Tutti i Post di Since1966
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Since1966
» Nell'argomento: Evento inaspettato.....
1 anno fa
...in realtà non ci è mai capitato, ma ci piacerebbe il racconto, da chi ha avuto questa esperienza, delle emozioni provate!
» Nell'argomento: Evento inaspettato.....
1 anno fa
....e all'improvviso ti ritrovi a fare sesso con chi non avresti mai pensato fosse possibile.
» Nell'argomento: Curiosità e prima esperienza
1 anno fa
State escludendo a priori i prive' che altro non sono che discoteche.Tanti li frequentano per ballare, ma avendo una mentalità più aperta sono più predisposte a creare condizioni che state cercando. Oltretutto, come l'adrenalina cresce per il divertimento
I freni inibitori diminuiscono e quindi, con naturalezza, tutto può accadere, se voluto.....ps. non siamo né gestori e né promotori di club.
I freni inibitori diminuiscono e quindi, con naturalezza, tutto può accadere, se voluto.....ps. non siamo né gestori e né promotori di club.
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
1 anno fa
Peccato che l'intrigante mondo della trasgressione l'abbiamo impattata in età avanzata. Se avessimo cominciato qualche ventennio fa noi avremmo trovato molto intrigante giocare con coppie più mature. Ad oggi ci è capitato di amicizie poco più grandi di noi....
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
2 anni fa
ciao coppiared. Vi siete lasciati andare alla trasgressione subito dopo la confessione fatta dalla coppia vostra amica, ma prima, come coppia, conoscevate già la vostra indole libertina?Quotato da CoppiaRed,Grazie confessione di una coppia amica, abbiamo conosciuto questo mondo favoloso.
» Nell'argomento: Triangolo FMF...
2 anni fa
Quotato da infinita,Buongiorno, condivido con voi una qualcosa che sicuramente è stato discusso e animato...ho la mia dolce metà che durante il rapporto, mi sussurra all'orecchio di pensare a qualche donna che conosciamo magari una sua collega...pensare di sco [...]
Il più ti è stato già spianato. Se a suggerirti di coinvolgere la sua collega è proprio tua moglie allora siete già in due a volerlo. Ovviamente dichiararlo apertamente a questa signora circa le vostre fantasie questo potrebbe risultare controproducente,. Invitate a casa vostra per una cena o un caffè pomeridiano e se i discorsi vanno pian piano crescendo in allusioni sessuali allora potrebbe nascere una situazione piacevolmente favorevole.
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
2 anni fa
. Ma il tentativo di coinvolgere una coppia di amici, fuori da questo contesto, lo avete mai approcciato?Quotato da Beyonders,Facendo riferimento all'ultima frase, dico che fin'ora anche a noi sta succedendo la stessa cosa ma credo che per raggiungere il vero divertimento sano, pulito e veramente goduruoso bisognerebbe giocare con veri amici con i quali ci siano tutte le sicurezze sia di privacy che sessuali inteso prive di malattie per poter giocare senza protezioni. Lintrigo mentale, la conoscenza della persona e Il sesso naturale credo che siano gli ingredienti giusti per un ottimo risultato.Quotato da Kane-Fiamma,
No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).
Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.
Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.
2 anni fa
Quotato da Beyonders,Facendo riferimento all'ultima frase, dico che fin'ora anche a noi sta succedendo la stessa cosa ma credo che per raggiungere il vero divertimento sano, pulito e veramente goduruoso bisognerebbe giocare con veri amici con i quali ci siano tutte le sicurezze sia di privacy che sessuali inteso prive di malattie per poter giocare senza protezioni. Lintrigo mentale, la conoscenza della persona e Il sesso naturale credo che siano gli ingredienti giusti per un ottimo risultato.Quotato da Kane-Fiamma,
No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).
Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.
Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.
2 anni fa
........INFATTI, COME VI HA CHIESTO LA COPPIA BDYONDERS, C'È MAI STATA L' OCCASIONE CHE UNA DI QUESTE COPPIE ABBIA VOLUTO APPROFONDIRE IL DISCORSO SCAMBISMO? NEL SENSO PROPRIO FISICO......Quotato da Kane-Fiamma,Noi lo facciamo molto spesso. Più che altro io (il lui), che mi diverto tantissimo a vedere le facce scandalizzate, la mia lei subito non si espone, però poi spesso si diverte molto anche lei e se mentre io accenno solo alla frequentazione di locali, [...]
2 anni fa
Vediamo se centriamo meglio il nocciolo della questione. Ci e' capitato di essere i ricevitori della confessione da perte di una coppia conosciuta solo di vista su una spiaggia naturista. Al tramonto, mentre in tanti ci accingevamo ad abbandonare la spiaggia, si sentivano i passi affondare nei ciottoli lungo tutto il tragitto che porta alle macchine. Alle nostre spalle abbiamo sentito dei passi piu' frettolosi e nel girarci, per curiosita', ci siamo trovati ad incrociare gli sguardi di una coppia poco piu' giovane di noi. Era una coppia che durante il pomeriggio spesso ci avevano elargito sguardi e sorrisi. Da premettere che all' epoca, solo 2 anni fa, noi eravamo solo ed esclusivamente frequentatori di spiagge naturiste e mai avuto occasione di giochi sessuali. Dopo primi scambi di frasi convenevoli la signora prende un piu' ampio respiro e ci spiattella quasi timorosamente, ma con tanta voglia di comunicarcelo, di essere scambisti......" noi siamo una coppia scambista ...ecco!!!! " detto tutto di un fiato e liberatorio. Risultato??? Abbiamo raccolto questa confessione molto incuriositi e con tanta adrenalina. Siamo rimasti a parlare e curiosare su questo mondo per circa mezz' ora sul ciglio della strada. Essendo entrambi lontani come abitazione non ci siamo mai piu' incrociati e devo dire che forse la scintilla a spingergi piu' in la' credo sia nata proprio la'. Scusate se sono stato prolisso.
2 anni fa
Proprio perche' sconosciuti il problema di rivelarsi scambisti non sarebbe tanto difficile. E' difficile rivelarsi a coppie di amici consolidati al di fuori, o perlomeno cosi' pensato, dal mondo piu' trasgressivo. Entrano in gioco i timori, paure di rovinare l' amicizia. Ci siamo aperti a questa coppia di amici, da noi definiti come la famiglia classica della famosa azienda " dove c'e' .......c'e'.....etc etc " , dapprima confessandoci come frequentatori di spiagge naturiste e successivamente come frequentatori di club. Tutto questo lo abbiamo fatto solo ed esclusivamente per essere amici sinceri in tutto e per tutto e non assolutamente per cercare di coinvolgerli nel nostro mondo trasgressivo. Il risultato e' stato molto positivo poiche' hanno apprezzato la sincerita', ma non condividendo il nostro modo di pensare.
» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
3 anni fa
Buongiorno a tutti ! Ho letto poche risposte a questo quesito e quindi non so se quello che sto per consigliare sia stato già fatto. Se il salto è quello da un trampolino, e questo può fare paura, allora conviene scendere ed entrare in piscina dal suo bordo...metafora a parte io direi che l approccio con altra gente, che non siano i soliti conoscenti che non possono entrare nella vostra fantasia, è quella di frequentare una spiaggia naturista. ATTENZIONE,ho detto naturista e non nudista, perché i naturisti vivono la fisicità nuda con NATURALEZZA, cioè parte integrante della natura che ci circonda. Non ci sono( o non dovrebbero esserci) altri fini mentali. La gente è cordiale e si fa amicizia in spiaggia, o spa naturiste in inverno, e si ha tutto il tempo di una giornata a collaudare i feeling tra di voi......se oltre ad essere naturisti sono anche questi alla ricerca di trasgressione, allora avrete superato in modo soft tutti i vostri timori.