Tutti i Post di SecondMan

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
SecondMan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SecondMan

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2021
Quotato da graco22,
Quotato da SecondMan,
Perché si usa il termine "cornuto"? Siamo in un ambiente di scambisti.
Che senso ha?
Corna, tradimento, gelosia non possono essere usati, almeno qui.
Altrimenti e' pura demagogia
esatto... finalmente qualcuno che sa dov'è iscritto

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Perché si usa il termine "cornuto"? Siamo in un ambiente di scambisti.
Che senso ha?
Corna, tradimento, gelosia non possono essere usati, almeno qui.
Altrimenti e' pura demagogia

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Voglio andare controcorrente, giusto per aggiungere un po' di pepe alla discussione.
Se una donna piace, non esiste ansia da prestazione che tenga.
Il resto sono solo scuse

» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da SecondMan,

Lo scrivo, poiché la mia esperienza precedente e' di coppia.
Circa 5 anni in cui ho visto di tutto e di più.
E credimi, su circa una trentina di coppie che ho conosciuto insieme alla mia compagna, almeno 28 erano decisamente "scoppiate".
Cioe':
Il compromesso raggiunto era "non facciamoci le corna in modo nascosto, facciamolo insieme".
Un concetto che sta agli antipodi rispetto allo scambio per un piacere reciproco

Credevo facessi un discorso generale e non riferito al mondo scambista. Chiedo venia.

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SecondMan,

E credimi, su circa una trentina di coppie che ho conosciuto insieme alla mia compagna, almeno 28 erano decisamente "scoppiate".
Cioe':
Il compromesso raggiunto era "non facciamoci le corna in modo nascosto, facciamolo insieme".
Un concetto che sta agli antipodi rispetto allo scambio per un piacere reciproco

sono d accordo sul concetto , anche noi viste molte , troppe coppie annoiate , non so dirti la percentuale ma sicuramente su 10 coppie 8 non si guardano tra di loro quando le incroci ...vabbe due ci bastano

Grazie ragazzi, mi fa piacere questo riscontro.
Condivido il vostro pensiero..
Forse, ed effettivamente, e' meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, che mezzo vuoto.
D'altronde lo scibile umano e' variegato, e generalizzare sarebbe troppo semplice, ed anche sbagliato

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da SecondMan,
E poi.. c'è la stragrande maggioranza delle situazioni, in cui non c'è felicità, non ci si vuole più bene, e ci si trascina, vuoi per pigrizia, vuoi per convenienza reciproca.

Ce ne sono. Però per poter dire se la stragrande maggioranza, la maggioranza o una determinata parte, insomma per poterli quantificare, bisognerebbe avere dei dati. E non mi pare tu ne abbia.

Quotato da SecondMan,

Nella stragrande maggioranza dei casi non ci si parla più, si pensa solo al godimento e al benessere personale, quasi mai al benessere di coppia

Di nuovo, su quali basi affermi ciò?
Per quella che è la nostra esperienza di coppia potremmo affermare esattamente il contrario ma, dubito che quel tot numero di coppie che conosciamo possano fare casistiche al punto da farci affermare che “nella stragrande maggioranza dei casi le coppie sono innamorate e sono altruiste pensando prima al piacere del/dei partner e poi al proprio”

Cioe':

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
"nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma".
In coppia e' logico che si passi attraverso un percorso evolutivo.
Dai primi attimi pieni di passione (i momenti più belli di ogni rapporto) se c'è armonia e complicita' con buona dose di humor, la coppia si evolve, ed il percorso viene tracciato da entrambi. Si chiama equilibrio.
Oggi tutto questo si e' dimenticato, ripeto, si tratta dell'ego di ogni persona che prevarica su qualunque altra cosa . Nella stragrande maggioranza dei casi non ci si parla più, si pensa solo al godimento e al benessere personale, quasi mai al benessere di coppia

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,

capito meglio ora, grazie
ma mi sono io espresso male , per me continuare a stupire la mia donna è un piacere non un lavoro
ho semplicemente calcato molto la mano per il fatto che tu sia convinta che vivere insieme o uscire insieme abbia la stessa valenza , vivete insieme da circa 10 anni ,
giusto ?

Una coppia può rimanere insieme felice solo per volonta? Secondo me no, perchè è il piacere di stare insieme a fare la differenza e può svanire sia che si conviva o no : 😮.

La felicita' non e' costante, e' fatta di attimi. Più questi attimi sono numerosi, meglio si vive insieme. Il volersi bene e' invece la costante.
E poi.. c'è la stragrande maggioranza delle situazioni, in cui non c'è felicità, non ci si vuole più bene, e ci si trascina, vuoi per pigrizia, vuoi per convenienza reciproca. Moltissimi nel loro percorso giungono all'"apertura" verso altre persone, giustificando questo come un "po' di pepe da aggiungere al loro rapporto", e vanno avanti raggiungendo dei compromessi.
La mia e' una semplificazione, molto ristretta, di fatto oggi prevale nella coppia il concetto di "io" rispetto al concetto di "noi"

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da SecondMan,
La mia verita'? Molto semplice. Ai prove co vanno coppie stagionate e scoppiate, esibizioniste, moltissime che se la tirano, ed invece dovrebbero "raccoglierla" )parlo della pelle flaccida e della oversize diffusa). Poi ci sono le [...]

Finalmente un giusto consiglio per il nostro outfit di sabato sera .... panciera e calze contenitive 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
.
Marla7081 , chiaramente Tu non hai bisogno di apparecchiature sostenitrive...
Anzi molto probabilmente il vostro e' l'approccio migliore che esiste, ma oggi come oggi siete merce veramente rara.... I privee ormai si sono trasformati in locali leggermente diversi dalle vecchie discoteche, forse e' anche cambiato lo stile di vita, io sogno ancora oggi una bella ammucchiata di 15 20 persone al centro della pista... Non c'è più il coraggio e la voglia di quel sano divertimento del "dove ti giro, fai" dei mitici anni 60

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
La mia verita'? Molto semplice. Ai prove co vanno coppie stagionate e scoppiate, esibizioniste, moltissime che se la tirano, ed invece dovrebbero "raccoglierla" )parlo della pelle flaccida e della oversize diffusa). Poi ci sono le coppie dei giovani, che ormai scambiano i privee per discoteche e poco più, anche qui molto solo esibizionisti.

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
La mia verita'? Molto semplice. Ai prove co vanno coppie stagionate e scoppiate, esibizioniste, moltissime che se la tirano, ed invece dovrebbero "raccoglierla" )parlo della pelle flaccida e della oversize diffusa). Poi ci sono le coppie dei giovani, che ormai scambiano i privee per discoteche e poco più, anche qui molto solo esibizionisti.

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
@seldom, se dal punto di vista teorico non si può fare a meno di darti ragione, e' altrettanto vero che ancora oggi esistono tabu' non scalfiti dal passare del tempo.
Se poi vai a leggere l'argomento che ho acceso oggi, riguardo a Vittorio Emanuele II ed il sesso (tutte cose vere, di cui ho ampia documentazione) ( e ce ne sarebbero molte altre, da raccontare....) vedrai che sesso e tabù non sono un problema di epoca, ma solo di cervello

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Il tabu' esiste solo nella testa di chi se lo crea.

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Il tabu' esiste solo nella testa di chi se lo crea.

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
Ed ormai la maggior parte della popolazione ominide e' allergica ad ogni forma di ascolto.
Si limita a "sentire"

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da alessiocince,
Forzare la comunicazione...

E se l'eccesso di comunicazione che viviamo in questi tempi ci avesse insegnato a scegliere con molta cura con chi comunicare? Non lo so eh, è una ipotesi.
Con qualcuno si comunica con moltissimi si annuncia solamente.qualcosa ma in realtà non ce ne frega nulla di capire 0: 😮

Quoto tutte queste considerazioni.
Ne aggiungo due, che forse le raccolgono e sintetizzano.
1 - usiamo strumenti di messaggistica, ma non leggiamo ciò che scrivono gli altri, come i binari di una ferrovia: non si incontrano mai
2) quando parliamo con qualcuno, adottiamo lo stesso procedimento: sentiamo, ma non ascoltiamo, ed il piu' delle volte, sopravanziamo le voci
Ed e' desolante ?

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Senza scomodare filosofi o architetto del pensiero, la comunicazione oggi si e' evoluta rispetto a soli 20 anni fa.
Parlo del significato delle parole. Il vocabolario si e' parecchio impoverito.
Rimane invariata per fortuna la comunicazione del corpo, quello che ognuno di noi trasmette all'altro, le sensazioni, le aperture e le chiusure.
Altro discorso sono gli appetiti sessuali, quelli fanno parte dell'istinto "animalesco" che fa parte di uomini e donne 🤭

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Ok ora vi racconto la mia esperienza
Contatto una bella coppia
INCREDIBILMENTE MI RISPONDONO
vogliono soddisfare una loro fantasia..
Perfetto!
Mi metto a disposizione
Ci vediamo in una pizzeria normalissima
Lei, chiaramente, minigonna senza biancheria.
Lui, con il classico "topino" collegato wifi alla passera di lei.
Ci sediamo, ordiniamo.
Di fianco a noi, altre coppie normalissime.
Conversazione scialba, fino al momento in cui lui comincia a giochicchiare con i pulsanti.
Osservo Lei, naturalmente.
Capisco che le piace molto
Prima semplici mugolii, poi comincia a maltrattare la sedia, si sposta continuamente, si sente anche lo spostamento della sedia.
Dopo pochi minuti, succede un imprevisto (oppure... No?)
Lei si alza dalla sedia, la sedia cade, la gente si gira, lei si copre istintivamente la passera che ormai era a filo minigonna.
Lui la guarda, e parla ad alta voce
Le dice
"Quanto ci hai messo a venire? Guarda, hai anche bagnato la sedia"
Io....
..... Non sapevo sinceramente cosa fare, se non assistere a questo siparietto.
Qualche uomo si e' messo a ridere, qualche donna l'ha presa molto male.
Il gestore della pizzeria e' arrivato subito
A farla breve:
Dobbiamo ancora pagare il conto di quella sera
Lei ha proseguito in macchina
Mi ha "ringraziato" per il mio coraggio, facendomi un "risucchio" direttamente in gola.
Il suo uomo, mentre ingoiava, le ha detto di tutto... Puttana...troia.. e altri articoli variegati.

Non avevano feed
Ma d'altronde neanche io li avevo

Non so se ripeterei quella scena... Ci vuole comunque una bella dose di coraggio.
🙈😊

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
E' talmente bello da non essere quasi vero!
🙂 😄

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Ok...
Secondo me si trattava di un MASTER ampiamente sottovalutato 🤭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni