3 anni fa
La nostra prima volta è stata istruttiva. Abbiamo capito che gli incontri solo conoscitivi non fanno per noi . Si gioca o non si gioca . Ci organizziamo per aver la possibilità di giocare subito , ovviamente solo se dal vivo viene confermato il feeling . Se no nulla , ci godiamo noi come coppia 😎 💋
3 anni fa
😭 😭 😭 😭 noooooooooooooooo e che cavolo, va bene tutto ma il barbera che sapeva di tappo noooooooooooooooo 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
più di vent'anni fa, da singolo nella serata bisex di un privé milanese: un vero battesimo del fuoco, non me l'aspettavo.
3 anni fa
La prima in assoluto è stata " inconcludente "... la lei una mezza morta che sapeva solo dire che le piaceva e che godeva ma nulla di più... il lui invece era ingrifato ! Alla fine abbiamo giocato ognuno con il proprio partner.
La prima volta riuscita invece è stata molto bella perchè a condurci in questo mondo dello scambismo, è stata una coppia molto bella che ci ha "trascinati" con naturalezza. Ormai sono passati 3 anni ma quella prima volta la ricordiamo sempre con piacere 💗 🐷
La prima volta riuscita invece è stata molto bella perchè a condurci in questo mondo dello scambismo, è stata una coppia molto bella che ci ha "trascinati" con naturalezza. Ormai sono passati 3 anni ma quella prima volta la ricordiamo sempre con piacere 💗 🐷
3 anni fa
In una sauna trasgressiva a Roma dove eravamo andati molto incuriositi, ma anche timorosi, con l'intento di vedere un po' cosa succedeva.
C'era pochissima gente ed eravamo rimasti soli in vasca, arriva una coppia molto giovane e decisamente attraente che si mettono a pomiciare accanto a noi. Lei inizia a toccarmi e ci chiede se vogliamo scambiarci. Noi accettiamo subito, lei mi fa sedere sul bordo vasca ed inizia con un pompino da favola. Lo stesso accade tra mia moglie e l'altro uomo. Poi ci invitano ad andare nella stanza delle coppie e lì abbiamo fatto il resto!!!
...Di sicuro non avremmo mai pensato di spingerci così tanto la prima volta, anche perchè era la prima volta che abbiamo avuto rapporti con altri partner nella nostra vita!
C'era pochissima gente ed eravamo rimasti soli in vasca, arriva una coppia molto giovane e decisamente attraente che si mettono a pomiciare accanto a noi. Lei inizia a toccarmi e ci chiede se vogliamo scambiarci. Noi accettiamo subito, lei mi fa sedere sul bordo vasca ed inizia con un pompino da favola. Lo stesso accade tra mia moglie e l'altro uomo. Poi ci invitano ad andare nella stanza delle coppie e lì abbiamo fatto il resto!!!
...Di sicuro non avremmo mai pensato di spingerci così tanto la prima volta, anche perchè era la prima volta che abbiamo avuto rapporti con altri partner nella nostra vita!
3 anni fa
nei nostri racconti..
"La prima volta"
💋 Camy
"La prima volta"
💋 Camy
3 anni fa
In effetti è terribile conoscersi, piacersi, desiderarsi, tutti e quattro, già di per se cosa molto difficile, per poi tornarsene a casa frustrati perché ti sei imposto una regola che non ha molto senso.Quotato da Loveplugcp,La nostra prima volta è stata istruttiva. Abbiamo capito che gli incontri solo conoscitivi non fanno per noi . Si gioca o non si gioca . Ci organizziamo per aver la possibilità di giocare subito , ovviamente solo se dal vivo viene confermato il feeli [...]
Tafazziano a dir poco.
3 anni fa
Noi in una spa dopo 3 volte che andavamo una coppia molto bella si affianca in vasca comincia ad accarezzare la mia lei e da li siamo finiti in camera per un meraviglioso gioco a 4 con scambio completo
3 anni fa
La mia prima volta... Indimenticabile... 🐷
3 anni fa
La nostra prima volta in spiaggia naturista diciamo bellissima esperienza....
3 anni fa
La mia prima volta in un sexy soft bisex party. 3 uomini ed una donna. Un vero pozzo di piacere
3 anni fa
Quotato da Nightofbo,La mia prima volta... Indimenticabile... 🐷
3 anni fa
La nostra prima volta bellissima con un ragazzo 5 minuti di imbarazzo e poi ci abbiamo dato dentro da li abbiamo capito che ci piace il cazzo e iniziato con orge e gang 🐷🐷
2 anni fa
Prima e unica volta in spa trasgressiva dopo un drink e cercare di capire come funzionava andiamo di sopra e ci appartiamo in una camera, dopo poco arriva una coppia e la lei inizia ad accarezzarmi le tette mentre il mio lui mi sfonda. Il lui di coppia più cauto anche lui mi accarezza, io sempre più eccitata glie lo prendo prima in mano e quasi me lo metto in bocca. Intanto mentre il mio lui continua a sfondarmi, lei passa a succhiarmi e baciarmi, il mio lui la sfiora e la sditalina, io sempre più vicina a baciare e succhiare l’altro lui. Esperienza soft fantastica che ci ha portato a iscriverci qui
2 anni fa
Mi ha fatto troppo ridere 🤣Quotato da Tabata,Una delusione .Mio marito si trastullava la lei di una coppia conosciuta in internet Il di lei marito ha avuto l'orgasmo in 10 secondi esatti Mentre gli altri continuavano io l'ho costretto a offrirmi una costata e un Barbera ch [...]
2 anni fa
La mia prima volta è stata in una splendida pinetina con vista mare sulla splendida costa dei trabocchi, " che purtroppo a causa di bastardi incivili è andata a fuoco la scorsa estate "una mattina che ero incazzato nero,vado a rilassarmi in questa meraviglia,passa una coppia mi saluta la lei con aria sbarazzina,rispondo e continuo a meditare sui miei problemi.Mi avvio per raggiungere la mia auto e noto il lui appoggiato ad una staccionata e lei che gli sta facendo una pompa,lui la avvisa e lei con il cazzo ancora in bocca mi fa segno di avvicinarmi,non ho fatto in tempo ad arrivare a portata di mano che mi aveva aperto la zip messa la mano sul pacco e esclamato " che meraviglia bello grande come piace a me ".Una pompa ed una scopata memorabile, senza neanche parlare,la prima di tante altre con loro sempre lì nella pinetina,e poi con altre coppie conosciute li.Quella mattina pur vivendo lì vicino non lo sapevo,ho scoperto che era un luogo per incontri hard,anche indicato qui sul sito.E da allora mi sono iscritto qui e ...........tante bellissime e maniche trasgressioni.
2 anni fa
Era un po’ di tempo che mia moglie mi diceva che voleva fare sesso con più uomini e allora siamo andati in un Privè tra i più vecchi di Torino , uno squallore unico , dopo qualche minuto uscimmo anche un po’ disgustati , passarono 3/4 settimane e provammo un’altro locale e li una coppia capendo che eravamo alle prime armi ci prese per mano e …….fu subito gang bang con 6/7 ragazzi che la coppia conosceva
2 anni fa
La nostra prima volta?da dimenticare...il tipo si è fatto una sega mentre io ero impacciatissima e un po' nervosa perché non avevo idea di come funzionava...lui alla fine viene e ci dice "signori ,io ho finito"…immaginate la mia faccia...ho pensato che il problema fossi io...
La seconda poi non ne parliamo...ero decisa a lasciar perdere tutto...poi un giorno è arrivato colui che ci ha preso per mano e ci ha accompagnato nel modo giusto ...un singolo esperto...un gentleman..con cui ancora oggi a distanza di tanti anni è piacevole anche solo prendere un caffè...
La seconda poi non ne parliamo...ero decisa a lasciar perdere tutto...poi un giorno è arrivato colui che ci ha preso per mano e ci ha accompagnato nel modo giusto ...un singolo esperto...un gentleman..con cui ancora oggi a distanza di tanti anni è piacevole anche solo prendere un caffè...
2 anni fa
In camper.
Esperienza negativa in assoluto.
Sarà stato il caldo opprimente sarà stato la non disponibilità di un bagno adeguato fattosta' che purtroppo la lei non emanava certo un aroma di Chanel n. 5.
Per me che sono un cultore della massima pulizia ho fatto fatica a scoparla e mi sono categoricamente rifiutato di leccarle la fica!
Basta camper, meglio in auto al fresco.
Esperienza negativa in assoluto.
Sarà stato il caldo opprimente sarà stato la non disponibilità di un bagno adeguato fattosta' che purtroppo la lei non emanava certo un aroma di Chanel n. 5.
Per me che sono un cultore della massima pulizia ho fatto fatica a scoparla e mi sono categoricamente rifiutato di leccarle la fica!
Basta camper, meglio in auto al fresco.
2 anni fa
La nostra prima volta in barca con un amico stavamo prendendo il sole lei in topless io gli accarezzai il seno lei rimase ferma e apri un po' le gambe il mio amico mi guarda chiedendo il consenso Poi gli tolse il sotto del costume e cominciò a leccarla Lei venne quasi subito dopo un po' ricominciammo e la scopammo a turno è stato il nostro scopamico per qualche anno poi è stato trasferito