Tutti i Post di Cicciobello1234

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Cicciobello1234
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cicciobello1234

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2016
Vi ricordate come siete approdati nel mondo scambista?
A me è stato consigliato da una cliente, che un giorno mi suggerì di guardare il sito.
Mi ricordo che disse:.?Vai a dare una sbirciata su un sito che si chiama Annunci 69, con le mani che hai ed i massaggi che fai? avrai successo secondo me!?
Ormai sono passati 7 anni,e devo dire che aveva ragione lei! 💋

» Nell'argomento: Come si cambia…
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quanti di voi, A69 ha cambiato la vita?
A me per esempio mi ha portato sulla strada che da sempre stavo cercando, sapevo che esisteva ma non trovavo il modo di imboccarla.
E’ come uno sdoppiamento di personalità.
Riesco a scindere le due cose quasi come Il Dottor Henry Jekyll e il suo alter ego, Mister Edward Hyde.
Qualcuno mi sa che invece si è fatto prendere un po’ la mano… vero? 😄

» Nell'argomento: Salvare i numeri sulla rubrica
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da CpstellinaStall,
Interessante !!!

Visto? 😋

» Nell'argomento: Mogli ignare
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da vittospecial,
Spesso anche a me da fotografo contattano alcuni mariti che vogliono organizzare delle foto alla propria fidanzata/moglie/amante.
Spesso lei non è a conoscenza.
Spesso credono che così, di punto in bianco, lei si trasformi davanti ad un obiettivo e [...]

La cosa che colpisce è l?insistenza,
Io sono una persona molto affabile e assolutamente non ignorante ma molte volte la pazienza te la fanno passare!
Il massimo a me è capitato di un singolo che mi ha scritto fino alla sfinimento. Voleva che massaggiassi la moglie che secondo lui io sarei riuscito a sbloccarla,tutti sti discorsi.
Come è andata a finire?
Preso dallo sfinimento, sono andato da loro (non vi dico la storia che aveva inventato ,aveva raccontato che mi aveva trovato su GRUPON!), sono entrato in casa lui aveva attrezzato uno spazio x il massaggio..
Mi fa: ?adesso arriva è di la che si cambia!?strizzandomi l?occhio!
Ecco è uscita aveva un completo mutanda ascellare e reggiseno da palestra antistupro, anti sesso,anti tutto!!!
Massaggio veloce e scappo lei non si sarebbe mai lasciata andare, ma neppure io!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Cicciobello1234,

😄 😄

Menzione d'onore anche per quelli che su telegram hanno come nickname nome e cognome. Come direbbe Virginia Raffaele che imita Donatella Versace: "Genioooooo" 🤣

Siamo circondati di geni, professori… e tutti Rocco Siffredi!!! 😒

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da SvevaLazio,
Attenzione a dare il proprio numero privato di telefono a chi non conoscete, per incontri!
Fb ed istagram tirano su dalla rete e vi propongono la persona ?reale? dietro a quel numero di telefono.
L?altro giorno mi è stato proposto da Fb una persona, [...]

Quante volte mi è capitato! Ma qui siamo fermi ancora alle basi: in tantissimi contattano via mail usando quella reale con nome e cognome. Sembra assurdo ma lo fanno in tantissimi. Gli stessi che poi magari ti dicono di non voler scambiare foto per privacy 🤣🤣🤣

😄 😄

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

Anche io la penso come voi…
Molto difficile!
Ho avuto un esperienza di una “brava mogliettina” che è diventata una grande zoccola… poi si è scoperto, che tradiva il marito da anni!!
Secondo me è molto ma molto difficile, che cambi idea e modo di interpretare la coppia ed il sesso se non ce l’ha nelle corde!

Se tradiva il marito da anni, secondo quella logica, quella signora non ci è diventata zoccola, già c'era!
Ci sono zoccole e zoccole.
Quelle che non sopporto sono coloro che lo sono nell'anima.
Le altre non sono zoccole, sono donne libere, disinibite e soprattutto consapevoli (termine che, guarda caso, è l'esatto contrario di ignare) sia delle loro intenzioni/fantasie sia, appunto, di quelle del partner.
Le sorprese riserviamole per i compleanni (una borsa di Louis Vuitton, ad esempio 😋 )
Pallina

Giusto pallina! 🙂

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,

Molte volte le coppie giocano perché, l’ardore tra loro si placa e cercano nuovi stimoli esterni.
senza rendersi conto che la soluzione non è il gioco, giocando non è che aumenti la voglia di stare con tua moglie!
Una volta puoi fare un video… poi lo riguardi…
La volta dopo due foto.
Ma alla fine serve un grande legame interno alla coppia ed una grande visione di cosa sia il gioco e le sue regole.
Il mio modesto parere..

Non sappiamo come spiegare. 32 anni assieme fanno sì che l' "ardore", come lo chiami tu, affievolisca per forza. Per quello quando leggiamo di coppie che dopo 20 o 30 anni lo fanno tutti i giorni, ci viene un po' da sorridere. Ma noi non abbiamo cercato la trasgressione perché vogliamo tradirci a vicenda col beneplacito dell'altro. Torniamo a ripetere come ben detto dalla coppia Seldom, che per noi è un modo di fuoriuscire dall'ambito casalingo e condividere un piacere reciproco in quel momento. Il piacere di vederci vicendevolmente godere di una trasgressione voluta da entrambi. Per il resto noi ci stimiamo e ci amiamo come quando eravamo fidanzatini, e di fatto, ai fini della coppia, è quello che conta. L'amore è totalmente differente dal sesso, è provare piacere nello stare insieme sul divano a guardare una serie, è divertirsi uscendo a fare una passeggiata in macchina, è dare una carezza o un bacio alla persona amata.
Il sesso, la trasgressione, se condivisi, esulano da tutto ciò.

Questo è semplicemente l’essenza di quello che dovrebbe essere il gioco!
Hai sintetizzato così bene il concetto che non si può commentare che “perfetto”!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nidacoppia67,

É proprio questo (o almeno dovrebbe) il senso di essere su annunci.
Pura e semplice condivisione totale, dettata da un affiatamento totale tra i due della coppia. Ma purtroppo non sempre è così e lo diciamo per esperienza diretta.

All?inizio, ingenuamente, credevamo che per tutte le coppie fosse così, anzi, che non fosse possibile il contrario. Col tempo abbiamo scoperto che è raro trovare coppie davvero in sintonia tra loro su tutto. E non sono così rari i casi di coppie formate da due individui che si fanno ognuno i cazzi propri

Ti assicuro, che è molto frequente coppie che hanno entrambi profili da singolo e singola, incontrano come coppia e si propongono poi come singolo… a me è capitato diverse volte.

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da seldom,

La cosa più bella è condividere ed essere insieme. Il prima, il dopo e il durante diventano dei sorrisi che uniscono tantissimo e succede la stessa cosa anche se rimane solo un desiderio ma condiviso.
Moglie "ignara mi fa pensare a coppia triste.

É proprio questo (o almeno dovrebbe) il senso di essere su annunci.
Pura e semplice condivisione totale, dettata da un affiatamento totale tra i due della coppia. Ma purtroppo non sempre è così e lo diciamo per esperienza diretta.

Molte volte le coppie giocano perché, l’ardore tra loro si placa e cercano nuovi stimoli esterni.
senza rendersi conto che la soluzione non è il gioco, giocando non è che aumenti la voglia di stare con tua moglie!
Una volta puoi fare un video… poi lo riguardi…
La volta dopo due foto.
Ma alla fine serve un grande legame interno alla coppia ed una grande visione di cosa sia il gioco e le sue regole.
Il mio modesto parere..

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da seldom,

Vi rispondo molto volentieri.
Siete una coppia, e per me incontrare una coppia significa giocare con un uomo e una donna! Non incontro una singola! Quindi chiedo sempre che parte voglia fare il marito, è a completa discrezione della coppia che incontro. Sapete ognuno gioca a modo proprio, qualcuno gli piace lasciare la moglie, mentre altro partecipano standosene semplicemente a guardare? altri invece giocano in maniera anche attiva con la compagna.
In molti mi fanno trovare già la stanza illuminata da candele ed oli profumati? il mondo è bello perché è vario!
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Grazie, sì sei stato esaustivo 😄. Avevo immaginato il tutto nel tuo studio per questo ho chiesto.
Io sono golosissima di massaggi e un po' di tempo fa un massaggiatore faceva un corso per insegnare (non a gratis) le tecniche base, semplici, almeno per non fare danni. Ci fece una parte teorica e poi degli appuntamenti dove il massaggiatore insegnava al mio lui, in modo pratico su di me. E' stata una esperienza che ha cambiato un po' la nostra vita 😄

Il tutto può avvenire o nel mio studio, oppure a domicilio.
Per esempio sabato una coppia mi ha chiamato, era il compleanno di lei, lui molto carinamente gli ha organizzato un massaggio a casa… bendata… Luci soffuse… prosecco… insomma una cosa sofisticata è carina.
Ho visto che lei era alla prima esperienza con questo tipo di gioco, si è lasciata andare ed è stata benissimo. 💋

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da seldom,
@Cicciobello1234 ma i mariti sono presenti durante il massaggio? 😎

Vi rispondo molto volentieri.
Siete una coppia, e per me incontrare una coppia significa giocare con un uomo e una donna! Non incontro una singola! Quindi chiedo sempre che parte voglia fare il marito, è a completa discrezione della coppia che incontro. Sapete ognuno gioca a modo proprio, qualcuno gli piace lasciare la moglie, mentre altro partecipano standosene semplicemente a guardare? altri invece giocano in maniera anche attiva con la compagna.
In molti mi fanno trovare già la stanza illuminata da candele ed oli profumati? il mondo è bello perché è vario!
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,

L'intervento ultimo... Non capisco il senso.

Unica soluzione per capire il senso, di ogni suo post, è saltarli a pie’ pari 🙂

Vero.. 🙂

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Bho!

Cioè? 😄 💗

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Le generalizzazioni non vanno mai bene. La lei di coppia ha avuto bisogno di tanto tempo, poi ha accettato di provare con tutte le rassicurazioni del caso e la nostra prima esperienza è stata proprio con un massaggiatore. Il quale è stato molto carin [...]

È verissimo…
La tipica fantasia che ha nel nella testa solo lui… avete centrato la questione.

» Nell'argomento: Onlyfans e altri social
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ho notato la crescente apertura di profili qua su A69, dove nella descrizione ci sono link che ti portano su Fb, istagram e a sua volta su onlyfans.
Ognuno la pensa come vuole io non sono uno che paga per guardare una foto… (mia onesta opinione!), mi piace la carne, l’odore della carne profumata! 😋
Comunque fatta questa prefazione… profili Fb, istagram ed onlyfans… poi se gli scrivi in privato non ti rispondono MAI!
che ne dite?
Qualcuno ha avuto esperienze concrete con una social girl?
Vi ci siete dissanguati di abbonamenti? 😄

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Grey_,

Ho visto brave mogliettine casa e chiesa,trasformarsi in poco tempo, se rassicurate sul fatto che non sarebbero state giudicate male dal marito, per un eventuale gioco. Non posso specificare per privacy molto di più, ma erano famiglie e soprattutto mogli insospettabili, da mulino bianco, con lavori rispettabili e stimate per la serietà nella società.

Difficile. Non che non ti creda, ma spesso i mariti si svegliano "tardi". E non è giusto creare frustrazioni o aspettative false. E poi non c'è una ricetta magica. E chi si propone come deus ex machina dovrebbe onestamente ammetterlo.

Anche io la penso come voi…
Molto difficile!
Ho avuto un esperienza di una “brava mogliettina” che è diventata una grande zoccola… poi si è scoperto, che tradiva il marito da anni!!
Secondo me è molto ma molto difficile, che cambi idea e modo di interpretare la coppia ed il sesso se non ce l’ha nelle corde!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Normalcp,
Con una coppia qui su annunci69,li abbiamo inviati nel nostro alloggio in un castello del 1300 trasferimento in un hotel.... Vero aurora?!😉

Dai aurora … raccontaci cosa è successo! 😋

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Nello scantinato di una chiesa abbandonata, con la porta bloccata… mentre aspettavamo i pompieri che venissero a tirarci fuori!
Chiamati e arrivati dopo 1 ora… qualcosa dovevamo fare!
Avevo 20 anni e tante idee…
Adesso ne ho il doppio sia di anni che di idee… 🙂

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Vertigine21,
Ecco perché tu hai il mio telegram 😘😘😘

Io ho il tuo Telegram perché sei uno spettacolo della natura… e ringrazio il giorno che ti ho conosciuto 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni