Tutti i Post di Turquoise

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
Turquoise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Turquoise

» Nell'argomento: Lussuria
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 10.09.2022
Quotato da RedStrange,
Quotato da Turquoise,

Anche io 😉
Non avevo dubbi, adesso ❤️
Tu come ti comporti, che fai, quando a letto va una bomba ma non scatta quel "più"?

Quel più non me lo aspetto qui... non ci conto proprio. Invece lo cerco tassativamente in una frequentazione sentimentale. Diciamo che dopo un pò di sesso bomba, tendenzialmente se la cosa non si arricchisce ulteriormente potrei iniziare ad annoiarmi. Quello per me è il segnale che la trombamicizia è finita. A malincuore... ma è finita

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Turquoise,

Cia Red, concordo con Linguacce. Anche io cerco quel tipo di sintonia che però richiede frequentazione, conoscenza e apertura all'ascolto dell'altro. Sono cose tipiche di un rapporto sentimentale, meno frequenti in uno solo godereccio. Però non impossibile da trovare. Dipende da cosa cerca l'altro. Poi capitano anche situazioni di attrazione chimica e mentale immediata, ma francamente mi è successo solo 1 volta... e me la son goduta finché è durata.
Io instauro questo tipo di rapporto anche se con una persona ci scopo solamente.

Anche io 😉

» Nell'argomento: Spingere forte o piano
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Parlando di vagina (visto che nella domanda non è specificato) la mia (ma credo quella di tutte) è sensibile per tutta la sua estensione, per cui adoro l'uomo che sa dosare e variarr spinta e profondità per darmi sensazioni diversificate. Un pò come per il pene... anche agli uomini piacciono variazioni di stimolazione. La differenza è che pochi hanno l'ardire di esplorar vagine nella loro immensità. Perdonate l'ironia... semplicemente immagino la mia vagina come un universo multisfaccettato e comprendo che per il lui di turno possa essere un pò come buttarsi nell'infinito.
La vastità spesso spaventa perché non si hanno punti di riferimento. Col pene è molto più semplice perché ben visibile e "finito".

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Linguacce,
Ciao @red, quando però tu parli di sintonia vai al di la del rapporto sessuale. La sintonia è quel qualcosa che scatta mentalmente e che sec me scatta quando una persona la frequenti più a lungo che per un giro di giostra. Quando, passami il termine, [...]

Cia Red, concordo con Linguacce. Anche io cerco quel tipo di sintonia che però richiede frequentazione, conoscenza e apertura all'ascolto dell'altro. Sono cose tipiche di un rapporto sentimentale, meno frequenti in uno solo godereccio. Però non impossibile da trovare. Dipende da cosa cerca l'altro. Poi capitano anche situazioni di attrazione chimica e mentale immediata, ma francamente mi è successo solo 1 volta... e me la son goduta finché è durata.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Donneconclasse,
che trovare 2 piselli è facile, si va al Mercato e via. trovare 2 cervelli che ti fanno venire voglia anche del 2 cazzi è ALTRO E ALTO TRAGUARDO. solo x intenditori

Totalmente concorde.
Oltretutto non tutti gli uomini amano la modalità MMF, quindi non è così semplice come potrebbe apparire ai più.

» Nell'argomento: L'appiattimento
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Rosa_nera,
Noto su questo sito, che mi vede ospite occasionale già da qualche anno, un crescente appiattimento delle relazioni.
Fino a qualche tempo fa si cercava di fare almeno due chiacchiere prima di andare al sodo, adesso ricevo quasi esclusivamente richie [...]

Non darei la colpa alla pandemia. La modalità mordi e fuggi c'è sempre stata e sempre ci sarà. Sono semplicemente modalità differenti. Se sei chiara in ciò che cerchi e lo espliciti bene nella presentazione, di solito, questi tipi di messaggi si riducono di molto. Non si eliminano perché comunque un buon numero delle persone qui non legge gli annunci, ma si limita alle foto.
Quotato da Rosa_nera,
Certamente non sono qui per cercare l'amore romantico. Non disdegnerei una bella scopamicizia.
Ma gli scambi epistolari qui non mi incoraggiano a proseguire con un incontro conoscitivo. Le poche volte che ho uno scambio un po' più [...]

Ecco, io invece preferisco incontrare "al buio" perché nel mio caso l'attrazione fisica è secondaria a quella mentale. Come vedi siamo tutti diversi e non è certo semplice trovare persone affini anche alle nostre modalità. Io me la vivo senza aspettative questa "recherche" 😉

» Nell'argomento: L'appiattimento
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Elimino perché nel commento successivo è rimasto anche questo. Salvo spazio 😇

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lung [...]

Quello che esprimi è sensato, ma il problema è a monte, nell'accordo tra voi come coppia, che dovrebbe comprendere anche la finalità del gioco che si è scelto di sperimentare.

Se c'è un accordo chiaro, discusso a priori e condiviso che viene poi disatteso, o peggio è solo uno dei due che pensa di avere un accordo o vuole imporre la sua visione... qui ci sono problemi, di coppia.

Per cui, se io fossi in coppia, interromperei immediatamente i giochi perché non ci sono quei presupposti di solidità, complicità e stabilità del rapporto per i quali entrambi possano giocare in totale serenità e armonia, senza indebolire l'entità coppia.
Da ciò che scrivi, parrebbe mancare proprio la chiarezza tra di voi sulle finalità dei vostri giochi e in tal caso ciò che porti in discussione è più che lecito, ma la risposta ai tuoi quesiti la trovi solo nel confronto con la tua lei, perché ogni coppia è un'entità a se stante. Ok prendere spunto da altri, ma poi siete voi che dovete dare struttura alla vostra coppia sulla base delle vostre unicità.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Scusate, ma provo un fastidio a pelle ogni volta che leggo "vedere quanto gode". Sarò brutale... ma sentirmi martellantemente chiedere "prestazione di godimento" mi mette ansia e allontana qualsivoglia godimento. Anche nel rivivere il godimento già vissuto. Non è una modalità tipicamente femminile, questa. L'eccitamento femminile è completamente diverso da quello maschile e per molte donne ha una dimensione interiore e silenziosa. Questa cosa non vuole essere oro colato riferita a tutte le donne, ma uno spunto di riflessione sulla ritrosia della signora Coppiaestero a soddisfare tale richiesta che, a me personalmente, scatenerebbe "ansia da prestazione".
Nessuno è tenuto a soddisfare le altrui aspettative, soprattutto se non si armonizzano con la sua natura.
Diverso è invece il caso in cui ci siano nella coppia accordi ben chiari e condivisi da entrambi e questi vengano disattesi. In tal caso si interrompe subito il gioco e se ne parla.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Turquoise,

Perdonami, ma trovo davvero preoccupante quello che hai scritto.
A 13 anni si è ancora emotivamente fragili e l'episodio che racconti è una violenza. Sei proprio sicuro di essere un uomo geloso? Forse sei semplicemente e giustamente incazzato e non sai come gestire la rabbia, avendo paura di perdere il controllo. Non so... prova a sentire se può risuonarti.

???

Forse ho frainteso, ma io ho capito che tua cognata ha tradito tuo fratello davanti a te e a lui, continuando a mentire e negando l'evidenza. Per la mente ancora fragile di un bambino questa cosa può essere vissuta come una forma di violenza. Quella che tu chiami gelosia potrebbe invece essere rabbia repressa che affonda radici in questo episodio. Ovviamente è solo un ipotesi, non conoscendo te e la tua storia.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiaestero,

La gelosia. Ho raccontato la mia esperienza di 13-14 enne con mia cognata 25 enne che raccontava bugie e falsità a mio fratello pur di scopare e tradirlo persino noi su un sedile del treno e lui su quello di fronte (se non è pubblicato te lo potrei inviare per leggerlo). Mi è rimasta una gelosia intrinseca che ho sempre combattuto riuscendo a tenerla sotto controllo solo se le decisioni sono tutte prese insieme. Non ci sono motivi di essere geloso? Io sono geloso senza motivo, e facciamo i trio.

Perdonami, ma trovo davvero preoccupante quello che hai scritto.
A 13 anni si è ancora emotivamente fragili e l'episodio che racconti è una violenza. Sei proprio sicuro di essere un uomo geloso? Forse sei semplicemente e giustamente incazzato e non sai come gestire la rabbia, avendo paura di perdere il controllo. Non so... prova a sentire se può risuonarti.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da lecap,
Quotato da Gineronimo,

...Chiedo a chi ha più esperienza di me se vi capita mai in un privé o ad una festa erotica, di giocare vicini con partner che a loro volta non sono una coppia?

Leggo solo ora, scusa.
Non capisco il quesito.
Se la domanda è:
è capitato che la lei che gioca con te non sia la moglie di chi sta giocando con la tua lei?

Se è corretto ciò che ho capito, la risposta te la puoi dare da solo.
Immagina una serata trasgressiva con tre coppie. AA + BB + CC.
O una coppia gioca tra se oppure.... 😎

Messa così lo scambismo sembra proprio un equazione... mi fa sorridere un pò, ma c'è evidentemente un fondo di verità.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Peolo22,

Spiegati meglio

Non è morale: se a 23 anni e dopo pochi anni di "relazione" sei in cerca di "qualcosa di diverso"... molla a vai a vivere da solo hai una vita davanti.

Almeno per come la vedo io, poi stiamo chiacchierando al bar.

L'unica cosa di immorale che leggo è "relazione aperta per entrambe". Ma perché, ci sono anche aperture a senso unico? 🤔

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

1) lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna.

2) Premetto che -Sono geloso, di mia moglie

3) Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??

4) mi ripagano del fastidio della gelosia.

Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.
Non più giusto o coerente, solo diverso.

1) io (il lui e etero) non [u] accetto[/u] proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.

2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.

3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.

4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d'animo.

Quintali di applausi

» Nell'argomento: amica che guarda
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
In coppia (nel senso dibpartner abituali) penso sia una cosa molto naturale guardarsi a vicenda. A me piace molto e lo sento intimo. Con estranei non lo farei, nè guardare nè essere guardata.

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Eliminare la vista dal gioco sessuale accende tutti gli altri sensi. E siccome per me l'eros è sensualità... che dire se non wow!!! Ovviamente però con persona fidata, non col primo che passa. Fosse per me starei sempre bendata, ma solo un partner ha avuto la compiacenza di farmelo sperimentare... e chiaramente di sollitecare tutti gli altri sensi prima dell'affondo finale. Forse era più paziente di altri, chissà. Certo è che il sesso bendati non è per chi ha fretta, secondo me.

» Nell'argomento: Londra - Museo della Vagina
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Turquoise,
Potevi farci anche il disegnino 😉
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nMbtGNmN/Museo01small.jpg[/img][/url]

Bellissimo!

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quello che sa farmi godere e attaccato a un cervello che mi faccia altrettanto godere

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Nella camerata di un centro di meditazione condivisa con una quindicina di persone. Mentre tutti (forse) dormivano

1 anno fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Cpfantastic,
Appunto...Sei sola...

Ho figli, parenti, amici, clienti, vicini, conoscenti... come tutti. Non ho un compagno, questo no.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni