Dimmi con chi vai...

365 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da Mastercreampie,

Qualità e quantità ...sono denominazioni che ognuno usa a proprio beneficio a seconda di come conviene !
Questa parrocchia di libertini ha attraversato varie fasi ed evoluzioni ...purtroppo sono vecchio dell ambiente (e non lo nascondo è scritto molto bene nel profilo) e i miei ricordi mi dicono che tutti abbiamo avuto vari modi di approcciare a questo gioco ...scagli la prima pietra chi non ha mai abusato (quantità) del gioco ? Oggi a distanza di tempo possiamo tranquillamente dire che giochiamo in maniera diversa da quando abbiamo iniziato ...e questo vale per tutti !
Cambiamo noi e le nostre esigenze e facciamo scelte ...continuamente queste scelte dicono chi siamo e sopratutto ciò che vogliamo ...ma non c’è un metro di giudizio per dire cosa rappresenta la qualità e cosa è la quantità ...il fatto è che ci sono persone che si nascondono dietro questi pseudo giudizi per mascherare spesso le loro insicurezze e mostrarsi meglio di chi si è ! Ricordo che all inizio di questa mia avventura nata in Francia ..una coppia francese battezzandomi disse che il bello di questo mondo è proprio dato dal fatto che non esistono pregiudizi ma questa frase è stata coniata almeno 40 anni fa ....come è cambiato questo mondo !!
Quindi qualità e quantità sono soggettive e cambiano nelle stesse persone con il tempo. Sono d'accordo 😄. Potremmo dire che in fondo ognuno ha dei desideri, sacri e insindacabili, che cerca di appagare cercando persone che possano essere compatibili più con i propri desideri che con la persona stessa?
Hai toccato la perfezione nell interpretare L argomento !
Assolutamente si il tempo scorre e noi ci muoviamo con esso ..quindi mutiamo quindi ci adattiamo e quindi ci evolviamo nei gusti nei desideri nelle fantasie ...sia in questo mondo del libertinismo (odio chiamarlo scambismo) che nel mondo quotidiano ...è decisamente si , noi tendiamo ad appagare i nostri desideri le nostre fantasie abbinandoci ai desideri e alle fantasie delle altre persone ...perché la natura umana è l adattamento ...quindi adeguiamo la cornice con ciò che è il centro del quadro ovvero il nostro insindacabile desiderio

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da upstair,
Quotato da seldom,

Quindi qualità e quantità sono soggettive e cambiano nelle stesse persone con il tempo. Sono d'accordo 😄. Potremmo dire che in fondo ognuno ha dei desideri, sacri e insindacabili, che cerca di appagare cercando persone che possano essere compatibili più con i propri desideri che con la persona stessa?
non per fare filosofia spiccia, ma, se una persona ha dei desideri e cerca/trova persone che siano in linea con questi, essendo questi espressi da una persona, la persona che trova si troverà ad essere "allineato" barra rispondente ai desideri del cercatore. però forse non centra molto con la quantità, o meglio centra nella misura della quantità di desideri e della offerta di persone disposte ad appagare questi desideri. Forse non sarò stato molto chiaro 😇
Sì hai ragione. Sono le persone che alla fine appagano i nostri desideri ma le cerchiamo in base ai desideri, intendevo questo. Sono i desideri che ci spingono a cercare persone adatte non i contrario 😎.
Per questo mi viene difficile capire la qualità e la quantità, la vedo come attribuire una qualità ai nostri desideri e paragonare una quantità a quella di altri. 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da upstair,

non per fare filosofia spiccia, ma, se una persona ha dei desideri e cerca/trova persone che siano in linea con questi, essendo questi espressi da una persona, la persona che trova si troverà ad essere "allineato" barra rispondente ai desideri del cercatore. però forse non centra molto con la quantità, o meglio centra nella misura della quantità di desideri e della offerta di persone disposte ad appagare questi desideri. Forse non sarò stato molto chiaro 😇
Sì hai ragione. Sono le persone che alla fine appagano i nostri desideri ma le cerchiamo in base ai desideri, intendevo questo. Sono i desideri che ci spingono a cercare persone adatte non i contrario 😎.
Per questo mi viene difficile capire la qualità e la quantità, la vedo come attribuire una qualità ai nostri desideri e paragonare una quantità a quella di altri. 😇
interessante osservazione

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
ovvio concetto che condividiamo!
per il resto ammazziamo il tempo leggendo gli aneliti universali sui concetti di qualità e quantità di chi non ha piacere a far sapere chi è 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Dobbiamo però confessare che facciamo tuttora fatica a capire il senso di questo thread.
Di fatto cosa si vuole dimostrare specificando che si effettua una selezione?
Selezione che, come già detto e tenendo conto delle differenze caratteriali di tu [...]
quelli che vanno agli incontri con lo stetoscopio 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Noi leggiamo l'annuncio. Se non è compatibile con ciò che cerchiamo noi, evitiamo di incontrare.
Di tempo ne abbiamo poco, sprecarlo con chi nn sa cosa vuole, non ci interessa.
Purtroppo troppa gente non aggiorna le foto e soprattutto l'annuncio.
Conosciamo coppie che hanno le stesse foto di 10 anni fa. Poi quando li incontri, ti trovi persone completamente diverse.
Il corpo cambia in 10 anni. E dopo il covid tante coppie e singoli, hanno "maturato" la pancia.... 😂
Inoltre noi nn concediamo l'amicizia se non conosciamo.
Siamo a oltre 230 richieste di amicizia in sospeso.... Smettetela di chiedercela. Noi accettiamo solo se c'è possibilità reale di incontrarci

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da upstair,

Una delle cose più intelligenti che ho letto.
I desideri che muovono tutto il resto.
E non esiste interpretazione terza riguardo qualità o quantità che tenga.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.09.2022 -
Concordiamo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.09.2022 -
Concordiamo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.09.2022 -
Concordiamo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.09.2022 -
Concordiamo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.09.2022 -
Concordiamo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Indemoniati7371,
Concordiamo
encantado 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Leileonessa2,
Noi leggiamo l'annuncio. Se non è compatibile con ciò che cerchiamo noi, evitiamo di incontrare.
Di tempo ne abbiamo poco, sprecarlo con chi nn sa cosa vuole, non ci interessa.
Purtroppo troppa gente non aggiorna le foto e soprattutto l&am [...]
io ho perso 15 kg,non sò se sia stato il covid o i giramenti di palle 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Dobbiamo però confessare che facciamo tuttora fatica a capire il senso di questo thread.
Di fatto cosa si vuole dimostrare specificando che si effettua una selezione?
Selezione che, come già detto e tenendo conto delle differenze caratteriali di tu [...]
Se non capite il senso, a mio parere, è perché cercate un senso "alto" che non ha. Cercate una spiegazione valida e logica, che non ha.
Il problema non siete voi che cercate qualche cosa di intelligente.
Quale è il senso della discussione?
Molto basico e antifilosofico:
Io so' stocazzo! Sappiatelo!
🤣
Il resto è tutto un calderone di concetti buttati li per giustificare la voglia di dire al mondo che, si, esisto e mi sento stocazzo.
😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.09.2022 -
La qualità la pulizia allegria e rispetto
In più saperci fare essere sfrontati una sana amicizia e complicità
Il tutto condito da ottimo sesso

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

E stocazzo per tutti, sia. 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
raccontalo a stoca....cit 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Se avanza un @stocazzo ditemelo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Donneconclasse,
Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.

Scusa ma non ho capito la domanda. E soprattutto che cosa c'entra in quanto stiamo disattento. Non mi pare di avere mai affermato di pensare che a me sia tutto dovuto o di aver avuto atteggiamenti che possano portare a far pensare questo.
Non l'hai affermato ma lo fai sottintendere. No?
Ovviamente no.
Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.
Leggo tra le righe che tu non ritieni di essere una donna "che non ha scelta" e "che non sei disponibile ad essere scelta". Eppure, esponendoti col tuo profilo su questo sito permetti agli altri di sceglierti (o di non sceglierti).
Tutti siamo la scelta o la non-scelta di qualcuno e qualcuno è la nostra scelta o non-scelta.
...
Chi afferma il contrario è presuntuoso/a oppure un po' distratto/a.
A presto! 🙂 😄
Tutte cazzate.
Lo sai quando due persone scopano?
Te lo dice il sottoscritto.
Quando si scelgono reciprocamente!
Stare a fare a chi sceglie chi, a chi può permetterselo, a chi non ha scelta quindi si fa scegliere...
Tutta questa roba è una puttanata pazzesca.