LA BENDA oscar wilde: date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare d
3 interventi
1 anno fa
Usare la benda sugli occhi è molto intrigante ed erotico, certo si può fare con il proprio marito/compagno o con un altro compagno di giochi, ma deve esserci un minimo di "fiducia".
Tra noi in coppia lo abbiamo fatto un'infinità di volte, ma mi è successo di farlo con alcuni singoli con i quali ho giocato, io ho bendato loro ed è stato fantastico.
Camy 💋
Tra noi in coppia lo abbiamo fatto un'infinità di volte, ma mi è successo di farlo con alcuni singoli con i quali ho giocato, io ho bendato loro ed è stato fantastico.
Camy 💋
1 anno fa
🤩 adoro essere bendata soprattutto quando giochiamo con singoli non sapere chi sono e cosa faranno è una delle cose più eccitanti mai provate🐷 Maria
1 anno fa
Molto intrigante. Ma ti avessi davanti non riuscirei a non levarmela per ammirarti 😋Quotato da CamillaMarco,Usare la benda sugli occhi è molto intrigante ed erotico, certo si può fare con il proprio marito/compagno o con un altro compagno di giochi, ma deve esserci un minimo di "fiducia".
Tra noi in coppia lo abbiamo fatto un'infinità [...]
1 anno fa
Eliminare la vista dal gioco sessuale accende tutti gli altri sensi. E siccome per me l'eros è sensualità... che dire se non wow!!! Ovviamente però con persona fidata, non col primo che passa. Fosse per me starei sempre bendata, ma solo un partner ha avuto la compiacenza di farmelo sperimentare... e chiaramente di sollitecare tutti gli altri sensi prima dell'affondo finale. Forse era più paziente di altri, chissà. Certo è che il sesso bendati non è per chi ha fretta, secondo me.