1 anno fa
In sostanza, ti fai un'idea su una persona facendoti prima un'idea su chi compare tra i feed.Quotato da Donneconclasse,Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
Se ti è utile e ti risolve il problema, buon per te.
Considerando che c'è gente che si lascia con compagni e compagne , gente che cambia idea su persone incontrate, chi incontra persone che non incontrerà mai più perché gli sono scadute, veramente possiamo dire che siamo "uguali" a chi incontriamo per una scopata occasionale?
Io penso di no.
E neanche fare classifiche sulla bellezza delle persone che incontra può valere, perché può aver incontrato una persona non bellissima ma a letto ed umanamente stratosferica, come poter aver incontrato una persona bellissima ma pessima in tutto il resto.
E neanche vale il poter dire: se ha incontrato quella persona , io sono adeguato/a o meno.
A mio parere, tranne situazioni particolari, che magari possono far ricadere la questione su "giri strani" , sono tutte cose che per me non valgono nulla di nulla.
Valuto la persona direttamente.
1 anno fa
usando una espressione abusata direi " perfettamente in linea con il mio pensiero" 😄Quotato da lecap,Dunque, ricapitolando, selezionare nel senso di accettare incontri solo se chi si propone ci piace, ovviamente si anche perché, diciamocelo, lo si fa tutti.
Giustamente, aggiungerei.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa [...]
1 anno fa
Per noi il tuo modo di decidere è troppo.... e fa paura ai ben pensanti... quelli che ritengono che le donne devono essere disponibili ad essere scelte.Quotato da Donneconclasse,Io nn credo siano giudizi (che siamo?in tribunale), ma gusti, soggettivi e se scelgo uno al posto di altri non ho la puxza sotto il naso, ma ho gusti specifici, come ognuno di noi. Nn incontro tutti. Ci mancherebbe, ma SOLO chi si avvicina alle cose [...]
1 anno fa
ma proprio no, non capisco la smania di voler piacere a chi non ti vuole proprioQuotato da Cpseri1,Voi vedere che scegliere la qualità o la coppia che più si addice a noi e una colpa 😳
1 anno fa
... Ah si...? 😮Quotato da Donneconclasse,Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.Quotato da pierpatty6151,
Per noi il tuo modo di decidere è troppo.... e fa paura ai ben pensanti... quelli che ritengono che le donne devono essere disponibili ad essere scelte.
1 anno fa
ed io che credevo che fossero solo delle ninfomani 🐷 😄 😋Quotato da alessiocince,... Ah si...? 😮Quotato da Donneconclasse,
Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
A quei 750 il mio abbraccio virtuale. Fratelli resistiamo. Se non avessi la certezza di un crollo del soffitto di casa farei anche il pugno chiuso. 😎
1 anno fa
La natura seleziona (in maniera crudele), gli animali selezionano (altrettanto crudelmente), le nostre vite sono selezionate sin dalla nascita.
È un concetto che ho già espresso in altro thread, ovvero:
Perché i comportamenti e le regole sociali, qualunque esse siano, che governano il vivere quotidiano non dovrebbero avere cittadinanza qui??
Anzi, è proprio perché protetti da una tastiera e dalla "ipotetica" finalità trasgressiva (dunque istintiva) del luogo che queste tendenze vengono possibilmente enfatizzate.
D'altronde anche gli interventi sempre misurati e costruttivi delle 2 coppie mie corregionali e degli eminenti singoli abitue' del forum vanno in questa direzione, mi pare.
Quindi, concludendo, @Donneconclasse usate il vostro istinto, i feed, i profili e selezionate! ....non è un peccato e Ve lo potete permettere direi.
Godetevi questo luna park metafisico il più serenamente possibile....consapevoli dell'assenza di una logica assoluta.
Avete un'ampia platea da scremare (e non lo scenario crudo che ha perfettamente fotografato @Ariete-74)....buon lavoro!😂
P.s. per "l'altra componente del profilo".... proprio sicura che la fase bulimica sia totalmente superata?.....chiedo per un amico eh...😜😁
Perché i comportamenti e le regole sociali, qualunque esse siano, che governano il vivere quotidiano non dovrebbero avere cittadinanza qui??
Anzi, è proprio perché protetti da una tastiera e dalla "ipotetica" finalità trasgressiva (dunque istintiva) del luogo che queste tendenze vengono possibilmente enfatizzate.
D'altronde anche gli interventi sempre misurati e costruttivi delle 2 coppie mie corregionali e degli eminenti singoli abitue' del forum vanno in questa direzione, mi pare.
Quindi, concludendo, @Donneconclasse usate il vostro istinto, i feed, i profili e selezionate! ....non è un peccato e Ve lo potete permettere direi.
Godetevi questo luna park metafisico il più serenamente possibile....consapevoli dell'assenza di una logica assoluta.
Avete un'ampia platea da scremare (e non lo scenario crudo che ha perfettamente fotografato @Ariete-74)....buon lavoro!😂
P.s. per "l'altra componente del profilo".... proprio sicura che la fase bulimica sia totalmente superata?.....chiedo per un amico eh...😜😁
1 anno fa
La natura seleziona (in maniera crudele), gli animali selezionano (altrettanto crudelmente), le nostre vite sono selezionate sin dalla nascita.
1 anno fa
Ma non cambiamo mai come siamo dobbiamo piacere così come siamo e ci facciamo piacere gli altri come sono ecco xchè poi si decide con chi conoscere e se il caso approfondire
1 anno fa
Qualità o quantità... Per il mio modo di essere scelgo di sicuro la qualità. Ma la qualità è un modo soggettivo e selettivo di selezionare. La differenza la fa il modo di selezionare la qualità e di sicuro essere superficiali nella propria ricerca porta ad incorrere in scelte sbagliate.
Fare sesso con altre persone presuppone che ci sia attrazione reciproca e puoi determinarlo solo avendo un contatto dal vivo con l'altro, secondo il mio punto di vista.
Fare sesso con altre persone presuppone che ci sia attrazione reciproca e puoi determinarlo solo avendo un contatto dal vivo con l'altro, secondo il mio punto di vista.
1 anno fa
appuntoQuotato da Cpseri1,Ma non cambiamo mai come siamo dobbiamo piacere così come siamo e ci facciamo piacere gli altri come sono ecco xchè poi si decide con chi conoscere e se il caso approfondire
1 anno fa
Finalmente riusciamo a dare il senso di questo thread ....come cantava Vasco....:”un senso non ce l’ha “ ...L unica vera ragione di questa discussione dicasi “ autocelebrazione”Quotato da Nidacoppia67,Dobbiamo però confessare che facciamo tuttora fatica a capire il senso di questo thread.
Di fatto cosa si vuole dimostrare specificando che si effettua una selezione?
Selezione che, come già detto e tenendo conto delle differenze caratteriali di tu [...]
Come del resto molti per emergere nella vita hanno bisogno di capi firmati di social autocelebrativi perché altrimenti di loro non si accorgerebbe nessuno ...quindi scrive “ io seleziono” equivale a essere superiori agli altri ...
Ribadisco il concetto ..noi selezioniamo ogni giorno decine di volte ...a volte senza nemmeno accorgercene ...ma non lo diciamo ..lo facciamo e basta ...!
Dirlo è già un modo di farsi notare e magari farsi scegliere ! Pubblicità occulta !
1 anno fa
Fatico un po' a capire il 3d. 😇
La selezione è naturale e tutti la fanno, è scontato. Ma è la distinzione qualità/quantità che non capisco.
Nel sesso sono due cose troppo soggettive per essere prese come un riferimento condiviso. Quantità? 4 volte l'anno, al mese o a settimana? Qualità?.. Boh 😮
La selezione è naturale e tutti la fanno, è scontato. Ma è la distinzione qualità/quantità che non capisco.
Nel sesso sono due cose troppo soggettive per essere prese come un riferimento condiviso. Quantità? 4 volte l'anno, al mese o a settimana? Qualità?.. Boh 😮
1 anno fa
Qualità e quantità ...sono denominazioni che ognuno usa a proprio beneficio a seconda di come conviene !Quotato da seldom,Fatico un po' a capire il 3d. 😇
Nel sesso sono due cose troppo soggettive per essere prese come un riferimento condiviso. Quanti [...]
Questa parrocchia di libertini ha attraversato varie fasi ed evoluzioni ...purtroppo sono vecchio dell ambiente (e non lo nascondo è scritto molto bene nel profilo) e i miei ricordi mi dicono che tutti abbiamo avuto vari modi di approcciare a questo gioco ...scagli la prima pietra chi non ha mai abusato (quantità) del gioco ? Oggi a distanza di tempo possiamo tranquillamente dire che giochiamo in maniera diversa da quando abbiamo iniziato ...e questo vale per tutti !
Cambiamo noi e le nostre esigenze e facciamo scelte ...continuamente queste scelte dicono chi siamo e sopratutto ciò che vogliamo ...ma non c’è un metro di giudizio per dire cosa rappresenta la qualità e cosa è la quantità ...il fatto è che ci sono persone che si nascondono dietro questi pseudo giudizi per mascherare spesso le loro insicurezze e mostrarsi meglio di chi si è ! Ricordo che all inizio di questa mia avventura nata in Francia ..una coppia francese battezzandomi disse che il bello di questo mondo è proprio dato dal fatto che non esistono pregiudizi ma questa frase è stata coniata almeno 40 anni fa ....come è cambiato questo mondo !!
1 anno fa
Quindi qualità e quantità sono soggettive e cambiano nelle stesse persone con il tempo. Sono d'accordo 😄. Potremmo dire che in fondo ognuno ha dei desideri, sacri e insindacabili, che cerca di appagare cercando persone che possano essere compatibili più con i propri desideri che con la persona stessa?Quotato da Mastercreampie,Qualità e quantità ...sono denominazioni che ognuno usa a proprio beneficio a seconda di come conviene !Quotato da seldom,Fatico un po' a capire il 3d. 😇
Nel sesso sono due cose troppo soggettive per essere prese come un riferimento condiviso. Quanti [...]
Questa parrocchia di libertini ha attraversato varie fasi ed evoluzioni ...purtroppo sono vecchio dell ambiente (e non lo nascondo è scritto molto bene nel profilo) e i miei ricordi mi dicono che tutti abbiamo avuto vari modi di approcciare a questo gioco ...scagli la prima pietra chi non ha mai abusato (quantità) del gioco ? Oggi a distanza di tempo possiamo tranquillamente dire che giochiamo in maniera diversa da quando abbiamo iniziato ...e questo vale per tutti !
Cambiamo noi e le nostre esigenze e facciamo scelte ...continuamente queste scelte dicono chi siamo e sopratutto ciò che vogliamo ...ma non c’è un metro di giudizio per dire cosa rappresenta la qualità e cosa è la quantità ...il fatto è che ci sono persone che si nascondono dietro questi pseudo giudizi per mascherare spesso le loro insicurezze e mostrarsi meglio di chi si è ! Ricordo che all inizio di questa mia avventura nata in Francia ..una coppia francese battezzandomi disse che il bello di questo mondo è proprio dato dal fatto che non esistono pregiudizi ma questa frase è stata coniata almeno 40 anni fa ....come è cambiato questo mondo !!
1 anno fa
La quantità è misurabile. La qualità è soggetta al giudizio della società di riferimento. Ma sostanzialmente ce dovemmo fregsre e cercare di assecondare solo ciò che ci fa star bene con noi stessi.
1 anno fa
La quantità è misurabile. La qualità è soggetta al giudizio della società di riferimento. Ma sostanzialmente ce ne dovemmo fregsre e cercare di assecondare solo ciò che ci fa star bene con noi stessi.
1 anno fa
Ne abbiamo lette e ne stiamo leggendo di ogni quando era già tutto chiarissimo dopo questo post, del quale quotiamo anche le virgole.Quotato da pinkoepallina,Beh, sì, ci potrebbe stare anche messa così.Quotato da ModelloTorino,"Dimmi con chi vai ed implicitamente,con il mio giudizio in realtà di sto dicendo CHI SONO IO"
Con una precisazione, però. Il mio "giudizio" non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto "giudicando" perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi.
Comunque, se per la proprietà transitiva A equivale a B che equivale a C, anche A equivarrà a C.
Pertanto, se non farei sesso con A, nel dubbio tenderei ad escludere di farlo sia con B che con C.
Poi non è detto, le sorprese, positive e negative, in questo ambiente sono all'ordine del giorno.
Ovviamente anche io potrei essere la A di qualcuno. Pazienza.
Sono pronta ad incassare, perché sono ben cosciente che a volte si può essere martelli ed a volte incudini. 😋
Pallina
Tanto per fare un esempio pratico: se la vostra prima regola è la tutela della vostra salute, andreste mai con chi non usa il profilattico e con chi ci è andato a letto?
Quindi perché lo stesso non dovrebbe valere per qualsiasi altro vostro desiderio/gusto?
1 anno fa
Hai toccato un tasto molto interessante a proposito di selezione !Quotato da Appagante91,"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".
Ma se oggi non si conosce una persona nemmeno dopo averla sposata, cosa si può presumere di una persona dai suoi incontri? 😄
Io per esempio qui conoscerei proprio chi non incontrerei nella vita real [...]
Il fatto che qui conosci persone che nella vita del quotidiano non incontreresti mai è il nocciolo di tutta questa storia !
Mi spiego meglio : i club Privè prima ,i social ora ,hanno permesso a persone che prima non avrebbero nemmeno incrociato gli sguardi di incontrarsi di relazionarsi e di “scoparsi” ...c’era un tempo in cui la pubblicità dei Privè non esisteva se non nel passaparola quasi fosse una sorta di massoneria occulta , ora trovi su coupon i biglietti ingresso di una nota spa scambista ...quindi di cosa vogliamo parlare ?
Oggi nei club ci sono numerose persone che con il gioco non c’entrano nulla ma vanno per curiosità a guardare a ballare a mangiare e si mettono ben vestiti a osservare chi sta giocando magari ridendo o parlando ad alta voce rovinando ciò che di più intrigante ci sia da vedere ! Quindi vogliamo ancora parlare di qualità percepita o di quantità ?
Fino a quando nei club fanno entrare la qualunque allora la quantità è assicurata ...e sopratutto la qualità verrà diluita !
Ma il tuo post evidenzia una cosa molto più importante ...il mix che si ottiene ..ovvero persone che nella vita quotidiana non avrebbero mai potuto incontrarsi e in questo mondo lo possono fare ..superando molti ostacoli come socialità privata pubblica economica ed io stesso ho avuto modo di incontrare persone meravigliose che nel mio quotidiano non avrei mai potuto nemmeno incrociare a volte proprio per quella stupida reazione chiamata “ selezione”