2 anni fa
Quanti di voi, A69 ha cambiato la vita?
A me per esempio mi ha portato sulla strada che da sempre stavo cercando, sapevo che esisteva ma non trovavo il modo di imboccarla.
E’ come uno sdoppiamento di personalità.
Riesco a scindere le due cose quasi come Il Dottor Henry Jekyll e il suo alter ego, Mister Edward Hyde.
Qualcuno mi sa che invece si è fatto prendere un po’ la mano… vero? 😄
A me per esempio mi ha portato sulla strada che da sempre stavo cercando, sapevo che esisteva ma non trovavo il modo di imboccarla.
Riesco a scindere le due cose quasi come Il Dottor Henry Jekyll e il suo alter ego, Mister Edward Hyde.
Qualcuno mi sa che invece si è fatto prendere un po’ la mano… vero? 😄
2 anni fa
Vabbè … nel mio caso non sono state proprio un paio! 😄 😄Quotato da OliverM,Sostanzialmente condivido....la conoscenza di un paio di donne meravigliose non mi ha cambiato la vita ma arricchita siQuotato da busig,Personalmente non mi ha cambiato un bel niente, figuriamoci la vita, sicuramente mi ha fatto conoscere un mondo che non conoscevo e di fatto mi ha un po' arricchito aprendomi nuovi orizzonti che mai avrei conosciuto ed intrapreso come forme [...]
2 anni fa
Ho inziato con "feste" da molto giovane poi sono stato qui in coppia. Sono rientrato da single ed ho conosciuto qui la mia attuale compagna.Quotato da Cicciobello1234,Quanti di voi, A69 ha cambiato la vita?
Riesco a scindere le due cose quas [...]
Fai tu i conti 🤷♂️ 😉 😏
2 anni fa
Cambiarti la vita, io reputo ben altra cosa !!!
2 anni fa
Per me è solo un aiuto in più per qualche conoscenza.... Per il resto girando l'Italia dal centro e tutta la parte nord soprattutto da anni già avevo i miei locali , posti , e robe varie da frequentare
2 anni fa
Ho fatto qualche bella conoscenza maschile qui sul sito, che in un paio di casi sono diventate vere e proprie amicizie non solo scopate. Basta essere aperte a qualsiasi cosa accada. Per me conoscersi qui è un altro modo di conoscersi come vedersi in un bar per la strada o in un locale. Non ho pregiudizi su nessuno in partenza. Ciao
2 anni fa
A69 potrebbe essere un modo per ampliare conoscenze, ma per esserlo dovrebbero esserci meno persone prevenute e più aperte ad un dialogo reale e non limitato solo alle opportunità di sesso.
2 anni fa
Da applausi... CIAOQuotato da Gargaroth,A69 potrebbe essere un modo per ampliare conoscenze, ma per esserlo dovrebbero esserci meno persone prevenute e più aperte ad un dialogo reale e non limitato solo alle opportunità di sesso.
2 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,Da applausi... CIAOQuotato da Gargaroth,A69 potrebbe essere un modo per ampliare conoscenze, ma per esserlo dovrebbero esserci meno persone prevenute e più aperte ad un dialogo reale e non limitato solo alle opportunità di sesso.
Grazie 🙂 Ciao a te
2 anni fa
Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi
2 anni fa
Complimenti per l’autoanalisiQuotato da arsenio2019,Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi
2 anni fa
Visto che siamo tutti buffoni e cazzari e considerato che tu ti diverti scopando (abbiamo letto il tuo profilo), ci chiediamo, solo per curiosità, che ci fai ancora qua? Te l'ha ordinato il dottore di frequentare i pagliacci iscritti su A69 o stai ancora attendo la botta di culo di trovare la singola o la coppia con il lui spettatore?Quotato da arsenio2019,Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi
2 anni fa
. Azzzz che roba... Oggi offese x tuttiQuotato da arsenio2019,Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi
2 anni fa
Secondo noi non hai capito nulla. Ma è solo la nostra opinione… 😄Quotato da arsenio2019,Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi
2 anni fa
Assolutamente d'accordo. Aggiungo che le coppie che fanno molta "selezione" sono veramente INGUARDABILI 🤭
2 anni fa
Pensi che una coppia non bellissima non abbia il diritto di essere selettiva? Credi che le persone “normai” debbano concedersi al primo che passa?Quotato da SecondMan,Assolutamente d'accordo. Aggiungo che le coppie che fanno molta "selezione" sono veramente INGUARDABILI 🤭
Non sapevo che il diritto di scelta fosse riservato alle supermodelle…
Le altre devono scusarsi di non essere perfette dandola al primo affamato che la chiede?
2 anni fa
Azz! Non sono giovane né depilato tantomeno palestrato, non ho dieci lauree né una barca né un castello... Quindi solo l'essere alto 1.80 mi ha portato un sacco di fortuna!!!!! Corro a giocare al SuperEnalotto! 😄 😋Quotato da arsenio2019,Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi
2 anni fa
Ma in un sistema in cui la befana con le scarpe rotte la fanno fare a Diletta Leotta, che c'è ancora da lamentarsi??
ahahahhah 😄 😄 😎
ahahahhah 😄 😄 😎
2 anni fa
Blackaddicted mi spiego meglio:
Quando ci si incontra, a mio parere ci deve essere una giusta proporzione.
Una bella coppia, e' giusto che si incontri con altra bella coppia o un bel single.
Ma se la coppia che "fa selezione" e' formata da una botte e da una damigiana, e' ridicola quando "fa selezione".
Io personalmente non mi offro a qualunque, non mi interessa "bagnare il biscottino" solo per avere feed ridicoli.
So dire di no perché so come sono, e anche gli occhi vogliono la loro parte.
Una bella coppia, e' giusto che si incontri con altra bella coppia o un bel single.
Ma se la coppia che "fa selezione" e' formata da una botte e da una damigiana, e' ridicola quando "fa selezione".
Io personalmente non mi offro a qualunque, non mi interessa "bagnare il biscottino" solo per avere feed ridicoli.
So dire di no perché so come sono, e anche gli occhi vogliono la loro parte.
2 anni fa
Chi l’ha stabilito?Quotato da SecondMan,Blackaddicted mi spiego meglio:
Ma se la coppia che "fa selezione" e& [...]
Su questo sito è pieno di ragazze curvy che incontrano ragazzi palestrati. Si piacciono a vicenda anche se solo uno dei due rispetta gli standard che proponi.
Se una coppia qua può permettersi di scegliere tra mille proposte per quale motivo dovrebbe rifiurare il meglio e scegliere di meno?
No no, guarda che è ridicolo solo pensare che una coppia meno attraente ( secondo sempre i cosiddetti standard di bellezza) debba sentirsi in difetto e darla più facilmente ai mediocri.
Insomma se una coppia normale cerca Brad Pitt al massimo non lo trova. Non è che deve per forza accontentarsi.