2 anni fa
La selezione, intesa come "questi per alcune particolarità (le più disparate) non ci piacciono" è giusto e umano la facciano tutti.Quotato da Donneconclasse,
la selezione (questa brutta parola) la fanno tutti coloro che possono permettersi di selezionare e tutti vorr [...]
Un conto però è farla, diverso è tirarsela alla Marchese del Grillo.
2 anni fa
Questa del non rispondere a messaggi garbati, l'ho sentita spesso.Quotato da Donneconclasse][quote=lecap,
Assolutamente. Una risposta educata se vi è stato un approccio educato è doverosa a mio avviso. Da voci so che, anche a fronte di messaggi garbati, non si riceve alcuna risposta oppure una risposta infastidita e poco educata.
Non capisco che gran lavoro ci sia a rispondere:
"Grazie per i complimenti e la proposta. Purtroppo la lei non è interessata. Buona giornata".
Non voler andare con chiunque è più che lecito. Snobbare è maleducazione.
Personalmente noi non rispondiamo solamente ai primi messaggi (e perciò da emeriti sconosciuti) contenenti:
"Ciao, come va?"
"Ci siete per sesso stasera (giorno feriale)?"
E ovviamente non diamo risposta neppure ai messaggi volgari e a quelli che inviano le foto del volatile come se ce l'avessero solo loro.
2 anni fa
benvenuto nel clubQuotato da upstair,...eppure risposta zero, a parte che io sono cat. singoli feroci e molesti, però..
2 anni fa
standing ovationQuotato da lecap][quote=Donneconclasse,
Questa del non rispondere a messaggi garbati, l'ho sentita spesso.
Non capisco che gran lavoro ci sia a rispondere:
"Grazie per i complimenti e la proposta. Purtroppo la lei non è interessata. Buona giornata".
Non voler andare con chiunque è più che lecito. Snobbare è maleducazione.
Personalmente noi non rispondiamo solamente ai primi messaggi (e perciò da emeriti sconosciuti) contenenti:
"Ciao, come va?"
"Ci siete per sesso stasera (giorno feriale)?"
E ovviamente non diamo risposta neppure ai messaggi volgari e a quelli che inviano le foto del volatile come se ce l'avessero solo loro.
2 anni fa
Insomma tutte 'ste 4 pagine per arrivare a dire che c'è chi può selezionare e chi no. Stesso iter, stesso percorso... Poi arriverà il 3d della noia e poi quello della disperazione: "son talmente di elevata qualità che non riesco a trovare nessuno alla mia altezza". Infine si ricomincia il giro...Quotato da Donneconclasse,Io ho cambiato parecchi dei miei convincimenti negli anni, evolversi prevede anche cambiare determinate idee, ma un pensiero è rimasto tale: la selezione (questa brutta parola) la fanno tutti coloro che possono permettersi di selezionare e tutti vorr [...]
Uh, signora mia... 😎
Io penso che la vera libertà e la vera serenità di gioco le si raggiungano quando non si ha bisogno di dover selezionare, quando si va oltre questi concetti.
Ma è un mio limite. Me ne faccio una ragione... 😄
2 anni fa
Ma nooo 😮Quotato da upstair,
... sfido voi ad essere super brillanti in prima battuta, come vuoi iniziare una conversazione...
Da uno che si legge volentieri per come interagisce sul forum, questa frase non me l'aspettavo. 😒
2 anni fa
Mi spiace ma non sono d’accordo !Quotato da Donneconclasse,Io ho cambiato parecchi dei miei convincimenti negli anni, evolversi prevede anche cambiare determinate idee, ma un pensiero è rimasto tale: la selezione (questa brutta parola) la fanno tutti coloro che possono permettersi di selezionare e tutti vorr [...]
La selezione è davvero una brutta parola ..ma non per il significato che porta con se ...tutti facciamo selezione in ogni momento della giornata ..scegliamo la brioche al mattino scegliamo a volte che strada è meglio fare per raggiungere L ambiente di lavoro e continuiamo a scegliere per tutto il giorno ..no , selezionare le persone per poterlo poi dire scrivendo addirittura “siamo selettivi” è per incensarsi...per auto elevarsi ...la selezione è come la beneficienza là si fa senza dirlo...sapete quante coppie che apparentemente sono arroganti poi nel buio di una stanza si scoperebbero anche un cane ? non si deve esibire questa virtù ...io non mi vergogno affatto di dire che ho avuto rapporti con varietà eterogenee di persone ...grasse (come se fosse un crimine dirlo) magre ...giovani ..mature (se scrivo vecchie vengo lapidato) ...e mi fermò qui come segni di distinzione ...
Ora non sono nemmeno io che scelgo ...è la mia indole che mi fa propendere per una tipologia o un altra ...crescendo maturiamo e sappiamo sempre meglio cosa vogliamo ...
Ma ancora è lo ripeto nel buio di una stanza succedono cose davvero inspiegabili !
Basta solo avere L onestà intellettuale per ammetterlo almeno a noi stessi !
2 anni fa
nitida analisi 😄Quotato da Nidacoppia67,Quello che sovente accade in questo sito. C'è una lunga serie di persone, specie coppie, che sono autoreferenziali. Allora devi essere x, avere l'attributo y, devi saper parlare, essere aristocratico, elegante, magro, con i capelli, la tartaruga, profumato, alto almeno 1,__, simpatico, maturo ma giovane, essere leggermente dominante ma non troppo, ospitale, pagare una cena, biondo occhi azzurri senza o con tatuaggi, sportivo e amante della vita, architetto, fantasioso, ecc.ecc.Quotato da lecap,
Concordo.
E sono anche del parere che ognuno sia libero di mettere tutti i paletti che desidera.
Però, libertà per libertà (eh si, c'è anche quella di ognuno di noi), quando leggo/leggiamo che per "ambire" alla speranza di poter, eventualmente!!!!, venire ammessi alla lista di coloro che potrebbero!!! forse e in futuro, essere presi in considerazione....facciamo click e passiamo a altri profili.
Anche perché, diciamolo, meglio persone carine, simpatiche e alla mano anche se non strafiche, piuttosto che i gnocchi stellari (ammesso e non concesso, li siano davvero) da "non guardateci troppo, miseri mortali, che ci sciupate".
Poi dai una scorsa al profilo e ti accorgi che di aristocratico non c'è nulla, a parte forse la tazza del cesso che si vede in prima fila nel selfie fatto all'insaputa di chissà chi.
"Ma mi faccia il piacere!"
(Cit)
2 anni fa
Discorso lungo e OT rispetto al tread.Quotato da upstair,il mio concetto di brillante, è brillante, il resto sono cose che possono colpire più o meno però non credo si possa essere così originali e così particolari, ne nello scrivere, ne in come ci si rapporta negli incontri, alla fine trovo che diventi tutto un pò un deja vu' una cosa rifritta, certo tu mi dirai anche una spugna fritta è buona, si ma ti ammazza 😄 😋 😋 😋Quotato da lecap,
Ma nooo 😮
Da uno che si legge volentieri per come interagisce sul forum, questa frase non me l'aspettavo. 😒
per questo tutto sto select nazi non rende lo spritz più buono ma solo difficile da digerire e dozzinalmente comune
In molto breve (ma ovviamente secondo me/noi) brillanti li si può apparire solo attraverso profilo e album.
Interessanti, simpatici e altro, tramite primo messaggio.
Poi, ovviamente e se c'è un seguito, il resto te lo giochi durante l'eventuale incontro conoscitivo.
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
My two cents: in generale è un concetto validissimo ma che separerei dalla qualità. È un concetto che ci dice i gusti di quella persona, i suoi modi di approcciarsi alle cose: ma non andrei oltre.Quotato da Donneconclasse,Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei vale ancora?
Il concetto di qualità nel sesso lo trovo scivoloso: si fonde nei sensi ma la vista non è l'unico giudice. Ci sono troppe variabili che rendono la sua identificazione complicata. Posto che per qualcuno vale esclusivamente il parallelismo di qualità=avvenenza, ci sono altri che lo associano ai modi con cui godi, altri alla capacità seduttiva, altri ancora al trovare chi li porta in contesto di dominazione sottomissione, ci sono altri 100 esempi. La quantità sarà molto probabilmente e a mio avviso, direttamente legata a quale di queste possibilità fanno parte di noi.
Questa è la mia idea sul quesito. Detto questo da forumista di lungo corso non posso esimermi dal sottolineare che questi 3d sono solitamente autoreferenziali. Non è un peccato, però va tutto inquadrato nel contesto giusto 🙂
2 anni fa
Grazie ma credo che siamo in pochi a pensarla così 🙂Quotato da Nidacoppia67,Tutto giusto.Quotato da Mastercreampie,
Mi spiace ma non sono d’accordo !
La selezione è davvero una brutta parola ..ma non per il significato che porta con se ...tutti facciamo selezione in ogni momento della giornata ..scegliamo la brioche al mattino scegliamo a volte che strada è meglio fare per raggiungere L ambiente di lavoro e continuiamo a scegliere per tutto il giorno ..no , selezionare le persone per poterlo poi dire scrivendo addirittura “siamo selettivi” è per incensarsi...per auto elevarsi ...la selezione è come la beneficienza là si fa senza dirlo...sapete quante coppie che apparentemente sono arroganti poi nel buio di una stanza si scoperebbero anche un cane ? non si deve esibire questa virtù ...io non mi vergogno affatto di dire che ho avuto rapporti con varietà eterogenee di persone ...grasse (come se fosse un crimine dirlo) magre ...giovani ..mature (se scrivo vecchie vengo lapidato) ...e mi fermò qui come segni di distinzione ...
Ora non sono nemmeno io che scelgo ...è la mia indole che mi fa propendere per una tipologia o un altra ...crescendo maturiamo e sappiamo sempre meglio cosa vogliamo ...
Ma ancora è lo ripeto nel buio di una stanza succedono cose davvero inspiegabili !
Basta solo avere L onestà intellettuale per ammetterlo almeno a noi stessi !
2 anni fa
ma una volta che si stabilisce che la qualità è una grandezza soggettiva e che chi la persegue non trovandola si trova automaticamente a rinunciare quindi a selezionare
cosa dobbiamo pensare di chi continua a scagliarsi contro il concetto di selezione associando al nazismo?
le risposte sono solo due :
o gli va bene tutto o sono loro che mediamente non vanno bene a nessuno
vedete altre motivazioni oltre al comunismo che se non va bene in piedi perché dovrebbe andare bene stesi ?
cosa dobbiamo pensare di chi continua a scagliarsi contro il concetto di selezione associando al nazismo?
le risposte sono solo due :
o gli va bene tutto o sono loro che mediamente non vanno bene a nessuno
vedete altre motivazioni oltre al comunismo che se non va bene in piedi perché dovrebbe andare bene stesi ?
2 anni fa
Nessuno va contro al concetto di “ selezione” semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !Quotato da mishaemasha,ma una volta che si stabilisce che la qualità è una grandezza soggettiva e che chi la persegue non trovandola si trova automaticamente a rinunciare quindi a selezionare
cosa dobbiamo pensare di chi continua a scagliarsi contro il concetto di selezi [...]
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c’entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano !
E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch’io selezione ???
2 anni fa
beh semplicemente non hai letto alcuni commentiQuotato da Mastercreampie,Nessuno va contro al concetto di ? selezione? semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !Quotato da mishaemasha,ma una volta che si stabilisce che la qualità è una grandezza soggettiva e che chi la persegue non trovandola si trova automaticamente a rinunciare quindi a selezionare
cosa dobbiamo pensare di chi continua a scagliarsi contro il concetto di selezi [...]
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c?entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano !
E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch?io selezione ???
essere oltre il concetto di selezione non è avanguardia è una cagata cosmica
se poi con un po di esperienza di forum ti ricordi che chi la ha scritta ha sostenuto per 200 pagine che i messaggi copia e incolla allround a tutti sono una ottimo inizio ...beh allora ti accorgi che ce chi combatte la selezione
i luoghi comuni invece sono :
la puzza sotto il naso
l ineducazione
i belli che sono stupidi
chi ti credi di essere
ecc ecc
sono stato con comuniste molto carine ...peli a parte ho selezionato anche lì 😄
2 anni fa
Certo faccio selezione anch’io ...come ho già scritto precedentemente ..ma non ho scritto “sono selettivo”.... chi lo scrive e chi lo dice è autoreferenziarsi..come dire io sono meglio degli altri ...ciò che volevo intendere : come meglio poter attuare la selezione era che là si fa senza dirlo ...esempio molto banale ma comprensibile se decido di andare in un club (Privè) piuttosto che un altro ho scelto deliberatamente di voler frequentare una tipologia di scambisti piuttosto che un altra ...ma non vado a dire in giro che il club che non ho scelto fa schifo ! Mi sono spiegato meglio ?Quotato da zortonaldo,Questa del "ho scopato anche persone comuniste" non è male.Quotato da Mastercreampie,Nessuno va contro al concetto di “ selezione” semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c’entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano ! E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch’io selezione ???
Fa un po' Podestà, forse...
...
Sicuramente fai selezione anche tu. Hai selezionato di iscriverti su questo sito e di entrare in questo ambiente anziché selezionarne uno di asceti astinenti.
E cosa vuol dire "come meglio poter attuare la selezione"?
Ognuno attua la/le selezione/i che meglio crede e secondo personalissimi gusti e criteri.
2 anni fa
eia eia alalàQuotato da zortonaldo,Questa del "ho scopato anche persone comuniste" non è male.Quotato da Mastercreampie,Nessuno va contro al concetto di “ selezione” semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c’entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano ! E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch’io selezione ???
Fa un po' Podestà, forse...
2 anni fa
Dunque, ricapitolando, selezionare nel senso di accettare incontri solo se chi si propone ci piace, ovviamente si anche perché, diciamocelo, lo si fa tutti.
Giustamente, aggiungerei.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa un po' (tanto) cagone/che/se/la/tira.
Se è corretto ciò che ho capito, allora sono perfettamente d'accordo.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa un po' (tanto) cagone/che/se/la/tira.
Se è corretto ciò che ho capito, allora sono perfettamente d'accordo.
2 anni fa
io ho letto,solo selezionati......saran quelli col bollino blù 😄
2 anni fa
Appunto. E ti rimando alla pag.1.Quotato da lecap,Dunque, ricapitolando, selezionare nel senso di accettare incontri solo se chi si propone ci piace, ovviamente si anche perché, diciamocelo, lo si fa tutti.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa un po' (tanto) cagone/che/se/la/tira. [...]
"Il mio 'giudizio' non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto 'giudicando' perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi."
Modestammont. 😋 😋 😋
Pallina
2 anni fa
Voi vedere che scegliere la qualità o la coppia che più si addice a noi e una colpa 😳