2 anni fa
Ma non è una discussione qualità quantità questa..... Non un denigrare forse si deve leggere meglio e poi ci sta chi con le parole si porge meglio di altri tipo noi poveri ignoranti 😂🤭
2 anni fa
Quali elementi servano per farsi un'idea delle persone che ci sono dietro ad un nick, credo sia assolutamente soggettivo, ci sarà chi apprezza le foto, chi la parte testuale del profilo, la scelta delle parole o semplicemente la sinteticità rispetto ad una maggiore ricchezza di particolari, l'assenza o la presenza di feed. Sto scrivendo quella che ritengo una considerazione banale, ma a quanto pare tanto banale non è, perchè se no non ne staremmo parlando.
Più che 'dimmi con chi vai e ti dirò chi sei', avrei detto 'dimmi se per te conta sapere con chi vado per capire chi sono'.
Più che 'dimmi con chi vai e ti dirò chi sei', avrei detto 'dimmi se per te conta sapere con chi vado per capire chi sono'.
2 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Bisogna però che qualcuno lo dica. Spesso in questo benedetto forum si riscontra la presenza di persone che dall'alto della loro statura filosofica vogliono fare presente ai comuni mortali come si vive, come si scrive, come ci si comporta. È una cosa [...]
2 anni fa
Questo tipo di "qualità" la capisco.Quotato da Nidacoppia67,E vi diremo un piccolo segreto, a proposito di qualità e quantità. Ci sono coppie e singoli frequentatori del forum con cui noi andremmo a scatola chiusa solo per la trasgressione che ci trasmettono scrivendo.
Ci sono persone che hanno una marcia in [...]
2 anni fa
Esatto. Il principio può essere anche giusto (come anche no!), ognuno ha il diritto di dirsi selettivo. Ciò che mi stona è che poi si accompagna una pretesa legittima con una scivolata. Ecco... La scivolata non ci sta.Quotato da XHunerXP,Ma assolutamente si. Ma figurati se mi metto a discutere su chi scopa chi.Quotato da Massi8691,Ecco, almeno questa favola é coerente e segue un filo logico in merito ai possibili criteri di selezione
Non facendo parte del club dei principi mi metto in disparte e amen.
Ma a questo punto, chi se ne frega se la principessa tromba col principe, [...]
A me, personalmente, mi ha stonato l'uscita : le donne che si fanno scegliere sono quelle che non hanno scelta.
Avrò il sacrosanto diritto di reputarla una puttanata clamorosa e spiegarne il motivo?
E da lì sono susseguite altre perle di concetti che hanno chiarito ben bene il filo logico del 3d.
Qui si discute di concetti, non si giudicano le persone.
Ed i concetti esposti, a mio parere, fanno proprio ridere ed il perché credo di averlo chiarito.
Sarò anche strano, lo ammetto, ma chi cerca di darsi un tono tirando giù concetti per "screditare" maldestramente gli altri, mi indispone lievemente.
🤣
Ma delle volte sono anche bravo. 😋
Ad essere maligni, spesso (per non dire nel 99%dei casi) si accompagna la teoria del "dimmi con chi vai e ti dirò... " con l' inevitabile scivolata... Quasi siano una la consecutio inevitabile dell'altra. Sempre ad esser maligni... Si va a pensare che la prima parte serva solo ad accompagnare la scivolata... Ma qui"non" siamo maligni, quindi... 😋
2 anni fa
InteressantehZzzzZzz...
2 anni fa
Ciao sono Paolo da Napoli, ho letto il tuo racconto e l'ho trovato bellissimo. MI hai fatto fare un piccolo tuffo nel passato quando, anche io, ho fatto le mie prime esperienze, grazie.
2 anni fa
Come dicono in Inghilterra:Quotato da Massi8691,
@lecap ti conosco abbastanza da sapere che non sei una persona che si fa i cazzi degli altri.
Ho preferito chiarirlo per non lasciare dubbi.
Tanchiu' 🙂
2 anni fa
Beh, così però discriminiamo quelle morte da poco tempo 😄
Vero che non lo sapranno mai ma …non sta bene lo stesso ! 😎 😎 😎
Vero che non lo sapranno mai ma …non sta bene lo stesso ! 😎 😎 😎
2 anni fa
A nome di tutti i partecipanti:Quotato da Nidacoppia67,E vi diremo un piccolo segreto, a proposito di qualità e quantità. Ci sono coppie e singoli frequentatori del forum con cui noi andremmo a scatola chiusa solo per la trasgressione che ci trasmettono scrivendo.
Ci sono persone che hanno una marcia in [...]
VOGLIAMO L'ELENCO. VOGLIAMO L'ELENCO, VOGLIAMO L'ELENCO, VOGLIAMO L'ELENCO!!!! 😄 😄 😄 😄 😄
Scherzi a parte, dopo tanto tempo nel forum, anche a noi succede di pensare che se dovessimo trovarci nelle vicinanze abitative di tanti nick name conosciuti qui, ben volentieri (loro concordi) li incontreremmo per dare un volto e una voce a tante persone che ci sono simpatiche.
2 anni fa
dal culo,mi sembra culo pallido 😄
2 anni fa
Ma... "i maschietti che vanno con tutte"...
sono quelli con tanti feedback? 😄
Chiedo per un amico... 😎
Chiedo per un amico... 😎
2 anni fa
quelle che non scelgono,sono solo quelle d' argent 😄Quotato da Donneconclasse,No, tutte quelle che respirano. Son felice che incontrino molto. Ma nn voglio rischiare di essere mischiata tra chi sceglie e chi no.Quotato da maschiobeta,Ma... "i maschietti che vanno con tutte"...
Chiedo per un amico... 😎
2 anni fa
come le catene multilivello 😄Quotato da Nidacoppia67,Sapete bene, anche per ragioni di vicinanza, che di quell'elenco ne fate parte. Anzi, siete in cima. Ma ce ne sono tanti altri.Quotato da lecap,
A nome di tutti i partecipanti:
VOGLIAMO L'ELENCO. VOGLIAMO L'ELENCO, VOGLIAMO L'ELENCO, VOGLIAMO L'ELENCO!!!! 😄 😄 😄 😄 😄
Scherzi a parte, dopo tanto tempo nel forum, anche a noi succede di pensare che se dovessimo trovarci nelle vicinanze abitative di tanti nick name conosciuti qui, ben volentieri (loro concordi) li incontreremmo per dare un volto e una voce a tante persone che ci sono simpatiche.
2 anni fa
beh uno che avevo incontrato una volta di notte, l ho riconosciuto di giorno dal cazzo 😄Quotato da Massi8691,Ma come cazzzzzz???Quotato da stephanie69,dal culo,mi sembra culo pallido 😄
Ma hai un file con tutti i culi del nord Italia...
Minchia 😂😂😂
2 anni fa
Ci sono singoli che sono disposti a pagare pur di farsi lasciare un feedback.Quotato da maschiobeta,Ma... "i maschietti che vanno con tutte"...
Chiedo per un amico... 😎
Noi già sappiamo chi sono le coppie mercenarie, x cui se vediamo che hanno feed da loro, li scartiamo.
Noi ogni tanto, non sempre, accettiamo qualche singolo nuovo. Come li scegliamo? In base anche al messaggio di presentazione. Un buon messaggio è il loro biglietto da visita. Poi il loro annuncio, feed e foto.
2 anni fa
La memoria fotografica di Stephanie è si di qualità , alto livello 😄
2 anni fa
Concordo pienamente.Quotato da Massi8691,Ma infatti fai bene a mangiare quello che ti piace, basta che non mi dai del barbone perché mangio cheeseburger e patatine.Quotato da Donneconclasse,
Preferisco dire "gusto intrinseco nelle scelte" piuttosto che giudizio. Se amo i ristoranti e vedo che tu vai solo nei fast food , nn ti sceglierei mai. Poi ognuno mangi ciò che vuole. Ma non nel mio letto .
Io non ti do della figa di legno perché vai nei ristoranti stellati, tu non mi dai dello sfigato perché mangio nei fast-food.
Ma probabilmente il senso di quello che volevi scrivere non era questo, ed é tutto un malinteso.
Ne sono sicuro!
Ognuno mangerà dove vuole e con chi vuole, felice di condividere hamburger o manzo Kobe con chi lo apprezza.
Ma vado un pelino oltre su un concetto.
Se mi vedi dentro un fast-food, chi ti dà la presunzione di pensare che quello è il mio target?
Che il mio stile culinario è quello, che so apprezzare solo quello, che merito solo quello, che non posso permettermi altro?
E questo non c'entra nulla con la libertà individuale di scelta che è sacrosanta e non va assolutamente giustificata.
È proprio il ragionamento di base, la logica che è presuntuosa.
Ecco perché poi mi incastro con questa zucca vuota che ho.
Scegli? Bene!
Vuoi evitare per motivi tuoi chi ti pare? Benissimo!
Strabenissimo!
Ma fermati lì però, perché poi partono le giustificazioni e finiscono sempre per sapere di stocazzismo denigratorio.
Soprattutto quando lo si espone con i piedi.
E bada che sono stato bravo, perché avrei detto: a cazzo di cane.
Ma non lo dico perché sono raffinato.
🤷♂️🤣
Concordo anche con @alessiocince, perché ha centrato il punto. È l'aggiunta che fa sballare il discorso.
2 anni fa
Non so perché....Quotato da Donneconclasse,No, tutte quelle che respirano. Son felice che incontrino molto. Ma nn voglio rischiare di essere mischiata tra chi sceglie e chi no.Quotato da maschiobeta,Ma... "i maschietti che vanno con tutte"...
Chiedo per un amico... 😎
...sono strano, lo so da me...
...ma improvvisamente mi è apparso (novello BernadettO) la visione di un tread non ancora esplorato...
DIMMI QUANTO TE LA TIRI E ...
Siamo indietro in questo forum.
Su quello francese di A69, il celeberrimo Annonces soixante neuf punto fr, lo hanno già pubblicato.
Si chiama
Ma va' a cagher.
Accidentaccio! Alla fine l'ho detto.
Mannaggia a voi che continuate a prenderla per il culo, nonostante lei non lo capisca.
La volete smettere, una buona volta, di sparare sulla Croce Rossa? 😒
2 anni fa
Amen e così sia. 😎