2 anni fa
si mona 😄
2 anni fa
si con i maschi,vogliono la novità,infatti la prima volta bene,la seconda benino,la terza sufficiente e poi più nulla 😄
2 anni fa
Ops gelosie anche in questo contesto per fortuna si deve essere trasgressivi 😂😂😁
2 anni fa
Io non sono gelosa di nessuna. Mi fido di lui. Delle altre nn me ne frega niente.Quotato da Cpseri1,Ops gelosie anche in questo contesto per fortuna si deve essere trasgressivi 😂😂😁
È vero ci siamo conosciuti qui. Ma in pochi mesi abbiamo capito che avevamo gli stessi gusti, le stesse trasgressioni. Giochiamo con singoli, coppie e singole.
I nostri feed lo dimostrano
2 anni fa
Credi davvero che qui sia diverso da un qualsiasi altro contesto? 😂Quotato da Cpseri1,Ops gelosie anche in questo contesto per fortuna si deve essere trasgressivi 😂😂😁
2 anni fa
😎 eh ... una vecchia diatriba questaQuotato da Idrogeno,Posso permettermi di aggiungere un NON dopo la parola maschi? Per mia esperienza personale.Quotato da Nidacoppia67,
Sono molto più bisessuali i maschi che lo dichiarano che le femmine che lo scrivono nel profilo.
🐷 siete voi che non siete in grado di percepire le diverse gradazioni dell'essere bsx... 😄 😄 😄 come le famose "dolcemente bsx" che sono bsx come tutti ma loro non leccano di ricambio, oppure quelli che "hanno curiosità bsx" con annunci vecchi di tre anni 😄 😄 😄.Quotato da Leileonessa2,Inchiappettare, farselo ciucciare da un altro uomo, per loro non vuol dire essere bsx. Guai a dirlo.
Lo sono ma non lo ammettono. Hanno paura di non essere più scelti dalle donne... Ma nel momento in cui hai il feed di un gay, trav/trans, stai dichia [...]
questione di sfumature per loro è sempre un ripartire e riscoprire 😎 😄 😄 😄 😄 insomma o hanno la memoria di un pesce rosso oppure hanno del fanciullesco entusiasmo per cui per loro è sempre tutto nuovo anche dopo anni 🙂 🙂Quotato da Leileonessa2,Visto che si parlava di qualità....
Ma le coppie o singoli, iscritti da 10 anni, perché non aggiornano mai il loro profilo?
Ho appena visto un profilo di coppia. Iscritti da 10 anni. Dichiarano: alla prima esperienza.
Mi sorge un dubbio. Ma quanto [...]
no lo vedete che siete prevenuti?😀😀 😎 ecche lui incontra da solo come bsx perché ha delle curiosità... decennaliQuotato da Nidacoppia67,Il problema sai qual è di riflesso? Che le coppie che dichiarano la bisessualità del lui nel profilo spesso non vengono contattate dalle coppie per opposizione principale della lei dell'altra coppia che non vuole avere a che fare con un bisex e che facilmente il bisex ce l'ha accanto da anni e non lo sa. 😎 😄Quotato da Leileonessa2,Inchiappettare, farselo ciucciare da un altro uomo, per loro non vuol dire essere bsx. Guai a dirlo.
Lo sono ma non lo ammettono. Hanno paura di non essere più scelti dalle donne... Ma nel momento in cui hai il feed di un gay, trav/trans, stai dichia [...]
. È un dramma umano vissuto anche dalle coppie Più scafate... Si 😄 😄 😄 😄 finisce in analisi (o con le trans) per dubbi amletici così eh!Quotato da Idrogeno,Essere disponibili alla bisessualità non significa che sia una PER FORZA una conditio sine qua non. Alle volte leggo commenti di gente terrorizzata tipo come se avessero paura di ritrovarsi penetranti a sorpresa o le lei leccate da una donna anche se non vogliono. Mi fa abbastanza ridereQuotato da Nidacoppia67,
Il problema sai qual è di riflesso? Che le coppie che dichiarano la bisessualità del lui nel profilo spesso non vengono contattate dalle coppie per opposizione principale della lei che non vuole avere a che fare con un bisex e che facilmente il bisex ce l'ha accanto da anni e non lo sa. 😎 😄
ti stavo pensando...sei già venuto? 😄 😄 😄Quotato da Eyestiger,Vado con chi riesce a donarmi un orgasmo con la mente
dice il saggio: "ne inchiappetta più una risata di pallettoni che un colpo singolo" 😄Quotato da Idrogeno,In linea di massima c’è da chiedersi se i profili rispecchino effettivamente una ricerca precisa o se si tengano sul vago per avere più possibilità.
Adesso vado a cucinare. 🙂
ti presenti alle prossime elezioni vero!? 😋Quotato da simona72,Rispondo a leileonessa2... Il pompino è un arte... Io lo faccio come preliminare... Usare questa cosa come poco rispetto della donna è veramente fuori luogo.... Basta avere un compagno di giochi all'altezza e ti garantisco che poi si gode al [...]
2 anni fa
manca una figura superpartes che possa certificare queste ed altre affermazioni....no non dite altro...quando la Patria chiama bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo, sento il dovere di propormi umilmente (ed umidamemente) per questo arduo compito e non voglio mi si ringrazi... 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse,Tutti ad elencare le loro doti di leccatori/ICI e di pompinare (oltretutto OT)...e poi chi semplicemente afferma che ha dei criteri di scelta e sceglie, se la tira. Sorrido ed evito di elencare tutte le mie "doti", che sono molte rispetto a [...]
. Stolti!!! Dopo il Covid-19, l'ebola , la dipendenza da "il grande fratello vip" è una delle sindromi più virulente... 🐷Quotato da XHunerXP,No Idro, credono sia contagiosa la bisessualità.Quotato da Idrogeno,
Essere disponibili alla bisessualità non significa che sia una PER FORZA una conditio sine qua non. Alle volte leggo commenti di gente terrorizzata tipo come se avessero paura di ritrovarsi penetranti a sorpresa o le lei leccate da una donna anche se non vogliono. Mi fa abbastanza ridere
Poi, vallo a spiegare a gli altri che hai incontrato una coppia con lui bsx e non ci hai fatto nulla.🤷♂️
Le menti aperte 😋
questo è vero Spirito missionario 😎 🐷!!!Quotato da simona72,rivali? Siamo su un sito di incontri.... Non su love boat 😂 gira e rigira i singoli sono sempre quelli.... Se qualcuna è gelosa qui non sono certo io.... Anzi sono per la condivisione senza ma è senza se...Quotato da Donneconclasse,Che belli i siparietti tra rivali in "amore"😂😂
farlo da geloso è trasgressivo se son tutti concordi verso che trasgredite!? Bonci Bonci bon bon bon...piace vincere facile eh? 😄Quotato da Cpseri1,Ops gelosie anche in questo contesto per fortuna si deve essere trasgressivi 😂😂😁
Vi prego di scusarmi ho contratto la Sindone di @Zortonaldo .... 🐷
2 anni fa
Quotato da alessiocince,Credi davvero che qui sia diverso da un qualsiasi altro contesto? 😂Quotato da Cpseri1,Ops gelosie anche in questo contesto per fortuna si deve essere trasgressivi 😂😂😁
2 anni fa
crediamo di si perché se accettiamo un incontro non ci deve essere gelosia poi nella vita reale ceto che si specialmente se uno o una viene stocarizata😁Quotato da alessiocince,Credi davvero che qui sia diverso da un qualsiasi altro contesto? 😂Quotato da Cpseri1,Ops gelosie anche in questo contesto per fortuna si deve essere trasgressivi 😂😂😁
2 anni fa
Ma le coppie che leggono il messaggio e non rispondono, che problemi hanno?
Noi le abbiamo invitate a una festa. Se non sono interessate, perché non dirlo?
Noi rispondiamo a tutti quelli che ci invitano alle feste. Purtroppo il più delle volte, non riusciamo x motivi logistici o x la data
Noi rispondiamo a tutti quelli che ci invitano alle feste. Purtroppo il più delle volte, non riusciamo x motivi logistici o x la data
2 anni fa
la famosa non risposta è una risposta,se non rispondono vuol dire che non interessa 😄Quotato da Leileonessa2,Ma le coppie che leggono il messaggio e non rispondono, che problemi hanno?
Noi rispondiamo a tutti quelli che ci invitano alle feste. Purtroppo il più delle volte, non r [...]
2 anni fa
rispondere ai vari ciao,come sei,da dove sei,senza essere vip,ti obbliga a non rispondere,provare per credere come diceva aiazzone 😄Quotato da upstair,si sgradevole e maleducata, ma una non risposta è una risposta, un non fatto è di per sè un fatto, una scelta derivante da una non scelta. Personalmente le trovo brutte ma c'è a chi piace, o è così indifferente da utilizzare questo atteggiamento ineleganteQuotato da stephanie69,la famosa non risposta è una risposta,se non rispondono vuol dire che non interessa 😄
2 anni fa
en passè ho fatto un profilo di coppia,senza esserlo 😄 beh alle coppie che mi invitavano a feste o ad incontri non rispondevo,per ovvi motivi,a qualche singolo ho risposto che non eravamo interessati,ma questi poi continuavano a scrivere,per cui è meglio rispondere a profili dove c'è un pò d ' interesse,e poi bisogna anche vedere i messaggi,poi esistono le eccezioni,ho risposto una volta ad un solo ciao, e ci siamo fatti una discussione piacevole,ma qui ti mandano anche foto del cazzo disgustose da vomito,per cui io non rispondo se non ho interesse. 😄Quotato da Nidacoppia67,Se una coppia scrive e cerca deve avere la dignità di rispondere, sempre. Anche se non è Vip. A meno che non viva di figure di mer.a.
2 anni fa
Mona 😄 deragliato anche questo 3d 😋Quotato da stephanie69,en passè ho fatto un profilo di coppia,senza esserlo 😄 beh alle coppie che mi invitavano a feste o ad incontri non rispondevo,per ovvi motivi,a qualche singolo ho risposto che non eravamo interessati,ma questi poi continuavano a scrivere,per cui è meglio rispondere a profili dove c'è un pò d ' interesse,e poi bisogna anche vedere i messaggi,poi esistono le eccezioni,ho risposto una volta ad un solo ciao, e ci siamo fatti una discussione piacevole,ma qui ti mandano anche foto del cazzo disgustose da vomito,per cui io non rispondo se non ho interesse. 😄Quotato da Nidacoppia67,Se una coppia scrive e cerca deve avere la dignità di rispondere, sempre. Anche se non è Vip. A meno che non viva di figure di mer.a.
2 anni fa
siete una specie protetta e a serio rischio di estinzione 😄Quotato da Nidacoppia67,Infatti, è vergognoso. Noi rispondiamo sempre, anche quando la risposta non è quella che gli altri vorrebbero.Quotato da upstair,
si sgradevole e maleducata, ma una non risposta è una risposta, un non fatto è di per sè un fatto, una scelta derivante da una non scelta. Personalmente le trovo brutte ma c'è a chi piace, o è così indifferente da utilizzare questo atteggiamento inelegante
2 anni fa
A V V I S O
I signori utenti del forum sono gentilmente pregati di non rompere il cazzo con messaggi osceni e foto disgustose l'utente @stephanie69 che tanto non vi risponderà 😄 🙂 😄
I signori utenti del forum sono gentilmente pregati di non rompere il cazzo con messaggi osceni e foto disgustose l'utente @stephanie69 che tanto non vi risponderà 😄 🙂 😄
2 anni fa
Io non rispondo quasi mai 😳 ad eccezione per utenti del forum che mi hanno incuriosito, a volte scrivo ma poche volte rispondo ai messaggi di presentazione o proposte spicciole. Sembra un controsenso ma le volte che sono qui per il sesso sono infinitamente minori a quelle che, qui, mi porta la curiosità. 😇
2 anni fa
Infatti mi riferivo alle coppieQuotato da Nidacoppia67,Se una coppia scrive e cerca deve avere la dignità di rispondere, sempre. Anche se non è Vip. A meno che non viva di figure di mer.a.
Credo che la coppia di prima si riferisca alle coppie non a singoli e similari. [...]
2 anni fa
Cmq ho invitato anche coppie e singole dei vari forum....
Secondo voi hanno risposto?
Ho preferito scegliere chi era più vicino alla festa. Noi nn ci facciamo 300/400 km x una festa. Questa estate siamo andati ad Alessandria, ma conoscevamo chi la organizzava.
Secondo voi hanno risposto?
Ho preferito scegliere chi era più vicino alla festa. Noi nn ci facciamo 300/400 km x una festa. Questa estate siamo andati ad Alessandria, ma conoscevamo chi la organizzava.
2 anni fa
Ognuno sceglie chi gli è più congeniale ed ha più affinità non per questo e discriminante