Tutti i Post di Cicciobello1234
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cicciobello1234
» Nell'argomento: Cambio Nick
8 mesi fa
Quotato da Yoisho,Non è possibile.
[url=https://postimg.cc/3kmN0bCM][img]https://i.postimg.cc/SxtM5BnK/Screenshot-20240225-085502-Chrome.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:56:49 [...]
Immaginavo
Grazie per la risposta
» Nell'argomento: Cambio Nick
8 mesi fa
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa come si fa a cambiare nick senza perdere profilo, foto, password ecc?
Vorrei solo cambiare il nome del mio nick.
Grazie a chi risponderà
Qualcuno sa come si fa a cambiare nick senza perdere profilo, foto, password ecc?
Vorrei solo cambiare il nome del mio nick.
Grazie a chi risponderà
» Nell'argomento: 1 coppia su 60
10 mesi fa
Quotato da slider2,1 Milione di italiani è scambista. Quindi di tutta la gente che s'incontra 1 su 60 è scambista. Potevamo essere di più se solo....
Molte volte… basta uno sguardo per trovare la coppia scambista in una pizzeria…😂
» Nell'argomento: Annuncio certificato
1 anno fa
Salve a tutti, sapete come si fa a farsi certificare il profilo?
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Vi ricordate come tutto ebbe inizio?
1 anno fa
Quotato da milano_58,Non credere non c'era internet ma si facevano porcate ugualmente... riviste, fermo posta, telefoni, locali giusti, passaparola ma si trombava ugualmente 😋
La tua ex… è ex perché si è trasferita in Germania! 😄
1 anno fa
Quotato da milano_58,Entrambi 😄 😄 😄
Nell’85 vi avranno messo una lettera scarlatta addosso e sarete passati per eretici…
Erano gli anni del bigottismo più totale!!! 😄
1 anno fa
Quotato da milano_58,Con la mia ex consorte in un campo nudista tedesco nel 1985 in quella che era la Yugoslavia 🙂
e non iniziamo con le battute sciocche: no i dinosauri era già in via di estinzione 😄 😄 😄
Hai ceduto tu o la tua ex ai tedeschi? 😄
1 anno fa
Quotato da seldom,Quotato da Cicciobello1234,
Il famoso “fattore esterno”, che fa la differenza! 😄
Sì. Però, sai, non è facile capirlo.
Direi difficilissimo
1 anno fa
Quotato da seldom,Quotato da Cicciobello1234,
È rimasto solo esibizionismo?
No è stato l'inizio. Ho realizzato che ci potevano essre "fattori esterni" ad eccitarmi 😇
Il famoso “fattore esterno”, che fa la differenza! 😄
1 anno fa
Quotato da seldom,Quotato da Cicciobello1234,Vi ricordate come siete approdati nel mondo scambista?
A me è stato consigliato da una cliente, che un giorno mi suggerì di guardare il sito.
Mi ricordo che disse:.?Vai a dare una sbirciata su un sito che si chiama Annunci 69, con le mani che hai ed [...]
Quando ho conosciuto il mio compagno non avevamo un posto dove fare l'amore e lo facevamo in macchina, di giorno in città e ho scoperto di essere esibizionista 😳
È rimasto solo esibizionismo?
1 anno fa
Quotato da PaoloM70,Quotato da coppiaovertorino,Però mi fa strano che un sacco di singoli, si presentano così, parlino come coppia
Mi permetto di farti notare che è il contrario...
Io, quando giochiamo come coppia, preferisco dei singoli/singole che cmq conoscano bene ogni sfaccettatura del gioco.
Esistono troppi singoli che ritengono il lui un cornuto e le lei una troia perché non hanno provato il legame e l'intensità di una trasgressione condivisa
Che esistono troppi singoli che pensano che il LUI sia un cornuto, mi dispiace ma è una tua impressione, perché per me è per molti singoli non è così, mi dispiace!
Poi tutto sta chi hai incontrato te.
Il LUI può essere semplicemente attivo, passivo, partecipante o no non gioco, ma è sempre GIOCO.
La coppia senza LUI non è gioco e quindi non esiste.
Ripeto, rispetto la tua impressione ma io non sono d’accordo.
Qua ci sono coppie, singoli, singole … ecc, se decidi di giocare con le coppie, devi rispettare il tuo ruolo è più che altro il suo!
Poi per l’amor di Dio… il mondo è bello perché è vario! 💋
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,a volte certi post fanno solo pensare che niente ebbe inizio 😮
per quanto riguarda noi ci siamo conosciuti giocando
usato sicuro... e meno male perché in 15 anni la garanzia è scaduta 😄
Una canzone dice… “usata ma tenuta bene….” 😄
1 anno fa
Quotato da coppiacuriosa20][/quote,
Bella questa scrittura “impersonale”, per non far capire chi scrive…
Questa per esempio dopo anni è la prima volta che mi capita 😄
Non si smette mai di imparare
Beh diciamo che un post come questo ci porta un po’ naturalmente a una scrittura impersonale… nel senso che ci sembra più comprensibile parlare della lei della coppia o del lui in questo modo, come se parlassimo di altri… perché se iniziassimo a parlare in maniera soggettiva “io sono stata” “io invece giocavo come singolo” ci sembra di fare confusione per chi legge… 😁[/quote]
Mi ricorda come quando i nostri nonni si davano del noi!
Bello però! 💋
1 anno fa
Quotato da coppiacuriosa20,Quotato da Cicciobello1234,
Adesso potreste dire di aver scoperto ogni sfaccettatura di questo mondo?
Beh come coppia abbastanza: anche se c’è ancora da scoprire assieme, ovviamente entro il perimetro dei nostri gusti e desideri…
Per il lui invece potremmo dire di sì: anni e anni da singolo hanno fatto vedere davvero tutte le sfaccettature, compresi i giochi di coppia con amiche. E mancava il gioco di coppia con una donna che ami… un’altra prospettiva davvero!
Bella questa scrittura “impersonale”, per non far capire chi scrive…
Questa per esempio dopo anni è la prima volta che mi capita 😄
Non si smette mai di imparare
1 anno fa
Quotato da coppiacuriosa20,La lei è stata introdotta ufficialmente dal lui di coppia, che già conosceva il mondo. Anche se lei qualche fantasia e un’esperienza molto molto soft con un’altra donna in passato le aveva avute.
Il lui invece iniziò con la visita a un privè (di q [...]
Adesso potreste dire di aver scoperto ogni sfaccettatura di questo mondo?
» Nell'argomento: Come si cambia…
1 anno fa
Quotato da OliverM,Quotato da busig,Personalmente non mi ha cambiato un bel niente, figuriamoci la vita, sicuramente mi ha fatto conoscere un mondo che non conoscevo e di fatto mi ha un po' arricchito aprendomi nuovi orizzonti che mai avrei conosciuto ed intrapreso come forme [...]
Sostanzialmente condivido....la conoscenza di un paio di donne meravigliose non mi ha cambiato la vita ma arricchita si
Vabbè … nel mio caso non sono state proprio un paio! 😄 😄
1 anno fa
Quotato da PaoloM70,La trasgressione per me e mia moglie è nata in Tunisia.
Abbiamo conosciuto una giovane coppia italiana. Conoscenza classica. Chiacchiere.
Poi la sera in camera, erano vicini a noi, li abbiamo sentiti scopare. E ci siamo eccitati.
Abbiamo scopato [...]
Poi la trasgressione è rimasta solo a te… 😄
Hai profilo da singolo o sbaglio?
1 anno fa
Quotato da stephanie69,io ho cominciato con i motorini nei primi anni 80 😄
Comunque anche io ho un amico che ha iniziato con i motorini…. Ma li rubava! 😄 😄 😄
1 anno fa
Quotato da stephanie69,comunque sesso libertino dal 2009 😄anche se preferisco sempre gli incontri casuali,comunque utilizzo poco il sito,in quanto non contatto quasi nessuno, mi limito a leggere le recensioni sui posti carsex vicini ed i last minute,poi sparo qualche cazzata nel forum e niente più 😄Quotato da Cicciobello1234,
Una veterana! 💋
Complimenti!
Io no… niente di Libertino!
Sono un professionista, ho una vita privata e mi muovo solo e solamente in posti e con persone di cui mi posso fidare…
Credo che ognuno di noi, vorrebbe essere libero di giocare dove e come gli pare, ma purtroppo o forse “per fortuna”, non per tutti è così!
Quindi per quelli come me, A69 fa il suo buon lavoro! 😄
1 anno fa
Quotato da stephanie69,io ho cominciato con i motorini nei primi anni 80 😄
Una veterana! 💋
Complimenti!