Dimmi con chi vai...

365 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Donneconclasse,
La cosa più triste che viene dopo dell' essere scartato è criticare/svalutare o giudicare un 3d che ha un intento di confronto educato. Si può scegliere di non rispondere se non si ha interesse, nessuno è obbligato. Ma ormai alle provocazion [...]
Noi preferiamo una risposta, anche se negativa.
Noi raramente non rispondiamo, quando vediamo che ciò che cerchiamo noi, non è ciò che vogliono gli altri.
Ad esempio, io, lei, sono bsx., il mio lui etero. Se ci scrive un singolo o coppia con lui bsx, non ci interessa e se rispondiamo che loro nn sono ciò che cerchiamo, si offendono. Perché non leggere gli annunci?
Poi leggo di coppie che cercano il top del top, ma tra i loro feed ti accorgi che hanno accettato di tutto di più.
Noi optiamo sempre per la qualità. La quantità senza qualità non ci interessa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Massi8691,
Esopo... ma per la favola della volpe e l'uva o per quella della gallina dalle uova d'oro.
Perché una insegna che la volpe disprezza l'uva che non riesce a raggiungere, l'altra che l'avidità gioca brutti [...]
Guarda, qui l'unica favola che vedo è quella che si racconta qualcuno per farsi notare salendo sui tacchi per sembrare un pelo sopra gli altri.
🤷‍♂️ 🤣
Ma, tranne che a qualcuno che si sta asciugando la bavetta, 'sta favola sembra più una barzelletta 🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh io non vado con cani e porci,perche troppo sporchi per i miei gusti 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.

Scusa ma non ho capito la domanda. E soprattutto che cosa c'entra in quanto stiamo disattento. Non mi pare di avere mai affermato di pensare che a me sia tutto dovuto o di aver avuto atteggiamenti che possano portare a far pensare questo.
Non l'hai affermato ma lo fai sottintendere. No?
Ovviamente no.
Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.
Leggo tra le righe che tu non ritieni di essere una donna "che non ha scelta" e "che non sei disponibile ad essere scelta". Eppure, esponendoti col tuo profilo su questo sito permetti agli altri di sceglierti (o di non sceglierti).
Tutti siamo la scelta o la non-scelta di qualcuno e qualcuno è la nostra scelta o non-scelta.
...
Chi afferma il contrario è presuntuoso/a oppure un po' distratto/a.
A presto! 🙂 😄
Ma scusa risolviamola subito !
Tu sceglila e vediamo che succede no? 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Se avanza un @stocazzo ditemelo.
🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Bisogna però che qualcuno lo dica. Spesso in questo benedetto forum si riscontra la presenza di persone che dall'alto della loro statura filosofica vogliono fare presente ai comuni mortali come si vive, come si scrive, come ci si comporta. È una cosa ... Bisogno fisiologico di parlare tra loro[...]
Potrei sposare buona parte di quanto affermato, tuttavia tutto viene rimesso in discussione con l'ultima affermazione. "Bisogno fisiologico di parlare tra loro..." Probabilmente non era esattamente quello che intendevate, ma suona davvero male ed in contrasto con quanto ragionevolmente espresso qualche riga sopra. Con il dovuto beneficio del dubbio s'intende.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Bisogna però che qualcuno lo dica. Spesso in questo benedetto forum si riscontra la presenza di persone che dall'alto della loro statura filosofica vogliono fare presente ai comuni mortali come si vive, come si scrive, come ci si comporta. È una cosa [...]
Se fosse vero e in parte vi dico: lo è, il nocciolo della questione è un altro ed è: perché abboccate? Quando imparerete a battervene serenamente il belino?🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Se fosse vero e in parte vi dico: lo è, il nocciolo della questione è un altro ed è: perché abboccate? Quando imparerete a battervene serenamente il belino?🙂
😄 😄 😄 😄 verissimo anche questo.
argomentazioni valide e tranne. Diciamo che l'agitatore scommette sulla coda di paglia di qualcuno e vince?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Massi8691,

Così mi confondete.
Possiamo cambiare favola? 

Ci sarebbe la favola della principessa sul pisello(*)

(*) purché il pisello sia duro, grosso e attaccato a un macho alto, possibilmente con gli occhi azzurri. Addominali scolpiti e rimanenti muscoli tonici. Ah, si. Dimentivavo.
Preferibilmente colto e che ami frequentare bar e ristoranti eleganti.
Le principesse, si sa, sono molto selettive. 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Massi8691,
Ecco, almeno questa favola é coerente e segue un filo logico in merito ai possibili criteri di selezione
Non facendo parte del club dei principi mi metto in disparte e amen.
Ma a questo punto, chi se ne frega se la principessa tromba col principe, [...]
Ma assolutamente si. Ma figurati se mi metto a discutere su chi scopa chi.
A me, personalmente, mi ha stonato l'uscita : le donne che si fanno scegliere sono quelle che non hanno scelta.
Avrò il sacrosanto diritto di reputarla una puttanata clamorosa e spiegarne il motivo?
E da lì sono susseguite altre perle di concetti che hanno chiarito ben bene il filo logico del 3d.
Qui si discute di concetti, non si giudicano le persone.
Ed i concetti esposti, a mio parere, fanno proprio ridere ed il perché credo di averlo chiarito.
Sarò anche strano, lo ammetto, ma chi cerca di darsi un tono tirando giù concetti per "screditare" maldestramente gli altri, mi indispone lievemente.
🤣
Ma delle volte sono anche bravo. 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Massi8691,
Ecco, almeno questa favola é coerente e segue un filo logico in merito ai possibili criteri di selezione
Non facendo parte del club dei principi mi metto in disparte e amen.
Ma a questo punto, chi se ne frega se la principessa tromba col principe, [...]
Ma assolutamente si. Ma figurati se mi metto a discutere su chi scopa chi.
A me, personalmente, mi ha stonato l'uscita : le donne che si fanno scegliere sono quelle che non hanno scelta.
Avrò il sacrosanto diritto di reputarla una puttanata clamorosa e spiegarne il motivo?
E da lì sono susseguite altre perle di concetti che hanno chiarito ben bene il filo logico del 3d.
Qui si discute di concetti, non si giudicano le persone.
Ed i concetti esposti, a mio parere, fanno proprio ridere ed il perché credo di averlo chiarito.
Sarò anche strano, lo ammetto, ma chi cerca di darsi un tono tirando giù concetti per "screditare" maldestramente gli altri, mi indispone lievemente.
🤣
Ma delle volte sono anche bravo. 😋
Concordamente concordo concordando.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dimmi con chi vai è una delle tante info che il web ti da di una persona o una coppia che insieme ad altre info ti fanno scegliere per il continuare o meno un contatto cercando di non perdere e fare perdere tempo
Mi pare ovvio che , se devo decidere se incontrare qualcuno più info ho è meglio è 😄
Invece siamo a pagina 11 ,scomodiamo esopo , e vogliamo denigrare comunque e in ogni caso questa affermazione di una ovvietà e banalità estrema ,guarda caso lo stesso succede con i feed , il passaparola ecc ecc !
Un buon avvocato potrebbe sostenere che a pescare una ragazza in un bar ci devi andare con una benda sugli occhi altrimenti sei colpevole di bodyshaming
Ma lui lo fa per la pagnotta
E voi perché lo fate ?

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Inutile continuare la discussione se qualità o quantità xchè alla fine si va sempre sul bello duro e fisicato o bella bel fisico ma poi. Non si guarda mai lo spessore delle persone che ci si confronta

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpseri1,
Inutile continuare la discussione se qualità o quantità xchè alla fine si va sempre sul bello duro e fisicato o bella bel fisico ma poi. Non si guarda mai lo spessore delle persone che ci si confronta [...]
Non per tutti esiste questo automatismo , per noi esistono anche altri parametri oltre all estetica sia nei profili che nei profili dei contatti di quel profilo 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpseri1,
Inutile continuare la discussione se qualità o quantità xchè alla fine si va sempre sul bello duro e fisicato o bella bel fisico ma poi. Non si guarda mai lo spessore delle persone che ci si confronta [...]
Non è vero che non si guarda mai lo spessore delle persone. É ovvio che se c'è lo spessore e c'è il bello è meglio, ma le due cose non devono per forza coesistere.
Almeno per quanto ci riguarda.
Noi possiamo tranquillamente affermarlo in quanto con lo spessore dobbiamo compensare la mancanza di bello 😄.
Ha ha ha …
Io ho perso il conto di quante migliaia di barzellette ho dovuto raccontare per farmi quelle tre scopate della mia vita 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Ma se x questo neanche noi siamo belli o modelli e certo anche che si guarda ma c'è un detto non e bello ciò che bello ma bello ciò che piace 😁

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
E vi diremo un piccolo segreto, a proposito di qualità e quantità. Ci sono coppie e singoli frequentatori del forum con cui noi andremmo a scatola chiusa solo per la trasgressione che ci trasmettono scrivendo.
Ci sono persone che hanno una marcia in [...]
Quoto anche le virgole.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Mi pare ovvio che , se devo decidere se incontrare qualcuno più info ho è meglio è
Invece siamo a pagina 11 ,scomodiamo esopo , e vogliamo denigrare comunque e in ogni caso questa affermazione di una ovvietà e banalità estrema ,guarda caso lo stesso succede con i feed , il passaparola ecc ecc !
Vedi tesorino, non credo si cerchi di denigrare l'affermazione quanto gli "affermatori".
Se ho capito bene, qui la maggior parte dell'utenza sta sostenendo che non è che non sia giusto operare una selezione* dei compagni di giochi (o più umanamente fare una scelta* come fanno tutti, che lo dichiarino o no) lo è semmai la tenace ostentazione della stessa, praticamente il doverlo sbandierare per forza, come per dire al mondo "io posso scegliere, quindi sono fica/o".
Concetto che portato all'eccesso o, maggiormente, ripetuto fino alla noia post dopo post, fa portare di nuovo alla ribalta, dal resto della platea, il famoso Marchese.
E nemmeno tanto a torto, secondo me.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
E vi diremo un piccolo segreto, a proposito di qualità e quantità. Ci sono coppie e singoli frequentatori del forum con cui noi andremmo a scatola chiusa solo per la trasgressione che ci trasmettono scrivendo.
Ci sono persone che hanno una marcia in [...]
Adesso abbiamo trovato il vero senso di questo thread ....
Chapeau !!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Mi pare ovvio che , se devo decidere se incontrare qualcuno più info ho è meglio è
Vedi tesorino, non credo si cerchi di denigrare l'affermazione quanto gli "affermatori".
Se ho capito bene, qui la maggior parte dell'utenza sta sostenendo che non è che non sia giusto operare una selezione* dei compagni di giochi (o più umanamente fare una scelta* come fanno tutti, che lo dichiarino o no) lo è semmai la tenace ostentazione della stessa, praticamente il doverlo sbandierare per forza, come per dire al mondo "io posso scegliere, quindi sono fica/o".
Concetto che portato all'eccesso o, maggiormente, ripetuto fino alla noia post dopo post, fa portare di nuovo alla ribalta, dal resto della platea, il famoso Marchese.
E nemmeno tanto a torto, secondo me.
Pallina
Beh, dopo il : tesorino ! Me ne sono fregato di leggere il resto 🙂
Poi con un po’ di senso di responsabilità lo ho faticosamente riletto …
Si , a tutte le persone normali come te e me sta sul cazzo il marchese del grillo in tutti i campi
Ma come al solito il forum taglia con l accetta i concetti
Presunzione e minimalismo sono gli opposti che leggo qui e lo dico , come sempre posso sbagliare ( e spesso ho sbagliato 💋)