Tutti i Post di BaWRainbow


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BaWRainbow
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BaWRainbow

» Nell'argomento: Papilloma
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da Marcone75c,
Quotato da SvevaDM,

1) Il PAP test è il prelievo citologico dal collo dell'utero quindi mi sembra piuttosto difficile eseguirlo su un uomo, essendone sprovvisto per natura;
2) Non esegui prima una ricerca del DNA virale e poi cerchi le lesioni. Fai il contrario, semmai: osservazione clinica > peniscopia > ricerca del DNA virale (anche per follow up); così come nelle donne lo screening prevede il pap test e non la ricerca del DNA virale in prima battuta;
3) Dove hai letto che l'Italia è il primo paese pr casi di HIV? Su Topolino? Perché il report pubblicato un mese fa dall'ISS relativo al 2022 ci dice che l'incidenza di nuovi casi in Italia è di 3,2 ogni 100.000 abitanti, mentre la media europea è di 5,2 ogni 100.000 abitanti. Quindi stiamo ben al di sotto della media.

Se leggi bene è scritto sul l’uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l’uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l’Italia è il primo paese europeo per contagi l’ho letta qui sul blog del sito di A69


Scusa se mi permetto, ma il blog di A69 non è certamente attendibile come fonte scientifica. Non prendiamo per oro colato tutto quello che leggiamo qui, perché a scriverlo spesso sono persone che ne sanno quanto se non meno di noi. La cattiva informazione su questi temi è già abbastanza "sponsorizzata" dal governo e dalla sanità pubblica che vedono come tabù ogni tema che includa uno o più organi geniali, ed è proprio per questa cattiva informazione che siamo ancora molto impreparati quando si parla di malattie sessualmente trasmissibili o di qualsiasi problema legato al sesso. Forse se se ne parlasse di più con i giovani e nelle scuole si eviterebbero molti contagi. Quando ero ragazzina nemmeno ci facevano fare il vaccino per il papilloma, nonostante il grave rischio di tumori che questo virus può provocare...preferivano provare ad educarci a non fare sesso (ovviamente con scarsi risultati)! Oggi se ne parla sicuramente di più che 20 anni fa, ma comunque non abbastanza.
Rainbow 🐷

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da ssbbw69,
Quotato da BaWRainbow,
Scusate, non ho letto tutti i messaggi precedenti, volevo solo consigliarvi di fare una passeggiata in Spagna (e non parlo solo di grandi città come Barcellona o Madrid)...quello che in Italia alle donne non è permesso neanche in cartolina qui è poss [...]


la spagna, cattolicissima, è stata assoggettata a un regine fascista e retrogrado dal 1939 al 1975. alla morta di franco si diede il via alla transizione democratica che esplose negli anni '80. nel giro di un 20-30 anni la spagna ha fatto passi da gigante nel campo dei diritti sociali e oggi, a quasi 50 anni dalla morte del caudillo, ci dà la paglia.
ha legalizzato i matrimoni fra persone dello stesso sesso nel 2005 e dal 2021 lo ha fatto con l'eutanasia, giusto per citare due casi eclatanti.
in italia possiamo sentirci all'avanguardia giusto se ci confrontiamo con gli stati islamici integralisti.


💗 concordo

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Scusate, non ho letto tutti i messaggi precedenti, volevo solo consigliarvi di fare una passeggiata in Spagna (e non parlo solo di grandi città come Barcellona o Madrid)...quello che in Italia alle donne non è permesso neanche in cartolina qui è possibile. Il primo giorno di università mi sono messa il problema dell'abbigliamento per poi arrivare in classe con le ragazze vestite proprio come meglio credono: shorts, pancia fuori ecc... qui se ti vesti in modo (come si dice in Italia) "volgare" nessuno ti darebbe mai della troia...
E non credo neanche che si possa definire femminismo, semplicemente parità dei sessi...in una città qui vicino hanno i semafori che cambiano da omino uomo a omina donna....Vivendo qui mi sono resa conto di quanto in Italia la donna sia ancora tanto sottovalutata....
(Perdonatemi se sono andata fuori tema 💗 )
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Sai i neologismi esistono, non era una prerogativa di Dante, se fosse così probabilmente ti chiamerei ancora Vossia, poi il fatto che non siamo propensi al cambiamento, non solo lessicale ma in genere qualsiasi esso sia, non deve portare per forza a una non tolleranza nei confronti del prossimo. In tutto ciò, sinceramente, non ho mai visto quel film, preferisco di gran lunga una serie TVse sono scazzata o se proprio mi devo masturbare ho le mie categorie preferite su siti interessanti...
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Mah, sarà che se a me uno/una non mi prende almeno un pò di testa io non vengo sicuro, mi passa proprio la voglia se il rapporto è meccanico senza un minimo d'intesa...per scopare la mente intendo che una persona mi deve intrigare, mi deve stuzzicare la fantasia, mi deve far eccitare con tante cose (le parole per me sono fondamentali), non solo con il cazzo....Sarà che da bisex non ho necessità di un cazzo per godere, oltre a quello infatti ho tanti altri modi, quindi continuo a sostenere che le dimensioni siano importanti relativamente...pur rispettando ovviamente tutti i vostri punti di vista 💗
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Mi dispiace, anche se voi uomini vi sforzate ad entrare nella testa di una donna, non è una cosa che vi riesce facile, questo lo dimostra che molti maschietti sono convinti di conoscere la propria donna o le donne in generale e in realtà non hanno capito nulla di noi...e questo porta spesso la donna a simulazione di orgasmi o a darvi sempre il contentino (non solo nella vita sessuale). Se provaste almeno un pò a venirci incontro, probabilmente vi accorgereste che non tutto è come sembra. Per tornare alle dimensioni, io in questo periodo sto frequentando una donna, non ha il cazzo, ma ti assicuro che mi fa godere (anche senza fare sesso) più del 90% degli uomini con cui sono andata a letto. Quindi non penso che contino le dimensioni ma l'abilità e la dedizione che una persona (uomo o donna) mette nel far godere il proprio/la propria partner.
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]


Non so se quello che sto per dirti può esserti di conforto, ma sappi che non tutte le donne vanno a caccia del pene più grosso. Io personalmente so quello che cerco, leggo il profilo di una persona, confronto le sue esigenze con le mie e valuto (ovviamente anche guardando le foto) se incontrare o no. Poi mi è capitato di essere attratta da una foto di un cazzo spettacolare, ma mi è successo in alcuni casi di rinunciare lo stesso all'incontro fisico per episodi di mancanza di rispetto o mancanza di feeling o perché con lo scambio delle foto del viso non mi sentivo attratta da quella persona. Ci sono veramente tanti fattori che mi portano a decidere se scopare con una persona oppure no. Sinceramente trovo molto offensivo che si pensi che una donna scelga sul sito un uomo solo per la dimensione del suo cazzo. Dovete ancora capire non siamo vacche da monta, forse se vi sforzaste a comprenderlo avreste più possibilità di farvi una sana scopata, senza fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma al massimo a chi lo sa usare meglio.
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da pomponio,
Quotato da Francesconewage,
E sulla forma del pene @Porcos1 sono ritornato alla modalità "no volgarità " 😋 , non dobbiamo dire nulla? Non ha un certo peso se è dritto , curvato, all'insù o verso il basso ?
Bravo France, la forma ha grande importanza (almeno per me), un bell'uccello anche piccolo ma con un bel diametro ha il suo perché, anche uno curvo da qualsiasi parte ha più personalità e ti permette vari giochini difficili da fare con la solita asta dritta anche se molto dimensionata.
E poi non ci creiamo problemi, usiamo quello che abbiamo accettandolo per quello è, se a qualcuna non basta che se lo cerchi come vuole, ce ne sono tanti in giro!


💗 💗 💗 giustissimo

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da alessiocince,
Quotato da BaWRainbow,
Le dimensioni contano, ma a mio parere devono essere ben bilanciate da durata e modo d'uso. A me fanno un pò paura i cazzi enormi, soprattutto se si tratta di sesso anale, ma forse è solo una questione di abitudine... una cosa però l&#03 [...]

Tutto è bene ciò che finisce bene... (morto! ahaahhaha)


Diciamo che sono stata fortunata, poteva andarmi peggio 😄
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da Porcos1,
Quotato da BaWRainbow,
Le dimensioni contano, ma a mio parere devono essere ben bilanciate da durata e modo d'uso. A me fanno un pò paura i cazzi enormi, soprattutto se si tratta di sesso anale, ma forse è solo una questione di abitudine... una cosa però l&#03 [...]
Io dubito molto dell' eventualità che i normodotati siano così frustrati da aver bisogno di una terapia


Di una terapia ne avrebbero bisogno tutti 😋 quante donne pensano di avere le tette troppo piccole o troppo grosse? Ed è solo un esempio...io se mi innamoro di una persona non guardo molto l'aspetto fisico, però anche l'occhio vuole la sua parte...poi i gusti sono gusti, cambiano da persona a persona, non a tutte piacciono i superdotati. A me personalmente piacciono le dimensioni "standard", poi un uomo deve capire cosa mi piace e soddisfarmi o almeno provarci....se ci riesce tanto meglio per me....e sicuramente anche per lui 😄
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Le dimensioni contano, ma a mio parere devono essere ben bilanciate da durata e modo d'uso. A me fanno un pò paura i cazzi enormi, soprattutto se si tratta di sesso anale, ma forse è solo una questione di abitudine... una cosa però l'ho constatata... i migliori leccatori che ho conosciuto non erano superdotati, quindi, visto che il sesso orale è una delle pratiche che mi fa godere di più, tendo a non dare troppa importanza alle mani dimensioni...certo che se uno è poco dotato e non la lecca ....beh non ho ancora fatto il voto di castità 😳
Detto questo da poco ho frequentato qualche settimana un amico che si è rivelato non troppo dotato...è brutto da ammettere ma mi sono chiesta se avrei voluto intraprendere una relazione con lui per quel motivo....e vabbè, alla fine, fortunatamente, è stato lui a dirmi "restiamo solo amici"....tutto è bene quel che finisce bene 😄
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da BaWRainbow,


Non per essere polemica (e mi scuso in anticipo), però mi sento giudicata dal tuo commento in quanto non sono atea e nonostante questo penso di essere di larghe vedute... ricordiamo di non fare di tutta l'erba un fascio...ci sono persone che giudicano tra cristiani, atei e qualsiasi altro orientamento religioso, come lo stesso discorso di può fare per ricchi e poveri, diverse culture, etc. E lo stesso discorso si può fare per le persone stronze e cattive. Siamo tutti persone, esseri umani, con pregi e difetti, a prescindere da religione, cultura e orientamento sessuale. 💗
🐷 Rainbow

Perché ti sei sentita chiamata in causa?
Non essere etero ed essere libertini e allo stesso tempo dichiararsi religiosi è un ossimoro. È un dato di fatto non un giudizio.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma ciò che ho scritto non può essere smentito con un semplice : ma io sono credente. E dovresti esserne al corrente dato che proprio a causa della religione che le persone non etero ancora oggi sono prive dei diritti.



Io sono credente e nella Chiesa che frequento tutti sanno che sono bisessuale, come altri miei amici che la frequentano sono omosessuali. Ovviamente quello che faccio nella mia vita sessuale attiva sono affari miei e come non lo sbandiero a lavoro o all'università non lo dico nemmeno in Chiesa. Mi sono sentita più spesso giudicata da atei per la mia bisessualitá piuttosto che da cristiani con la testa sulle spalle. Sono d'accordo con @Marcoxverso, la religione non ha a che fare con l'orientamento sessuale. Poi ovviamente potete pensarla come volete, ho sempre frequentato atei, ho sempre rispettato il loro punto di vista e continuerò a farlo 😇
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MARTINAFRANCA,
Il sesso è un mondo strano, quando sei giovane non ci pensi tanto, gli ormoni ti guidano e ti lanci in avventure piccanti guidato solo dall'istinto e da tanta voglia di fare esperienze nuove, ma hai sempre questa ombra sopra la testa che col [...]


Siamo sempre stati giudicati soprattutto da chi ha una vita di 💩 e non potendosi realizzare ficca il naso nella nostra.
La nostra società è MEDIAMENTE di bassissimo livello culturale.
Basta pensare che ancora oggi la maggioranza crede nella religione, nei pregiudizi patriarcali e ha il quoziente intellettivo di un tostapane. Questa è la media, per fortuna esistono le eccezioni.
Non ce ne frega niente dei giudizi.
O meglio, sono medaglie al valore per noi 😋

Siamo giudicati dai soliti sfigati per la differenza di età, ateismo, soldi, scelta di essere childfree. Anche se non fossimo scambisti saremo comunque giudicati per altro visto che rifiutiamo i cliché sociali.

I giudizi non hanno alcun potere su di noi dal momento che consideriamo nullità coloro che ci giudicano.


Non per essere polemica (e mi scuso in anticipo), però mi sento giudicata dal tuo commento in quanto non sono atea e nonostante questo penso di essere di larghe vedute... ricordiamo di non fare di tutta l'erba un fascio...ci sono persone che giudicano tra cristiani, atei e qualsiasi altro orientamento religioso, come lo stesso discorso di può fare per ricchi e poveri, diverse culture, etc. E lo stesso discorso si può fare per le persone stronze e cattive. Siamo tutti persone, esseri umani, con pregi e difetti, a prescindere da religione, cultura e orientamento sessuale. 💗
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BaWRainbow,
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere ? sinceramente fin da adolescente ho sempre lottato e manifestato per i diritti umani, adesso, superati i trenta penso che sia un sacrosanto dovere far valere i diritti umani (soprattutto i miei) [...]

Ma scherzi , io sono l esempio dellla perfezione del sesso ,o almeno lo ero fino a 7 -8 anni fa e non con questo caldo !
No, cancella
Ti rinnovo i complimenti 💋 e per quel poco di aggressività che leggi nei miei post ,dopo che ho cambiato classe sociale solo per fare sesso con chi dico io e alla luce del sole,ti rimando a tra un paio di mesetti di forum 😎 😎 😎


Un pò di aggressività ci vuole, sinceramente vorrei averla anche io ogni tanto, infatti con la mia pacatezza è abbastanza usuale che mi caghino in testa.
Comunque con questo caldo a volte la voglia cala anche a me, consiglio di prediligere posti freschi all'aperto e ore notturne, a me intriga la spiaggia di notte... questo per la mia non disponibilità ad ospitare e perciò non poter usufruire di una bella pompa....di calore 😇
A parte gli scherzi, la settimana scorsa mi è capitato per la prima volta di fare sesso con un ragazzo bisex passivo (proprio in spiaggia di notte), che per me che sono super slave non era sicuramente nella top10 delle cose da fare....e sinceramente avevo dei piccoli pregiudizi anch'io, ma superando ogni stigma devo dire che mi sono divertita veramente tanto e ora stiamo pensando di cercare un bull per entrambi. Questo per dire che i pregiudizi li abbiamo tutti, bisogna anche prendere lo stigma per le corna, cavalcare l'onda, mettersi in gioco...se poi risulta una brutta esperienza pazienza, ma almeno ci abbiamo provato e non avremo alcun rimpianto 🙂 💗
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere 🥰 sinceramente fin da adolescente ho sempre lottato e manifestato per i diritti umani, adesso, superati i trenta penso che sia un sacrosanto dovere far valere i diritti umani (soprattutto i miei). Penso che nessuno possa definire il concetto di perfezione, in qualsiasi ambito della vita, tranne che nell'ambito sessuale. Il sesso è perfezione, a 360°, quando è fatto tra persone consapevoli e consenzienti. Non nego che per me, quando c'è anche amore, sia molto più interessante, ma a parte questa mia piccola opinione, il sesso rimane la cosa migliore del mondo. Perché limitare una persona per il suo orientamento sessuale? Io penso che sia controproducente per l'umanità. Io scopo con uomini e donne e non faccio del male a nessuno (anzi forse faccio del bene a me stessa e agli altri)...impariamo a vivere senza giudizi, so che non è facile, anzi forse è la cosa più difficile del mondo, ma proviamoci, proviamo anche solo a giudicare di meno. Questo ci porterà a vivere in un mondo migliore.
(Scusate il pippone sulla pace nel mondo, il mio attivismo pacifista può risultare un pò una rottura di coglioni🤣)
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Buonasera, ho letto i vostri interventi e mi sono ritrovata su alcuni punti che avete sottolineato.
Volevo dire che essere bisessuale ha dei punti di forza come dei punti di debolezza. Certo, è vero che se vado in un locale ho più possibilità di trovare da scopare, visto che sono attratta da entrambi i sessi, matematicamente le probabilità sono maggiori...ma a parte il sesso credo che trovare una persona che accetti questa sessualità non sia semplice. Siamo visti spesso, come dicevo nel precedente intervento, come promiscui, mi è capitato in relazioni con uomini eterosessuali che venisse sminuita la mia attrazione per le donne, come se fosse un vizio/capriccio, quando invece, per esempio in questo momento provo per una donna qualcosa che non avevo mai provato prima (a livello sessuale e sentimentale)....di contro le mie ex lesbiche erano morbosamente gelose degli uomini, come se ci fosse il rischio di prendermi un cazzo in bocca ogni volta che mettevo un piede fuori di casa. Non è facile vivere da bisessuali, perché oltre ai pregiudizi da qualsiasi altro orientamento sessuale, dobbiamo sempre stare lì a spiegare ciò che non si può spiegare. A me piace il cazzo, mi piace la figa. In egual misura. Nella mia vita ho avuto relazioni con donne e con uomini, mi sono innamorata di entrambi i sessi, non me ne fanno una colpa i miei genitori, perché dovrebbe farmene una colpa una persona che non mi conosce e che mi giudica solo da quello? Se poi a qualcuno fa tanto schifo quello che sono, no problem, può cercarsi un'altra persona per parlare/uscire/giocare. Ma non mi vergogno di ciò che sono, anzi ne vado fiera e non ho paura di dirlo.
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Sostengo che di persone "cattive" o "instabili" sia pieno il mondo e che appartengano a ogni orientamento sessuale, senza distinzione. In pratica se uno è str...(da STRano a STRonzo) non credo che prescinda dal fatto che possa essere omosessuale o eterosessuale. Questo semplicemente perché i nostri caratteri, i nostri modi di fare, sono a sé stanti da quella che è la nostra identità sessuale. In conclusione ho conosciuto persone di merda di tutti i generi, religioni, culture, idem per le persone gradevoli e di buona compagnia. Inutile quindi, secondo me, avere dei pregiudizi di qualsiasi genere, meglio conoscere una persona prima di farci un'idea su di lei.
🐷 Rainbow

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Io da bisessuale al 100% ho ricevuto giudizi sia da eterosessuali che da omosessuali. Anzi diciamo che nella mia città la comunità lesbo discrimina proprio le bisex, in quanto vedono in noi incoerenza, indecisione, promiscuità e poca affidabilità. Le ragazze con cui sono stata erano lesbiche e non accettavano che potessi provare attrazione per un uomo, nonostante io sia sempre stata fedele ai miei o alle mie partner. Parlando da poco con un mio caro amico, mi ha confidato la sua bisessualità, di cui non mi aveva mai parlato proprio per evitare giudizi e dicerie. Devo dire che mi era capitato di incontrare due uomini bisex che oltre a dedicarsi a me si divertivano tra loro (esperienza tra le più eccitanti nella mia vita) ma non avevo mai soddisfatto un uomo bisex da sola. Questo inizialmente ha suscitato in me non pochi dubbi, perché purtroppo sono influenzata dallo stigma sessuale della nostra società per il quale l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna. Poi ci ho riflettuto bene: abbiamo goduto entrambi, ci siamo divertiti e non abbiamo fatto niente di sbagliato. I giudizi a volte li diamo a noi stessi per qualcosa che ci può sembrare "anormale", ma in realtà tra due persone consenzienti si può fare veramente quello che si vuole e non bisognerebbe avere paura dei giudizi. Diverso quando si fa qualcosa che può far male ad altre persone, allora lì, mi dispiace, ma è più forte di me e il giudizio lo esprimo (anche se non si dovrebbe neanche in quel caso) .
🐷 Rainbow

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Cagliari
- Singola -
Iscritto: 30.05.2023
Post: 19
Quotato da Peolo22,
Con la mia ragazza, dopo che stiamo insieme da vari anni, abbiamo pensato di adottare per ora una relazione aperta ed avere esperienze con altre persone, seppur mettendo delle regole. Ho avuto sulla questione pareri discordanti, voi cosa ne pensate e [...]


Ciao 😊a mio parere quando due persone sono consenzienti non c'è niente di sbagliato! L'importante è che entrambi siate consapevoli di quello a cui andate incontro e che le regole siano messe in chiaro da subito. Per esperienza personale in questi casi può finire che uno dei due si prenda licenze che non erano state decise insieme, quindi ti consiglio di chiedere a lei precisamente cosa vuole e di porre la stessa domanda a te stesso. Ricordati che i tradimenti anche in una coppia "aperta" possono esistere se non si è chiari fin da subito. Poi se decidete di fare esperienze assieme penso sia una cosa molto bella, ma stai sempre attento alla sua sensibilità, perché ci sono persone più fragili che possono sentirsi minacciate da una terza figura. Per il resto divertitevi, nel massimo rispetto! È giustissimo ❤️❤️


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni