2 anni fa
😮 Vietato parlare male della eccelsa categoria 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,...E "coppie in linea col nostro profilo"? Che non abbiamo mai capito cosa significa.
Che forse sono geometri?
2 anni fa
"Non andando QUASI con nessuno" significa andar con qualcuno.Quotato da upstair,Mi sa che sono contro tendenza non andando quasi con nessuno.....ma sono scelte, modi di essere
Parlando seriamente, non ci vedo alcun difetto.
Parlando per ridere, hai diritto a scrivere nel profilo che sei selettivo, che cerchi qualità e non quantità, che ricerchi persone in linea col tuo profilo e forse, forse, hai diritto pure al "dotato di testa". 😄
2 anni fa
ma NON aggiungere che non siano geometri...Quotato da lecap,"Non andando QUASI con nessuno" significa andar con qualcuno.Quotato da upstair,Mi sa che sono contro tendenza non andando quasi con nessuno.....ma sono scelte, modi di essere
Parlando per ridere, hai diritto a scrivere nel profilo che sei selettivo, che cerchi qualità e non quantità, che ricerchi persone in linea col tuo profilo. 😄
2 anni fa
i geometri sono il vanto della trigonometria sessuale e da una vita che studiano coseni e seni 😄 😄 😄
2 anni fa
Bravo merlo, metti le pulci nell'orecchio.Quotato da milano_58,
😮 Vietato parlare male della eccelsa categoria 😄 😄 😄
Adesso i "selettivi" nel loro profilo, aggiungeranno:
"Niente geometri, solo architetti". 😎
2 anni fa
2 anni fa
Concordo, in linea di massima, con chi ha sostenuto che la qualità ha inevitabilmente della soggettività; perché è vero che debbano esserci , per definizione, dei particolari aspetti morali ed intellettivi, ma si aggiungono delle sfumature personali. Quindi ci saranno guardando un profilo nel suo insieme elementi che ci porteranno a scegliere o a non scegliere. Tra questi sicuramente " il dimmi con chi vai...". È un po' come la storia dei simili e del bus 😋
Similes cum similibus congregantur.
2 anni fa
svegliato male questa mattina ? 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,...Similes cum similibus congregantur.
2 anni fa
Assolutamente no 😄Quotato da milano_58,svegliato male questa mattina ?Quotato da Francesconewage,...Similes cum similibus congregantur.
2 anni fa
Il famoso " attacati al tram 🚊 " 😋Quotato da Silvestroetitti,Fai il biglietto, però 😋 😄Quotato da Francesconewage,Tra questi sicuramente " il dimmi con chi vai...". È un po' come la storia dei simili e del bus
2 anni fa
Io vado in panda 4x4, vecchio modello che fa stile 😋
2 anni fa
😎 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lecap,Bravo merlo, metti le pulci nell'orecchio.Quotato da milano_58,
😮 Vietato parlare male della eccelsa categoria 😄 😄 😄
Adesso i "selettivi" nel loro profilo, aggiungeranno:
"Niente geometri, solo architetti". 😎
2 anni fa
vogliono salire tutti... ma la panda è un must per pochi 🙂Quotato da upstair,😮 😮 😮 spettacoloQuotato da Linguacce,Io vado in panda 4x4, vecchio modello che fa stile 😋
2 anni fa
Torniamo in topic per cortesia.
Grazie
Grazie
2 anni fa
ecco bravi spiegate che essere 4x4 non vuol dire che è omologata per 16 persone 😄Quotato da Linguacce,vogliono salire tutti... ma la panda è un must per pochi 🙂Quotato da upstair,
😮 😮 😮 spettacolo
2 anni fa
L'affermazione del tread è valida, peril motivo che tendenzialmente ci si accompagna a chi ci è simile o quantomeno complementare. Nulla di strano, bisogna invece fare attenzione a distinguere tra realtà e percezione. Se io sono stato con una persona, quindi esp personale e non la lettura di un feedback, ci sono stato bene, sono portato a pensare che chi sia stato con la persona in questione, possa piacermi a sua volta.
2 anni fa
* attaccatiQuotato da Francesconewage,Il famoso " attacati al tram 🚊 " 😋Quotato da Silvestroetitti,
Fai il biglietto, però 😋 😄
2 anni fa
prego, non credo di essere il solo, e comunque questo cambia anche le tue percezioni e gusti. Capita anche che chi ti piacesse prima ora lo trovi inadeguato e chi prima pensavi non avesse nulla a che spartire con te ti susciti interesse e una diversa comprensioneQuotato da Duedipikke,Quotato da Nightofbo,una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.Quotato da Nightofbo,una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.Quotato da Nightofbo,una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.Beh complimenti , non è facile toccare il fondo , e tornare su , magari rinnovati e migliorati, chi sente , chi vive , chi è un po di più , soffre è inevitabilmente così .Quotato da Nightofbo,una ex che mi ha distrutto la vita. Un momento d fragilità esistenziale, ogni certezza (salute, lavoro, relazioni, affetti ) ...poi ho avuto un moto di rabbia prima, orgoglio poi, e mi sono rimesso in gioco. Se non sei n conquistatore seriale quando ti stabilizzi in una relazione, ovviamente perde la capacità di esercizio o quantomeno ti arrugginisci . Fai molta esperienza e le nuove esperienze ti cambiano spesso rimuovendo parte del tuo bagaglio educativo che non ritiene più funzionale ai tuoi bisogni di oggi. Quindi ho avuto una fase sperimentativa quasi frenetica per poi via via trovare il mio nuovo equilibrio.
Grazie per quello che hai condiviso
2 anni fa
Concordo.Quotato da upstair,Ma no, mi fa ridere quando qualcuna, coppia o singola scrivono selezioniamo, sono selettivo, ti voglio così o coli, ho letto pure, cercasi coppia con lei non rifatta.Quotato da lecap,
"Non andando QUASI con nessuno" significa andar con qualcuno.
Parlando per ridere, hai diritto a scrivere nel profilo che sei selettivo, che cerchi qualità e non quantità, che ricerchi persone in linea col tuo profilo. 😄
Mi fa ridere tutto questo, ma chi siamo per "selezionare" abbiamo fisicità e intelligenze e conoscenze superiori? mi fa pensare a questo quando leggo selezione selettivo, ma sulla base de che, di due foto, di quattro righe? quello può essere un primo step, ma non è abbastanza per dire questa si questa no. Molto più semplicemente trovare una persona con la quale condividere un letto o comunque una fisicità la vedo una cosa particolare e non riassumibile in okkey questa la da, spetta che approfitto prima che qualcuno me la rubi. La fase adolescenziale del buttiamolo dentro forse non l'ho mai avuta, o forse non è nel mio essere, senza nulla togliere e senza nulla voler essere rispetto a chi pratica una certa democratica estesa attività sessuale.
E sono anche del parere che ognuno sia libero di mettere tutti i paletti che desidera.
Però, libertà per libertà (eh si, c'è anche quella di ognuno di noi), quando leggo/leggiamo che per "ambire" alla speranza di poter, eventualmente!!!!, venire ammessi alla lista di coloro che potrebbero!!! forse e in futuro, essere presi in considerazione....facciamo click e passiamo a altri profili.
Anche perché, diciamolo, meglio persone carine, simpatiche e alla mano anche se non strafiche, piuttosto che i gnocchi stellari (ammesso e non concesso, li siano davvero) da "non guardateci troppo, miseri mortali, che ci sciupate".
2 anni fa
In parte, lo condivido, nel senso che un cambio radicale, almeno per me, non avviene; invece, è possibile, che possano cambiare alcune sfumature, che prima non erano quel "quid" che nonostante la piacevolezza della persona, mi portavano a condividere o voler condividere l'intimità.Quotato da Nightofbo,prego, non credo di essere il solo, e comunque questo cambia anche le tue percezioni e gusti. Capita anche che chi ti piacesse prima ora lo trovi inadeguato e chi prima pensavi non avesse nulla a che spartire con te ti susciti interesse e una diversa comprensioneQuotato da Duedipikke,
Beh complimenti , non è facile toccare il fondo , e tornare su , magari rinnovati e migliorati, chi sente , chi vive , chi è un po di più , soffre è inevitabilmente così .
Grazie per quello che hai condiviso