Tutti i Post di IoeTe8085
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: IoeTe8085
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Bella idea👍🏼
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Quotato da EterniComplici22,Quotato da Sbirro7377,Avete notato che la bisessualità femminile attira , mentre quella maschile quasi spaventa, anche se fosse solo una curiosità. Io penso che una certa dose di bsx dentro ce l'abbiamo tutti. Dovremo imparare tutti a conviverci invece di farci t [...]
La bisessualità maschile è ancora vista come una mancanza di virilità. Specie per le donne che vedono il bsx come poco maschio. Considerato il sito dove siamo è un po' una mentalità retrograda
Non penso sia solo una mentalità retrogada?a me,il lui di coppia non mi piacerebbe sinceramente?.per la lei invece,ben venga..
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
1 anno fa
Secondo me apparentemente e’ l’uomo(io in questo caso)ma poi una volta partita con la testa e gli ormoni la donna…..almeno a me sembra così..sembrano due persone diverse😂
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 anno fa
E quando cresceranno,diciamo dai 10-11,13-14…sarà ancora peggio!!🤦🏻…beati chi c’è li ha i nonni!!😂
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno fa
Beh….se lei e’eccitata e vuole che fai?gli dici di no?se si è arrivati a quel punto dopo mi sembra un controsenso…no??se deve essere solo tuo allora questo è un contesto inadatto..
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Io adoro essere sborrata nel culo è in gola così da poterlo ingoiare subito
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
2 anni fa
Nel letto di fianco a mio padre che dormiva profondamente…non potendo fiatare mi ha fatta godere da morire …ancora oggi lo ricordo e mi bagno tutta
» Nell'argomento: Ma è così sconveniente mettere l'eta negli annunci?
2 anni fa
Assolutamente d'accordo, tant'è che nella descrizione abbiamo gli anni di nascita...salvo qualcuno che nonostante tutto ti chiede l'età 😜😂
» Nell'argomento: Parlare sporco
2 anni fa
Per noi è fondamentale....iniziato così per gioco e....anzi più esageriamo più sale l'eccitazione 😋😂
» Nell'argomento: Un suo Ex
2 anni fa
Mhhh.... sinceramente non mi farebbe impazzire l'idea...
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 anni fa
Ciao qualcuno disponibile per giocare con noi in cam?
» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni fa
👍Quotato da SteLu80,...BUONGIORNO A TUTTI.... FIERI DI ESSERE CAMPERISTI 🐷🐷🐷
» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni fa
Pure noi camperisti..... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Triangolo FMF...
2 anni fa
Anch'io ultimamente fantastico con mio marito un rapporto ffm... mi eccita tanto pensarlo con una lei in più...
2 anni fa
Una curiosità....ma fate uso di mascherine??spero di non aver detto una xxxx🤦🏻‍♂️😂