2 anni fa
Buongiorno, condivido con voi una qualcosa che sicuramente è stato discusso e animato...ho la mia dolce metà che durante il rapporto, mi sussurra all'orecchio di pensare a qualche donna che conosciamo magari una sua collega...pensare di scoparla davanti a lei...oppure ritrovarci tutti e tre....e godere insieme...ovviamente Tutto questo mi eccita, in modo incredibile...Secondo voi, potrebbe verificarsi in modo reale....cioè passare dalla fantasia alla realtà....oppure lasciarla solo una fantatrasgressione.
2 anni fa
Stessa cosa la mia...
proprio l'altra sera mi ha detto che prova attrazione verso due sue colleghe....ma penso rimarra solo una fantatrasgressione...
proprio l'altra sera mi ha detto che prova attrazione verso due sue colleghe....ma penso rimarra solo una fantatrasgressione...
2 anni fa
E perché dovrebbero rimanere solo fantasie?
Si dimentica sempre una cosa fondamentale, il PARLARE. Afftontate l?argomento insieme, magari rimarrete stupiti 😉
Si dimentica sempre una cosa fondamentale, il PARLARE. Afftontate l?argomento insieme, magari rimarrete stupiti 😉
2 anni fa
Come non darti ragione al 100per cento 🙂Quotato da BlackHeel,E perché dovrebbero rimanere solo fantasie?
2 anni fa
Noi parliamo spesso di questa mia fantasia di coinvolgere questa mia amica con cui ho avuto una situazione particolare una volta in sauna. Ne parlo quando facciamo l’amore, il mio lui si eccita in maniera pazzesca, solo avere la fantasia e parlarne é fantastico.
….poi comunque ci sto lavorando forse riuscirò a convincerla ma non vorrei rovinare qualcosa…non so bene come procedere, ma credo anche lei la mia amica ci starebbe…😈😈
….poi comunque ci sto lavorando forse riuscirò a convincerla ma non vorrei rovinare qualcosa…non so bene come procedere, ma credo anche lei la mia amica ci starebbe…😈😈
2 anni fa
Noi per un periodo di circa 5 anni abbiamo avuto un rapporto a tre, FMF o FFM (come preferite), con una nostra amica. Abitando lei lontana si avevano rapporti o nei fine settimana o durante le ferie che si trascorrevano insieme. È stato un periodo bellissimo per tutti e tre che è finito senza discussioni o drammi, forse per abitudine o noia, lasciandoci però dei dolci ricordi.
2 anni fa
Altro sogno erotico... Una lei tra e con noi....
FFM.... difficile a trovarsi in questo sito... E difficile concretizzarsi.....
FFM.... difficile a trovarsi in questo sito... E difficile concretizzarsi.....
2 anni fa
Un giorno una mia collega .....mi dice sai a mio marito piacerebbe scopare con tua moglie.
Allora dopo due secondi rispondo, e noi che facciamo guardiamo?
Ci siamo organizzati una sera, dopo qualche imbarazzo siamo finiti tutti e 4 sul letto e abbiamo giocato per alme no 5/6 anni.
Allora dopo due secondi rispondo, e noi che facciamo guardiamo?
Ci siamo organizzati una sera, dopo qualche imbarazzo siamo finiti tutti e 4 sul letto e abbiamo giocato per alme no 5/6 anni.
2 anni fa
Noi abbiamo iniziato a parlare di fantasie FFM da parecchi anni e due volte siamo riusciti a realizzare concretamente con due amiche ( rigorosamente fuori dal sito, perché qui come già detto da molti, le singole sono un miraggio)... ed è stato fantastico... peccato non riuscire a trovare una lei per trio stabile 😔
2 anni fa
Chissà chi è la lei mhaaaaa 🙂 😇 🐷
2 anni fa
Io ho sempre instaurato un rapporto di complicità con le lei di coppia e penso che questo sia fondamentale per la buona riuscita dell' incontro. Se la lei di coppia è una bsx si raggiungono sensazioni belle e coinvolgenti.
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Quotato da Miladybx,Io adoro il rapporto fmf. Da quando mio marito mi ha lasciata libera di trasgredire ho sempre e solo cercato coppie. Trovo che per una donna bisex sia un rapporto molto più coinvolgente e stuzzicante. Bisogna però instaurare un rapporto di completa f [...]
2 anni fa
Anch'io ultimamente fantastico con mio marito un rapporto ffm... mi eccita tanto pensarlo con una lei in più...
2 anni fa
Il più ti è stato già spianato. Se a suggerirti di coinvolgere la sua collega è proprio tua moglie allora siete già in due a volerlo. Ovviamente dichiararlo apertamente a questa signora circa le vostre fantasie questo potrebbe risultare controproducente,. Invitate a casa vostra per una cena o un caffè pomeridiano e se i discorsi vanno pian piano crescendo in allusioni sessuali allora potrebbe nascere una situazione piacevolmente favorevole.Quotato da infinita,Buongiorno, condivido con voi una qualcosa che sicuramente è stato discusso e animato...ho la mia dolce metà che durante il rapporto, mi sussurra all'orecchio di pensare a qualche donna che conosciamo magari una sua collega...pensare di sco [...]
2 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Io ho sempre instaurato un rapporto di complicità con le lei di coppia e penso che questo sia fondamentale per la buona riuscita dell' incontro. Se la lei di coppia è una bsx si raggiungono sensazioni belle e coinvolgenti. [...]
2 anni fa
ALLORA SE MAI PASSEREMO DALLA SPLENDIDA E FABTASRICA VALLE D'AOSTA, MANDEREMO UN MSG....Quotato da Miladybx,Mi piace conoscere sempre coppie nuove ma anch'io ho delle amiche speciali. Il rapporto che si crea con la lei nel gioco fmf è coinvolgente e alle volte mi capita di incontrare e giocare con la lei al di fuori del triangolo e la cosa mi dà a [...]