Curiositá in mezzo alle gambe

14 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Naturalmente amo vedermi allo specchio al femminile e spesso mi rendo conto che il mio uccello non amo troppo usarlo o rovina estetica
Nel senso su abiti aderenti leggings ecc... é brutto vedere il bozzo alcune volte lo nascondo sotto tra la zona intima ma purtroppo erezione rovina estetica

Vuoi come lo nascondete oppure modo per vederlo più piccolo o semplicemente per evitare erezioni.

Grazie dei consigli

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche se cerco di nasconderlo,poi lo vanno a cercare 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da LauraSLV,
Purtroppo l'unica soluzione valida rimane la CB. Con quella a quanto ne so, piano piano riduce le erezioni e ti rende sempre più disponibile e sottomessa. 💋
Ho indossato la gabbia sicuramente piacevole ma alla fine torna tutto come prima

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Bettybos,
Quando avrai più di 60 anni non avrai più questo problema. Da giovane trav, quando uscivo in pubblico, mi masturbavo e per qualche ora non avevo il "bozzo", indossavo un body molto stretto e restavo in discoteca anche fino alle 2 del mattin [...]
Ottima come ideaa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da stephanie69,
Onestamente non voglio usarlo... amo il mio ruolo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da nellor76,
Quotato da stephanie69,
beh ma lo cercano lo stesso,è la prima cosa che cercano 😄io a volte lo metto dentro ad un calzino nero 😄così muore asfissiato,sto stronzo 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da nellor76,

beh ma lo cercano lo stesso,è la prima cosa che cercano 😄io a volte lo metto dentro ad un calzino nero 😄così muore asfissiato,sto stronzo 😄
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Tucking, nascosto all'indietro, anche con i leggins tutto liscio

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da nellor76,

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Iolinda,
Bhe a me vedere il mio cazzo sinceramente non mi dispiace
con abbigliamento aderente il bozzo non mi piace

3 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 26.05.2012 -
Comprendo la voglia della gran parte di voi di vedervi lisce, senza nessun bozzo per assecondare la vostra femminilità, ma vi posso dire, che per la gran parte dei maschi, vedere il vostro cazzo o cazzetto che sia, rappresenta una sorta di attrazione. Va specificato che l’attrazione non è nei confronti del vostro membro, ma vedere la vostra pisellina, sballottolata dai colpi dati, non ha prezzo. Altrimenti la scelta ricadrebbe su donne biologiche

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Grifo67,
Comprendo la voglia della gran parte di voi di vedervi lisce, senza nessun bozzo per assecondare la vostra femminilità, ma vi posso dire, che per la gran parte dei maschi, vedere il vostro cazzo o cazzetto che sia, rappresenta una sorta di attrazione [...]
Durante un rapporto basta non usarlo e offrire tutto il resto ma come detto con abbigliamento aderente non è stupendo

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
A me succede che facendo spesso il tucking rimane piccolo e non va neppure in erezione

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Ivette,
A me succede che facendo spesso il tucking rimane piccolo e non va neppure in erezione
Tecnica da provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Tucking tecnica che conosco poco ... Stò cercando in rete