1 anno fa
Perché per essere una coppia scambista prima deve essere una coppia solida sincera e che si conoscano le fantasie di entrambi e soprattutto sentirsi liberi di esprimerle!Quotato da gensiulia3,Ma poi perché 80% e' libertino e poi in coppia tutti diventano dei santi
La società in cui viviamo ancora è troppo chiusa! Anche se in questi anni si sta sdoganando di più anche con film italiani su questo argomento.
1 anno fa
non si tratta di societa' chiusa, a molti piace fare scambismo, ad altri no, preferiscono altre fantasie
1 anno fa
Io non capisco dove sia il problema. Se c'è un problema. Ho suggerito e scritto un quesito perchè fino a prova contraria la società è fatta di scambi di opinione, di discussioni fra due o più persone che sostengono opinioni che si possono condividere oppure no. Ora in sostanza, Pallina, il problema è dentro di te o fuori? Perchè veramente mi è difficile cercare di interpretare il tuo pensiero. Una domanda deve per forza affondare in una lite? Se c'è un errore di valutazione o di numeri si corregge l'errore e si va avanti.... oppure come alternativa, ti propongo se non sei interessata al discorso con la mano destra o sinistra basta scorrere e andare avanti. Tvb.Quotato da pinkoepallina,Numeri buttati lì a cazzum de canem, da cui derivano personalissime conclusioni ad cappellam minchiam nonché quesiti che non possono avere risposta.Quotato da Francesconewage,Io credo ci si un errore tra titolo ed incipit, il titolo indica una coppia su sessanta mentre l'incipit parla di un milione di italiani ( popolazione di 60 milioni) quindi dovrebbe essere una persona su sessanta e non una coppia su sessanta coppie [...]
Il proponente, inoltre, è solito suggerire 3D ai quali non partecipa, come se si divertisse a vedere le bagarre che ogni tanto riesce a scatenare.
Pallina
1 anno fa
I conti sono sbagliati visto che dei 60 milioni di italiani non tutti sono adulti, in coppia e/o sessualmente attivi. Quindi in realtà siamo a circa una coppia su 15 🐷Quotato da slider2,1 Milione di italiani è scambista. Quindi di tutta la gente che s'incontra 1 su 60 è scambista. Potevamo essere di più se solo....
1 anno fa
seeeeeeee 1 su 15, mi sembra tanto tanto
1 anno fa
Ma chi è incuriosito dalla cosa dovesse dichiararlo apertamente verrebbe giudicato dalla società non è una cosa di cui parlarne apertamente.Quotato da nuovobagdadcafe,non si tratta di societa' chiusa, a molti piace fare scambismo, ad altri no, preferiscono altre fantasie
1 anno fa
Se parliamo delle COPPIE sessualmente attive e’ così.Quotato da Singolo_70,seeeeeeee 1 su 15, mi sembra tanto tanto
In Italia non ci sono 60 milioni di COPPIE.
1 anno fa
evidentemente il dato sbagliato è il 1000000 di scambisti, forse come detto in precedenza contano anche singoli, trav, trans, bsex ....
1 anno fa
Veramente sono anche di più rispetto al dato che ho scritto io🤣Quotato da Singolo_70,evidentemente il dato sbagliato è il 1000000 di scambisti, forse come detto in precedenza contano anche singoli, trav, trans, bsex ....
image share
1 anno fa
dati istat??? l'articolo è del 2018, se il fenomeno era in continua crescita allora... ormai la trasgressione è non praticare scambismo!
1 anno fa
e' come fare una statistica su chi tradisce, nessuno sapra' mai quanti sono, ed in fondo non e' che ci interessa piu' di tanto
1 anno fa
Dov'è il problema? Ti aiuto nell'interpretazione citando Corrado Guzzanti. La risposta è dentro di me, epperò è sbagliata. 😋Quotato da slider2,Io non capisco dove sia il problema. Se c'è un problema. Ho suggerito e scritto un quesito perchè fino a prova contraria la società è fatta di scambi di opinione, di discussioni fra due o più persone che sostengono opinioni che si possono condividere oppure no. Ora in sostanza, Pallina, il problema è dentro di te o fuori? Perchè veramente mi è difficile cercare di interpretare il tuo pensiero. Una domanda deve per forza affondare in una lite? Se c'è un errore di valutazione o di numeri si corregge l'errore e si va avanti.... oppure come alternativa, ti propongo se non sei interessata al discorso con la mano destra o sinistra basta scorrere e andare avanti. Tvb.Quotato da pinkoepallina,
Numeri buttati lì a cazzum de canem, da cui derivano personalissime conclusioni ad cappellam minchiam nonché quesiti che non possono avere risposta.
Il proponente, inoltre, è solito suggerire 3D ai quali non partecipa, come se si divertisse a vedere le bagarre che ogni tanto riesce a scatenare.
Pallina
Comunque, niente di sconvolgente, soltanto aver notato che questo sarebbe stato, se tu non avessi risposto a me, il quarto 3D che hai proposto in poco tempo (gli altri tre: "Essere singoli o coppia", "Fortuna o no", "Femministe ed il sesso") senza poi essere intervenuto nel merito.
Ora, incipit un po' "sgangherati" a parte e numeri che provengono da non si sa dove (come ti hanno già fatto notare) non credo sia corretto proporre un argomento e poi abbandonarlo così al suo turbolento destino, in questi lidi particolarmente litigiosi. 😭
Come tu stesso sostieni, ci deve essere uno scambio di idee, ma se mancano le tue, cioè quelle di chi proposto la discussione, il 3D resta qualcosa di incompiuto.
Il mio è stato quindi un tentativo, a quanto pare riuscito, di non farti fare poker. 😇
Pallina
PS Il "tvb" alla fine non l'ho capito, ma meglio quello di un "vfnc". 😋
1 anno fa
secondo mè,son più diffuse le corna,che lo scambismo 😄
1 anno fa
Ma la matematica pure su A69 ???????
Ed io che pansavo di essermene liberato alla fine del liceo!!!!!
Ma andate a....
Trombare 😂😂😂😂
Ed io che pansavo di essermene liberato alla fine del liceo!!!!!
Ma andate a....
Trombare 😂😂😂😂
1 anno fa
Unica certezza!! Ci sono più corna che coppie!!Quotato da stephanie69,secondo mè,son più diffuse le corna,che lo scambismo 😄