Il luogo più insolito dove avete fatto sesso

64 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 15.09.2018 -
Nel parcheggio di un parco pubblico alle 10.30 di mattina appoggiata contro l'auto con la portiera aperta con lui che me lo ha infilato da dietro

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2022 -
Questa mattina ore 8.30 nel parcheggio di un area di servizio in piena vista.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Anni fa sulle scale di un garage pubblico, una sveltina.
Un'altra volta in giardino, era estate e faceva caldo, e mentre eravamo impegnati abbiamo notato il vicino che origliava.
Camy

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Vano motore di un ascensore condominiale

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sotto un pergolato in pieno giorno, con una strada frequentata da escursionisti a pochi metri

2 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.12.2020 -
Al lavaggio automatico, nn il tunnel ma nei box aperti, alle 16 di una domenica d’estate

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.09.2021 -
Tanti, tanti , tanti anni fa con la mia morosa che poi è diventata mia moglie. Eravamo in uno scompartimento del treno Mestre - Udine , era sera inoltrata, abbiamo tirato le tendine e lei si è messa a 90° tenendo ferma la maniglia d'apertura della porta scorrevole, ad un certo punto qualcuno da fuori ha tentato di aprire, ma io ho gridato : Completo! Siamo riusciti così a terminare "la monta", con estrema soddisfazione per tutti e due...

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Da ragazzi ne son capitate alcune....una volta con Aurora in un pozzo...in un panificio.... Dentro al paese c'era un angolo con l'erba altissima, avevamo fatto una stradina e anche di giorno non ci vedeva nessuno.....un di' stuzzica stuzzica eravamo talmente carichi che ci findammo al solito poston, dopo un po' notammo un qualcosa di strano......vedemmo la sagoma di un anziano in motorino...oooops....non c'eravamo accorti che l'erba era stata tagliata, il vecchino rideva alla grande...
Ancora fidanzati in visita a casa degli zii...lei per precauzione dormii con la zia e la cugina io in camera della cugina col cugino....sai com'è, tanto eravamo abituati a farci le coccole che..... Finì che trombammo li mentre tutti dormivano, era tutto un movimento lento molto più stuzzicante delle altre volte. Cercammo di trattenerci ma la schizzata era in agguato, ecco quello è il stato un problema 😅

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Sui sedili del pullman turistico che guido,nella ultima fila,a seconda dove sono parcheggiato con le tende aperte se in un zona desolata, on le tende chiuse sul bordo di una strada o in un parcheggio, eccitante sentire le auto o i camion ignari di quello che succede dentro!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Ovunque!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte,
Qui dal 28.03.2022 -
A casa del mio amico Lorenzo, nello sgabuzzino, mentre la moglie era di là con altri ospiti.

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 19.05.2018 -
Davanti ad un centro commerciale alle 2 di pomeriggio...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Parecchi posti ma uno singolare penso sia nella sala macchine ( dove ci sono i motori) della barca

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Mi puoi contattare dal 5000 grazie mille

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2022 -
Al parco della Colletta a Torino in pausa pranzo, 13,30 circa un giorno di primavera inoltrata.
Lei con un ampio vestito seduta su di me a cavalcioni io con la patta dei jeans aperta.
È stato super eccitante con le persone che passavano a qualche metro dietro di noi... comprese un paio di guardie a cavallo!
Lei ovviamente si muoveva quel tanto che bastava a sfregare dolcemente il clitoride sul mio pube, avendo il cazzo totalmente infilato dentro il resto veniva da sé...
Ma quanto è stato celestiale venire in contemporanea cercando di soffocare il più possibile la passione travolgente... mitica la mia amica veterinaria...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da marla7081,
In mezzo alle gomme in una concessionaria mentre i meccanici lavoravano
Fantastico,molto molto intrigante!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Henryfenet,
Dal dentista sulla poltrona abbassata classico erotismo anni 80/90 🙂 🙂 🙂
tipo fenech 🔥❤️

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.07.2019 -
Balcone di casa in un complesso condominiale a U, lei in piedi appoggiata al muretto rivolta verso l’esterno io dietro, lei all’inizio titubante, io le dico “potrebbero vederci”, lei risponde “cosa me ne frega”…adrenalina pura

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.09.2021 -
Ricordo di aver fatto sesso con la mia ex in una conca a Ibiza lei mentre era girata a spompinarmi a pecora lato mare lasciava vedere la sua bell f .. al improvviso vedo passare barcha dobe c?erano dei turisti che ci fotografavano .. non gli disi niente da cosa stava accadendo lei che continuava .. è stato bellissimo.!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Nell’armadio di casa sua. Aveva una piccola cabina armadio, ma le piaceva farsi scopare all’impiedi davanti allo specchio.

Una volta mi ci sono anche nascosto lì. Bussarono la porta ed era suo padre che le portava la spesa. 😮