La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!

128 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Sai che cosa non mi piace di voi singoli,che avete perso il gusto dell avventura,volete andare a botta sicura,io una videochiamata con gente che non conosco,non la faro mai 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Appunto foto non videochiamata,poi voglio dire si contattera gente che piace,almeno dalle foto ed annuncio,e poi visti dal vivo non e detto che l incontro vada a buon fine,dipende se scatta la molla o no ,io ho incontrato persone iscritte qui ma non ho fatto sesso con nessuno di loro 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
E si che erano persone con molti feed.ma l intrigo non guarda i feed 😄

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da stephanie69,
Sai che cosa non mi piace di voi singoli,che avete perso il gusto dell avventura,volete andare a botta sicura,io una videochiamata con gente che non conosco,non la faro mai 😄
Concordo e aggiungo: non mi interessa nemmeno foto preventiva. Mi ammazza la fantasia. Investire mezz'ora per conoscere vis a vis qualcuno non mi spaventa. Se spaventa la controparte è ovvio che non faccia per me. Mi pare più semplice, no?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Turquoise,
Quotato da stephanie69,
Concordo e aggiungo: non mi interessa nemmeno foto preventiva. Mi ammazza la fantasia. Investire mezz'ora per conoscere vis a vis qualcuno non mi spaventa. Se spaventa la controparte è ovvio che non faccia per me. Mi pare più semplice, no?
beh recentemente su altro sito,ho risposto ad un annuncio per gang,visto che non l ho mai fatta,prima ho chiesto se interessava uno-a come me,poi mi hanno fatto molte domande e foto e poi nessuna risposta,per cui mi sà che cè molta gente che ha solo voglia di perdere tempo o farlo perdere,io che ricordi non ho mai chiesto foto a nessuno, perchè amo le sorprese,che possono essere brutte o belle, ma fa parte del gioco,tanto mentono anche sulle età,poco tempo fa per scaricare un rompicoglioni,gli avevo detto che cerco persone più vecchie di mè,mi ha risposto che ha 58 anni,e sul profilo cè scritto 40, maah 😄

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Turquoise,

beh recentemente su altro sito,ho risposto ad un annuncio per gang,visto che non l ho mai fatta,prima ho chiesto se interessava uno-a come me,poi mi hanno fatto molte domande e foto e poi nessuna risposta,per cui mi sà che cè molta gente che ha solo voglia di perdere tempo o farlo perdere,io che ricordi non ho mai chiesto foto a nessuno, perchè amo le sorprese,che possono essere brutte o belle, ma fa parte del gioco,tanto mentono anche sulle età,poco tempo fa per scaricare un rompicoglioni,gli avevo detto che cerco persone più vecchie di mè,mi ha risposto che ha 58 anni,e sul profilo cè scritto 40, maah 😄
Ahahah! Allora, io in anni di frequentazione qui ho capito che, molto spesso, se l'uomo è sotto i 30 mediamente si aggiunge 2-3 anni, se è tra i 30 e i 45 è solitamente sincero, se ne ha più di 45 comincia a togliersene 5. Se leggo 50, son minimo 55. Sta cosa proprio non la capisco...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Turquoise,

Credo che siano molti, tanti, troppi che si soddisfano solo vedendo la lei di coppia.... poi spariscono, perché in realtà sono °codardi°.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Stephanie: ma la selezione era per far parte attiva della gang o per capire se potevi piacere al gruppo per trastulli reciproci?
L' idea che ci sia una selezione per far parte di una gang mi ha sempre affascinato, mi interessano soprattutto le caratteristiche psicofisiche ed attitudinali che vengono richieste al candidato.
@Turquoise: forse fanno così perché il target di molti uomini é una donna con età variabile dai 30 ai 45 anni, quindi barano per non allontanarsi troppo dal range anagrafico delle loro controparti.
@Zorto ha detto che é una cagata pazzesca, tanto prima o poi vieni sgamato! Sono d'accordo, é una cagata pazzesca.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dopo qualche scambio di messaggi, se per una questione di tempo non ci si può "prendere un caffè insieme" , una videochiamata la vedo positiva.
Voce, espressività, modo di parlare, tutte cose che, almeno per me, contano molto.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
io non credo che si tratta di bugie (per lo più), ma si tratta di persone che hanno fantasie, sognano, ma non vogliono impegni e quindi al momento di spostarsi per un incontro reale, subentra la pigrizia che li blocca. Specialmente in considerazione che la telefonata. per noi, è sempre su fatti non sessuali (tipo amici che si sentono dopo un periodo che non si sono sentiti) che toglie ogni pericolo di essere registrati.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
@Stephanie: ma la selezione era per far parte attiva della gang o per capire se potevi piacere al gruppo per trastulli reciproci?
L' idea che ci sia una selezione per far parte di una gang mi ha sempre affascinato, mi interessano soprattutto le carat [...]
cercavano una donna,e mi sono proposto,da trav ovviamente,ma quel sito è poco controllato per cui,anche te puoi barare e dire di essere una donna,o una coppia o un gruppo,si sarà fatto le seghe con le foto 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Volentieri, chi mi vuol video chiamare mi contatti in privato

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,
L' idea che ci sia una selezione per far parte di una gang mi ha sempre affascinato, mi interessano soprattutto le carat [...]
cercavano una donna,e mi sono proposto,da trav ovviamente,ma quel sito è poco controllato per cui,anche te puoi barare e dire di essere una donna,o una coppia o un gruppo,si sarà fatto le seghe con le foto 😄
Sono d' accordo, molti non hanno coraggio di fronte alla realtà e tremano come delle foglie al freddo invernale; solo ad immaginare di trovarsi di fronte ad una donna che °potrebbe° realizzare le loro fantasie coltivate da decenni, li fa pisciare sotto.
Il più delle volte mi avevano chiesto altre foto (che non ho mai inviato) che a loro servivano per farsi le seghe sulle foto di signore che loro credono che siano porche in calore, e basta questo pensiero fantastico per permettergli delle fantastiche seghe.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,
Hahahahahaha, da selezionatore per gang bang a segaiolo con le tue foto é un attimo 🤣

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Dopo qualche scambio di messaggi, se per una questione di tempo non ci si può "prendere un caffè insieme" , una videochiamata la vedo positiva.
Voce, espressività, modo di parlare, tutte cose che, almeno per me, contano molto. [...]
Idem.
La voce ed il modo di parlare.
Immagina una lei che scrive anche correttamente, ma poi la senti parlare con i verbi solo all'infinito e senza usare gli articoli. Praticamente un sòla.
Sai le risate! 😋 😋 😋
Pallina

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Una videochiamata di sesso tra cp e anche meglio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,
Voce, espressività, modo di parlare, tutte cose che, almeno per me, contano molto. [...]
Idem.
La voce ed il modo di parlare.
Immagina una lei che scrive anche correttamente, ma poi la senti parlare con i verbi solo all'infinito e senza usare gli articoli. Praticamente un sòla.
Sai le risate! 😋 😋 😋
Pallina
Mi è capitato di peggio:
Tipa carina, fisico normale, un bel viso, tutto sembrava andare per il meglio.
Invece...
Parlandoci mi sembrava che avessi davanti er tenaglia de tor tre teste, stessa voce, stessa parlata, stesso gesticolare.
A palli' nun je l'ho fatta 🤷‍♂️🤣

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da M976,
Le foto non hanno senso...come è successo a me che una coppia mi ha inviato la foto di lei quando aveva 25 anni ( nell'annuncio ha scritto che aveva 40 anni) poi quando ci siamo visti per un caffè e le ho chiesto se la foto inviata era recente mi ha detto di no ma che le piaceva dunque...
Beh ti posso dire, anche se lei mi piaceva ho ringraziato, pagato per me e loro e andato via...
Ti piaceva...ma per principio sei andato via...?
Crederti o no...che dilemma.. 😄
Ps...da non confondere con il luogo comune del singolo 'x' che accetta tutto pur di farsi la scopata ecc.
Il dubbio è sorto unicamente per la situazione da te descritta...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Credo che Google meeting sia nato proprio come centro per reclutare in caso di orge.
Le videochiamate sono utili, ma a volte spengono la poesia. 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Credo che Google meeting sia nato proprio come centro per reclutare in caso di orge.
Le videochiamate sono utili, ma a volte spengono la poesia. 😒
già, a volte meglio non vedere 😄