Tutti i Post di Mastercreampie


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Mastercreampie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mastercreampie

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
@doctfabiobr ......
Mi spiace delle tue disavventure ..non è dato a nessuno avere la certezza di un incontro ...ma credimi ..probabilmente dalle tue parti sono più riservate ma esistono...qui dove risiedo io magari sono più libertine e con meno paura del pregiudizio ...sono reali davvero non lo faccio per presa di posizione lo dico perché so che esistono e ti dirò di più ...frequentano spa e club senza problematiche Io le incontro le vedo le conosco...a volte ci giochi altre fai solo una bevuta ..perché anche loro come noi amano le novità ...arrivo persino a dirti che alcune di loro partono da singole ..poi trovano il maschio che cercavano e formano una coppia !...quindi il mio suggerimento è armati di pazienza e di buona volontà fai in modo di dare loro L idea che sei una bella persona ...e che si possono fidare di te ...non vogliono sposarti e non vogliono spesso nemmeno che le offri il ristorante perché sono libere di decidere loro cosa fare senza sentirsi in obbligo di ....sono talmente tanti i desideri delle singole ..che sicuramente troverai quella che combacia con te ...a volte è più semplice altre più complicato ..ma alla fine sono certo che la troverai ...sono qui per divertirsi anche loro come te ..solo che la loro combinazione per aprirle è un po’ più lunga

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Le singole esistono eccome ...sono decisamente molto guardinghe e ne hanno tutte le ragioni...vengono trattate come se fossero donne senza una possibilità di trovare un maschio ed è per questo che molti (la maggioranza )pensa che si siano iscritte qui proprio per questo....ma in realtà ne hanno molte di più di tanti iscritti qui coppie comprese ...sono persone normali ma con una marcia in più con il coraggio di mettersi in gioco ..pur sapendo che verranno inondate di messaggi e di parole ...per la maggior parte oscene ...quindi ...se non si riesce a incontrarle ..non bisogna chiedersi se esistono ..ma se siamo stati noi all altezza delle loro aspettative !
Le singole esistono vivono ,vegetano e si divertono !

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
C’è un bellissimo film che inquadra perfettamente questa situazione ...il titolo è “ shame” con Michael Fassbender ....ne consiglio la visione perché molto illuminante per chi ..ha avuto nella sua vita momenti simili che portano le persone davvero ad annientarsi...la “ satiriasi “ ovvero la ninfomania maschile ...(già perché esiste nelle donne e si chiama ninfomania e nei maschi dicasi Satiriasi ....questa non è ne di meno ne di più di una dipendenza...come lo sono L alcool la droga il gioco e quindi anche il sesso ...il guardare video piuttosto che praticare dipende solo dalle possibilità che le persone hanno per soddisfare le loro esigenze !
Io stesso ho vissuto un periodo in cui il sesso non mi bastava mai ...e non per questo mi sono buttato sui video (la cosa più facile a farsi ) il sesso non mi bastava è la mia compagna dell epoca per un po’ mi ha aiutato ..ma poi si è vista costretta ad arrendersi e da lì iniziavano i tradimenti e le difficoltà ...non nego che professionisti (analisti) hanno cercato di consigliarmi ..ma L unico consiglio che accettavo veniva da me stesso ovvero “scopa il più possibile “ ....ma come in tutte le dipendenze c’è un punto dove si tocca il fondo ...e poi c’è la risalita ! ....questo mondo del gioco ..ha aiutato moltissima gente ...ha portato le persone a non avere più paura dei tradimenti ma sopratutto a non aver più paura dei giudizi !
Morale da soli è difficilissimo uscirne da qualsiasi dipendenza !

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Rosa63,
Con la mia compagna, in menopausa, vengo libero in tutti i buchi. Tutti gli altri con protezione


Forse non sai che di “ buco” dove potrebbe avere conseguenze (incinta, ma visto che è in menopausa non ha più questo problema ) è uno Solo quali sono i buchi dove vieni liberamente ? E a parte il culo , quali sono tutti gli altri ??molto interessante così almeno scopro “buchi” che fino a d ora non sapevo esistessero !!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Mastercreampie,
Ogni luogo è paese ...diciamo che L ambiente sopratutto quello del pronto soccorso è un fortissimo deterrente al sesso ma sopratutto è un luogo dove L attenzione deve essere al massimo perché le urgenze portano con se sempre situazioni molto problema [...]


Caro Mastercreampie, sono gli argomenti del forum che fanno venire le malattie ai coglioni e non ci sono cure mediche per quelle.



Ahahahaha.....come hai ragione ...ma un vecchio adagio diceva ..che a qualcuno si fa prima a metterglielo nel culo che in testa ! (Ogni riferimento a cose o persone è del tutto casuale )

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Ogni luogo è paese ...diciamo che L ambiente sopratutto quello del pronto soccorso è un fortissimo deterrente al sesso ma sopratutto è un luogo dove L attenzione deve essere al massimo perché le urgenze portano con se sempre situazioni molto problematiche e se chi è preposto agli interventi non è più che lucido poi le conseguenze sono gravi da entrambe le parti sia quella del paziente che del medico curante ! Ci sono reparti dove è difficile anche solo immaginarlo basti pensare a quello oncologico ..vi garantisco che il sesso è l ultima delle situazioni che possano attraversare la mente ...ma , si c’è un MA ....
Credo che chi ha iniziato questo thread volesse dire che nell ambiente medico probabilmente per la conoscenza e la consapevolezza di ciò che si può e non si può fare ..serpeggi un po’ più di trasgressione (mi corregga se ho inteso male ) e in questo sono d accordo ..perché L abitudine a gestire il corpo umano fa del medico una persona meno schizzinosa e molto più aperta a certe situazioni ...e nelle notti di ospedale quando si è di turno ci sono delle stanze o ripostigli dove ci si può tranquillamente appartare è il binomio infermiere dottore ma anche infermiere e dottoressa ..nonché infermiere e infermiera quindi anche dottore con dottoressa sono tranquillamente incroci molto fattibili ...ma con questo non voglio assolutamente indicare una categoria , è né più né meno come in altri settori dove il personale resta a contatto per molto tempo !

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da lecap,
Quotato da Mastercreampie,


Ma riterrei opportuno ritornare al tema vero della discussione...ovvero ...se vi sembra giusto tirarsela se ci si vanta di poter ?selezionare? la mandria ???!!!!!



Io parto dal presupposto che sia ovvio, quando si visita un profilo (per curiosità o dopo aver ricevuto un messaggio), determinare se ci piace oppure no.
Essendo una cosa soggettiva, non possiamo pretendere che le nostre preferenze, diventino metro di giudizio standardizzato e universale.
Se a qualcuno (singolo, singola o coppia che sia) piacciono determinate peculiarità, dubito si possa affermare che sia perché non riuscirebbero a trovare di meglio.
Il meglio per Tizio è diverso da quello di Caio, che è differente da quello di Sempronio.




Ognuno a facoltà intellettuali differenti dagli altri è così anche gusti e metodologia di ricerca ...ciò che fa la differenza è semplicemente sentirsi migliori di altri solo perché ci si vanta di essere ? selettivi? ...ma che caspita vuole dire ???.....il discorso dei feed ne è un esempio ...ho giocato con persone che ne avevano molti e ne sono rimasto deluso perché tutto ciò che viene scritto nei feed è sempre tutto uguale persino le parole sono sempre le stesse ....ho giocato con persone che non ne avevano è il risultato è stato sorprendente...quindi non è su un feed che si può basare la ricerca ...ma quando andate nei club cosa fate ?? Chiedete a tutti quanti feed hanno prima di giocare?? (specifico ?giocare? perché qualcuno dirà sicuramente :eh ma nel club vedi già chi è !! si ma non sai come gioca quindi cosa fai gli chiedi il feedback ??) chiaramente non sto parlando a le Cap di cui condivido il testo !


» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppure sono semplicemente qualcuno che ama farsi gli affari propri ...
Ma riterrei opportuno ritornare al tema vero della discussione...ovvero ...se vi sembra giusto tirarsela se ci si vanta di poter “selezionare” la mandria ???!!!!!

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da Leileonessa2,

Grazie x aver capito il mio concetto. 🤪😘😘😘😘

Come pure i profili di singoli che si vantano di essere dei gran leccatori, e poi vedi solo foto di donne che gli fanno i pompini.
Se sai leccare, dimostralo.
Perché tra il dire e il dare ne passa di acqua......
Da singola, un singolo scrisse gran leccatore. Quando gli chiesi di dimostrarmi la sua dote, mi rispose: a volte mi va e a volte nn mi va. Stasera nn mi va.
A mia volta gli risposi: nemmeno a me... 😂


Quando si parla di qualità ..spesso io la associo alla maturità !
Quindi nella “maturità”...(lo specifico per non essere tacciato di uscire dal tema del thread ) faccio risiedere quelle doti tra cui il non “vantarsi” (così rimaniamo sempre in tema ) l essere comprensivo dei desideri altrui ...ma sopratutto di non prendere mai in giro le persone ..quindi “qualità” = “onesta”
Per essere sincero e a scanso di equivoci....sul tema “linguista” ...e per fugare ogni dubbio sulla mia propensione ...L immagine principale del mio profilo mi vede intento nel godere di una meravigliosa “leccata” ....a significare che il mio primo pensiero sempre è il piacere della lei ..forse parto avvantaggiato dal fatto che se non sento godere la lei ,io non mi eccito nemmeno !!

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da stephanie69,
pensa invece che io ho trovato una coppia in prive ed ho cominciato proprio leccando lei 😋 😋

Fino a 1 anno fa ero singola, di incontri come singola ne ho fatti tanti, ma uomini che abbiano iniziato con la lingua, ne posso contare al massimo 5 da quando ho iniziato lo scambismo.
5 in oltre 9 anni, sono pochi.
Il mio compagno l'ho conosciuto in un prive. Lui mi ha conquistata con la lingua. In seguito ha imparato a farmi squirtare anche con la lingua. Cosa molto rara.
Tanti nn sanno farlo con le mani, figuriamoci con la lingua 🤪😂


Quoto questo messaggio ma in realtà è tutta la serie dei vostri messaggi che vorrei quotare ..a partire da quello in cui specifichi che il modo di iniziare a giocare è tristemente sempre quello ...sono anni che vivo questo mondo del gioco ...e in Italia in tutti i club Privè e saune L inizio dei giochi tra coppie oppure tra coppie e singoli è nella maggior parte dei casi sempre quello ...lei deve iniziare il gioco con un pompino .(anche con il singolo che dopo aver allungato la mano per scoprire se c’è possibilità di gioco ..la prima cosa che fa tira giù La cerniera e tira fuori il cazzo come se fosse un protocollo da espletare ) c’è anche un altra variante quando due coppie si incontrano anche in questo caso nella maggioranza dei casi (che sfiora almeno il 90%) sono sempre le due donne che devono iniziare a sfiorarla e a rendere L atmosfera eccitante ..come se gli uomini avessero mai paura del rifiuto nel caso di nuovo approccio oppure come se avessero loro bisogno di eccitarsi per primi ....è maledettamente così banale questo modo di giocare ...in Francia dove ho iniziato questa tipologia di vita ..sono per la maggioranza dei casi gli uomini che si preoccupano di scaldare la donna è anche nel gioco con i singoli è il singolo che parte nel dare piacere alla femmina ...sono semplici punti di vista ma che secondo me fanno la differenza ...ora per molti potrebbe sembrare un OT per me invece includerei questo tipo di discussione nella parola “qualità” espressa in questo thread assieme alla parola “quantità”

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Nidacoppia67,
E vi diremo un piccolo segreto, a proposito di qualità e quantità. Ci sono coppie e singoli frequentatori del forum con cui noi andremmo a scatola chiusa solo per la trasgressione che ci trasmettono scrivendo.
Ci sono persone che hanno una marcia in [...]


Adesso abbiamo trovato il vero senso di questo thread ....
Chapeau !!

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da seldom,
Quotato da Mastercreampie,


Qualità e quantità ...sono denominazioni che ognuno usa a proprio beneficio a seconda di come conviene !
Questa parrocchia di libertini ha attraversato varie fasi ed evoluzioni ...purtroppo sono vecchio dell ambiente (e non lo nascondo è scritto molto bene nel profilo) e i miei ricordi mi dicono che tutti abbiamo avuto vari modi di approcciare a questo gioco ...scagli la prima pietra chi non ha mai abusato (quantità) del gioco ? Oggi a distanza di tempo possiamo tranquillamente dire che giochiamo in maniera diversa da quando abbiamo iniziato ...e questo vale per tutti !
Cambiamo noi e le nostre esigenze e facciamo scelte ...continuamente queste scelte dicono chi siamo e sopratutto ciò che vogliamo ...ma non c’è un metro di giudizio per dire cosa rappresenta la qualità e cosa è la quantità ...il fatto è che ci sono persone che si nascondono dietro questi pseudo giudizi per mascherare spesso le loro insicurezze e mostrarsi meglio di chi si è ! Ricordo che all inizio di questa mia avventura nata in Francia ..una coppia francese battezzandomi disse che il bello di questo mondo è proprio dato dal fatto che non esistono pregiudizi ma questa frase è stata coniata almeno 40 anni fa ....come è cambiato questo mondo !!

Quindi qualità e quantità sono soggettive e cambiano nelle stesse persone con il tempo. Sono d'accordo 😄. Potremmo dire che in fondo ognuno ha dei desideri, sacri e insindacabili, che cerca di appagare cercando persone che possano essere compatibili più con i propri desideri che con la persona stessa?


Hai toccato la perfezione nell interpretare L argomento !
Assolutamente si il tempo scorre e noi ci muoviamo con esso ..quindi mutiamo quindi ci adattiamo e quindi ci evolviamo nei gusti nei desideri nelle fantasie ...sia in questo mondo del libertinismo (odio chiamarlo scambismo) che nel mondo quotidiano ...è decisamente si , noi tendiamo ad appagare i nostri desideri le nostre fantasie abbinandoci ai desideri e alle fantasie delle altre persone ...perché la natura umana è l adattamento ...quindi adeguiamo la cornice con ciò che è il centro del quadro ovvero il nostro insindacabile desiderio

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Appagante91,
"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".

Ma se oggi non si conosce una persona nemmeno dopo averla sposata, cosa si può presumere di una persona dai suoi incontri? 😄

Io per esempio qui conoscerei proprio chi non incontrerei nella vita real [...]



Hai toccato un tasto molto interessante a proposito di selezione !
Il fatto che qui conosci persone che nella vita del quotidiano non incontreresti mai è il nocciolo di tutta questa storia !
Mi spiego meglio : i club Privè prima ,i social ora ,hanno permesso a persone che prima non avrebbero nemmeno incrociato gli sguardi di incontrarsi di relazionarsi e di “scoparsi” ...c’era un tempo in cui la pubblicità dei Privè non esisteva se non nel passaparola quasi fosse una sorta di massoneria occulta , ora trovi su coupon i biglietti ingresso di una nota spa scambista ...quindi di cosa vogliamo parlare ?
Oggi nei club ci sono numerose persone che con il gioco non c’entrano nulla ma vanno per curiosità a guardare a ballare a mangiare e si mettono ben vestiti a osservare chi sta giocando magari ridendo o parlando ad alta voce rovinando ciò che di più intrigante ci sia da vedere ! Quindi vogliamo ancora parlare di qualità percepita o di quantità ?
Fino a quando nei club fanno entrare la qualunque allora la quantità è assicurata ...e sopratutto la qualità verrà diluita !
Ma il tuo post evidenzia una cosa molto più importante ...il mix che si ottiene ..ovvero persone che nella vita quotidiana non avrebbero mai potuto incontrarsi e in questo mondo lo possono fare ..superando molti ostacoli come socialità privata pubblica economica ed io stesso ho avuto modo di incontrare persone meravigliose che nel mio quotidiano non avrei mai potuto nemmeno incrociare a volte proprio per quella stupida reazione chiamata “ selezione”

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da seldom,
Fatico un po' a capire il 3d. 😇
La selezione è naturale e tutti la fanno, è scontato. Ma è la distinzione qualità/quantità che non capisco.
Nel sesso sono due cose troppo soggettive per essere prese come un riferimento condiviso. Quanti [...]


Qualità e quantità ...sono denominazioni che ognuno usa a proprio beneficio a seconda di come conviene !
Questa parrocchia di libertini ha attraversato varie fasi ed evoluzioni ...purtroppo sono vecchio dell ambiente (e non lo nascondo è scritto molto bene nel profilo) e i miei ricordi mi dicono che tutti abbiamo avuto vari modi di approcciare a questo gioco ...scagli la prima pietra chi non ha mai abusato (quantità) del gioco ? Oggi a distanza di tempo possiamo tranquillamente dire che giochiamo in maniera diversa da quando abbiamo iniziato ...e questo vale per tutti !
Cambiamo noi e le nostre esigenze e facciamo scelte ...continuamente queste scelte dicono chi siamo e sopratutto ciò che vogliamo ...ma non c’è un metro di giudizio per dire cosa rappresenta la qualità e cosa è la quantità ...il fatto è che ci sono persone che si nascondono dietro questi pseudo giudizi per mascherare spesso le loro insicurezze e mostrarsi meglio di chi si è ! Ricordo che all inizio di questa mia avventura nata in Francia ..una coppia francese battezzandomi disse che il bello di questo mondo è proprio dato dal fatto che non esistono pregiudizi ma questa frase è stata coniata almeno 40 anni fa ....come è cambiato questo mondo !!

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Nidacoppia67,
Dobbiamo però confessare che facciamo tuttora fatica a capire il senso di questo thread.
Di fatto cosa si vuole dimostrare specificando che si effettua una selezione?
Selezione che, come già detto e tenendo conto delle differenze caratteriali di tu [...]


Finalmente riusciamo a dare il senso di questo thread ....come cantava Vasco....:”un senso non ce l’ha “ ...L unica vera ragione di questa discussione dicasi “ autocelebrazione”
Come del resto molti per emergere nella vita hanno bisogno di capi firmati di social autocelebrativi perché altrimenti di loro non si accorgerebbe nessuno ...quindi scrive “ io seleziono” equivale a essere superiori agli altri ...
Ribadisco il concetto ..noi selezioniamo ogni giorno decine di volte ...a volte senza nemmeno accorgercene ...ma non lo diciamo ..lo facciamo e basta ...!
Dirlo è già un modo di farsi notare e magari farsi scegliere ! Pubblicità occulta !

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Mastercreampie,
Nessuno va contro al concetto di “ selezione” semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c’entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano ! E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch’io selezione ???
Questa del "ho scopato anche persone comuniste" non è male.
Fa un po' Podestà, forse...
...
Sicuramente fai selezione anche tu. Hai selezionato di iscriverti su questo sito e di entrare in questo ambiente anziché selezionarne uno di asceti astinenti.
E cosa vuol dire "come meglio poter attuare la selezione"?
Ognuno attua la/le selezione/i che meglio crede e secondo personalissimi gusti e criteri.


Certo faccio selezione anch’io ...come ho già scritto precedentemente ..ma non ho scritto “sono selettivo”.... chi lo scrive e chi lo dice è autoreferenziarsi..come dire io sono meglio degli altri ...ciò che volevo intendere : come meglio poter attuare la selezione era che là si fa senza dirlo ...esempio molto banale ma comprensibile se decido di andare in un club (Privè) piuttosto che un altro ho scelto deliberatamente di voler frequentare una tipologia di scambisti piuttosto che un altra ...ma non vado a dire in giro che il club che non ho scelto fa schifo ! Mi sono spiegato meglio ?

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da mishaemasha,
ma una volta che si stabilisce che la qualità è una grandezza soggettiva e che chi la persegue non trovandola si trova automaticamente a rinunciare quindi a selezionare
cosa dobbiamo pensare di chi continua a scagliarsi contro il concetto di selezi [...]


Nessuno va contro al concetto di “ selezione” semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c’entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano !
E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch’io selezione ???

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Mastercreampie,


Mi spiace ma non sono d’accordo !
La selezione è davvero una brutta parola ..ma non per il significato che porta con se ...tutti facciamo selezione in ogni momento della giornata ..scegliamo la brioche al mattino scegliamo a volte che strada è meglio fare per raggiungere L ambiente di lavoro e continuiamo a scegliere per tutto il giorno ..no , selezionare le persone per poterlo poi dire scrivendo addirittura “siamo selettivi” è per incensarsi...per auto elevarsi ...la selezione è come la beneficienza là si fa senza dirlo...sapete quante coppie che apparentemente sono arroganti poi nel buio di una stanza si scoperebbero anche un cane ? non si deve esibire questa virtù ...io non mi vergogno affatto di dire che ho avuto rapporti con varietà eterogenee di persone ...grasse (come se fosse un crimine dirlo) magre ...giovani ..mature (se scrivo vecchie vengo lapidato) ...e mi fermò qui come segni di distinzione ...
Ora non sono nemmeno io che scelgo ...è la mia indole che mi fa propendere per una tipologia o un altra ...crescendo maturiamo e sappiamo sempre meglio cosa vogliamo ...
Ma ancora è lo ripeto nel buio di una stanza succedono cose davvero inspiegabili !
Basta solo avere L onestà intellettuale per ammetterlo almeno a noi stessi !


Tutto giusto.


Grazie ma credo che siamo in pochi a pensarla così 🙂

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Quotato da Donneconclasse,
Io ho cambiato parecchi dei miei convincimenti negli anni, evolversi prevede anche cambiare determinate idee, ma un pensiero è rimasto tale: la selezione (questa brutta parola) la fanno tutti coloro che possono permettersi di selezionare e tutti vorr [...]


Mi spiace ma non sono d’accordo !
La selezione è davvero una brutta parola ..ma non per il significato che porta con se ...tutti facciamo selezione in ogni momento della giornata ..scegliamo la brioche al mattino scegliamo a volte che strada è meglio fare per raggiungere L ambiente di lavoro e continuiamo a scegliere per tutto il giorno ..no , selezionare le persone per poterlo poi dire scrivendo addirittura “siamo selettivi” è per incensarsi...per auto elevarsi ...la selezione è come la beneficienza là si fa senza dirlo...sapete quante coppie che apparentemente sono arroganti poi nel buio di una stanza si scoperebbero anche un cane ? non si deve esibire questa virtù ...io non mi vergogno affatto di dire che ho avuto rapporti con varietà eterogenee di persone ...grasse (come se fosse un crimine dirlo) magre ...giovani ..mature (se scrivo vecchie vengo lapidato) ...e mi fermò qui come segni di distinzione ...
Ora non sono nemmeno io che scelgo ...è la mia indole che mi fa propendere per una tipologia o un altra ...crescendo maturiamo e sappiamo sempre meglio cosa vogliamo ...
Ma ancora è lo ripeto nel buio di una stanza succedono cose davvero inspiegabili !
Basta solo avere L onestà intellettuale per ammetterlo almeno a noi stessi !

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.10.2020
Post: 26
Guardare chi gioca con chi ??
Questa è davvero bella come trovata !
I feed ?? E cosa dicono i feed ? Oramai leggendoli sembrano scritti tutti dalle stesse persone stesse parole stessi dettagli come fosse una canzonetta che se la suonano e se la cantano ! E chi proprio per evitare congetture ne pubblica alcuni tralasciando altri ..nessun profilo ha tutti i feed di chi ha incontrato spesso alcuni li tralasciano o non se li fanno scrivere apposta ..quindi che statistica vai osservando ??
Io stesso non voglio feed e non ne lascio eppure ho incontrato ho giocato e continuò a farlo ...
In questo mondo dove la promiscuità è la base del gioco ..si perché vorrei davvero conoscere chi frequenta il mondo swinger e poi resta fedele ad una coppia sola !
Basta leggere i last di coppie o singole o singoli che appena passata una serrata “strepitosa” già cercano una altro appuntamento con qualcuno di nuovo !
Io non credo nemmeno alle recensioni di tripadvisor figuriamoci se do importanza ai feed di un sito per scambisti !
No ragazzi non ci siamo ...se vuoi farti una selezione la devi fare tu in base a orientamento al tuo sentimento a ciò che percepisci ..sopratutto a ciò di cui hai bisogno in quel momento ....(ci saranno volte che desidererai una gang e altre soltanto un incontro a due ...) .ma non fidarti mai di ciò che ti “ vogliono” mostrare ..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni