RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA

54 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Simply74,

Anche io penso sia più appagante fare maialaye insieme, ma pure farle da soli deve essere divertente se capitano.
Ho provato e vissuto entrambe le sponde della "barricata" (da singolo, poi in coppia per qualche anno ed ora nuovamente da singolo) e per quanto mi riguarda devo dire che preferisco di gran lunga il fantasticare, cercare, organizzare e realizzare "maialate" assieme (cioè in coppia), hai sicuramente meno "libertà" (notare le virgolette) ma la sensazione di condivisione di "tutto" (e se condividi questo poi condividere tutto il resto è una passeggiata di salute), il potersi (e doversi) dire tutto ed esplorare l'universo assieme (come individui e come coppia) trovo non abbia prezzo, è qualcosa di assolutamente fantastico e totalizzante...
Bellissime parole !
Si vede che avevate vissuto bene quel periodo e ti è rimasta tutta l impronta di questa meraviglia che è essere se stessi con il tuo partner
Impagabile ,tutti quelli che non la hanno vissuta ci invidiano le scopate , dovrebbero invidiare ,invece, la libertà ( senza virgolette) di non nascondere la propria sessualità a chi ami 🙂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Masterpiece68,

Ho provato e vissuto entrambe le sponde della "barricata" (da singolo, poi in coppia per qualche anno ed ora nuovamente da singolo) e per quanto mi riguarda devo dire che preferisco di gran lunga il fantasticare, cercare, organizzare e realizzare "maialate" assieme (cioè in coppia), hai sicuramente meno "libertà" (notare le virgolette) ma la sensazione di condivisione di "tutto" (e se condividi questo poi condividere tutto il resto è una passeggiata di salute), il potersi (e doversi) dire tutto ed esplorare l'universo assieme (come individui e come coppia) trovo non abbia prezzo, è qualcosa di assolutamente fantastico e totalizzante...
Bellissime parole !
Si vede che avevate vissuto bene quel periodo e ti è rimasta tutta l impronta di questa meraviglia che è essere se stessi con il tuo partner
Impagabile ,tutti quelli che non la hanno vissuta ci invidiano le scopate , dovrebbero invidiare ,invece, la libertà ( senza virgolette) di non nascondere la propria sessualità a chi ami 🙂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Simply74,
Quotato da Masterpiece68,

Ho provato e vissuto entrambe le sponde della "barricata" (da singolo, poi in coppia per qualche anno ed ora nuovamente da singolo) e per quanto mi riguarda devo dire che preferisco di gran lunga il fantasticare, cercare, organizzare e realizzare "maialate" assieme (cioè in coppia), hai sicuramente meno "libertà" (notare le virgolette) ma la sensazione di condivisione di "tutto" (e se condividi questo poi condividere tutto il resto è una passeggiata di salute), il potersi (e doversi) dire tutto ed esplorare l'universo assieme (come individui e come coppia) trovo non abbia prezzo, è qualcosa di assolutamente fantastico e totalizzante...
Sicuramente il top se non si è retrogradi, poi c'è sempre pure lo scambio separato ... secondo me a volte fa bene anche wuello
per quanto mi riguarda preferisco la condivisione... poi degustibus non disputandum est
Aggiungo che la mia ex compagna è full bisex quindi perché mai farlo separato e privarci di questo piacere?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Simply74,
Quotato da Masterpiece68,


per quanto mi riguarda preferisco la condivisione... poi degustibus non disputandum est
Aggiungo che la mia ex compagna è full bisex quindi perché mai farlo separato e privarci di questo piacere?
Certo, però se capita in viaggio ... perché proibire di farlo soli!?
perché non ci sarebbe condivisione... semplice semplice, facile facile
altro discorso è se in viaggio si conosce qualcuno/a (coppia, singola) da incontrare poi assieme e ne parliamo e vediamo se e come organizzare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.07.2022 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Simply74,

Certo, però se capita in viaggio ... perché proibire di farlo soli!?
perché non ci sarebbe condivisione... semplice semplice, facile facile
altro discorso è se in viaggio si conosce qualcuno/a (coppia, singola) da incontrare poi assieme e ne parliamo e vediamo se e come organizzare.
In un commento prima parlavi di questione di gusti, e adesso sentire come motivi la tua scelta, non posso che essere d'accordo con la tua prima spiegazione, mi spiego.
Da parte nostra invece è tutto al contrario.....noi traiamo piacere e trasgressione nel farlo separato ( e lei a farlo col bull io non sono mai presente).
Io so sempre tutto, leggo i vari messaggi e so dove sono precisamente in ogni momento.
Il rientro a casa poi e la nostra massima esplosione, nel nostro momento lei nel raccontare ed io nell'ascoltare abbiamo il culmine dell'intera serata.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da PeterPan80,
Quotato da Masterpiece68,

perché non ci sarebbe condivisione... semplice semplice, facile facile
altro discorso è se in viaggio si conosce qualcuno/a (coppia, singola) da incontrare poi assieme e ne parliamo e vediamo se e come organizzare.
In un commento prima parlavi di questione di gusti, e adesso sentire come motivi la tua scelta, non posso che essere d'accordo con la tua prima spiegazione, mi spiego.
Da parte nostra invece è tutto al contrario.....noi traiamo piacere e trasgressione nel farlo separato ( e lei a farlo col bull io non sono mai presente).
Io so sempre tutto, leggo i vari messaggi e so dove sono precisamente in ogni momento.
Il rientro a casa poi e la nostra massima esplosione, nel nostro momento lei nel raccontare ed io nell'ascoltare abbiamo il culmine dell'intera serata.
ma certo, io ovviamente (per quello ho parlato di gusti personali) dico cosa piace a me (in quel caso a noi, come coppia) e come la intedo/intendiamo io/noi, quelli che erano i nostri equilibri... capisco perfettamente la tua/vostra posizione e ho esperienza con le coppie cuck (e con le diverse sfumature all'interno della categoria), mi piace e ritengo utile se non indispensabile capire chi ho di fronte (entrambi), le loro motivazioni, passioni e fantasie.

1 anno fa
Singola
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.05.2023 -
Quotato da Peolo22,
Con la mia ragazza, dopo che stiamo insieme da vari anni, abbiamo pensato di adottare per ora una relazione aperta ed avere esperienze con altre persone, seppur mettendo delle regole. Ho avuto sulla questione pareri discordanti, voi cosa ne pensate e [...]
Ciao 😊a mio parere quando due persone sono consenzienti non c'è niente di sbagliato! L'importante è che entrambi siate consapevoli di quello a cui andate incontro e che le regole siano messe in chiaro da subito. Per esperienza personale in questi casi può finire che uno dei due si prenda licenze che non erano state decise insieme, quindi ti consiglio di chiedere a lei precisamente cosa vuole e di porre la stessa domanda a te stesso. Ricordati che i tradimenti anche in una coppia "aperta" possono esistere se non si è chiari fin da subito. Poi se decidete di fare esperienze assieme penso sia una cosa molto bella, ma stai sempre attento alla sua sensibilità, perché ci sono persone più fragili che possono sentirsi minacciate da una terza figura. Per il resto divertitevi, nel massimo rispetto! È giustissimo ❤️❤️

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
comunque :
lo scambio separato all interno di varie trasgressioni di coppia è insindacabile questione di gusti ( a noi non piace )

due che si concedono reciprocamente la possibilità di scopare anche con altri
è un altro tavolo da gioco
sono semplici corna consentite

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
comunque :
lo scambio separato all interno di varie trasgressioni di coppia è insindacabile questione di gusti ( a noi non piace )

due che si concedono reciprocamente la possibilità di scopare anche con altri
è un altro tavolo da gioco
sono [...]
si, anche io/noi l'abbiamo sempre intesa proprio così...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.07.2022 -
Quotato da mishaemasha,
comunque :
lo scambio separato all interno di varie trasgressioni di coppia è insindacabile questione di gusti ( a noi non piace )

due che si concedono reciprocamente la possibilità di scopare anche con altri
è un altro tavolo da gioco
sono [...]
Non ci troviamo d'accordo,
quindi il cuckoldismo ed voyeurismo ad esempio?
Vado nello specifico del cuckoldismo che è quello che mi riguarda da vicino,
concedo a mia moglie con assoluta tranquillità la possibilità di concedersi ad altre persone, perché quando questo avviene, io sono informato di qualsiasi particolare. Traggo infinito piacere anche senza parteciparvi e a volte senza essere nemmeno presente.
Differisco quindi da una normale coppia che si dà allo scambismo solo ed esclusivamente dal fatto che io non consumo nello stesso momento e in presenza di mia moglie un rapporto.
Onestamente in questo sito non mi aspettavo certe affermazioni.

Resta il fatto che ognuno possa dire la propria.


1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PeterPan80,
Quotato da mishaemasha,
comunque :
lo scambio separato all interno di varie trasgressioni di coppia è insindacabile questione di gusti ( a noi non piace )

due che si concedono reciprocamente la possibilità di scopare anche con altri
è un altro tavolo da gioco
sono [...]
Non ci troviamo d'accordo,
quindi il cuckoldismo ed voyeurismo ad esempio?
Vado nello specifico del cuckoldismo che è quello che mi riguarda da vicino,
concedo a mia moglie con assoluta tranquillità la possibilità di concedersi ad altre persone, perché quando questo avviene, io sono informato di qualsiasi particolare. Traggo infinito piacere anche senza parteciparvi e a volte senza essere nemmeno presente.
Differisco quindi da una normale coppia che si dà allo scambismo solo ed esclusivamente dal fatto che io non consumo nello stesso momento e in presenza di mia moglie un rapporto.
Onestamente in questo sito non mi aspettavo certe affermazioni.

Resta il fatto che ognuno possa dire la propria.

e invece ci troviamo d accordo ma non leggi con attenzione
tu sei cuckhold , provi piacere sessuale a sapere che la tua donna scopa con altri
è una trasgressione di coppia
chi ha aperto il 3 d non prova piacere sessuale a che l altro scopi con estranei : non è un gioco di coppia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.07.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PeterPan80,


Non ci troviamo d'accordo,
quindi il cuckoldismo ed voyeurismo ad esempio?
Vado nello specifico del cuckoldismo che è quello che mi riguarda da vicino,
concedo a mia moglie con assoluta tranquillità la possibilità di concedersi ad altre persone, perché quando questo avviene, io sono informato di qualsiasi particolare. Traggo infinito piacere anche senza parteciparvi e a volte senza essere nemmeno presente.
Differisco quindi da una normale coppia che si dà allo scambismo solo ed esclusivamente dal fatto che io non consumo nello stesso momento e in presenza di mia moglie un rapporto.
Onestamente in questo sito non mi aspettavo certe affermazioni.

Resta il fatto che ognuno possa dire la propria.

e invece ci troviamo d accordo ma non leggi con attenzione
tu sei cuckhold , provi piacere sessuale a sapere che la tua donna scopa con altri
è una trasgressione di coppia
chi ha aperto il 3 d non prova piacere sessuale a che l altro scopi con estranei : non è un gioco di coppia
👍

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da PeterPan80,

Quotato da Tony11,


Allora ti hanno hackerato il profilo perché...c'è scritto tutt'altro 😮
Hai perfettamente ragione è stato un mio errore non aver cambiato la descrizione, nel momento in cui, dopo le nostre prime esperienze, era cambiata anche il tipo di trasgressione da noi cercata. 😳
E intanto sono passati cinque giorni e la descrizione non l’hai ancora cambiata.
Ucci ucci, sento odor di furbettucci…

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.07.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PeterPan80,

Hai perfettamente ragione è stato un mio errore non aver cambiato la descrizione, nel momento in cui, dopo le nostre prime esperienze, era cambiata anche il tipo di trasgressione da noi cercata. 😳
E intanto sono passati cinque giorni e la descrizione non l?hai ancora cambiata.
Ucci ucci, sento odor di furbettucci?
Certo che è stata cambiata.....e poi furbizia in cosa, visto e considerato che non cerco nessun incontro, ma sono qui puramente per parlare e confrontarmi e se mai riuscirò a scrivere qualche racconto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Quotato da Turquoise,
Quotato da cpcuriosait,


Non è morale: se a 23 anni e dopo pochi anni di "relazione" sei in cerca di "qualcosa di diverso"... molla a vai a vivere da solo hai una vita davanti.

Almeno per come la vedo io, poi stiamo chiacchierando al bar.
L'unica cosa di immorale che leggo è "relazione aperta per entrambe". Ma perché, ci sono anche aperture a senso unico? 🤔
Si ci sono. La mia relazione. Ma qui si sconfina nel mondo del cornutismo consapevole e felice 😅


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni