Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Certo che la famiglia è importante e la prima educazione dovrebbe venire da li ma non tutte le famiglie sanno cosa è un femminicidio o la parità di genere e non per tutte le famiglie sono un problema. Per questo la società dovrebbe avere dei riferimenti forti e condivisi e solo guardando questo 3d si capisce che non è così.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da lullapop,
Ok non limitiamoci solo a quelli, facciamo 70/80 60/70 poi se vuoi/ volete ragione possiamo prendere il medioevo, certo a quei tempi conteggiamo pure le streghe. Ok ?

Allora i femminicidi li chiamavano delitti d'onore. Ah...omicidio di una donna e femminicidio non sono la stessa cosa.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Basta sparare una soluzione a caso per dire di aver capito il problema?
Siamo al pian dei babi! 😮

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da XHunerXP,

Certo che tutti dobbiamo metterci in discussione, e non è una questione di puntare il dito che sia persona o pensiero.
È che per metterci in discussione, e dargli un senso, bisogna avere un minimo di punti di riferimento.

Mi piace molto quello che hai scritto 💗
Nella tua frase che ho quotato, secondo me c'è tutto il problema. Ci vorrebbero riferimenti, bisognerebbe avere un punto di arrivo comune ed è proprio ciò che manca. Lo si vede molto bene anche in questo 3d. Nessuno contro la parità dei sessi....ma però...!!!! c'è la violenza generalizzata, la pazzia, i giovani manipolabili, il mondo che cerca solo il profitto, le borse di studio per le donne nei politecnici, le mamme che la fanno vedere ai camionisti, il patriarcato che non esiste più, le mogli econome, le femministe che vogliono essere oggetti sessuali perché si fanno fotografare nude, il testosterone maschile il desiderio di subire violenza sessuale delle donne...boh potrei riempire una pagina di chicche lette in questo forum. Ecco il problema è :" come dare dei riferimenti a quelle persone?, che educano i loro figli in base a quelle idee?" Il problema @XHuner non sei tu o i tantissimi uomini come te ma questa orda di maschi ottocenteschi che si aggrappano alle nostre gonne per dare un senso alla loro vita.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Ade-69,
Chiariamo meglio che forse non sono stato abbastanza chiaro, visto che mi si chiede in privato di approfondire.
Ovviamente visto che la discussione è pubblica ritengo sia utile chiarire pubblicamente (in modo che valga per tutti) e non in privato.
Che nome vogliamo dare a questo?
[...]

@Ade il tuo pensiero è anche il mio. Però la cosa che più mi lascia perplessa e che sembra quasi che per qualcuno la violenza di genere non esista o non esista più.Parlo delle botte, degli schiaffi presi da una persona della quale ti fidi o ti fidavi. Dante ha messo i traditori di chi si fida nel buco poù profondo dell'inferno e oggi invece si trova qualunque ragionamento per dimostrare che no! non è vero che per degli uomini le donne sono considerate una proprietà maschile.
Che nome vogliamo dare a questo?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Ade-69,
Quotato da seldom,
https://m.youtube.com/watch?v=4WjhLSkXqTk

.
https://m.youtube.com/watch?v=NoaW5eTN7nw

Era il 2016 😭

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
https://m.youtube.com/watch?v=4WjhLSkXqTk

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da nuovobagdadcafe,
chi odia le donne, io li chiamo mascalzoni, e con me, hanno vita assai breve,

Eccerto tu sei l'uomo forte.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da nuovobagdadcafe,
aridaje....mi sorprende che non si sappia che il femminicidio sia solo un aggravante dell' omicidio, per determinare una pena maggiore, ve ne siete accorti? ma non esiste un reato di femminicidio [...]

Noi stiamo parlando di femminicidio, esattamente quello che è descritto nei dizionari della lingua italiana, Ci sono anxhe online. Consultali.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@nuovobagdadcafe qui non stiamo parlando di omicidi verso le donne ma di femminicidi. Te ne sei accorto?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da ssbbw69,
forse ha ragione xhunereccetera e i negazionisti del femminicidio, del maschilismo e del patriarcato andrebbero trattati alla stregua dei negazionisti dell'olocausto, dei terrapiattisti, degli no-vax no-bigpharma e amenità varie.
persone facilmente m [...]

Ecco
Si lotta anche per le loro figlie, e figli
Il tuo dovrebbe essere l'ultimo intervento in questo 3d e la redazione dovrebbe chiudere la discussione così che ci leggerà finirà con una speranza

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da ssbbw69,
"in ambito familiare le donne se la comandano bene " (qualsiasi cosa significhi "se la comandano bene" mais glissons)
ne ammazzano una ogni 3 giorni. il 75% PROPRIO in famiglia.
pensa se ce la passavamo male. [...]

...oltre a fare le mogli econome e incombenze casalinghe...

» Nell'argomento: femministe e il sesso
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/CLHcWrSD/scarpe.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: femministe e il sesso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da nuovobagdadcafe,
anche se e' cosa poco gradita, servono misure profondamente diverse, e premetto che non saranno mai attuate perche' costose, che variano da una psicologa nelle scuole e nelle universita', specializzata in questo tipo di "malesseri" che sap [...]

Il codice rosso cerca di fare qualcosa di simile ma secondo me lo scopo non dovrebbe essere quello di insegnare che l'omicidio è un reato perchè lo sanno tutti e nessuno lo giustifica. Lo scopo dovrebbe essere quello di avere una idea comune di uguaglianza e di rispetto indipendentemente da tutto e la si arriva solo con la cultura e l'educazione.
Il femminicidio è l'effetto non la causa, naturalmente secondo me 😎

» Nell'argomento: femministe e il sesso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seldom,

Supponiamo che nessuno abbia fatto nulla per Saman e per tutte quelle uccise prima di Giulia anche se non è così . Il fatto che ora ci sia tutti mobilitati dovrebbe essere visto come positivo. Tipo la goccia che fa traboccare il vaso oramai pieno. Tipo "ora basta non se ne può più"
Ma è proprio questo continuo richiamare il femminicidio di Saman che è benaltrismo perchè volete dire che il "patriarcato" non è solo italiano, anzi in Italia ce n'è di meno che in altre culture e che chi vuole ribellarsi dovrebbe farlo altrove, lasciandovi tranquilli di pensare che qui il problema non esiste. Ieri una ammazzata a colpi di mazza, un altro mostro?

Saman
Se stessimo parlando mesi fa questi tre avrebbero tranquillamente ripetuto per 60 volte che quella è la loro cultura ( cosa di cui ce ne fotte perché qui devono rispettare i nostri diritti )
Pagine fa Tu ti chiedevi il perché quei tre avessero opinioni così distanti dalla tua ?
Bene, non si tratta di opinioni ma di stracci di notizie messe lì alla buona e meglio ,ma perché?
Perché è vero che il patriarcato è in crisi ,certo rispetto a 200 anni fa quando i matrimoni erano combinati ,è proprio da questa crisi che escono i reati di genere e i femminicidi , dalla incapacità di gestire da parte del maschio debole l emancipazione della propria donna o ex compagna !
Perché sono così pressanti a non volere l educazione affettiva nelle scuole ? Perché non vogliono che le donne abbiano voce !
E così chiaro che nelle democrazie del nord Europa il processo è più avanti e di conseguenza i femminicidi sono più frequenti !

Se giri un po? il web tra i siti incel ti rendi conto che qui scrivono i copiaeincolla di quelle idee contro le donne e la società che li tartassano con una pressione sociale e una forma di competizione che li annienta psicologicamente !
Hanno paura delle Donne tutto qui , del resto ti è sfuggita la battuta sugli arbitri che nella foto ?subito il cince ha pensato che hanno le corna come me che sono scambista 😄
Hai capito la mentalità ?
L altro si mette a cantare le canzonette qui?
Che dialogo ci può essere ?
Punto !
Per gli altri ecco un intervista di Cacciari dove si capisce cosa voleva dire ,cioè che la famiglia ormai non conta più niente perché debole rispetto alla società e l intelligenza artificiale ,ma alla fine parla della scuola come possibile freno alle violenze di genere ,quindi : educazione affettiva come insegnamento , che i maschilisti egualmente odiano , ma questo di cacciari non lo hanno detto !
https://www.youtube.com/watch?v=x_MN4FGUEcc
Per Giulia e le altre 💗

Io e te su questa questione possiamo essere d'accordo ma a me interessa veramente capire quali sono i meccanismi che portano altri a pensarla in modo diverso.
Poi, ti dico, da donna mi sono fatta il callo a queste idee perchè noi donne questi "ma però" li viviamo tutti i giorni. Poi posso ancora dirti che leggere questi uomini che si contorcono nel negare l'evidenza mi fa capire quanta strada è stata fatta perché non molti anni fa sarebbero stati la maggioranza, ora non lo sono più e per me è una vittoria 😄

» Nell'argomento: femministe e il sesso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,


lo so, lo so, con te commetto sempre lo stesso errore. do per scontato che la tua capacità di ragionare sia uguale a quella degli altri e mi dimentico che invece devo aiutarti passettino dopo passettino, con tanta pazienza.
un po' come quando si aiuta i bambini piccoli a fare la cacca e si dice loro: su, dai, spingi.
la prima a nominare saman insieme ad altre donne italiane sono stata io e siccome mi accusi di razzismo ti dirò che nel 1991, gratuitamente, insegnavo italiano agli stranieri, qui dove vivo. ti dirò che negli stessi anni ho ideato una campagna locale di sensibilizzazione sulla situazione delle donne afghane e negli anni successivi, come donne anpi, ci siamo occupate anche delle nostre sorelle palestinesi e iraniane.
e ti spiego che cosa è il benaltrismo.
è quello che farte voi.
si parla di femminicidio in italia? e voi rispondete che in iran stanno peggio.
il che è vero ma la questione era "parliamo del femminicidio in italia" non era "quale è la nazione dove le donne stanno peggio che in italia?".
capisci la differenza?
non ancora, vero?
il benaltrismo è un modo per evitare che si discuta seriamente di un argomento spostando continuamente il focus su altre questioni.
adesso hai capito?
macchè.
gram nine', nanca cul sgulòt...




Guarda, te lo spiego semplice semplice
semplice...
"parliamo del femminicidio in italia".
Giulia Cecchetin, uccisa da un mostro italiano (perché nessuno ha mai negato che ci siano mostri... E se anche Susanna Tamaro recentemente ha messo in dubbio l'idea di patriarcato... forse due domandine... Perché al momento quelli di sinistra o sono più reazionari di me, o hanno iniziato a vedere dei problemi in ciò che hanno sostenuto!) ha scatenato un tipo di reazione che STRANAMENTE, con le stesse dinamiche, se non peggio, Saman Abbas non ha suscitato.
Serve un disegnino, o lo capite da soli quanta poca credibilità c'è in ciò?
Dite, e temete, che domani non se parlerà più, timore più che fondato.
Ma sapete perché?... perché Saman e Giulia sono la steessa vittima, ma voi per primi le trattate diversamente... Perché Giulia vi fa comodo politicamente, mentre Saman no.
E quando riduci una tematica così seria al "politicamente", allora le persone normali si fanno le domande e scuotono la testa.
Vuoi che ti spieghi anche la domanda semplice a cui avete paura di rispondere o ci arrivate da soli? 😮
Non fatemi fare tutto a me però dai... 😒

Supponiamo che nessuno abbia fatto nulla per Saman e per tutte quelle uccise prima di Giulia anche se non è così . Il fatto che ora ci sia tutti mobilitati dovrebbe essere visto come positivo. Tipo la goccia che fa traboccare il vaso oramai pieno. Tipo "ora basta non se ne può più"
Ma è proprio questo continuo richiamare il femminicidio di Saman che è benaltrismo perchè volete dire che il "patriarcato" non è solo italiano, anzi in Italia ce n'è di meno che in altre culture e che chi vuole ribellarsi dovrebbe farlo altrove, lasciandovi tranquilli di pensare che qui il problema non esiste. Ieri una ammazzata a colpi di mazza, un altro mostro?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da lullapop,
Femminismo e maschilismo sono il male assoluto. Se siete lucidi 😱😂 la parola magica è: Educazione, rispetto e libera scelta.

Firmato:

Lullapop, presidente sezione 1 Ku Klux Klan, Milano centro.😂& [...]

Cosa è per te " libera scelta"?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Alla fine il femminicidio, essendo una aggravante dell'omicidio e non un reato a se stante, non esiste 😎.
Il patriarcato che oggi non ha il significato antropogico inteso da Cacciari non esiste, come dire non esiste il "tradimento" perchè in origine tradire significave un,altra cosa 😮.
Le femministe, cioè le donne, non possono farsi fotograra nude perchè, facendolo, accettano di essere oggetti sessual 😮.
Ma davvero?.


» Nell'argomento: femministe e il sesso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seldom,

Il forum lo leggo e molte volte leggo monologhi invece che dialoghi.
In questo in particolare sono convinta che manchi la condivisione del significato dei termini. Femminicidio, maschilismo, femminismo e patriarcato sono termini che portano alle unghie negli occhi perche sono termini oramai politicizzati.

perdonami ma per condividere un significato di una cosa bisogna ammetterne l esistenza
cancellando tanta fuffa qui io posso dialogare solo chi non nega che Giulia e le altre( saman compresa) sono vittime di femminicidio di stampo maschilista non certo con chi dice che il maschilismo non esiste

Ecco, tu ed io possiamo essere d'accordo ma a me interessa di più capire chi non la pensa come me che convincerlo a pensarla come me.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Idrogeno,
Quotato da seldom,

Ok, facciamo che la violenza pura sia la causa di tutto ma se qualcuno ti prende a schiaffi tu magari puoi reagire e dargliene il doppio. Io invece parto sconfitta perchè non sono in grado, di fronte alla violenza, di difendermi da sola, ho bisogno che la società mi aiuti. La società, non il marito o il fratello. Ho bisogno di una società che mi aiuti. Quello è il succo.


Si, assolutamente. Ma per far sì che questo accada, che la violenza, tutta, venga azzerata, ci vuole un lavoro a monte. Compartimentare è un passo, ma ci vuole un lavoro a monte. Scusa, ma tu leggi il forum come me, ti sei resa conto della modalità di comunicazione? Ma proprio solo in questo 3d. Prevale il bias di conferma. Le persone cercano/lèggono/quotano i post che avvallano le proprie tesi. Per me non è costruttivo. Abbiamo già scritto e letto quasi tutto, quello che sappiamo, come abbiamo agito, non ha prodotto i risultati attesi. Secondo me occorre spostarsi, non spostare l’obbiettivo, ma spostare il modo in cui lo si affronta. Cercare un modo diverso di affrontare il discorso.

Il forum lo leggo e molte volte leggo monologhi invece che dialoghi.
In questo in particolare sono convinta che manchi la condivisione del significato dei termini. Femminicidio, maschilismo, femminismo e patriarcato sono termini che portano alle unghie negli occhi perche sono termini oramai politicizzati.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni