Il luogo più insolito dove avete fatto sesso

62 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
Quotato da Coppiaoltre2,
Dentro tenda da campeggio in esposizione alla Decathlon mentre la gente passava...ma non dirò la località 😜😜
Sei ufficialmente il mio idolo

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.07.2020 -
⛷️Telecabina ⛷️ con una coppia

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Dentro un chiosco di fiori vetrato, lei lo ha preso a novanta, con il commesso indiano che aspettava fuori perché detto che dovevamo scegliere i fiori, questo successo molti anni fa al centro di Roma con molti passanti che per un gioco di riflesso delle luci esterne e tante piante all’interno crediamo non abbiamo visto molto, molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
In pieno giorno in un casolare abbandonato di un grande parco di Roma; di notte a fianco di una chiesa; sulle scale di un sottopassaggio di una strada principale di Roma; una estate mi hanno fatto un pompino mentre guidavo tra la gente di un rinomato paese di villeggiatura

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
In estate ... , ai bordi di una strada, pineta, sotto le piante d' ulivo, in un vigneto, sulla spiaggia...
W l' estate

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Anni fa andai con una mia amica,scopa amica,in un sexy shop.
Il titolare le fece provare diversi capi,tutti molto sexy,poi incuriosita chiese che piacere dava un ovetto vibrante,lui glielo face provare,li presa dall’eccitazione si fece scopare come mai prima da tutti e due.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
un bel pompino nella ruota panoramica di Mirabilandia

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Sul lungomare della mia città, nascosti dalla sua lunga mantella, mentre ci passavano davanti centinaia di persone.

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
… alcuni anni fa, nel cimitero, dentro una cappella. con lei in piedi. Adrenalina pura

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Come coppia in tangenziale di Mestre di notte dopo serata al Krystal.
Alternativa, in un bar chiuso noi due e con una coppia di amici (non scambisti) che invece lo faceva nella cucina del bar.

Lui quando era singolo in barca con una lei di coppia uscendo dal centro di Venezia mentre il marito guidava la barca verso un’isoletta deserta e… guardava!

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2020 -
Mi ha fatto un pompino in aereo mentre il passeggero vicino dormiva , credo

2 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Ormai moltissimi anni fa, ero ricoverato in ospedale e la mia fidanzatina, avevamo 16 anni, tutti i giorni mi veniva a trovare e immancabilmente andavamo nei bagni a scopare, nella canonica di una chiesa per festeggiare un capodanno...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Tanti anni fa ,Viaggio in aereo verso la Spagna , io lato finestrino lei centrale e il tipo che dormiva alla sua sx , be mi ha fatto una sega con ingoio finale che non scorderò mai 😎

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 23.11.2018 -
A scuola con la preside nel suo ufficio 🐷 solo sesso orale fatto a lei 😇

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da DarkerShade,
Questa è molto molto eccitante! Racconta qualche dettaglio piccante: tipo età di uno e dell'altra

2 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Nei laboratori di chimica della scuola, avevamo 17 e 18 anni

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 23.11.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da DarkerShade,
Questa è molto molto eccitante! Racconta qualche dettaglio piccante: tipo età di uno e dell'altra
lei aveva 52 io 32, ci frequentavamo da un annetto ma solo in privato e raramente in pubblico, e non lavoravo a scuola per intenderci, avevamo parlato alcune volte scherzando di farlo li nel suo ufficio, perciò un bel giorno mi sono presentato a scuola dicendo che avevo un appuntamento quel pomeriggio con la preside, un signore mi accompagna in ufficio dalla preside e prima di farmi entrare bussa e gli dice che ce il signor XXX fuori della porta per il suo appuntamento, mi fa entrare subito e appena la vedo sembrava mi volesse uccidere, chiude la porta anche a chiave e nemmeno parliamo e non so come e in quanto tempo tra baci e altro ero in ginocchio con lei seduta sulla scrivania gonna alzata e senza mutandine e leccarle la passera e in pochi minuti mi è venuta in faccia bagnando tutto, mi spinge via mi dice che mi ne devo andare via subito! il tempo di ricomporci, una pulita veloce e via da li con il suo buon sapore ancora in bocca... il tutto sarà durato meno di 10 minuti!

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Nello scantinato di una chiesa abbandonata, con la porta bloccata… mentre aspettavamo i pompieri che venissero a tirarci fuori!
Chiamati e arrivati dopo 1 ora… qualcosa dovevamo fare!
Avevo 20 anni e tante idee…
Adesso ne ho il doppio sia di anni che di idee… 🙂

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Normalcp,
Con una coppia qui su annunci69,li abbiamo inviati nel nostro alloggio in un castello del 1300 trasferimento in un hotel.... Vero aurora?!😉
Dai aurora … raccontaci cosa è successo! 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
In una chiesetta....avevamo la possibilità di accedervi in orari particolari.....bhe abbiamo sfruttato le panche.. : 😇 😇