9 mesi fa
Chi di voi utilizza il c-string? Come vi trovate? Io per curiosità ne ho ordinato uno, ma in attesa vorrei sentire i vostri pareri
9 mesi fa
io l ho usato qualche volta ma non e' comodissimo. Prima devi fare un bel tucking, fatto bene e poi indossarlo, pero' e' un po scomodo!
9 mesi fa
io ho preso la versione maschile, quindi non c'è bisogno del tucking (non mi interessa apparire piatto)Quotato da serenellaMb,io l ho usato qualche volta ma non e' comodissimo. Prima devi fare un bel tucking, fatto bene e poi indossarlo, pero' e' un po scomodo!
9 mesi fa
Beh... il tucking con il c-string mi risulterebbe piuttosto problematico!Quotato da serenellaMb,io l ho usato qualche volta ma non e' comodissimo. Prima devi fare un bel tucking, fatto bene e poi indossarlo, pero' e' un po scomodo!
E poi, se proprio devo fare il tucking a questo punto metto direttamente l'adesivo!
https://www.amazon.it/HTRUIYATY-Riutilizzabile-Invisibile-Indumenti-Attillati-Beige/dp/B088RF4TB1/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2SF136YEJ561I&dib=eyJ2IjoiMSJ9.NitZkmclzdxkuOjmw9rEZeDXLXUCSs_nDecu68V-ZJLl0ZJXIq8RQBm5izBDAvYNK_4YLxEIBAcJKoe4PIZdSuWVmV_BMnSr2GwQPEfhha3QsQcK998vAWESbHctpiMu3_z_eMsV0h_kPktsl_XQFWjoBvEnXKXHJEZWcoKw--S7BLy-vZSROinqY-zhUV5eACso5rVG8xYZ9LBH5Hm-LTMrp6KzwVKwTs9WAv32L0dhpXEfrNrJ3qIqW49I-nh6tgy5WMf_U7rARo9TdwaJh6SBiX9-mjFH3uvK0yNBYlA.l6KpzlccWLLuWY23I4TI1-jOpkO3WNhWxUSovi1V97g&dib_tag=se&keywords=c+string&qid=1707940798&sprefix=c+string%2Caps%2C138&sr=8-2
9 mesi fa
So che devo depilarmi, ma volevo condividere con voi il mio nuovo c-string 🙂
Lo potete vedere nelle mie foto
Lo potete vedere nelle mie foto
Modificato dall'autore il 18-02-2024 09:59:00
9 mesi fa
Io lo uso nelle situazioni di tintarella ogni tanto...ma scomodo da matti...scappa troppo facilmente
2 mesi fa
Riesci a indossarlo con il tucking?Quotato da serenellaMb,io l ho usato qualche volta ma non e' comodissimo. Prima devi fare un bel tucking, fatto bene e poi indossarlo, pero' e' un po scomodo!