2 anni fa
La mia mogliettina gli piacerebbe scopare un suo ex, abitiamo nella stessa città cosa ne pensate? 😎
2 anni fa
Ma lei sola o un gioco a tre?Quotato da Cooppia,La mia mogliettina gli piacerebbe scopare un suo ex, abitiamo nella stessa città cosa ne pensate? 😎
2 anni fa
Un bel gioco a tre
2 anni fa
Per adesso mi ha espresso questa fantasia, ma non di come realizzarla
2 anni fa
a te piacerebbe?Quotato da Cooppia,La mia mogliettina gli piacerebbe scopare un suo ex, abitiamo nella stessa città cosa ne pensate? 😎
2 anni fa
La cosa mi eccita, ma ho qualche perplessità
2 anni fa
Lei lo vuole, a te eccita l’idea, pare che ci siano tutti gli ingredienti per procedere, ma se poi le piacesse tanto? Il rischio vale la candela? A voi l’andiamo sentenza
2 anni fa
Non so poi se lui deve sapere del mio consenso o meno
2 anni fa
Io eviterei... essendo ex ci sono in ballo anche sentimenti..
2 anni fa
Beh, certo potrebbe dispiacersi …Quotato da Cooppia,Non so poi se lui deve sapere del mio consenso o meno
Ma dico io con 7 miliardi di persone proprio l ex ?
Bah ! 😮
2 anni fa
Io eviteterei... poi dipende molto anche da che tipo di persona e lui ...
2 anni fa
Ho come la sensazione che vuole portare la sua relazione segreta alla luce del sole per non doversi più nascondere 😄
2 anni fa
Mmmm, al posto tuo non lo farei. Dopo serata molto molto complicato da gestire.
2 anni fa
Ti ha detto chiaramente la sua intenzione...per me anche senza il tuo consenso prima o poi lo fa
2 anni fa
[quote=Cooppia]La mia mogliettina gli piacerebbe scopare un suo ex, abitiamo nella stessa città cosa ne pensate?
Ma alla fine ci ha scopato o no?
2 anni fa
Credi che comunque lo farà tanti vale che lo sai anche tu. Nel caso proponi di fare video per poi vederli insieme tu e lei
2 anni fa
Concordo a pieno😉Quotato da innamorati8684,Io eviterei... essendo ex ci sono in ballo anche sentimenti..
2 anni fa
Se siete una coppia aperta l avresti saputo primaQuotato da grappini][quote=Cooppia,La mia mogliettina gli piacerebbe scopare un suo ex, abitiamo nella stessa città cosa ne pensate?