2 anni fa
Ho notato la crescente apertura di profili qua su A69, dove nella descrizione ci sono link che ti portano su Fb, istagram e a sua volta su onlyfans.
Ognuno la pensa come vuole io non sono uno che paga per guardare una foto… (mia onesta opinione!), mi piace la carne, l’odore della carne profumata! 😋
Comunque fatta questa prefazione… profili Fb, istagram ed onlyfans… poi se gli scrivi in privato non ti rispondono MAI!
che ne dite?
Qualcuno ha avuto esperienze concrete con una social girl?
Vi ci siete dissanguati di abbonamenti? 😄
Ognuno la pensa come vuole io non sono uno che paga per guardare una foto… (mia onesta opinione!), mi piace la carne, l’odore della carne profumata! 😋
Comunque fatta questa prefazione… profili Fb, istagram ed onlyfans… poi se gli scrivi in privato non ti rispondono MAI!
che ne dite?
Qualcuno ha avuto esperienze concrete con una social girl?
Vi ci siete dissanguati di abbonamenti? 😄
2 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te,pagare per foto o per il sesso non lo capisco proprio
2 anni fa
I profili che rimandano a social in cui si vendono foto o video, sviliscono la finalità di questo sito, e dovrebbero essere cancellati. Questa non e’ una perversione come quella di “accettare un’offerta per una notte” stile proposta indecente, ma sterile promozione dei propri contenuti a pagamento 🤷♂️🤷♀️
2 anni fa
Avete ragione, e infatti è quello che succede e i profili pubblicitari vengono bannati 💋 💋Quotato da Akire84,I profili che rimandano a social in cui si vendono foto o video, sviliscono la finalità di questo sito, e dovrebbero essere cancellati. Questa non e? una perversione come quella di ?accettare un?offerta per una notte? stile proposta indecente, ma ste [...]
Ne approfittiamo per ricordare a tutti che esiste il tasto "Segnala" in ogni profilo utente, qualora ce ne sia la necessità, vi invitiamo ad usarlo, così da aiutarci a mantenere questa bella Community focalizzata nel suo spirito 💋
Chiudiamo il thread poichè non è possibile sul Forum parlare di altri Social
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.