La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!

128 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tu sei un maschio etero con il culo pallido e non puoi capire 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Hahahahaha, fottiti ❤️❤️❤️

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Leggendo gli interventi di alcune coppie ho l'impressione che percepiscano un rischio maggiore rispetto a chi si presenta come singolo.
Non sto parlando della sicurezza, ma di tutto quello che potrebbe essere riassunto come "sputtaname [...]
Tu lo capisci anche da solo che l'unica risposta sensata che arriverebbe sarebbe "perché abbiamo deciso così, senza un vero senso"... Si?
Poi ci sarebbe anche la risposta polemica, ma hai detto che preferisci non sentirla... E mi attengo. 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La percezione del rischio è soggettiva quindi spiegarla diventa impossibile

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Al netto dei pericoli generici, hai perfettamente ragione. Forse, più che impossibile spiegarla , è difficile farla comprendere.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tutto giusto quello che ho letto fin'ora ma se non incontri di persona non ci può essere feeling !!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,una volta mi son fatto vedere in cam,con uno che si faceva vedere pure lui,per cui è quasi come una videochiamata,beh ci siamo dati appuntamento al mare,io ho detto di avere un 'altra auto,per precauzione,beh ci siamo visti,penso sia stato l 'incontro più spiacevole che ho avuto,questo puzzava a distanza,ha tirato fuori il pisello,io non sapevo cosa fare,ho allungato un dito e l ho toccato e questo è venuto,poi mi ha detto,quando ci rivediamo?,beh gli ho detto,ti contatto io,mai più rivisto 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Leggendo gli interventi di alcune coppie ho l'impressione che percepiscano un rischio maggiore rispetto a chi si presenta come singolo.
Non sto parlando della sicurezza, ma di tutto quello che potrebbe essere riassunto come "sputtaname [...]
Tu lo capisci anche da solo che l'unica risposta sensata che arriverebbe sarebbe "perché abbiamo deciso così, senza un vero senso"... Si?
Poi ci sarebbe anche la risposta polemica, ma hai detto che preferisci non sentirla... E mi attengo. 😎
Ma guarda @Cince, mi andrebbe bene anche una risposta di questo tipo, però ci sono delle coppie che pensano davvero di rischiare di più rispetto al singolo (forse é vero, non lo so... ) e sono in grado di dare un contributo in merito.
La risposta polemica la conosciamo già, non abbiamo voglia di risentirla, la tiriamo fuori in momento in cui vogliamo buttarla in caciara.
Ci nascondiamo da qualche parte con il nostro pacco di polemiche e le lanciamo nel mucchio a cazzo, tanto per vivacizzare un thread morente 😁

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Al netto dei pericoli generici, hai perfettamente ragione. Forse, più che impossibile spiegarla , è difficile farla comprendere.
Tutto vero, ma non dispero...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito decide chi ha il potere,qui il potere lo hanno le coppie e singole, per cui o ci si adegua,o si passa ad altre categorie 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Macy,
Non sto parlando della sicurezza, ma di tutto quello che potrebbe essere riassunto come "sputtanamento".
Per quale motivo un singolo sarebbe meno esposto a questo problema?
Ti riferisci ai singoli autentici o sposati ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Macy,
Non sto parlando della sicurezza, ma di tutto quello che potrebbe essere riassunto come "sputtanamento".
Per quale motivo un singolo sarebbe meno esposto a questo problema?
Azz...mi cogli alla sprovvista.
Mettiamo che sia un singolo autentico, forse così é più facile rispondere.
Un fredifrago rischia sicuramente di più di un singolo autentico.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Cpfantastic,

Ok...ora facci capire in che modo potrebbe la coppia sputtanare il singolo senza autosputtanarsi per primi.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Macy,

Ok...ora facci capire in che modo potrebbe la coppia sputtanare il singolo senza autosputtanarsi per primi.
Ma l'apertura infatti dovrebbe essere una cosa reciproca... (perché usare il termine sputtanarsi?)? Esiste un singolo che ha mai chiesto ad una coppia di "scoprirsi" senza ricambiare la cosa? Chiedo anche io per capirci qualcosa... 😮

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Ma l'apertura infatti dovrebbe essere una cosa reciproca... (perché usare il termine sputtanarsi?)? Esiste un singolo che ha mai chiesto ad una coppia di "scoprirsi" senza ricambiare la cosa? Chiedo anche io per capirci qualcosa... 😮
Sai cosa crediamo ? Che quando il singolo in questione inizia a farsi tutte ste domande "(che evidenziano un voler investire troppo se stessi)"farebbe meglio ad allontanarsi da questo mondo..
Se non altro per non beccarsi delusioni e grattacapi vorticosi.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Cosa intendiamo per "scoprirsi"?
a) dare nome e cognome reali? Non credo. (che poi, i nomi di battesimo si possono pure dire a meno che non siano molto particolari per cui - FORSE! - potrebbe portare ad una identificazione.
b) dar [...]
Con noi solo un singolo ha fatto il furbo, dicendo dati falsi, poi gli ho chiesto la mail per inviargli le foto, e si è scoperta la sua furbizia... per un secondo incontro, è stato punito, ha fatto il viaggio ed è andato in bianco.
Se noi ti diamo i dati per prenotare la camera, è buona educazione la reciprocità.
Se sul citofono leggi i nostri dati è buona educazione dare i propri dati.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Macy,

Fermi un attimo...temo che la discussione prenda la solita piega polemica e vorrei evitarlo.
La mia domanda non prevede che io debba spiegare come una coppia possa sputtanare un singolo ma bensì capire per quale motivo un singolo avrebbe meno da perdere da un eventuale sputtanamento da parte di una coppia.
In un contesto di incontro tra una coppia ed un singolo mi sembra che la coppia percepisca delle paure (legittime!) mentre il singolo non dovrebbe temere nulla.
Ma é veramente così?
Rifaccio la domanda: é vero che il singolo é meno esposto al rischio di sputtanamento?
Se si, quali sono le ragioni.
PS. @CpFantastic, vi ho quotati ma la domanda non é rivolta direttamente a voi.
Non vorrei che ne venisse fuori una questione personale, prendetemi come un bimbo scemo che non capisce un cazzo di queste cose.
Come risposta accetto pure : "hai rotto il cazzo!"
Intanto mi mangio la frittata di zucchine nell'attesa di una risposta qualunque.
Anzi, stappo pure una birra 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Cpfantastic,

Fermi un attimo...temo che la discussione prenda la solita piega polemica e vorrei evitarlo.
La mia domanda non prevede che io debba spiegare come una coppia possa sputtanare un singolo ma bensì capire per quale motivo un singolo avrebbe meno da perdere da un eventuale sputtanamento da parte di una coppia.
In un contesto di incontro tra una coppia ed un singolo mi sembra che la coppia percepisca delle paure (legittime!) mentre il singolo non dovrebbe temere nulla.
Ma é veramente così?
Rifaccio la domanda: é vero che il singolo é meno esposto al rischio di sputtanamento?
Se si, quali sono le ragioni.
PS. @CpFantastic, vi ho quotati ma la domanda non é rivolta direttamente a voi.
Non vorrei che ne venisse fuori una questione personale, prendetemi come un bimbo scemo che non capisce un cazzo di queste cose.
Come risposta accetto pure : "hai rotto il cazzo!"
Intanto mi mangio la frittata di zucchine nell'attesa di una risposta qualunque.
Anzi, stappo pure una birra 😋
Partendo dal presupposto che "il tacere sulla questione" convenga a tutti, un singolo veramente singolo non ha una componente donna . La coppia si. E lo sputtanamento, nella coppia, è doppio.
Perché, forse allacciandomi ad altra discussione, una donna subisce molto di più le conseguenze del possibile sputtanamento. E non ci aggiungo altri fattori quali figli ecc...
Certo, il singolo potrebbe non essere singolo , ma difficilmente in questo caso, almeno spero, possa essere così idiota di usare la lingua in modo inappropriato.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Però non capisco... Il punto di partenza di questo thread è che il singolo (veramente singolo o senza lei al seguito, è indifferente), a priori, parta dall'idea che, male che vada, sputtanerà la coppia al pubblico ludibrio e ignominia se loro non giocheranno con lui? E così si vendicherà della coppia che non ha concesso il sacro diritto al sesso? 😮
Se il punto di partenza di base di una conoscenza singolo-coppia è questo... Beh... Seguo il thread con molta curiosità. 😄
Io resto per la reciprocità di scambio, essendo un gioco ludico, da ingenuo sognatore mi immagino che tutte le componenti siano lì con lo spirito giusto. 😄
Poi è vero, forse nel 2023 chi ha maggiormente da rimetterci a livello sociale è la lei... Ma sono fermamente convinto che sia un FORSE, per fortuna... 😎

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Macy...magari potresti essere più specifico circa la natura della tua domanda ?
Il problema dove si pone ?