1 anno fa
Qual'è / qual'è stato il profumo che vi ha aiutato di più a conquistare una donna?
1 anno fa
Se per profumo intendi eau de parfum
Terre d'hermes
Terre d'hermes
1 anno fa
Una piccola incursione al femminile... scusatemi. Ma niente è meglio dell'odire naturale della pelle. Ovviamente pulita. Io voglio sentire l'odore del mio uomo, non solo quello del suo profumo.
1 anno fa
Però profumo usato sulla pelle pulita...mmmm...anusare il collo,i capelli...chiudere l'occhi e sentire ....
1 anno fa
Parlando al passato questo profumo mi ha aiutato molto, piaceva, specialmente nel periodo estivo. Oggi non uso molto profumi, preferisco usare il fascino 😎 😇
1 anno fa
versace - The Dreamer...semplicemente fantastico
...talmente etero che difatti non lo producono quasi più!!!
Sentivo arrivare il mio Dany nei locali con buon preavviso...allora smettevo di limonare con gli altri...ahahaha 😄 😄 😄 scherzo
Però lui una volta me l'ha spruzzato addosso prima di andare a cena con la mia migliore amica perchè era ubriaco (difatti non uscì) ed era andato in fissa che non andavo a cena da lei bensì a casa sua a farlo in tre con quel cercopiteco del marito (piuttosto me la cucio, giuro)!!! ahahah quando tornai, mi annusò per sentire se c'era altro profumo ahahah
...talmente etero che difatti non lo producono quasi più!!!
Sentivo arrivare il mio Dany nei locali con buon preavviso...allora smettevo di limonare con gli altri...ahahaha 😄 😄 😄 scherzo
Però lui una volta me l'ha spruzzato addosso prima di andare a cena con la mia migliore amica perchè era ubriaco (difatti non uscì) ed era andato in fissa che non andavo a cena da lei bensì a casa sua a farlo in tre con quel cercopiteco del marito (piuttosto me la cucio, giuro)!!! ahahah quando tornai, mi annusò per sentire se c'era altro profumo ahahah
1 anno fa
Infatti.Quotato da Turquoise,Una piccola incursione al femminile... scusatemi. Ma niente è meglio dell'odire naturale della pelle. Ovviamente pulita. Io voglio sentire l'odore del mio uomo, non solo quello del suo profumo. [...]
A lungo ho cercato il profumo giusto ma poi ho capito questa grande verità alchemica, ottenendo risultati di gran lunga migliori.