1 anno fa
Ritengo molto complicato stabilire una statistica con un basso margine d'errore. Credo cmq sia una percentuale in crescita anche grazie ai social e ai locali per scambisti. 35 anni fa a Torino ci s'incontrava con gioco di fari in un parco conosciutissimo . Le coppie erano poche, e ci si conosceva ed incontrava attraverso presentazione personale. Poi gradualmente si sono aperte dinamiche che aumentavano il numero....
1 anno fa
Esatto, visto così siamo (mi ci metto in mezzo) ben più di 30 su 60... per quello la statistica non mi tornava. Ben più di 2 uomini su 120, farebbero volentieri i libertini, con una singola. Ma non rientra nella statistica scambista secondo me.Quotato da Singolo_70,Se non fai il distinguo con maschi che vogliono solo un'altra tacca sul fucile siamo sul 30 sul 60 😳
1 anno fa
tranne che in questo sito, ed altri analoghi che non conosco, e' difficile che le coppie in pubblico, esternino gli incontri effettuati, od il desiderio di farne, sicuramente lo scambio sara' diffuso, ma avere una percentuale, sara' poca realistica per mancanza di dati veritieri
1 anno fa
E chi in questo sito si vuole rapportare con coppie, magari con determinate caratteristiche, e non con singole le metteresti in statistica???? cmq sto scherzando i tuoi distinguo sono assolutamente condivisibili (anche da me!) era solo per ravvivare il forum a articolarlo con altri punti di vistaQuotato da Artdeco,Esatto, visto così siamo (mi ci metto in mezzo) ben più di 30 su 60... per quello la statistica non mi tornava. Ben più di 2 uomini su 120, farebbero volentieri i libertini, con una singola. Ma non rientra nella statistica scambista secondo me.Quotato da Singolo_70,Se non fai il distinguo con maschi che vogliono solo un'altra tacca sul fucile siamo sul 30 sul 60 😳
1 anno fa
La mia convinzione è che oggi, teoricamente più di una coppia su 60 vorrebbe provare l'esperienza dello scambismo. Gli stimoli ed azioni sessuali consueti vissuti ordinariamente,cadono inesorabilmente nella noia......ed è qui che scatta in molte coppie la voglia di provare lo scambismo. Ma in molti preferiscono il coinvolgimento del singolo/a etero o bsx con il fenomeno Cuckold in forte crescita
1 anno fa
a volte e' cosi', altre invece si opta per l amante, che e' sempre di gran moda
1 anno fa
Verissimo,ma questo è già un'altro aspettoQuotato da nuovobagdadcafe,a volte e' cosi', altre invece si opta per l amante, che e' sempre di gran moda
1 anno fa
ci si piace in 2 e non in 4, elemento da non trascurare 😋
1 anno fa
Io credo anche come te che siano più di una su 60, quelle che "vorrebbero". Ma vorrebbero lui una cosa e Lei un'altra. Parlo di coppie che è la sola cosa che conosco. Come scrive @singolo_70 l'eventuale uomo disponibile a fare il terzo, può essere annoverato tra gli "scambisti". Io non potrei essere, da singolo, annoverato tra gli "scambisti" perché di stare in un MFM, a maggior ragione senza mia moglie, non me ne può fregare di meno. Ma non concordo con te che Molti (alcuni sicuramente si, ma una minoranza) con il partner, pensando allo scambismo, pensino ad un uomo ( o donna) più o meno Bisex per fare magari solo il/la cuculo/a.Quotato da sessoinliberta63,La mia convinzione è che oggi, teoricamente più di una coppia su 60 vorrebbe provare l'esperienza dello scambismo. Gli stimoli ed azioni sessuali consueti vissuti ordinariamente, cadono inesorabilmente nella noia......ed è qui che scatta in m [...]
O meglio, entrambi, vorrebbero essere, in 3, il sesso in minoranza, con quelli del sesso opposto magari bisex.
Se voglio uscire dalla noia nella quale sono inesorabilmente caduto (uso parole tue, non credo sia uscire dalla noia il "la" a quest'ambiente), penso ad una donna. E mia moglie ad un uomo. Se nessuno dei due cede un minimo, (ammesso che abbiamo il coraggio di dircelo, perché secondo me il punto cruciale è questo) o troviamo dei punti in comune, rimane un "vorrei", per entrambi.
1 anno fa
Si ,hai aggiunto altre dinamiche che cmq condividoQuotato da Artdeco,Io credo anche come te che siano più di una su 60, quelle che "vorrebbero". Ma vorrebbero lui una cosa e Lei un'altra. Parlo di coppie che è la sola cosa che conosco. Come scrive @singolo_70 l'eventuale uomo disponibile a fare il terzo, può essere annoverato tra gli "scambisti". Io non potrei essere, da singolo, annoverato tra gli "scambisti" perché di stare in un MFM, a maggior ragione senza mia moglie, non me ne può fregare di meno. Ma non concordo con te che Molti (alcuni sicuramente si, ma una minoranza) con il partner, pensando allo scambismo, pensino ad un uomo ( o donna) più o meno Bisex per fare magari solo il/la cuculo/a.Quotato da sessoinliberta63,La mia convinzione è che oggi, teoricamente più di una coppia su 60 vorrebbe provare l'esperienza dello scambismo. Gli stimoli ed azioni sessuali consueti vissuti ordinariamente, cadono inesorabilmente nella noia......ed è qui che scatta in m [...]
O meglio, entrambi, vorrebbero essere, in 3, il sesso in minoranza, con quelli del sesso opposto magari bisex.
Se voglio uscire dalla noia nella quale sono inesorabilmente caduto (uso parole tue, non credo sia uscire dalla noia il "la" a quest'ambiente), penso ad una donna. E mia moglie ad un uomo. Se nessuno dei due cede un minimo, (ammesso che abbiamo il coraggio di dircelo, perché secondo me il punto cruciale è questo) o troviamo dei punti in comune, rimane un "vorrei", per entrambi.
1 anno fa
forse e' opportuno fare un passo indietro e ricordarsi quando una coppia si e' conosciuta,, dove non si pensava ne allo scambio, ne inserire qualcun altro nel menage, ma a trovare il tempo, il posto dove appartarsi, poi il matrimonio o convivenza, qualche problemino lo da
1 anno fa
Io credo ci si un errore tra titolo ed incipit, il titolo indica una coppia su sessanta mentre l'incipit parla di un milione di italiani ( popolazione di 60 milioni) quindi dovrebbe essere una persona su sessanta e non una coppia su sessanta coppie.
1 anno fa
Ahahahahahah… anche a noi! 🤣🤣🤣Quotato da marla7081,Be no.... a noi piace la pizza 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Singolo_70,Detta così in una pizzeria di medie dimensioni sicuramente uno scambista c'è.. la realtà è che in pizzeria statisticamente non sono 1 su 60, perchè i scambisti sono tutti ammucchiati nei prive 😇 [...]
1 anno fa
Ma poi perché 80% e' libertino e poi in coppia tutti diventano dei santi
1 anno fa
Condivido il tuo pensiero. Hai anche toccato un'altra tema di noi singoli, inconfutabilmente presenti sul sito in quantità massiccia( tra i quali il sottoscritto) Penso però che il social dovrebbe creare un'algoritmo diverso. Per noi singoli creare una stanza dedicata con formula più specifica e settoriale. Le coppie scambiste che vogliono esperienze solo cn altre coppie sono obiettivamente surclassate da messaggi ,richieste varie etc etc.... ciò è controproducente per tutti.Quotato da Artdeco,La fantasia alla base del sondaggio non mi sembra particolarmente elaborata. 1 su 60, scambista. L'interpretazione è personale, ma letta così, mi sa di coppia che incontra altra coppia. Tutti insieme, in giorni diversi, di qua e di là, come [...]
1 anno fa
Numeri buttati lì a cazzum de canem, da cui derivano personalissime conclusioni ad cappellam minchiam nonché quesiti che non possono avere risposta.Quotato da Francesconewage,Io credo ci si un errore tra titolo ed incipit, il titolo indica una coppia su sessanta mentre l'incipit parla di un milione di italiani ( popolazione di 60 milioni) quindi dovrebbe essere una persona su sessanta e non una coppia su sessanta coppie [...]
Il proponente, inoltre, è solito suggerire 3D ai quali non partecipa, come se si divertisse a vedere le bagarre che ogni tanto riesce a scatenare.
Pallina
1 anno fa
Elementare Watsonina 😋Quotato da pinkoepallina,Numeri buttati lì a cazzum de canem, da cui derivano personalissime conclusioni ad cappellam minchiam nonché quesiti che non possono avere risposta.Quotato da Francesconewage,Io credo ci si un errore tra titolo ed incipit, il titolo indica una coppia su sessanta mentre l'incipit parla di un milione di italiani ( popolazione di 60 milioni) quindi dovrebbe essere una persona su sessanta e non una coppia su sessanta coppie [...]
Il proponente, inoltre, è solito suggerire 3D ai quali non partecipa, come se si divertisse a vedere le bagarre che ogni tanto riesce a scatenare.
Pallina
1 anno fa
Sarò strano ....... ma io i singoli non li reputo scambisti .... cazzo scambiano? Forse i loro fluidi con altri .....
1 anno fa
Molte volte… basta uno sguardo per trovare la coppia scambista in una pizzeria…😂Quotato da slider2,1 Milione di italiani è scambista. Quindi di tutta la gente che s'incontra 1 su 60 è scambista. Potevamo essere di più se solo....
1 anno fa
se va be', una coppia spesso va in pizzeria per gustarsi un ottima pizza fatta con il forno a legna, con i suppli fatti in casa, dopo, un paio di birre, cadauno, forse si cominciano a guardare intorno....