Tutti i Post di PeterPan80

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
PeterPan80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PeterPan80

6 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2022
Per gioco abbiamo iniziato a parlarne mentre lo facevamo, di inserire nella nostra vita di coppia, un qualcosa di diverso.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare subito tra i nostri amici 2 di loro che si divertono a giocare con lei 😋.
Io mai presente, amo aspettarla, per poi ascoltare e gustarmi gli odori e sapori.
Amiamo entrambi i nostri ruoli e ci gratificano si mentalmente che sessualmente, quindi se qualcuno dovesse chiamarci 'cornuto" e "troia" la cosa ci lascia al quanto indifferenti. 💗

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PeterPan80,

Hai perfettamente ragione è stato un mio errore non aver cambiato la descrizione, nel momento in cui, dopo le nostre prime esperienze, era cambiata anche il tipo di trasgressione da noi cercata. 😳

E intanto sono passati cinque giorni e la descrizione non l?hai ancora cambiata.
Ucci ucci, sento odor di furbettucci?

Certo che è stata cambiata.....e poi furbizia in cosa, visto e considerato che non cerco nessun incontro, ma sono qui puramente per parlare e confrontarmi e se mai riuscirò a scrivere qualche racconto

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PeterPan80,

Non ci troviamo d'accordo,
quindi il cuckoldismo ed voyeurismo ad esempio?

Vado nello specifico del cuckoldismo che è quello che mi riguarda da vicino,
concedo a mia moglie con assoluta tranquillità la possibilità di concedersi ad altre persone, perché quando questo avviene, io sono informato di qualsiasi particolare. Traggo infinito piacere anche senza parteciparvi e a volte senza essere nemmeno presente.
Differisco quindi da una normale coppia che si dà allo scambismo solo ed esclusivamente dal fatto che io non consumo nello stesso momento e in presenza di mia moglie un rapporto.

Onestamente in questo sito non mi aspettavo certe affermazioni.

Resta il fatto che ognuno possa dire la propria.

e invece ci troviamo d accordo ma non leggi con attenzione
tu sei cuckhold , provi piacere sessuale a sapere che la tua donna scopa con altri
è una trasgressione di coppia
chi ha aperto il 3 d non prova piacere sessuale a che l altro scopi con estranei : non è un gioco di coppia

👍

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
comunque :
lo scambio separato all interno di varie trasgressioni di coppia è insindacabile questione di gusti ( a noi non piace )

due che si concedono reciprocamente la possibilità di scopare anche con altri
è un altro tavolo da gioco
sono [...]

Non ci troviamo d'accordo,
quindi il cuckoldismo ed voyeurismo ad esempio?

Vado nello specifico del cuckoldismo che è quello che mi riguarda da vicino,
concedo a mia moglie con assoluta tranquillità la possibilità di concedersi ad altre persone, perché quando questo avviene, io sono informato di qualsiasi particolare. Traggo infinito piacere anche senza parteciparvi e a volte senza essere nemmeno presente.
Differisco quindi da una normale coppia che si dà allo scambismo solo ed esclusivamente dal fatto che io non consumo nello stesso momento e in presenza di mia moglie un rapporto.

Onestamente in questo sito non mi aspettavo certe affermazioni.

Resta il fatto che ognuno possa dire la propria.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Simply74,

Certo, però se capita in viaggio ... perché proibire di farlo soli!?

perché non ci sarebbe condivisione... semplice semplice, facile facile
altro discorso è se in viaggio si conosce qualcuno/a (coppia, singola) da incontrare poi assieme e ne parliamo e vediamo se e come organizzare.

In un commento prima parlavi di questione di gusti, e adesso sentire come motivi la tua scelta, non posso che essere d'accordo con la tua prima spiegazione, mi spiego.
Da parte nostra invece è tutto al contrario.....noi traiamo piacere e trasgressione nel farlo separato ( e lei a farlo col bull io non sono mai presente).
Io so sempre tutto, leggo i vari messaggi e so dove sono precisamente in ogni momento.
Il rientro a casa poi e la nostra massima esplosione, nel nostro momento lei nel raccontare ed io nell'ascoltare abbiamo il culmine dell'intera serata.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -

Quotato da Tony11,
Quotato da PeterPan80,
La mia la posso definire relazione aperta a metà.......nel senso che do piena libertà a lei di poter fare ciò che vuole, per quanto riguarda me, non ho nessun interesse nel cercare altre relazioni.
Il mio unico interesse è quello di far fare delle b [...]

Allora ti hanno hackerato il profilo perché...c'è scritto tutt'altro 😮

Hai perfettamente ragione è stato un mio errore non aver cambiato la descrizione, nel momento in cui, dopo le nostre prime esperienze, era cambiata anche il tipo di trasgressione da noi cercata. 😳

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
La mia la posso definire relazione aperta a metà.......nel senso che do piena libertà a lei di poter fare ciò che vuole, per quanto riguarda me, non ho nessun interesse nel cercare altre relazioni.
Il mio unico interesse è quello di far fare delle bellissime ed eccitanti esperienze a lei.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Siamo alle prime armi e per ora non sono mai stato neanche presente ad i suoi incontri.......ma appena rientra mi racconta tutto mentre lo facciamo........per me è eccitantissimo.

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io sto vivendo questo periodo magico😍😍
Abbiamo questi due amici che separatamente di tanto in tanto la scopano.......da questo gioco ne traiamo un enorme eccitazione entrambi. Vederla che si prepara per andare a casa loro e sapere già cosa succederà mi procura eccitazioni meravigliose, per non parlare quando mi arriva il suo messaggio che sta per rientrare😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni