1 anno fa
1 Milione di italiani è scambista. Quindi di tutta la gente che s'incontra 1 su 60 è scambista. Potevamo essere di più se solo....
1 anno fa
Detta così in una pizzeria di medie dimensioni sicuramente uno scambista c'è.. la realtà è che in pizzeria statisticamente non sono 1 su 60, perchè i scambisti sono tutti ammucchiati nei prive 😇
1 anno fa
Be no.... a noi piace la pizza 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Singolo_70,Detta così in una pizzeria di medie dimensioni sicuramente uno scambista c'è.. la realtà è che in pizzeria statisticamente non sono 1 su 60, perchè i scambisti sono tutti ammucchiati nei prive 😇 [...]
1 anno fa
come si ricava il nr di scambisti? sicuramente sono tanti, ma spesso riservati sulla loro attivita' erotica, immagino sia molto diffusa, ma come sono stati censiti?
1 anno fa
Se solo la società fosse più aperta...
1 anno fa
Mha credo che bastino le persone aperte, magari non tutte, giusto per continuare a pensare agli scambisti ad una sorta di elite di persone che si godono la vita senza dover condividere i propri vizi in piazza, in fin dei conti se da bambino i miei mi avessero detto bevi pure gli alcolici che gusto ci sarebbe stato arrampicarsi di nascosto sul mobile del salotto 😎Quotato da gensiulia3,Se solo la società fosse più aperta...
1 anno fa
Cavoli, interessante una coppia su 60... ma ho una domanda, nei commenti sopra il 50% sono persone single. Come fa una persona non accompagnata ad essere scambista??? Stando ai pochi che abbiamo scritto, che non facciamo sicuramente statistica, 1 coppia su 120 è scambista ed ha 2 uomini che si aggiungerebbero volentieri a loro.
1 anno fa
Bravissimi! i numeri bisogna saperli leggere, ottimo commento, oppure si potrebbe dire che due coppie e due 1/2 coppie sono scambiste
1 anno fa
1 coppia e 2 mezze coppie!
1 anno fa
Comunque, giusto per, confidando alcune esperienze e fantasie ad amici di Lui ed amiche di Lei , sembrano molto più aperte all'idea le Lei accoppiate dei rispettivi compagni. Gli uomini, sembrano più propensi a definirsi libertini, se non in coppia. La cosa è molto curiosa.
Magari, alcuni potrebbero rientrare nella statistica ma non lo sanno.
Magari, alcuni potrebbero rientrare nella statistica ma non lo sanno.
1 anno fa
Quindi le ipotetiche mezze coppie rientrerebbero (a loro insaputa) nelle coppie a pieno titolo, salvo essere ad un livello superiore di scambismo: ognuno si fa i cavoli propri all'insaputa dell'altro.
A livello statistico non fa una piega
A livello statistico non fa una piega
1 anno fa
Quotato da gensiulia3,Se solo la società fosse più aperta...
1 anno fa
Non considero persone "libertine" o "scambiste" coloro che fanno le cose ad insaputa del partner, tuttavia, il tuo nuovo calcolo fila... Comunque, da qualche parte in rete avevo trovato un rapporto molto più alto... tipo una coppia su 20 l'ha fatto almeno una volta nella vita.
1 anno fa
Si, punti di vista diversi sull'etimologia di libertino, scambista mi pare ovvio che devi avere qualcosa da scambiare quindi occorre essere in due. Diversamente se si considera il vivere una sfera sessuale fuori dai vincoli sociali si potrebbe dire che si 'scambiano' emozioni e passioni nell'ambito erotico senza condividere un lato pubblico. Sono giustamente punti di vista insindacabili.
1 anno fa
ma chi ci impedisce nel 2023 di essere libertini o scambisti se non noi stessi?
1 anno fa
E vabbe, da Single, siamo almeno l'80% (statistica che mi invento) , uomini e donne, Libertini. Spero. Quando, se non quando sei libero da vincoli, puoi essere senza difficoltà libertino... "scambisti di emozioni", sono più di 1 su 60 secondo me.
1 anno fa
non ho elementi per valutare statistiche, ma moltissimi, sia singoli, singole, coppie , mi sa che sono propensi nel voler soddisfare molte fantasie, a volte sono realizzabili, a volte trovano difficolta' per molti motivi
1 anno fa
Se non fai il distinguo con maschi che vogliono solo un'altra tacca sul fucile siamo sul 30 sul 60 😳
1 anno fa
ma anche le donne non disdegnano, anzi.... 😄
1 anno fa
La fantasia alla base del sondaggio non mi sembra particolarmente elaborata. 1 su 60, scambista. L'interpretazione è personale, ma letta così, mi sa di coppia che incontra altra coppia. Tutti insieme, in giorni diversi, di qua e di là, come vogliono. Una coppia su 60 ha incontrato un altra coppia ei metodi loro più congegnali.
Poi giustamente, su questo sito "scambista" ci sono più single che coppie ed evidentemente, costoro, ritengono di avere titolo di stare su queto sito al pari nostro. La "loro" definizione di scambista (vedi "scambio di emozioni" poco sopra), è valida quanto la nostra.
Non sappiamo cosa è rientrato nel sondaggio, ma forse rientrano anche loro.
Tutti hanno fantasie ed alcuni (vogliono e) riescono a metterle in pratica, per vari motivi.
Poi giustamente, su questo sito "scambista" ci sono più single che coppie ed evidentemente, costoro, ritengono di avere titolo di stare su queto sito al pari nostro. La "loro" definizione di scambista (vedi "scambio di emozioni" poco sopra), è valida quanto la nostra.
Non sappiamo cosa è rientrato nel sondaggio, ma forse rientrano anche loro.
Tutti hanno fantasie ed alcuni (vogliono e) riescono a metterle in pratica, per vari motivi.