Tutti i Post di sessoinliberta63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessoinliberta63
» Nell'argomento: 1 coppia su 60
1 anno fa
Condivido il tuo pensiero. Hai anche toccato un'altra tema di noi singoli, inconfutabilmente presenti sul sito in quantità massiccia( tra i quali il sottoscritto) Penso però che il social dovrebbe creare un'algoritmo diverso. Per noi singoli creare una stanza dedicata con formula più specifica e settoriale. Le coppie scambiste che vogliono esperienze solo cn altre coppie sono obiettivamente surclassate da messaggi ,richieste varie etc etc.... ciò è controproducente per tutti.Quotato da Artdeco,La fantasia alla base del sondaggio non mi sembra particolarmente elaborata. 1 su 60, scambista. L'interpretazione è personale, ma letta così, mi sa di coppia che incontra altra coppia. Tutti insieme, in giorni diversi, di qua e di là, come [...]
1 anno fa
Si ,hai aggiunto altre dinamiche che cmq condividoQuotato da Artdeco,Quotato da sessoinliberta63,La mia convinzione è che oggi, teoricamente più di una coppia su 60 vorrebbe provare l'esperienza dello scambismo. Gli stimoli ed azioni sessuali consueti vissuti ordinariamente, cadono inesorabilmente nella noia......ed è qui che scatta in m [...]
Io credo anche come te che siano più di una su 60, quelle che "vorrebbero". Ma vorrebbero lui una cosa e Lei un'altra. Parlo di coppie che è la sola cosa che conosco. Come scrive @singolo_70 l'eventuale uomo disponibile a fare il terzo, può essere annoverato tra gli "scambisti". Io non potrei essere, da singolo, annoverato tra gli "scambisti" perché di stare in un MFM, a maggior ragione senza mia moglie, non me ne può fregare di meno. Ma non concordo con te che Molti (alcuni sicuramente si, ma una minoranza) con il partner, pensando allo scambismo, pensino ad un uomo ( o donna) più o meno Bisex per fare magari solo il/la cuculo/a.
O meglio, entrambi, vorrebbero essere, in 3, il sesso in minoranza, con quelli del sesso opposto magari bisex.
Se voglio uscire dalla noia nella quale sono inesorabilmente caduto (uso parole tue, non credo sia uscire dalla noia il "la" a quest'ambiente), penso ad una donna. E mia moglie ad un uomo. Se nessuno dei due cede un minimo, (ammesso che abbiamo il coraggio di dircelo, perché secondo me il punto cruciale è questo) o troviamo dei punti in comune, rimane un "vorrei", per entrambi.
1 anno fa
Verissimo,ma questo è già un'altro aspettoQuotato da nuovobagdadcafe,a volte e' cosi', altre invece si opta per l amante, che e' sempre di gran moda
1 anno fa
La mia convinzione è che oggi, teoricamente più di una coppia su 60 vorrebbe provare l'esperienza dello scambismo. Gli stimoli ed azioni sessuali consueti vissuti ordinariamente,cadono inesorabilmente nella noia......ed è qui che scatta in molte coppie la voglia di provare lo scambismo. Ma in molti preferiscono il coinvolgimento del singolo/a etero o bsx con il fenomeno Cuckold in forte crescita
1 anno fa
Ritengo molto complicato stabilire una statistica con un basso margine d'errore. Credo cmq sia una percentuale in crescita anche grazie ai social e ai locali per scambisti. 35 anni fa a Torino ci s'incontrava con gioco di fari in un parco conosciutissimo . Le coppie erano poche, e ci si conosceva ed incontrava attraverso presentazione personale. Poi gradualmente si sono aperte dinamiche che aumentavano il numero....
1 anno fa
Quotato da gensiulia3,Se solo la società fosse più aperta...