. 😋

Ma non conti i tempi di recupero nulli della donna e variabili nell'uomo... quindi altro che 5! Volendo ;)

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
[/quote

2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari [/quote]

Non fa una piega dal punto di vista matematico, ma solitamente in questo caso l'uomo è in grado di soddisfarle entrambe (almeno lo voglio sperare) e le due si soddisfano anche tra loro per il piacere anche del lui. Chiaramente non farebbe per me questa modalità. Diverso sarebbe se fossi in coppia con il lui. Insomma, penso che bisognerebbe sempre tenere presente da che prospettiva si risponde. Come singola etero la modalità FFM non mi dice proprio nulla.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da beltrentino,
[qu

ote=beltrentino]
Quotato da Turquoise,

Totalmente concorde.
Oltretutto non tutti gli uomini amano la modalità MMF, quindi non è così semplice come potrebbe apparire ai più.
be' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?

gestione di che? siamo al reparto HR?

Gestione inteso che qualche hanno fa mi era successo di stare con due donne.. ma volontariamente ho dato più attenzioni ad una che a l altra...oltre essermi dispiaciuto l ho notato nel coinvolgimento. Magari una donna con due uomini è diverso e più facile[/quote] non credo sia tanto diverso. Equilibrare l'incontro a tre non è semplice, soprattutto se tra due c'è un legame. Ma su questo punto potranno risponderti meglio le coppie. Io ho solo la visione come singola su questo aspetto.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Turquoise,

Quel più non me lo aspetto qui... non ci conto proprio. Invece lo cerco tassativamente in una frequentazione sentimentale. Diciamo che dopo un pò di sesso bomba, tendenzialmente se la cosa non si arricchisce ulteriormente potrei iniziare ad annoiarmi. Quello per me è il segnale che la trombamicizia è finita. A malincuore... ma è finita
Io la relazione sentimentale non la cerco 😭 quindi sono un'illusa che cerca appagamento totale negli amici con beneficio 😒
Diciamo che è difficile... quel qualcosa in più richiede un investimento non solo di tempo, ma anche emotivo. E molte persone non sono interessate a farlo in mancanza di un sentimento.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da beltrentino,
Quotato da Turquoise,

Totalmente concorde.
Oltretutto non tutti gli uomini amano la modalità MMF, quindi non è così semplice come potrebbe apparire ai più.
be' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?

Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni