Tutti i Post di MaturoconClasse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaturoconClasse
» Nell'argomento: Che cos'è per voi essere perversi?
2 anni fa
Per quanto mi riguarda perversione si accomuna totalmente con trasgressione.
Siamo tutti qui per soddisfare le nostre voglie nascoste e, in alcuni casi, mortificate. Ritenute, da chi è prigioniero dei canoni prescritti dai moralismi integralisti, "perverse".
Se un gioco è condiviso e compreso da tutti i partecipanti non ci può essere niente di perverso ma solo il gusto di trasgredire.
Mio pensiero personale, non è mia intenzione giudicare nessuno sia chiaro.
Siamo tutti qui per soddisfare le nostre voglie nascoste e, in alcuni casi, mortificate. Ritenute, da chi è prigioniero dei canoni prescritti dai moralismi integralisti, "perverse".
Se un gioco è condiviso e compreso da tutti i partecipanti non ci può essere niente di perverso ma solo il gusto di trasgredire.
Mio pensiero personale, non è mia intenzione giudicare nessuno sia chiaro.
» Nell'argomento: Sesso occasionale dopo rimorchio in giro...;)
2 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da FaberKing,Ciao a tutti,sono nuovo e spero di rompere un po' il ghiaccio con questo primo tread 😁
Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa [...]
Fino a 20 anni fa, senza la larga diffusione degli smartphone e delle chat, chi aveva visioni "libertine" le faceva così le proprie esperienze. Si era un po' più scaltri nel capire al volo persone e situazioni. Oggi la casualità è del tutto scomparsa, tutti trasgressivi da tastiera...nel senso che, se si ha data, luogo e ora dell'incontro sono tutti a disposizione, ma diversamente, non riescono a cogliere i segnali fatti di sguardi o gesti provocatori.
Sono perfettamente d'accordo con voi.
Si è persa totalmente l'improvvisazione, quel tuffo al cuore che ti procurava quel guardarsi negli occhi insistentemente, l'accavallare le gambe in modo provocante, ecc ecc.
Oggi è tutto demandato ad una tastiera e lo sappiamo bene quanti leoni ci si nascondano dietro...
Che tristezza.
» Nell'argomento: Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire
2 anni fa
Impagabile leccare la figa fino all'apice del piacere e ricevere in faccia lo schizzo caldo, leggermente salato, di un orgasmo esplosivo.
Adoro farlo come preliminare in QUASI tutti gli incontri...
Adoro farlo come preliminare in QUASI tutti gli incontri...
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
2 anni fa
Quotato da marla7081,In mezzo alle gomme in una concessionaria mentre i meccanici lavoravano
Fantastico,molto molto intrigante!
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
2 anni fa
Chi non ha mai giocato al dottore con la cugina, un classico.
Peccato che poi la cugina cresciuta è diventata un'autentica troietta.
Ogni volta che la pizzicavo a spompinare qualche suo amichetto si prostrava chiedendomi di non dirlo a zia.
Immancabilmente le facevo tirare fuori le tettone mi segavo e le sborravo sul viso facendola colare sulle tette.
Il tutto dai 14 ai 16 anni entrambi.
Bei tempi...
Peccato che poi la cugina cresciuta è diventata un'autentica troietta.
Ogni volta che la pizzicavo a spompinare qualche suo amichetto si prostrava chiedendomi di non dirlo a zia.
Immancabilmente le facevo tirare fuori le tettone mi segavo e le sborravo sul viso facendola colare sulle tette.
Il tutto dai 14 ai 16 anni entrambi.
Bei tempi...
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Per me che, come dire... ho occhio per certe cose 😂😉
Lo spettacolo di un accavallo di cosce un po' azzardato é semplicemente sublime...
Lo spettacolo di un accavallo di cosce un po' azzardato é semplicemente sublime...
» Nell'argomento: Come è stata la tua prima volta in questo
2 anni fa
In camper.
Esperienza negativa in assoluto.
Sarà stato il caldo opprimente sarà stato la non disponibilità di un bagno adeguato fattosta' che purtroppo la lei non emanava certo un aroma di Chanel n. 5.
Per me che sono un cultore della massima pulizia ho fatto fatica a scoparla e mi sono categoricamente rifiutato di leccarle la fica!
Basta camper, meglio in auto al fresco.
Esperienza negativa in assoluto.
Sarà stato il caldo opprimente sarà stato la non disponibilità di un bagno adeguato fattosta' che purtroppo la lei non emanava certo un aroma di Chanel n. 5.
Per me che sono un cultore della massima pulizia ho fatto fatica a scoparla e mi sono categoricamente rifiutato di leccarle la fica!
Basta camper, meglio in auto al fresco.
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
2 anni fa
Al parco della Colletta a Torino in pausa pranzo, 13,30 circa un giorno di primavera inoltrata.
Lei con un ampio vestito seduta su di me a cavalcioni io con la patta dei jeans aperta.
È stato super eccitante con le persone che passavano a qualche metro dietro di noi... comprese un paio di guardie a cavallo!
Lei ovviamente si muoveva quel tanto che bastava a sfregare dolcemente il clitoride sul mio pube, avendo il cazzo totalmente infilato dentro il resto veniva da sé...
Ma quanto è stato celestiale venire in contemporanea cercando di soffocare il più possibile la passione travolgente... mitica la mia amica veterinaria...
Lei con un ampio vestito seduta su di me a cavalcioni io con la patta dei jeans aperta.
È stato super eccitante con le persone che passavano a qualche metro dietro di noi... comprese un paio di guardie a cavallo!
Lei ovviamente si muoveva quel tanto che bastava a sfregare dolcemente il clitoride sul mio pube, avendo il cazzo totalmente infilato dentro il resto veniva da sé...
Ma quanto è stato celestiale venire in contemporanea cercando di soffocare il più possibile la passione travolgente... mitica la mia amica veterinaria...