2 anni fa
A me sembrano i discorsi di chi ha il cazzo più grosso.
2 anni fa
2 anni fa
Si sceglie quando c'è abboñdanza d'offerta,mi pare che adesso siamo in tempi di carestia 😄
2 anni fa
Vorrei farvi una domanda.
Ieri sera eravamo in un prive.
Ho notato che tutte le coppie iniziano con un pompino.
Il mio compagno nn ha mai fatto iniziare me, ha sempre iniziato lui a leccarmi. Ma ieri sera nn ho visto un lui di coppia che si gustava una lei.
Pompino, scopata, sborrata.
Ma la lei cos'è un oggetto che serve a svuotare le palle?
Ieri era la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Nessuna di quelle donne veniva rispettata.
Secondo me non è giusto.
La coppia, finta o vera, deve trovare il piacere a doppio senso, e nn a senso unico.
Forse sono fortunata io, ma il mio uomo sa darmi piacere. Lui pensa prima a me, e dopo a lui.
Il mio compagno nn ha mai fatto iniziare me, ha sempre iniziato lui a leccarmi. Ma ieri sera nn ho visto un lui di coppia che si gustava una lei.
Pompino, scopata, sborrata.
Ma la lei cos'è un oggetto che serve a svuotare le palle?
Ieri era la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Nessuna di quelle donne veniva rispettata.
Secondo me non è giusto.
La coppia, finta o vera, deve trovare il piacere a doppio senso, e nn a senso unico.
Forse sono fortunata io, ma il mio uomo sa darmi piacere. Lui pensa prima a me, e dopo a lui.
2 anni fa
pensa invece che io ho trovato una coppia in prive ed ho cominciato proprio leccando lei 😋 😋Quotato da Leileonessa2,Vorrei farvi una domanda.
Il mio compagno nn ha mai fatto iniziare me, ha sempre iniziato lui a leccarmi. Ma ieri sera nn ho visto un lui di coppia che si gustav [...]
2 anni fa
Fino a 1 anno fa ero singola, di incontri come singola ne ho fatti tanti, ma uomini che abbiano iniziato con la lingua, ne posso contare al massimo 5 da quando ho iniziato lo scambismo.Quotato da stephanie69,pensa invece che io ho trovato una coppia in prive ed ho cominciato proprio leccando lei 😋 😋Quotato da Leileonessa2,Vorrei farvi una domanda.
Il mio compagno nn ha mai fatto iniziare me, ha sempre iniziato lui a leccarmi. Ma ieri sera nn ho visto un lui di coppia che si gustav [...]
5 in oltre 9 anni, sono pochi.
Il mio compagno l'ho conosciuto in un prive. Lui mi ha conquistata con la lingua. In seguito ha imparato a farmi squirtare anche con la lingua. Cosa molto rara.
Tanti nn sanno farlo con le mani, figuriamoci con la lingua 🤪😂
2 anni fa
Che ne sai? 😮Quotato da Donneconclasse,Preferisco dire "gusto intrinseco nelle scelte" piuttosto che giudizio. Se amo i ristoranti e vedo che tu vai solo nei fast food , nn ti sceglierei mai. Poi ognuno mangi ciò che vuole. Ma non nel mio letto .Quotato da Massi8691,
Probabilmente l'avervi quotato ha generato un malinteso.
Ammetto di non aver seguito passo passo i vari interventi, mi sono perso parte della discussione e potrei aver tratto delle conclusioni affrettate.
Non sarebbe la prima volta.
Il concetto formulato inizialmente da chi ha aperto il thread é:
"C'è chi mangia da McDonald's perché a loro basta riempire la pancia.
Io al contrario vado nei migliori ristoranti e giudico dei barboni chi mangia nei fast food."
A questo punto il giudizio é intrinseco nel threed.
Ragazzi, non ho pensato che foste voi le persone giudicanti, anzi.
@XHunerXP non ti conosco ma quello che hai scritto é chiaro, almeno per me.
@lecap ti conosco abbastanza da sapere che non sei una persona che si fa i cazzi degli altri.
Ho preferito chiarirlo per non lasciare dubbi.
Cioè, senza apparire polemico, ma che ne sai che chi mangia nel tuo letto non sia passato in incognito prima per un fast food? 😮
O che non sia stato prima al porchettaro di via merulana? 😮
Cioè, chi ti da la matematica certezza che colui che sta nel tuo letto a spiluccare con te non consideri te come un normale fast food? 😮
La presunzione di dire "io so scegliere, mentre gli altri no", la trovo un tantinello risibile... Fa tanto darsi delle arie senza motivo. 🙂
2 anni fa
Risposta?Quotato da Leileonessa2,Vorrei farvi una domanda.
Seria o sullo stile del 3d?
Perché se mi mischi "la giornata contro la violenza sulle donne" con squirtata e leccata, perdonami, non riesco ad essere serio.
Comunque.
Sei stata sfortunata per tanti anni. Mi dispiace per te.
Ora sei felice? Sono contento per te anche se non ti conosco. Perché sono felice nel sapere che qualcuno è felice.
2 anni fa
Cince bello, cince caro.Quotato da alessiocince,Che ne sai? 😮Quotato da Donneconclasse,
Preferisco dire "gusto intrinseco nelle scelte" piuttosto che giudizio. Se amo i ristoranti e vedo che tu vai solo nei fast food , nn ti sceglierei mai. Poi ognuno mangi ciò che vuole. Ma non nel mio letto .
Cioè, senza apparire polemico, ma che ne sai che chi mangia nel tuo letto non sia passato in incognito prima per un fast food? 😮
Cioè, chi ti da la matematica certezza che colui che sta nel tuo letto a spiluccare con te non consideri te come un normale fast food? 😮
La presunzione di dire "io so scegliere, mentre gli altri no", la trovo un tantinello risibile... Fa tanto darsi delle arie senza motivo. 🙂
Se ti risponde : intuito femminile!
Te la sei cercata. Sappilo! 🤷♂️🤣
2 anni fa
La risposta immancabilmente sarebbe... "ah, ok..." è un abbraccio virtuale. 😄Quotato da XHunerXP,Cince bello, cince caro.Quotato da alessiocince,
Che ne sai? 😮
Se ti risponde : intuito femminile!
Te la sei cercata. Sappilo! 🤷♂️🤣
2 anni fa
Quoto questo messaggio ma in realtà è tutta la serie dei vostri messaggi che vorrei quotare ..a partire da quello in cui specifichi che il modo di iniziare a giocare è tristemente sempre quello ...sono anni che vivo questo mondo del gioco ...e in Italia in tutti i club Privè e saune L inizio dei giochi tra coppie oppure tra coppie e singoli è nella maggior parte dei casi sempre quello ...lei deve iniziare il gioco con un pompino .(anche con il singolo che dopo aver allungato la mano per scoprire se c’è possibilità di gioco ..la prima cosa che fa tira giù La cerniera e tira fuori il cazzo come se fosse un protocollo da espletare ) c’è anche un altra variante quando due coppie si incontrano anche in questo caso nella maggioranza dei casi (che sfiora almeno il 90%) sono sempre le due donne che devono iniziare a sfiorarla e a rendere L atmosfera eccitante ..come se gli uomini avessero mai paura del rifiuto nel caso di nuovo approccio oppure come se avessero loro bisogno di eccitarsi per primi ....è maledettamente così banale questo modo di giocare ...in Francia dove ho iniziato questa tipologia di vita ..sono per la maggioranza dei casi gli uomini che si preoccupano di scaldare la donna è anche nel gioco con i singoli è il singolo che parte nel dare piacere alla femmina ...sono semplici punti di vista ma che secondo me fanno la differenza ...ora per molti potrebbe sembrare un OT per me invece includerei questo tipo di discussione nella parola “qualità” espressa in questo thread assieme alla parola “quantità”Quotato da Leileonessa2,Fino a 1 anno fa ero singola, di incontri come singola ne ho fatti tanti, ma uomini che abbiano iniziato con la lingua, ne posso contare al massimo 5 da quando ho iniziato lo scambismo.Quotato da stephanie69,pensa invece che io ho trovato una coppia in prive ed ho cominciato proprio leccando lei 😋 😋
Il mio compagno l'ho conosciuto in un prive. Lui mi ha conquistata con la lingua. In seguito ha imparato a farmi squirtare anche con la lingua. Cosa molto rara.
2 anni fa
art. 1 del rapporto di coppia nei privè 😄 😄 😄Quotato da Leileonessa2,...Pompino, scopata, sborrata...
😄 sapevatelo! 😄
2 anni fa
Se eri a bordo pista noi eravamo dietro di te 😎Quotato da stephanie69,pensa invece che io ho trovato una coppia in prive ed ho cominciato proprio leccando lei 😋 😋Quotato da Leileonessa2,Vorrei farvi una domanda.
2 anni fa
Grazie x aver capito il mio concetto. 🤪😘😘😘😘Quotato da Mastercreampie,Quoto questo messaggio ma in realtà è tutta la serie dei vostri messaggi che vorrei quotare ..a partire da quello in cui specifichi che il modo di iniziare a giocare è tristemente sempre quello ...sono anni che vivo questo mondo del gioco ...e in Italia in tutti i club Privè e saune L inizio dei giochi tra coppie oppure tra coppie e singoli è nella maggior parte dei casi sempre quello ...lei deve iniziare il gioco con un pompino .(anche con il singolo che dopo aver allungato la mano per scoprire se c’è possibilità di gioco ..la prima cosa che fa tira giù La cerniera e tira fuori il cazzo come se fosse un protocollo da espletare ) c’è anche un altra variante quando due coppie si incontrano anche in questo caso nella maggioranza dei casi (che sfiora almeno il 90%) sono sempre le due donne che devono iniziare a sfiorarla e a rendere L atmosfera eccitante ..come se gli uomini avessero mai paura del rifiuto nel caso di nuovo approccio oppure come se avessero loro bisogno di eccitarsi per primi ....è maledettamente così banale questo modo di giocare ...in Francia dove ho iniziato questa tipologia di vita ..sono per la maggioranza dei casi gli uomini che si preoccupano di scaldare la donna è anche nel gioco con i singoli è il singolo che parte nel dare piacere alla femmina ...sono semplici punti di vista ma che secondo me fanno la differenza ...ora per molti potrebbe sembrare un OT per me invece includerei questo tipo di discussione nella parola “qualità” espressa in questo thread assieme alla parola “quantità”Quotato da Leileonessa2,
Fino a 1 anno fa ero singola, di incontri come singola ne ho fatti tanti, ma uomini che abbiano iniziato con la lingua, ne posso contare al massimo 5 da quando ho iniziato lo scambismo.
2 anni fa
Come pure i profili di singoli che si vantano di essere dei gran leccatori, e poi vedi solo foto di donne che gli fanno i pompini.Quotato da Leileonessa2,Grazie x aver capito il mio concetto. 🤪😘😘😘😘Quotato da Mastercreampie,
Quoto questo messaggio ma in realtà è tutta la serie dei vostri messaggi che vorrei quotare ..a partire da quello in cui specifichi che il modo di iniziare a giocare è tristemente sempre quello ...sono anni che vivo questo mondo del gioco ...e in Italia in tutti i club Privè e saune L inizio dei giochi tra coppie oppure tra coppie e singoli è nella maggior parte dei casi sempre quello ...lei deve iniziare il gioco con un pompino .(anche con il singolo che dopo aver allungato la mano per scoprire se c?è possibilità di gioco ..la prima cosa che fa tira giù La cerniera e tira fuori il cazzo come se fosse un protocollo da espletare ) c?è anche un altra variante quando due coppie si incontrano anche in questo caso nella maggioranza dei casi (che sfiora almeno il 90%) sono sempre le due donne che devono iniziare a sfiorarla e a rendere L atmosfera eccitante ..come se gli uomini avessero mai paura del rifiuto nel caso di nuovo approccio oppure come se avessero loro bisogno di eccitarsi per primi ....è maledettamente così banale questo modo di giocare ...in Francia dove ho iniziato questa tipologia di vita ..sono per la maggioranza dei casi gli uomini che si preoccupano di scaldare la donna è anche nel gioco con i singoli è il singolo che parte nel dare piacere alla femmina ...sono semplici punti di vista ma che secondo me fanno la differenza ...ora per molti potrebbe sembrare un OT per me invece includerei questo tipo di discussione nella parola ?qualità? espressa in questo thread assieme alla parola ?quantità?
Se sai leccare, dimostralo.
Perché tra il dire e il dare ne passa di acqua......
Da singola, un singolo scrisse gran leccatore. Quando gli chiesi di dimostrarmi la sua dote, mi rispose: a volte mi va e a volte nn mi va. Stasera nn mi va.
A mia volta gli risposi: nemmeno a me... 😂
2 anni fa
Quando si parla di qualità ..spesso io la associo alla maturità !Quotato da Leileonessa2,Come pure i profili di singoli che si vantano di essere dei gran leccatori, e poi vedi solo foto di donne che gli fanno i pompini.Quotato da Leileonessa2,
Grazie x aver capito il mio concetto. 🤪😘😘😘😘
Da singola, un singolo scrisse gran leccatore. Quando gli chiesi di dimostrarmi la sua dote, mi rispose: a volte mi va e a volte nn mi va. Stasera nn mi va.
A mia volta gli risposi: nemmeno a me... 😂
Quindi nella “maturità”...(lo specifico per non essere tacciato di uscire dal tema del thread ) faccio risiedere quelle doti tra cui il non “vantarsi” (così rimaniamo sempre in tema ) l essere comprensivo dei desideri altrui ...ma sopratutto di non prendere mai in giro le persone ..quindi “qualità” = “onesta”
Per essere sincero e a scanso di equivoci....sul tema “linguista” ...e per fugare ogni dubbio sulla mia propensione ...L immagine principale del mio profilo mi vede intento nel godere di una meravigliosa “leccata” ....a significare che il mio primo pensiero sempre è il piacere della lei ..forse parto avvantaggiato dal fatto che se non sento godere la lei ,io non mi eccito nemmeno !!
2 anni fa
Io sono bsx. Se una lei mi intriga, non perdo tempo, mi intrufolo tra le sue gambe e lecco finché nn la sento godere. Ma se lei, nn trema sotto la mia lingua, 30 secondi dopo mi fermo. È inutile continuare se a lei nn piace.Quotato da Mastercreampie,Quando si parla di qualità ..spesso io la associo alla maturità !Quotato da Leileonessa2,
Come pure i profili di singoli che si vantano di essere dei gran leccatori, e poi vedi solo foto di donne che gli fanno i pompini.
A mia volta gli risposi: nemmeno a me... ð???
Quindi nella ?maturità?...(lo specifico per non essere tacciato di uscire dal tema del thread ) faccio risiedere quelle doti tra cui il non ?vantarsi? (così rimaniamo sempre in tema ) l essere comprensivo dei desideri altrui ...ma sopratutto di non prendere mai in giro le persone ..quindi ?qualità? = ?onesta?
Per essere sincero e a scanso di equivoci....sul tema ?linguista? ...e per fugare ogni dubbio sulla mia propensione ...L immagine principale del mio profilo mi vede intento nel godere di una meravigliosa ?leccata? ....a significare che il mio primo pensiero sempre è il piacere della lei ..forse parto avvantaggiato dal fatto che se non sento godere la lei ,io non mi eccito nemmeno !!
Cmq mi hanno detto che sono più brava di un uomo. 😋
A questo punto credo che sia doveroso parlare anche delle finte bsx. Forse il 90% dei profili di coppia, c'è scritto: lei bsx. Ma una vera bsx, non rifiuta il bacio, non rifiuta di toccare la lei, di fare l'amore con lei prima con la mente, il corpo e dopo leccarla....
E invece, che delusione, di quel 90% solo il 20% sono bsx.
A me piace dare e anche ricevere.
Ora ho imparato. Quando incontriamo una coppia, la prima cosa che chiedo a lei se è bsx. Se non mi bacia, non lo è. Se invece accetta vado avanti.
C'è anche la bsx passiva. Ok. Ma bisogna essere sinceri e dirlo.
2 anni fa
Forse per ‘la lei al centro dell’attenzione’ intendono la minchia.Quotato da Mastercreampie,Quoto questo messaggio ma in realtà è tutta la serie dei vostri messaggi che vorrei quotare ..a partire da quello in cui specifichi che il modo di iniziare a giocare è tristemente sempre quello ...sono anni che vivo questo mondo del gioco ...e in Italia in tutti i club Privè e saune L inizio dei giochi tra coppie oppure tra coppie e singoli è nella maggior parte dei casi sempre quello ...lei deve iniziare il gioco con un pompino .(anche con il singolo che dopo aver allungato la mano per scoprire se c’è possibilità di gioco ..la prima cosa che fa tira giù La cerniera e tira fuori il cazzo come se fosse un protocollo da espletare ) c’è anche un altra variante quando due coppie si incontrano anche in questo caso nella maggioranza dei casi (che sfiora almeno il 90%) sono sempre le due donne che devono iniziare a sfiorarla e a rendere L atmosfera eccitante ..come se gli uomini avessero mai paura del rifiuto nel caso di nuovo approccio oppure come se avessero loro bisogno di eccitarsi per primi ....è maledettamente così banale questo modo di giocare ...in Francia dove ho iniziato questa tipologia di vita ..sono per la maggioranza dei casi gli uomini che si preoccupano di scaldare la donna è anche nel gioco con i singoli è il singolo che parte nel dare piacere alla femmina ...sono semplici punti di vista ma che secondo me fanno la differenza ...ora per molti potrebbe sembrare un OT per me invece includerei questo tipo di discussione nella parola “qualità” espressa in questo thread assieme alla parola “quantità”Quotato da Leileonessa2,
Fino a 1 anno fa ero singola, di incontri come singola ne ho fatti tanti, ma uomini che abbiano iniziato con la lingua, ne posso contare al massimo 5 da quando ho iniziato lo scambismo.
Se sono stata troppo fine ditemelo 🙂
2 anni fa
Posso permettermi di aggiungere un NON dopo la parola maschi? Per mia esperienza personale.Quotato da Nidacoppia67,
Sono molto più bisessuali i maschi che lo dichiarano che le femmine che lo scrivono nel profilo.
2 anni fa
Concordo.Quotato da Idrogeno,Posso permettermi di aggiungere un NON dopo la parola maschi? Per mia esperienza personale.Quotato da Nidacoppia67,
Sono molto più bisessuali i maschi che lo dichiarano che le femmine che lo scrivono nel profilo.
Ho conosciuto più uomini bsx che donne.... 😄 😄 😄
Non lo scrivono, ma poi leggi i feed che hanno dei trav/trans. E quando gli fai notare che sono bsx, non lo ammettono, ma gli piace inchiappettare un altro uomo 🙂 🙂 🙂