4 mesi fa
Io invece uso il correttore Chanel arancione con un passata di cipria leggera e poi fondotinta e non si vede quasi niente e non è troppo pastone un faccia
4 mesi fa
Non ho una barba folta, uso solo il fondotinta Infallible di Oreal e phard per fare un po’ di conturing.Quotato da barbarapassiva2,come si chiama il prodotto che si usa x coprire l'ombra della barba ??
4 mesi fa
Vero anche questo... Le mogli poi sospettano... Ma non immagineranno mai che il loro irreprensibile maritino si è scopato una bellissima trav!!!Quotato da davidedevecchi68,Ragazze ok il trucco ma, se possibile, rossetto indelebile perché gli altri lasciano un casino che, vi assicuro, non è il massimo per chi vi scopa... 😘
4 mesi fa
E vero ma vuoi mettere il fatto di vedere come il tuo rossetto si sia attaccato ovunque con chi hai giocato.
Ovviamente vale per quelli che possono giocare dove poi si ha la possibilità di darsi una ripulita, chi gioca fuori e meglio evitare.
Ovviamente vale per quelli che possono giocare dove poi si ha la possibilità di darsi una ripulita, chi gioca fuori e meglio evitare.
4 mesi fa
esistono anche le salviette elimina trucco ....... io le uso con ottimi risultati ......ma se non ci trucchiamo almeno un po' sarebbe come non vestirci ......e saremmo solo dei gay .....e non delle ragazze che amano anche x poco sentirsi femmine quando siamo vestite e truccate !!!!! 😋 😋
4 mesi fa
Condivido con te pienamente il tuo discorso, proprio l'odore che emanano i cosmetici mi d'organo la mente e mi trasformano totalmente.
Poi vuoi mettere tutto il piacere che si prova mentre ci si prepara, attenzione per il trucco, per le unghie, poi scegliere outfit, e dopo pensare agli accessori.
Secondo me la già il 50/100 della goduta finale.
Poi vuoi mettere tutto il piacere che si prova mentre ci si prepara, attenzione per il trucco, per le unghie, poi scegliere outfit, e dopo pensare agli accessori.
Secondo me la già il 50/100 della goduta finale.
4 mesi fa
Sono agli inizi, chissà come starei con il trucco ! Devo cominciare a fare pratica o magari fare amicizia con una sorellina che mi dia lezioni
4 mesi fa
That's the problem!Quotato da LaSusy,In aggiusta a quello che ho scritto (studiare, informarsi e fare esperienza da sole) vorrei fate un'altra considerazione:.una volta nella vita, farsi truccare da un* professionista può svelarci le potenzialità del nostro viso e la cosa po [...]
Trovare una MUA in Italia che ci accolga! Non so a Milano come state. A Roma forse si riesce a combinare qualcosa al negozio kriolan.
Sembra incredibile, ma il giro di Cinecittà per quanto ne so è off limits.
Io anni fa sono riuscita ad accedere ad un istituto di bellezza, ma ero accompagnata ed ero l' unica ragazza "speciale". Si capiva che lo facevano perché dovevano...
Momenti di arrabbiatura cosmica per la situazione ed in aggiunta non c'era nulla che andava bene!
Tanto per dare qualche suggerimento di luoghi perfetti, il negozio L'Oréal ai Champs Elisees a Parigi ( mi ha truccata un ragazzo, e dopo che aveva finito e mi aveva spiegato, non avrei più voluto togliermi il trucco ) che non è carissimo, e Dafne a Madrid ( diverse recensioni da persone degne di fede, con la precisazione che è caro come il fuoco )
4 mesi fa
Desy, se posso vorrei ricordarti che, credo, per ognuna di noi l' età anagrafica e l'età trav non è mai la stessa!Quotato da Desy79,Ciao io di recente ho fatto un corso con una ragazza che fa questo periodo lavoro e mi ha insegnato davvero un sacco di cose, ora sta a me metterle in pratica.
Ovvio è stato un investimento che ho fatto su me stessa ma guardandomi allo specchio non [...]
Credo che ci manchino 2 cose almeno:
A) la mamma, sorellina, zia, cugina, amica più grande che insegna e critica
B) la full immersion h 24 che fa ogni bio.
A questo va aggiunto che, a meno di casi fortunatissimi, non abbiamo la stessa "struttura" del viso di una bio.
Quindi: tanta umiltà, tanta applicazione, grande la tua idea del corso ( ci avevo pensato anche io) e... gentil richiesta:
Se hai appunti o ti va di scrivere almeno qualche punto basilare del corso e condividerlo, ben venga!
Se vuoi conservare l' anonimato, potresti usare i racconti, sennò se preferisci qualche supporto tipo PDF, nessun problema a mandarti la mail.
Ok. So che ho la faccia come il c**lo, ma ti assicuro che mi tolgo il fondotinta con i fazzolettini! 🙂 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.