PROFUMI

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.02.2022 -
Qual'è / qual'è stato il profumo che vi ha aiutato di più a conquistare una donna?

1 anno fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Se per profumo intendi eau de parfum
Terre d'hermes

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Una piccola incursione al femminile... scusatemi. Ma niente è meglio dell'odire naturale della pelle. Ovviamente pulita. Io voglio sentire l'odore del mio uomo, non solo quello del suo profumo.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.10.2017 -
Però profumo usato sulla pelle pulita...mmmm...anusare il collo,i capelli...chiudere l'occhi e sentire ....

1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -

Parlando al passato questo profumo mi ha aiutato molto, piaceva, specialmente nel periodo estivo. Oggi non uso molto profumi, preferisco usare il fascino 😎 😇

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
versace - The Dreamer...semplicemente fantastico

...talmente etero che difatti non lo producono quasi più!!!

Sentivo arrivare il mio Dany nei locali con buon preavviso...allora smettevo di limonare con gli altri...ahahaha 😄 😄 😄 scherzo

Però lui una volta me l'ha spruzzato addosso prima di andare a cena con la mia migliore amica perchè era ubriaco (difatti non uscì) ed era andato in fissa che non andavo a cena da lei bensì a casa sua a farlo in tre con quel cercopiteco del marito (piuttosto me la cucio, giuro)!!! ahahah quando tornai, mi annusò per sentire se c'era altro profumo ahahah

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2021 -
Quotato da Turquoise,
Una piccola incursione al femminile... scusatemi. Ma niente è meglio dell'odire naturale della pelle. Ovviamente pulita. Io voglio sentire l'odore del mio uomo, non solo quello del suo profumo. [...]
Infatti.
A lungo ho cercato il profumo giusto ma poi ho capito questa grande verità alchemica, ottenendo risultati di gran lunga migliori.