Tutti i Post di OCCHIVERDI_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OCCHIVERDI_
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.
2 mesi fa
Quotato da CPMaturiRoma,Quotato da MeryandTony,Noi abbiamo sentito parlare di Borgo B..rufa in Umbria. Sembra sia un bel posto bella spa anche vasche in camera, ma non sappiamo quanto sia trasgressivo o frequentato da 🍍
Qualcuno qui ci é stato? [...]
Ci siamo stati noi qualche anno fa appena aperto. È un bel posto adult only, ma non è un sexy posto. Ossia non ci sono bambini perché riservato solo ad adulti, ma non è scambista o nudista. Fanno massaggi di coppia, ma non sexy massage. Ci sono suite separate dal locale ristorante, dove magari se ci si conosce si può fare qualcosa tra coppie, ma solo se ci andate che già vi conoscete.
io ci vado da tanti anni....ma non è sicuramente per scambisti. Come detto solo se vi conoscete già e comunque nelle zone comuni c'è troppa gente per fare qualcosa.......almeno che non prendiate la suite con piscina interna e vi ritrovate tutti li......però so soldini....hehehe
» Nell'argomento: Sesso orale
3 mesi fa
Sposato da tanti....tanti anni....Sesso orale sempre fatto come coppia. Devo dire che una volta scoperto le proprie posizioni e modus operandi e sempre più bello....purtroppo mentre io la faccio godere senza mai fermarmi, lei sul più bello si ferma perchè non gli piace lo sperma....e per me se ne va il 50% del piacere.
Nei rapporti extra invece trovo più possibilità per il mio piacere e naturalmente do molta soddisfazione....allo stato attuale nessuna ha mai avuto di che lamentarsi 😁😁😁
Nei rapporti extra invece trovo più possibilità per il mio piacere e naturalmente do molta soddisfazione....allo stato attuale nessuna ha mai avuto di che lamentarsi 😁😁😁
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
1 anno fa
Quotato da cioccolatini,io, da cuckold, vorrei rimanere dentro l'auto...ad osservare...o al massimo fuori e distante a fare da palo... 🙂
ciao, scrivimi. Ho un suv molto spazioso e comodo con vetri oscurati. 😉😉😉
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Io verrei sempre in bocca, ma mi adeguo alle richiesta della coppia o singola che incontro. Anche perchè se poi non si gusta il momento si toglie buona parte del piacere 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
2 anni fa
Negozio in allestimento con le vetrate sulla strada. Una specie di Centro commerciale ma che dava direttamente sul passaggio esterno. Io e una mia amica mentre stavamo montando la scaffalatura......ad un certo punto ho montato anche lei 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
2 anni fa
Sono da poco iscritto, ma temo che mi cancellerò anche presto 😄 😄 😄 😄
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in altre situazioni (vedi Tinder) il dichiarare che sono impegnato/sposato mi ha permesso di incontrare molte donne e di andare subito al sodo.
Di contro qui la prima coppia che mi ha contattato mi ha chiesto soldi per vedermi, e un'altra mi ha chiaramente scritto che non vuole singoli impegnati ( almeno è stata cortese da rispondere)
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in altre situazioni (vedi Tinder) il dichiarare che sono impegnato/sposato mi ha permesso di incontrare molte donne e di andare subito al sodo.
Di contro qui la prima coppia che mi ha contattato mi ha chiesto soldi per vedermi, e un'altra mi ha chiaramente scritto che non vuole singoli impegnati ( almeno è stata cortese da rispondere)