La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
128 interventi
1 anno fa
Definirlo un problema probabilmente é eccessivo, é più un fastidio che parte dal principio che amo i rapporti paritari.Quotato da Cpfantastic,Macy...magari potresti essere più specifico circa la natura della tua domanda ?
Il problema dove si pone ?
Quindi, anche volendolo definire un problema é comunque un problema tutto mio.
Tutto parte da qui :
pagina 3 @CpFantastic: "Il perfetto rapporto paritario coppia/singolo non esistera' mai....ci si può avvicinare il più possibile ma un minimo di gap deve essere compreso "😭per fini pratici)" ma non di certo narcisistici...
Tuttavia comprendiamo il disagio prodotto dal principio "😭io devo mandare loro la foto per farmi scegliere ma io non posso avanzare la stessa richista)"...
A dirla tutta questo atteggiamento sviscera un asset più propenso a rapportarsi con le singole piuttosto che con le coppie."
Intervento che ritengo corretto, ognuno gioca con le proprie regole ma se pretendo una cosa (la foto del viso) é lecito aspettarsi la stessa richiesta dalla controparte.
Ma qui vince il principio delle regole tra i giocatori, se queste vanno bene a tutti si gioca, altrimenti suca 🖕
pagina 5 CpFantastic: "Ok...ora facci capire in che modo potrebbe la coppia sputtanare il singolo senza autosputtanarsi per primi."
Ma su questo se ne può parlare.. le coppie sono formate da due persone e per esperienza so che le persone non hanno sempre atteggiamenti corretti.
Conosco una singola (ancora iscritta) che qualche anno fa mi sputtanò con altre singole della zona di Ferrara, io l'ho scoperto perché una di queste mi ha avvertito.
Conosco una lei di coppia, molto attiva su A69 che che dopo aver lasciato il proprio compagno ha sputtanato lui e buona parte dei singoli con cui era stata (lei non é più iscritta da qualche anno, lui non l'ho mai conosciuto).
Da questa lei di coppia ho scoperto che un singolo tutt'ora iscritto come etero ha gusti decisamente bisex ma non vuole farlo sapere perché alcune coppie non lo accetterebbero.
Conosco una coppia con lui bisex che si vanta di averlo messo in culo a Tizio e Caio e forse Tizio e Caio non hanno piacere di farlo sapere in giro.
Ma potrei continuare, potrei darvi le misure del cazzo di almeno una decina di persone iscritte al sito, senza averle mai incontrate.
Forse nemmeno immaginano di far parte della falloforia ateniese di A69.
Con questo voglio dire che la possibilità teorica dello sputtanamento ce l'abbiamo tutti, singoli compresi e che l'unica differenza la fa la correttezza, la riservatezza e il rispetto delle regole, non lo stato di singolo, coppia o altro.
Ho scritto una banalità? Si, forse ma ho l'impressione che il singolo in quanto tale venga percepito come soggetto che non ha nulla da perdere.
Mentre salto tra una pagina e l'altra per fare i copia e incolla ho letto l'intervento di @Zorto...
Direi che la possiamo chiudere li.
Maledetto @Zorto, hai vinto anche sta volta 🤣
1 anno fa
Riassunto: cazzate da singolo frustrato 😄Quotato da zortonaldo,😎 😄 😋 😄 😄 😄Quotato da Macy,Maledetto @Zorto, hai vinto anche sta volta 🤣
(dopo leggo con calma tutto il resto del tuo intervento 😄 😄 😄)
1 anno fa
Non è un pregiudizio... Non sono leggende metropolitane? 😄Quotato da Delightful,Ricordatevelo sempre: singoli nasciamo e singoli moriamo! 😋
Detto questo, io non sottovaluterei la predisposizione al pettegolezzi delle persone vaginomunite, altro che singoli!
1 anno fa
Ho curiosato un po’.
Azzardo un’ipotesi. Il senso di protezione reciproco tra componenti in coppia, piuttosto che l’autonomia di esposizione di una persona singola. Potrebbe?
Azzardo un’ipotesi. Il senso di protezione reciproco tra componenti in coppia, piuttosto che l’autonomia di esposizione di una persona singola. Potrebbe?
1 anno fa
beh,la settimana scorsa volevo andare in un locale,ero già in abbigliamento 😄allora faccio il mio solito giro del parcheggio,per vedere se ci sono auto che conosco,e cavolo vedo l auto di una coppia vicina,e mò che faccio,mi tocca andare via, penso, ripenso,ripenso,beh mi son fatto coraggio e sono andato,che sfiga c'era solo lui 😄
1 anno fa
Una forma di protezione del "meccanismo che regola la coppia", piuttosto che una forma di protezione della singola persona?Quotato da Idrogeno,Ho curiosato un po’.
O forse viceversa... Chiedo.
1 anno fa
👍👍👍Quotato da zortonaldo,Ma no, figurati! Chiunque è sputtanabile.Quotato da Macy,
Riassunto: cazzate da singolo frustrato 😄
Una coppia, in quanto anche parte di nucleo familiare, ha più da perdere.
1 anno fa
1 anno fa
Mh. Non metterò sul piatto il mio caso perché in teoria sarei singola con prole e quindi farei caso a parte. Mi era solo venuto il pensiero che quando uno ragiona unicamente per se stesso assume oneri ed onori, in coppia comunque hai una spalla, a cui appoggiarti ma verso la quale cmq provi un senso di protezione, personale e anche ‘di coppia’Quotato da zortonaldo,Come ho scritto più sopra, coppia, spesso, significa anche famiglia.Quotato da Idrogeno,Ho curiosato un po’.
Quindi, altro che modalità protezione.
Comunque se torno alla radice del 3d io sono pro videochiamata (con la m 😎).
Poi ho sempre seguito l’istinto, ho preso alcune precauzioni, certo. Ma alla fine ha prevalso quello.
Sono stata fortunata? Magari si.
Tra l’altro sono più sputtanata dal mio ex con cui sono stata 27 anni che da uomini incontrati per due ore di allegre capriole 😄 - per dire
1 anno fa
Secondo me ognuno fa come gli pare e se non ti piace passi oltre 😄
1 anno fa
Ordunque:
1. In quanto ti considerano un ipotetico MDF il "tuo" parere non conta
2. Ovviamente , penso che la videochiamata è una buona alternativa per testare il grado di "sincerità" e reale interesse di entrambe le parti
3.In ogni social (da qui a facebook) la privacy è soggetta a "sputtanamenti" vari , o li si mette in conto oppure non si usano tali social
4. 99% fake ladri di foto 😮
5. Vedi punto 2
2. Ovviamente , penso che la videochiamata è una buona alternativa per testare il grado di "sincerità" e reale interesse di entrambe le parti
3.In ogni social (da qui a facebook) la privacy è soggetta a "sputtanamenti" vari , o li si mette in conto oppure non si usano tali social
4. 99% fake ladri di foto 😮
5. Vedi punto 2
1 anno fa
Quotato da Henry_Dante,Ordunque:
3.In [...]
Nel caso qualcuno non sapesse cos'è MDF, come si produce e a cosa serve...
1 anno fa
Ecco , più o meno 😄
1 anno fa
Praticamente un pannello di truciolato 😮Quotato da Macy,Quotato da Henry_Dante,Ordunque:
3.In [...]
Nel caso qualcuno non sapesse cos'è MDF, come si produce e a cosa serve...
1 anno fa
Quanto ti capisco cara Idro, ancora mi sale il veleno quando ripenso ad una certa mia ex.Quotato da Idrogeno,Mh. Non metterò sul piatto il mio caso perché in teoria sarei singola con prole e quindi farei caso a parte. Mi era solo venuto il pensiero che quando uno ragiona unicamente per se stesso assume oneri ed onori, in coppia comunque hai una spalla, a cui appoggiarti ma verso la quale cmq provi un senso di protezione, personale e anche ‘di coppia’Quotato da zortonaldo,Come ho scritto più sopra, coppia, spesso, significa anche famiglia.
Quindi, altro che modalità protezione.
Comunque se torno alla radice del 3d io sono pro videochiamata (con la m 😎).
Poi ho sempre seguito l’istinto, ho preso alcune precauzioni, certo. Ma alla fine ha prevalso quello.
Sono stata fortunata? Magari si.
Tra l’altro sono più sputtanata dal mio ex con cui sono stata 27 anni che da uomini incontrati per due ore di allegre capriole 😄 - per dire
E non sto qui a dirti quanta delicatezza esprimo in merito. 😈
1 anno fa
Niente moralismi...ma il problema è tuo....e tutta questa pantomina sul rapporto paritario della foto viso non ricambiata cade miseramente.Quotato da M976,Per quanto riguarda lo "sputtanare" io intendevo...se io che sono singolo di coppia ( all'insaputa di mia moglie sono iscritto qui e vi prego non fate moralismi) inizio a conoscere per messaggio una coppia che abita vicino a me e questa coppia (per puro caso fortuito) poi risulta una coppia che sia io sia mia moglie conosciamo, invio la mia foto e poi, presi dal senso di amicizia verso mia moglie, glielo fanno sapere in qualche modo? Io mi ritroverei nei casini senza sapere nulla di chi possa essere stato.
Boo...pure un fanciullo capirebbe di avere un range di possibilità inferiore rispetto ad un single autentico.
Ti costa tanto accettarlo ?
1 anno fa
Lo accetti talmente di buon grado che ci hai aperto un 3d.
1 anno fa
Col cacchio che mandiamo foto del viso... 😄Quotato da M976,Perdonatemi...mi sa che volete (mi riferisco solo a @cpfantastic) comunque l'ultima parola e la ragione totale ma ancora una risposta precisa non l'avete data...Quotato da Cpfantastic,Lo accetti talmente di buon grado che ci hai aperto un 3d.
Perché una coppia si spaventa così tanto nel fare una semplice videochiamata di conoscenza ma la foto non spaventa?
1 anno fa
Ma se non ci si può incontrare, che senso ha video-vedersi? La domanda da fare a questo punto è: la videochiamata sostituirà l'incontro di conoscenza? Io non credo. Allora conviene aspettare e poi vedersi quando è fattibile l'incontro.Quotato da M976,Se posso intervenire... visto che ho iniziato io il 3d, il tutto l'ho iniziato perché:
1. Ok, ci devono essere regole ma, se una coppia chiede una foto per vedere se ci può essere interesse a continuare la conoscenza, perché poi la maggio [...]
1 anno fa
Ma infatti, scusa... Non fanno videochiamata, e mandano la foto? Che senso avrebbe???? 😮Quotato da Cpfantastic,Col cacchio che mandiamo foto del viso... 😄Quotato da M976,
Perdonatemi...mi sa che volete (mi riferisco solo a @cpfantastic) comunque l'ultima parola e la ragione totale ma ancora una risposta precisa non l'avete data...
Perché una coppia si spaventa così tanto nel fare una semplice videochiamata di conoscenza ma la foto non spaventa?
Dico in astratto èh... Almeno è lineare come ragionamento.
Mi preoccuperebbe di più se non ci fosse allineamento. 😄