2 anni fa
A vent'anni,in volo per New York..... Il sedile affianco al mio era di una 30enne canadese: senza dilungarmi troppo,durante la notte mi fece un pompino sotto il plaid.
2 anni fa
Nel bosco mentre facevamo un giro con il quad e ad un tratto un cacciatore ci ha visto
2 anni fa
Negozio in allestimento con le vetrate sulla strada. Una specie di Centro commerciale ma che dava direttamente sul passaggio esterno. Io e una mia amica mentre stavamo montando la scaffalatura......ad un certo punto ho montato anche lei 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Nel letto di fianco a mio padre che dormiva profondamente…non potendo fiatare mi ha fatta godere da morire …ancora oggi lo ricordo e mi bagno tutta
2 anni fa
in un fienile...in patino in mezzo al mare...in una piazza al centro del paese 💗
2 anni fa
Come coppia su del massi in riva al fiuma Secchia a non più di 20 metri da pescatori che ovviamente smisero di guardare il loro galleggiante.
Da singolo con una coppia nella fabbrica di cui il lui era titolare, nel suo ufficio... Impossibile che gli altri impiegati non avessero sentito o capito...
Da singolo con una coppia nella fabbrica di cui il lui era titolare, nel suo ufficio... Impossibile che gli altri impiegati non avessero sentito o capito...
2 anni fa
In treno nella tratta Firenze- Viareggio pompino con ingoio con un signore che era due file davanti a noi
2 anni fa
.... Anni or sono nella piscina esterna delle terme di Pré San Didier... Pomeriggio invernale, circondati da altre persone... Io di fronte a lei per darle un bacio, lei con la mano sott'acqua che me lo tira fuori, durissimo, e se lo caccia dentro ....
1 anno fa
In una piazzola dell.autostrada..
1 anno fa
Una sera in auto di ritorno da una cena la mia compagna ha iniziato a spompinarmi in auto, ho accostato a fianco della strada, sono sceso, l ho fatta scendere , messa a novanta sul cofano dell auto e abbiamo scopato a pecorina, no vi dico le facce degli altri automobilisti e i colpi di clacson.
Un altra volta a ibiza, abbiamo scopato sul balcone dell hotel con la balaustra in vetro con gente che ci guardava dsll hotel difronte.
Un altra volta a ibiza, abbiamo scopato sul balcone dell hotel con la balaustra in vetro con gente che ci guardava dsll hotel difronte.
1 anno fa
indubbiamente è stranissimo ma ho fatto sesso a casa mia nel mio letto !!! 😮 😮 😮
1 anno fa
Sul muretto di una chiesa con il mio ex...a.pochi passi delle case che potevano sentire il mio godere 😇
1 anno fa
sulla spiaggia al mare anni fa in vacanza
1 anno fa
Nn troppo tempo fa di notte e abbiamo pure rotto una sdraio nn nostra ahahahahQuotato da dinapi1969,sulla spiaggia al mare anni fa in vacanza
1 anno fa
Anni fa con un’amica di Venezia nel letto mentre una terza amica dormiva… e poi nello scomparto di un treno che si stava ripopolando nella stazione di Venezia… mentre l’ultima veramente clamorosa, nella cabina regia di un cinema dove lavoravo mentre andava la proiezione e le persone erano in sala… vecchio cine-teatro con la cabina aperta sulla platea….
1 anno fa
Loggione Teatro dell’Opera.
1 anno fa
In un sexy shop, molto eccitante
1 anno fa
per noi, il posto piu insolito e stato il letto,
1 anno fa
Lungo le scalinate del pozzo di San Patrizio ad Orvieto, con il rumore dei passi degli altri turisti che arrivavano.